Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 119
Discussione: Piagniucolone...!!
  1. #31
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote heinzguderian ha scritto:
    " Io ho detto sempre la verità nel mio primo post sul famoso nick del cowboy e dei tanti altri nick creati da me stesso e solo per me stesso... aver creato piu nick dal mio pc è stato solo un errore gravissimo che ho sottovalutato non avendo mai letto il regolamento... Ricordo ancora una volta che il "cowboy" lo feci solo per fare un favore ad un amico... Ho avuto altri nick abbonati ma sempre dichiarando che ero sorcino, tranne all'inizio della mia avventura in rd2 quando giocavo più partite con più nick... La storia del "cowboy" credo sia stato un fatto molto grave, avendolo certamente favorito e non capendo la gravità di tutto questo... In questo ultimo anno sono stato in silenzio come era giusto che fosse... Io ho chiesto e chiedo ancora scusa a tutte le persone con le quali mi sono comportato in modo non corretto... "( non è forse un ammissione di aver imbrogliato per mesi?)
    A me sembrano delle scuse.Forse hai ragione,forse neanche 10000 partite possono rimediare a una gigantesca presa per i fondelli all'intera community, immagino che sorcino debba quindi disdire l abbonamento ed evitare di scrivere per sempre sul forum.
    Morte a sorcino.
    Quotando un solo post si può dimostrare quello che si vuole. Se tu hai una certa idea di lui, non posso che prenderne atto.
    Il mio invito resta quello di leggere tutto il thread.

    Quote heinzguderian ha scritto:
    "Penso che sorcino avesse un solo modo per cominciare la sua "redenzione", ed era dire (7 mesi fa):
    ciao ragazzi... scusate, è vero, ho imbrogliato per mesi"
    La redenzione comincia con il giocare correttamente con gli altri,rispettando gli avversari.Parole sul forum,sono parole,fatti ,leggi partite,sono fatti.A me interessano più i fatti, a te quello che uno scrive sul forum.C è chi sul forum sembra la miglior persona del mondo,ma poi in partita ,te la raccomando.....C è chi non scrive mai, ma basta vederlo giocare per capire la sua onestà e correttezza.Tu giochi poco,e scrivi molto,ovvio che non la pensi come me.
    In ogni partita,si parla anche con le mosse,altro che se si parla,si dicono molte cose.
    beh certo ognuno ha le sue priorità

    Personalmente nella vita do più peso alle parole dette quando si parla piuttosto a quelle dette quando... si gioca.
    Nel mondo "virtuale", con le dovute proporzioni, faccio lo stesso: perciò qui ha più peso cosa scrivi su un forum pubblico (a tutta la community!) più di quello che dici a 3 persone mentre giochi a RD2!!!

    Per me è più importante quello che uno scrive sul forum di come gioca o di cosa dice in chat di RD2.


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #32
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote heinzguderian ha scritto:
    Vedi,forse io ho un idea molto meno approssimativa di te dell' utente sorcino,in toto,non solo sul forum , forse perchè lo incontro in stanza e ci "parlo", ci gioco, e non credo a te succeda, quello che scrive sul forum lo leggiamo entrambi, forse, e dico forse, io ho anche altri elementi che mi permettono di farmi un idea dell 'utente sorcino
    Lo so che ha commesso gravi,gravissimi errori ,in passato,lo so.
    Per come la vedo io, l'editore gli sta già facendo un enorme favore lasciandolo giocare.

    Indipendentemente dall'attuale redenzione, un combinaro crea un danno economico e d'immagine al gioco non indifferente.

    Non allontanarlo definitivamente è stato già un atto di straordinaria clemenza.

    Riammetterlo in classifica, o peggio ancora, accreditarlo come se fosse un giocatore qualunque, sarebbe davvero troppo.

    E neanche se ne rende conto, a quanto pare.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  3. #33
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Piagniucolone...!!

    Non entro nel merito della polemica Nebbia-Sorcino,volevo solo fare una considerazione esterna.
    Io dico che il fatto che Sandro abbia fatto quel che ha fatto in passato non significa che abbia perduto il diritto di fare valere i propri diritti(limitati rispetto a quelli degli altri utenti).
    Se uno ha commesso un reato in passato non è che poi se lo vedi per strada e ti sta antipatico gli puoi dare un calcio in gratis perchè lui dopo quello che ha fatto non ha più diritto a denunciarti e a lamentarsi.
  4. #34
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote bento81 ha scritto:
    Non entro nel merito della polemica Nebbia-Sorcino,volevo solo fare una considerazione esterna.
    Io dico che il fatto che Sandro abbia fatto quel che ha fatto in passato non significa che abbia perduto il diritto di fare valere i propri diritti(limitati rispetto a quelli degli altri utenti).
    Se uno ha commesso un reato in passato non è che poi se lo vedi per strada e ti sta antipatico gli puoi dare un calcio in gratis perchè lui dopo quello che ha fatto non ha più diritto a denunciarti e a lamentarsi.
    Se mai un giorno fossi costratto a dover capire al volo qualcosa, per avere salva la vita, saresti spacciato...
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Se mai un giorno fossi costratto a dover capire al volo qualcosa, per avere salva la vita, saresti spacciato...
  6. #36
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 376
    Profilo: 993 visite
    Gradimento: 25
    8.5

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote bento81 ha scritto:
    Non entro nel merito della polemica Nebbia-Sorcino,volevo solo fare una considerazione esterna.
    Io dico che il fatto che Sandro abbia fatto quel che ha fatto in passato non significa che abbia perduto il diritto di fare valere i propri diritti(limitati rispetto a quelli degli altri utenti).
    Se uno ha commesso un reato in passato non è che poi se lo vedi per strada e ti sta antipatico gli puoi dare un calcio in gratis perchè lui dopo quello che ha fatto non ha più diritto a denunciarti e a lamentarsi.
    si ok ma io non aprirei un post come questo pero'
  7. #37

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote erromano ha scritto:
    si ok ma io non aprirei un post come questo pero'
    La differenza è tra il concetto di "opportuno" e quello di "diritto a fare o no"

    Per me ha il diritto di scrivere quello che vuole poi che sia opportuno o meno....ognuno giudica a modo suo!

    Ribadisco un concetto:
    Se a Sandro "sorcino" gli è stata data dagli adm e dall'arbitro la possibilità di giocare e di postare, se gli è stata aperta una porta per un eventuale futuro reintegro nella classifica ....non credi sia corretto da parte nostra criticare le scelte di Eg.

    Sarà il modo di porsi di Sandro ed il credito che sarà capace di roconquistarsi tra tutti a stabilire il seguito.
  8. #38
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote rediroma ha scritto:
    La differenza è tra il concetto di "opportuno" e quello di "diritto a fare o no"

    Per me ha il diritto di scrivere quello che vuole poi che sia opportuno o meno....ognuno giudica a modo suo!

    Ribadisco un concetto:
    Se a Sandro "sorcino" gli è stata data dagli adm e dall'arbitro la possibilità di giocare e di postare, se gli è stata aperta una porta per un eventuale futuro reintegro nella classifica ....non credi sia corretto da parte nostra criticare le scelte di Eg.

    Sarà il modo di porsi di Sandro ed il credito che sarà capace di roconquistarsi tra tutti a stabilire il seguito.
    Quoto Sergio,mi hai tolto le parole di bocca.
    Se poi qualcuno vuole manifestare la propria avversione a Sorcino è libero di farlo attaccandolo quando vuole,anche in questo 3d.
    Ad ogni modo,rimane fermo il diritto di Sorcino di aprire un 3d polemico con un avversario(entro i limiti che valgono per tutti),se è quello che desidera,e se anche a qualcuno che difetta di liberalità può dare fastidio,ci può anche essere chi sostiene l'utente Sorcino(e,considerando altri 3d,direi che cominciano ad essere molti).
  9. #39

    Re: Piagniucolone...!!

    E' lecita pure la posizione di chi pensa che il nock "sorcino" non sia meritevole di alcuna considerazione....per il suo passato ed i suoi imbrogli, la mancanza di rispetto per gli altri players ecc ecc

    Piccolo particolare secondo me importante:

    Mel frattempo il nick Sorcino è diventato Sandro, una persona che ha sentito il bisogno di presentarsi in carne ed ossa e chi lo ha conosciuto parla di una bella persona.
  10. #40
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 376
    Profilo: 993 visite
    Gradimento: 25
    8.5

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote rediroma ha scritto:
    E' lecita pure la posizione di chi pensa che il nock "sorcino" non sia meritevole di alcuna considerazione....per il suo passato ed i suoi imbrogli, la mancanza di rispetto per gli altri players ecc ecc

    Piccolo particolare secondo me importante:

    Mel frattempo il nick Sorcino è diventato Sandro, una persona che ha sentito il bisogno di presentarsi in carne ed ossa e chi lo ha conosciuto parla di una bella persona.

    ok non conoscedolo comunque benissimo taccio e gli faccio pure le mie scuse pardon sorcino ci vediamo ai tavoli

Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione