Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 119
Discussione: Piagniucolone...!!
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 376
    Profilo: 993 visite
    Gradimento: 25
    8.5

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote rediroma ha scritto:
    Oscar, mi permetto di quotare te per la simpatia che ho nei tuoi confronti.
    Io non sono d'accordo ne con te ne con erromano e cercherò di spiegarti in poche parole perchè.

    Sorcino ha aperto un suo thread che rappresenta un primo passo verso una "riabiltazione" che magari in futuro potrà consentirgli l'accredito per la chall e quindi la completa reintegrazione.
    Spartac ha esplicitamente lasciato aperta quella discussione affinchè tutta la community abbia modo di esprimere via via il suo parere e le sue considerazioni sulla correttezza di Sandro.

    Detto questo, io personalmente penso che Sandro debba comportarsi secondo il suo carattere e la sua indole, senza reprimende di alcun tipo, cos' solo tutti avranno modo di conoscerlo ed apprezzarlo o no per quello che è e che sarà.
    Se, al contrario oggi mostrasse una faccia diversa al solo scopo di "ruffianarsi" per poi una volta ottenuto uscisse una persona diversa, la cosa non sarebbe bella.
    Pertanto credo che i suoi post debbano essere giudicati per quello che sono e non con i pregiudizi del passato del sorcino imbroglione.

    Interdire Sandro ogni qualvolta esprime un parere , riportando il suo passato, oltre che essere non corretto porterebbe Sandro ad un atteggiamento possibilmente ipocrita nei confronti di tutti noi.
    Io preferisco conoscerlo e "apprezzarlo o no" per quello che è e non per quello che dovrebbe far credere di essere.
    ok Sergio forse hai ragione ma se si deve riabilitare apre questo tipo di thread?? io non lo avrei fatto cmq mi posso pure scusare con sorcino pero' attaccare cosi non mi sembra corretto.

    Saluti (non romani) Emanuele
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 903
    Profilo: 2742 visite
    Gradimento: 128
    9.0

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote rediroma ha scritto:
    We ragazzo!

    Leggi tutto!

    Non mettermi in bocca le parole che non intendo!


    :ahahah:


    Pregiudizio inteso proprio nel senso etm della parola.

    Non giudichiamo ora quello che fa a desso sulla scorta di un giudizio precedente.

    Se gli è stata data una possibilità per riabilitarsi bisogna considerare il presente.

    E' ovvio che se deve riabilitarsi è perchè ha commesso gravi scorrettezze nel passato!

    Però il giudizio deve avvenire per quello che dimostra dal "ravvedimento" in avanti!
    Ravvedimento che non è stato minimamente preceduo da una chiara e inequivocabile ammissione di colpa, con annesse scuse per tutti coloro che ha preso per i fondelli.
    Io sono un clown e faccio collezione di attimi

    (Heinrich Böll)
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote rediroma ha scritto:

    Però il giudizio deve avvenire per quello che dimostra dal "ravvedimento" in avanti!
    Ok, probabilmente è sul momento del "ravvedimento" che non ci troviamo

    Per me il momento "zero", l'istante dal quale è possibile cominciare a guardarlo con nuovi occhi, passa inevitabilmente per una pubblica ammissiome di colpa, per risposte complete ed esaurienti a domande esplicite... ma questo "momento zero" non è mai esistito.

    C'è solo un thread di 6 mesi fa pieno di bugie, affermazioni false, e prese per i fondelli. Questo è l'utente sorcino.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #24
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote maskass ha scritto:
    Ok, probabilmente è sul momento del "ravvedimento" che non ci troviamo

    Per me il momento "zero", l'istante dal quale è possibile cominciare a guardarlo con nuovi occhi, passa inevitabilmente per una pubblica ammissiome di colpa, per risposte complete ed esaurienti a domande esplicite... ma questo "momento zero" non è mai esistito.

    C'è solo un thread di 6 mesi fa pieno di bugie, affermazioni false, e prese per i fondelli. Questo è l'utente sorcino.
    Dire "questo è l utente sorcino" mi sembra comunque un pò esagerato.Negli ultimi sei mesi ho giocato diverse partite con sorcino,in tutte le quali si è comportanto da valido player ed educatamente,anzi , con un umiltà forse eccessiva derivante da precedenti fatti.Credo che molti altri giocatori possano confermare un comportamento positivo di sorcino , e tenere tale atteggiamento per un lasso di tempo lungo,per adesso,6 mesi,non mi sembra si possa ignorare del tutto.Non essere così inclemente,Maskass.Sono stato uno dei tanti ad indignarmi a suo tempo per il suo comportamento,ma diamo alle persone l occasione di redimersi.Ripeto,è difficile fingere una redenzione per tanto tempo e tante partite,alla base ci dev essere una persona ,che pur avendo sbagliato, è sicuramente in grado di tenere un atteggiamento consono a quello che viene richiesto.Mi sembra di aver letto qua e la ,più di una scusa rivolta dall utente sorcino alla community,ed oltre a questo ,aver dimostrato con i fatti di saper rispettare gli altri giocatori.Senza polemica,ma il tuo giudizio mi è sembrato troppo negativo.Frasi come quelle quelle che ha rivolto Nebbiapadana all arbitro,io a sorcino non le ho viste scrivere.Forse ho perso qualche thread.
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote heinzguderian ha scritto:
    Dire "questo è l utente sorcino" mi sembra comunque un pò esagerato.
    E perchè mai?
    Ho detto, e ribadisco, che c'è un thread di 7 mesi fa pieno di bugie, falsità e prese per i fondelli. Questo è un fatto!
    Questo è l'utente sorcino (sul forum), andatelo a leggere...
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32936

    Quote heinz ha scritto:
    Mi sembra di aver letto qua e la ,più di una scusa rivolta dall utente sorcino alla community
    Ecco lo vedi? "Mi sembra", "aver letto qua e là", ti rendi conto da solo di avere un'idea piuttosto approssimativa di quello che è l'utente sorcino (sul forum)?
    E dunque ribadisco... andatelo a leggere...
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32936



    Quote heinz ha scritto:
    ... ed oltre a questo ,aver dimostrato con i fatti di saper rispettare gli altri giocatori.Senza polemica,ma il tuo giudizio mi è sembrato troppo negativo.
    Da un lato abbiamo reiterate falsità e prese per i fondelli sul forum, dall'altro molte partite su RD2 effettuate in modo corretto (!??).

    Pensi davvero di poter mettere sullo stesso piano uno "stile di gioco" corretto (??), oppure un modo di chattare corretto in partita (??) con bugie e affermazioni false scritte pubblicamente su questo forum?

    Pensi sul serio che 500 o 1000 o 10.000 partite disputate "secondo le regole" possano rimediare ad una gigantesca presa per i fondelli all'intera community?

    Io penso di NO.

    Penso che sorcino avesse un solo modo per cominciare la sua "redenzione", ed era dire (7 mesi fa):
    ciao ragazzi... scusate, è vero, ho imbrogliato per mesi

    Allora forse, per quanto mi riguarda, avrei cominciato a vederlo sotto altri occhi. Ma non l'ha fatto. Mai.
    Ancora oggi continua ad ignorare domande dirette.

    Quote heinz ha scritto:
    Frasi come quelle quelle che ha rivolto Nebbiapadana all arbitro,io a sorcino non le ho viste scrivere.Forse ho perso qualche thread.
    Questa è un altra questione.
  6. #26
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote maskass ha scritto:
    E perchè mai?
    Ho detto, e ribadisco, che c'è un thread di 7 mesi fa pieno di bugie, falsità e prese per i fondelli. Questo è un fatto!
    Questo è l'utente sorcino (sul forum), andatelo a leggere...
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32936


    Ecco lo vedi? "Mi sembra", "aver letto qua e là", ti rendi conto da solo di avere un'idea piuttosto approssimativa di quello che è l'utente sorcino (sul forum)?
    E dunque ribadisco... andatelo a leggere...
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32936




    Da un lato abbiamo reiterate falsità e prese per i fondelli sul forum, dall'altro molte partite su RD2 effettuate in modo corretto (!??).

    Pensi davvero di poter mettere sullo stesso piano uno "stile di gioco" corretto (??), oppure un modo di chattare corretto in partita (??) con bugie e affermazioni false scritte pubblicamente su questo forum?

    Pensi sul serio che 500 o 1000 o 10.000 partite disputate "secondo le regole" possano rimediare ad una gigantesca presa per i fondelli all'intera community?

    Io penso di NO.

    Penso che sorcino avesse un solo modo per cominciare la sua "redenzione", ed era dire (7 mesi fa):
    ciao ragazzi... scusate, è vero, ho imbrogliato per mesi

    Allora forse, per quanto mi riguarda, avrei cominciato a vederlo sotto altri occhi. Ma non l'ha fatto. Mai.
    Ancora oggi continua ad ignorare domande dirette.


    "Questa è un altra questione.
    " Io ho detto sempre la verità nel mio primo post sul famoso nick del cowboy e dei tanti altri nick creati da me stesso e solo per me stesso... aver creato piu nick dal mio pc è stato solo un errore gravissimo che ho sottovalutato non avendo mai letto il regolamento... Ricordo ancora una volta che il "cowboy" lo feci solo per fare un favore ad un amico... Ho avuto altri nick abbonati ma sempre dichiarando che ero sorcino, tranne all'inizio della mia avventura in rd2 quando giocavo più partite con più nick... La storia del "cowboy" credo sia stato un fatto molto grave, avendolo certamente favorito e non capendo la gravità di tutto questo... In questo ultimo anno sono stato in silenzio come era giusto che fosse... Io ho chiesto e chiedo ancora scusa a tutte le persone con le quali mi sono comportato in modo non corretto... "( non è forse un ammissione di aver imbrogliato per mesi?)
    A me sembrano delle scuse.Forse hai ragione,forse neanche 10000 partite possono rimediare a una gigantesca presa per i fondelli all'intera community, immagino che sorcino debba quindi disdire l abbonamento ed evitare di scrivere per sempre sul forum.
    Morte a sorcino.
  7. #27

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote heinzguderian ha scritto:
    ............... immagino che sorcino debba quindi disdire l abbonamento ed evitare di scrivere per sempre sul forum.
    Morte a sorcino.
    :ahahah:

    possiamo sempre lasciare un po di veleno per rattoni la notte qui sul forum.....

    ...se funziona , chissà quanti ne troviamo al mattino stecchiti! :ahahah:
  8. #28

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote rediroma ha scritto:
    :ahahah:

    possiamo sempre lasciare un po di veleno per rattoni la notte qui sul forum.....

    ...se funziona , chissà quanti ne troviamo al mattino stecchiti! :ahahah:

    Non dovevi andare a Ostia oggi ?







  9. #29
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote maskass ha scritto:
    E perchè mai?
    Ho detto, e ribadisco, che c'è un thread di 7 mesi fa pieno di bugie, falsità e prese per i fondelli. Questo è un fatto!
    Questo è l'utente sorcino (sul forum), andatelo a leggere...
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32936


    Ecco lo vedi? "Mi sembra", "aver letto qua e là", ti rendi conto da solo di avere un'idea piuttosto approssimativa di quello che è l'utente sorcino (sul forum)?
    E dunque ribadisco... andatelo a leggere...
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32936




    Da un lato abbiamo reiterate falsità e prese per i fondelli sul forum, dall'altro molte partite su RD2 effettuate in modo corretto (!??).

    Pensi davvero di poter mettere sullo stesso piano uno "stile di gioco" corretto (??), oppure un modo di chattare corretto in partita (??) con bugie e affermazioni false scritte pubblicamente su questo forum?

    Pensi sul serio che 500 o 1000 o 10.000 partite disputate "secondo le regole" possano rimediare ad una gigantesca presa per i fondelli all'intera community?

    Io penso di NO.

    Penso che sorcino avesse un solo modo per cominciare la sua "redenzione", ed era dire (7 mesi fa):
    ciao ragazzi... scusate, è vero, ho imbrogliato per mesi

    Allora forse, per quanto mi riguarda, avrei cominciato a vederlo sotto altri occhi. Ma non l'ha fatto. Mai.
    Ancora oggi continua ad ignorare domande dirette.


    Questa è un altra questione.
    Vedi,forse io ho un idea molto meno approssimativa di te dell' utente sorcino,in toto,non solo sul forum , forse perchè lo incontro in stanza e ci "parlo", ci gioco, e non credo a te succeda, quello che scrive sul forum lo leggiamo entrambi, forse, e dico forse, io ho anche altri elementi che mi permettono di farmi un idea dell 'utente sorcino
    Lo so che ha commesso gravi,gravissimi errori ,in passato,lo so.
  10. #30
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote maskass ha scritto:
    E perchè mai?
    Ho detto, e ribadisco, che c'è un thread di 7 mesi fa pieno di bugie, falsità e prese per i fondelli. Questo è un fatto!
    Questo è l'utente sorcino (sul forum), andatelo a leggere...
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32936


    Ecco lo vedi? "Mi sembra", "aver letto qua e là", ti rendi conto da solo di avere un'idea piuttosto approssimativa di quello che è l'utente sorcino (sul forum)?
    E dunque ribadisco... andatelo a leggere...
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=32936




    Da un lato abbiamo reiterate falsità e prese per i fondelli sul forum, dall'altro molte partite su RD2 effettuate in modo corretto (!??).

    Pensi davvero di poter mettere sullo stesso piano uno "stile di gioco" corretto (??), oppure un modo di chattare corretto in partita (??) con bugie e affermazioni false scritte pubblicamente su questo forum?

    Pensi sul serio che 500 o 1000 o 10.000 partite disputate "secondo le regole" possano rimediare ad una gigantesca presa per i fondelli all'intera community?

    Io penso di NO.

    Penso che sorcino avesse un solo modo per cominciare la sua "redenzione", ed era dire (7 mesi fa):
    ciao ragazzi... scusate, è vero, ho imbrogliato per mesi

    Allora forse, per quanto mi riguarda, avrei cominciato a vederlo sotto altri occhi. Ma non l'ha fatto. Mai.
    Ancora oggi continua ad ignorare domande dirette.


    Questa è un altra questione.
    "Penso che sorcino avesse un solo modo per cominciare la sua "redenzione", ed era dire (7 mesi fa):
    ciao ragazzi... scusate, è vero, ho imbrogliato per mesi"
    La redenzione comincia con il giocare correttamente con gli altri,rispettando gli avversari.Parole sul forum,sono parole,fatti ,leggi partite,sono fatti.A me interessano più i fatti, a te quello che uno scrive sul forum.C è chi sul forum sembra la miglior persona del mondo,ma poi in partita ,te la raccomando.....C è chi non scrive mai, ma basta vederlo giocare per capire la sua onestà e correttezza.Tu giochi poco,e scrivi molto,ovvio che non la pensi come me.
    In ogni partita,si parla anche con le mosse,altro che se si parla,si dicono molte cose.

Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione