Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 119
Discussione: Piagniucolone...!!
  1. #41
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote rediroma ha scritto:
    Mel frattempo il nick Sorcino è diventato Sandro, una persona che ha sentito il bisogno di presentarsi in carne ed ossa e chi lo ha conosciuto parla di una bella persona.

    esatto Rex, è inutile che ripeta come la vedo io, certo ai tempi delle sue malefatte io non c'ero e a sentito dire ne ha fatte di caxxate, ma mi indigna questa sorta di accanimento da parte di qualcuno, sia chiaro, io non ho niente da spartire con Sandro, l'ho visto una sola volta e da come si è presentato e da come si presenta sul forum credo alla sua buona fede e credo che abbia capito i suoi sbagli, viene attaccato spesso duramente e lui risponde sempre moderatamente e mai sopra le righe, ormai x alcuni è diventata una questione personale, questo non capisco, allora che venga bannato a vita, ma ciò a queste persone non piacerebbe, gli si romperebbe il giocarello "sorcino......" o sbaglio!!!!!!!!!

    gli è stata data da Spartaco la possibilità di farsi conoscere e di testare, ora, la sua affidabilità, allora parliamo di come si sta comportando ora, basta a rivangare il passato e a sbattergli in faccia tutte le sue malefatte, gliela diamo la possibilità di reintegrarsi o no?
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  2. #42
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote rediroma ha scritto:
    La differenza è tra il concetto di "opportuno" e quello di "diritto a fare o no"

    Per me ha il diritto di scrivere quello che vuole poi che sia opportuno o meno....ognuno giudica a modo suo!

    Ribadisco un concetto:
    Se a Sandro "sorcino" gli è stata data dagli adm e dall'arbitro la possibilità di giocare e di postare, se gli è stata aperta una porta per un eventuale futuro reintegro nella classifica ....non credi sia corretto da parte nostra criticare le scelte di Eg.

    Sarà il modo di porsi di Sandro ed il credito che sarà capace di roconquistarsi tra tutti a stabilire il seguito.
    Quote bento81 ha scritto:
    Quoto Sergio,mi hai tolto le parole di bocca.
    Se poi qualcuno vuole manifestare la propria avversione a Sorcino è libero di farlo attaccandolo quando vuole,anche in questo 3d.
    Ad ogni modo,rimane fermo il diritto di Sorcino di aprire un 3d polemico con un avversario(entro i limiti che valgono per tutti),se è quello che desidera,e se anche a qualcuno che difetta di liberalità può dare fastidio,ci può anche essere chi sostiene l'utente Sorcino(e,considerando altri 3d,direi che cominciano ad essere molti).
    Quote rediroma ha scritto:
    E' lecita pure la posizione di chi pensa che il nock "sorcino" non sia meritevole di alcuna considerazione....per il suo passato ed i suoi imbrogli, la mancanza di rispetto per gli altri players ecc ecc

    Piccolo particolare secondo me importante:

    Mel frattempo il nick Sorcino è diventato Sandro, una persona che ha sentito il bisogno di presentarsi in carne ed ossa e chi lo ha conosciuto parla di una bella persona.
    Vi riassumo per comodità, anche se sommando l'uno all'altro, la cifra resta piuttosto bassa...

    Il Piccolo Sorcio è libero di scrivere ciò che più gli aggrada, così come ognuno è libero di trovarlo simpatico, piacevole, e altre amenità simili che tanto divertono il genere umano.

    Così come gli altri sono liberi di rispondere, se ne hanno voglia.

    Ma dal momento che nessuno ha messo in dubbio il diritto del Sorcio di esprimersi, ne deduco che vi diverte combattere contro nemici inesistenti.

    A me non importa un fico secco come si comporta il Piccolo Sorcio nella vita reale.

    Per me resta ciò che è stato.

    Noi siamo ciò che facciamo finta di essere, e dovremmo porre più attenzione in ciò che facciamo finta di essere.
    (K. Vonnegut)


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  3. #43
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote bento81 ha scritto:
    Sergio, mi hai tolto le parole di bocca.
    Non oso immaginare come ve le passate...
  4. #44
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote popeye ha scritto:
    allora che venga bannato a vita, ma ciò a queste persone non piacerebbe, gli si romperebbe il giocarello "sorcino......" o sbaglio!!!!!!!!!
    Il mondo è pieno di campanelli e sonagli, quando si rompe un giocarello, se ne compra subito un altro...
  5. #45
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote popeye ha scritto:
    gli è stata data da Spartaco la possibilità di farsi conoscere e di testare, ora, la sua affidabilità, allora parliamo di come si sta comportando ora, basta a rivangare il passato e a sbattergli in faccia tutte le sue malefatte, gliela diamo la possibilità di reintegrarsi o no?
    Secondo me è questo il punto: proprio perchè Sorcino ha una possibilità di reintegrarsi mi sembra che la sprechi aprendo un 3d in cui prende in giro un utente (Nebbiapadana) che si era visto respinto un reclamo, se l'era poi presa con l'Arbitro esagerando di brutto coi termini, aveva chiesto scusa ed era stato perdonato. Personalmente se voglio integrarmi in una comunità non lo faccio prendendo in giro altri utenti sul Forum.
  6. #46
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Per come la vedo io, l'editore gli sta già facendo un enorme favore lasciandolo giocare.

    Indipendentemente dall'attuale redenzione, un combinaro crea un danno economico e d'immagine al gioco non indifferente.

    Non allontanarlo definitivamente è stato già un atto di straordinaria clemenza.

    Riammetterlo in classifica, o peggio ancora, accreditarlo come se fosse un giocatore qualunque, sarebbe davvero troppo.

    E neanche se ne rende conto, a quanto pare.
    Non allontanarlo,alla luce dei fatti,forse ha avuto un senso.Si può sbagliare,anche di grosso,anche fare grossi danni.Si può anche dare una possibilità a chi ha sbagliato.Forse tu non hai mai sbagliato.Io sbaglio spesso,in rd2,come nella vita.Però,se uno chiede scusa,si pente,dimostra nei fatti di essere cambiato,bisogna comunque tagliarlo fuori per sempre? Capisco te e Maskass,perchè credo non abbiate mai avuto a che fare con sorcino,al posto vostro la penserei come voi,io ho avuto occasione di ricredermi,e magari ho preso un abbaglio,comunque,a dare un altra occasione ,non credo ci sia nulla da perdere.Buona notte.
  7. #47
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Il mondo è pieno di campanelli e sonagli, quando si rompe un giocarello, se ne compra subito un altro...

    i tuoi post sono sempre un concentrato di perspicacia e saggezza

    sei troppo forte Diego



    Quote celloz ha scritto:
    Secondo me è questo il punto: proprio perchè Sorcino ha una possibilità di reintegrarsi mi sembra che la sprechi aprendo un 3d in cui prende in giro un utente (Nebbiapadana) che si era visto respinto un reclamo, se l'era poi presa con l'Arbitro esagerando di brutto coi termini, aveva chiesto scusa ed era stato perdonato. Personalmente se voglio integrarmi in una comunità non lo faccio prendendo in giro altri utenti sul Forum.
    in fin dei conti ha commentato il comportamento di un giocatore x via di un reclamo, a me non è sembrata una presa in giro e cmq parla sempre con molta educazione, ora, data la sua posizione, poteva evitare, questo convengo con te, effettivamente poteva immaginare commenti non carini rivolti alla sua persona, ma il buon "sorcino" ha le spalle grosse, reggerà anche quest'altra onda d'urto

    un consiglio Sandro, aspetta che le acque si siano calmate prima di aprire post del genere........

  8. #48

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote popeye ha scritto:
    :

    un consiglio Sandro, aspetta che le acque si siano calmate prima di aprire post del genere........

    Se ti riferisci a Diego...allora dovrà aspettare che le acque si aprano ....!
    Ma l'ultima volte accadde circa 2000 anni fa!


  9. #49
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote rediroma ha scritto:
    Se ti riferisci a Diego...allora dovrà aspettare che le acque si aprano ....!
    Ma l'ultima volte accadde circa 2000 anni fa!


  10. #50
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote heinzguderian ha scritto:
    Però,se uno chiede scusa,si pente,dimostra nei fatti di essere cambiato,bisogna comunque tagliarlo fuori per sempre?
    Non stiamo parlando di uno che ha commesso un errore, stiamo parlando di un pluricombinaro seriale colto sul fatto, che ha dapprima tentato di giustificarsi in modo inverosimile, per poi ammettere in modo molto parziale e superficiale generici sbagli commessi più per eccessiva ed ingenua bontà che per altro.

    Non è esattamente la stessa cosa.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione