Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 127
Discussione: Iscrizioni 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO
  1. #101
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Iscrizioni 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO




    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  • #102
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 359
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 50
    8.2

    Re: Iscrizioni 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO

    probabilmente a causa di problemi imprevisti dovrò rinunciare al raduno...al momento non posso confermare la mia presenza durante il week-end...
    ...E intorno a noi il timore e la complicità di un popolo. Quel popolo che disprezzato da regi funzionari ed infidi piemontesi sentiva forte sulla pelle che a noi era negato ogni diritto, anche la dignità di uomini. E chi poteva vendicarli se non noi, accomunati dallo stesso destino? Cafoni anche noi, non più disposti a chinare il capo. Calpestati, come l'erba dagli zoccoli dei cavalli, calpestati ci vendicammo. Molti, molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare padrone. Non è parola vana ed astratta. È dire senza timore, È MIO, e sentire forte il possesso di qualcosa, a cominciare dall'anima. È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà......
  • #103
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Iscrizioni 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO

    Quote maxibon ha scritto:



    E se l'aereo lo porta Yari ........
  • #104
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Iscrizioni 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO

    Quote Beto619 ha scritto:
    E se l'aereo lo porta Yari ........
  • #105
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Iscrizioni 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO

    cari amici napoletani, ho rinviato a lungo questo post, sperando di non doverlo mai scrivere...

    purtroppo problemi di varia natura (prevalentemente lavorativi) mi impediranno di essere dei vostri

    è ancora vivissimo in me il ricordo del raduno di due anni fa, uno dei raduni più belli a cui ho partecipato

    in quell'occasione ho imparato a conoscere e ad amare la vostra splendida città ed è stata l'occasione indimenticata ed indimenticabile in cui è nata la fortissima amicizia che lega i due club di Napoli e di Venezia.

    a riprova di ciò (e a parziale consolazione mia) il fatto che da Venezia verrà a trovarvi un nutrito gruppetto di Grifoni

    come ho già detto a colui che considero un grande amico, il vostro validissimo presidente Peppe, spero di avere prima o poi l'occasione di fare un salto per conto mio...

    siete sempre nel mio cuore!













    p.s. e non alcun dubbio che sarà un raduno memorabile!
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  • #106
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: Iscrizioni 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO

    Quote borodino ha scritto:
    probabilmente a causa di problemi imprevisti dovrò rinunciare al raduno...al momento non posso confermare la mia presenza durante il week-end...

    non dovrei evidenziartelo, ma insomma...
    vengono tanti tuoi amici a trovarti, che a risiKo non giocano proprio male, beh credo che il tempo per sederti al tavolo lo devi trovare.

    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
  • #107
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Iscrizioni 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO

    Cari Amici...anche se non avevo ancora ventilato la mia possibile presenza ho sperato fino all'ultimo di poter essere dei vostri!...

    Purtroppo le note e spiacevoli vicende che hanno caratterizzato quest'ultimo frenetico mese mi impongono di non muovermi di casa...

    Ci saranno altre occasioni...e spero (per me e per la mia famiglia) in un contesto più sereno...

    Per adesso vi spero possa bastare un mio abbraccio fraterno e un mio vivissimo in bocca al lupo per la sicura riuscita del vostro raduno!

    Chaka

    Peppe...spero non ti arrabbierai per la mia mancata parola...ma veramente...non ce la faccio!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  • #108
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Iscrizioni 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO

    Quote chakazulu ha scritto:
    Cari Amici...anche se non avevo ancora ventilato la mia possibile presenza ho sperato fino all'ultimo di poter essere dei vostri!...

    Purtroppo le note e spiacevoli vicende che hanno caratterizzato quest'ultimo frenetico mese mi impongono di non muovermi di casa...

    Ci saranno altre occasioni...e spero (per me e per la mia famiglia) in un contesto più sereno...

    Per adesso vi spero possa bastare un mio abbraccio fraterno e un mio vivissimo in bocca al lupo per la sicura riuscita del vostro raduno!

    Chaka

    Peppe...spero non ti arrabbierai per la mia mancata parola...ma veramente...non ce la faccio!
    Maurizio,
    anche se mi mancherà la tua presenza, capisco bene il perchè della tua rinuncia.
    Ci saranno altre occasioni sicuramente. Spesso quando la voglia di stare insieme è tanta si supera qualsiasi distanza o problema.
    In questa occasione è giusto che tu stia in famiglia. Porta un caloroso a
    Io sono napoletano
  • #109
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Iscrizioni 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO

    Quote paolovaldo ha scritto:
    cari amici napoletani, ho rinviato a lungo questo post, sperando di non doverlo mai scrivere...

    purtroppo problemi di varia natura (prevalentemente lavorativi) mi impediranno di essere dei vostri

    è ancora vivissimo in me il ricordo del raduno di due anni fa, uno dei raduni più belli a cui ho partecipato

    in quell'occasione ho imparato a conoscere e ad amare la vostra splendida città ed è stata l'occasione indimenticata ed indimenticabile in cui è nata la fortissima amicizia che lega i due club di Napoli e di Venezia.

    a riprova di ciò (e a parziale consolazione mia) il fatto che da Venezia verrà a trovarvi un nutrito gruppetto di Grifoni

    come ho già detto a colui che considero un grande amico, il vostro validissimo presidente Peppe, spero di avere prima o poi l'occasione di fare un salto per conto mio...

    siete sempre nel mio cuore!













    p.s. e non alcun dubbio che sarà un raduno memorabile!
    Veniamo a noi due:

    Le lacrime le ho asciugate.
    Ho sperato anche io fino alla fine che potessi farcela, la nostra amica comune, mi aveva preparato al peggio.

    Come ti ho detto al telefono di questi tempi il lavoro è più che importante e quando bisogna stare in trincea si deve saper rinunciare ad "altro".

    Amico mio, sarà dura guardare la corte dello Chemineè e non vedere la tua sagoma..



    Mi consolerò sapendo che verrai in forma privata e allora berremo quella sana bevanda a cui mi hai iniziato.

    Ora lasciatemi al mio dolore.
  • #110
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Iscrizioni 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO

    Quote REGALHILL ha scritto:
    Veniamo a noi due:

    Le lacrime le ho asciugate.
    Ho sperato anche io fino alla fine che potessi farcela, la nostra amica comune, mi aveva preparato al peggio.

    Come ti ho detto al telefono di questi tempi il lavoro è più che importante e quando bisogna stare in trincea si deve saper rinunciare ad "altro".

    Amico mio, sarà dura guardare la corte dello Chemineè e non vedere la tua sagoma..



    Mi consolerò sapendo che verrai in forma privata e allora berremo quella sana bevanda a cui mi hai iniziato.

    Ora lasciatemi al mio dolore.


    Marc Marquez è una ME.RD.A

  • Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. 2° Raduno Nazionale RisiKo! sotto al Vesuvio
      Da Napoli nel forum Napoli 2009
      Risposte: 68
      Ultimo post: 16-09-2009, 22:54
    2. Risposte: 2
      Ultimo post: 14-09-2009, 11:54
    3. Risposte: 2
      Ultimo post: 11-09-2009, 12:25
    4. Foto Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO
      Da ILCHE nel forum Napoli 2007
      Napoli 2007
      Risposte: 212
      Ultimo post: 18-07-2007, 01:20
    5. Raduno Nazionale RisiKo! sotto al VESUVIO
      Da REGALHILL nel forum Napoli 2007
      Napoli 2007
      Risposte: 90
      Ultimo post: 02-07-2007, 18:30

    Navigazione

    Tag per questa discussione