Annuncio

Annuncio

Sei d'accordo che la lista dei contatti (skyp,ecc. ) sia pubblicata nel profilo?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  •   5 21.74%
  • no

      17 73.91%
  • sarebbe utile

      1 4.35%

Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 117
Discussione: Regola di trasparenza
  1. #91
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Regola di trasparenza

    Quote evangeline ha scritto:
    Forse non l'hai capito: a me interessa il gioco, non i contatti.
    Ci sono siti preposti per quelli, in rete, e non mi pare sia questo.
    Darei più importanza all'imparzialità del gioco (fatto messo in discussione attualmente), dato che il tema qui mi pare sia il risiko e non gli incontri live

    Ben vengano le amicizie per l'amor del cielo, ma facevi più bella figura se questa frecciatina te la risparmiavi....

    Ciao

    Illustrissima Signora Fantini,

    siamo spiacenti di informarLa che questa comunità telematica si fonda su colonne portanti quali l'amicizia e il rispetto reciproco: il gioco del Risiko non ne è che un legante e questa passione che ci accomuna ci spinge a percorrere l'Italia da un capo all'altro e fa sì che alcune persone, a titolo esclusivamente personale e gratuito, decidano di dedicare parte del proprio tempo libero alla community stessa.

    A puro titolo informativo, Marco (Voyager) è una di questa persone e non condivido la maleducazione e l'impertinenza con le quali Lei si arroga il diritto di apostrofarlo affinchè si dedichi a presunte mansioni da Lei prestabilite e congetturate: nessuno di noi si è mai lamentato del suo operato e non aspettavamo certo che un'ascensione evangelica lo riportasse nei binari giusti.

    Da quanto mi pare di aver capito, Lei è alla ricerca di individui schematizzati e prevedibili, insensibili a qualsivoglia rapporto umano, facilmente inquadrabili e preferibilmente tascabili.
    A tal proposito, avrei giusto la soluzione che fa al caso Suo: un vecchio CD di RD1, corredato delle migliori intelligenze artificiali presenti sulla piazza: non mangiano, non sporcano, non interagiscono fra loro e non hanno Skype.
    Attila, Domiziano, Terenzio, Achille (ohhhhhhhh...Achille...) questi i loro nomi: ciniche macchine da guerra, progettate al solo scopo di garantire il divertimento del giocatore.
    Il loro primo obiettivo è la Vostra soddisfazione.

    nutella non è in linea
  2. #92
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Regola di trasparenza

    Quote evangeline ha scritto:
    .. secondo me, sei tu che non pensi, a differenza del raffinato avatar che hai invece "pensato" di sceglierti...

    sei OT, dacci un taglio.
    In effetti sarebbe cosa buona e giusta omologarsi tutti al colore cianotico delle labbra del Suo sempre raffinatissimo avatar*





    *(Evangelo secondo Alessia; 12,40,popporoppoppò...suona, fischia e canta, popporoppoppò)
    nutella non è in linea
  3. #93
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Regola di trasparenza

    Quote nutella ha scritto:
    Più che dal parrucchiere, mi pare tu abbia eliminato quella fastidiosa eco...

    E brava la nostra accreditanda!!!
    Non ti fa onore, investire in questo modo una nuova appartenente alla comunità.
    A un lettore distratto, parrebbe una sorta di intimidazione.
    E solo, perchè da recluta si è permessa di esprimere la propria opinione e di sottolineare commenti ironici alla stessa.
    RD2 appartiene anche a lei!!!
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  4. #94
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 71
    Profilo: 1050 visite
    Gradimento: 30
    7.5

    Re: Regola di trasparenza

    Quote nutella ha scritto:
    Illustrissima Signora Fantini,

    siamo spiacenti di informarLa che questa comunità telematica si fonda su colonne portanti quali l'amicizia e il rispetto reciproco: il gioco del Risiko non ne è che un legante e questa passione che ci accomuna ci spinge a percorrere l'Italia da un capo all'altro e fa sì che alcune persone, a titolo esclusivamente personale e gratuito, decidano di dedicare parte del proprio tempo libero alla community stessa.
    Il tuo bel compitino non rispecchia fedelmente quando accade nell'altro thread però... ho percepito pareri discordanti, ma per caso tu rappresenti tutta la comunità?

    Quote nutella ha scritto:
    A puro titolo informativo, Marco (Voyager) è una di questa persone e non condivido la maleducazione e l'impertinenza con le quali Lei si arroga il diritto di apostrofarlo affinchè si dedichi a presunte mansioni da Lei prestabilite e congetturate: nessuno di noi si è mai lamentato del suo operato e non aspettavamo certo che un'ascensione evangelica lo riportasse nei binari giusti.
    io invece mi lamento, dal momento che mi ride sfacciatamente dietro... senza dare nessun contributo utile, per di più da un moderatore... si asteneva - a mio modesto avviso - era meglio.
    Comunque lascia che sia lui a replicare, nel caso gli andasse di farlo.

    Quote nutella ha scritto:

    Da quanto mi pare di aver capito, Lei è alla ricerca di individui schematizzati e prevedibili, insensibili a qualsivoglia rapporto umano, facilmente inquadrabili e preferibilmente tascabili.
    A tal proposito, avrei giusto la soluzione che fa al caso Suo: un vecchio CD di RD1, corredato delle migliori intelligenze artificiali presenti sulla piazza: non mangiano, non sporcano, non interagiscono fra loro e non hanno Skype.
    Attila, Domiziano, Terenzio, Achille (ohhhhhhhh...Achille...) questi i loro nomi: ciniche macchine da guerra, progettate al solo scopo di garantire il divertimento del giocatore.
    Il loro primo obiettivo è la Vostra soddisfazione.

    Stai continuando ad attaccarmi.. ma come prima del tu ora del lei.. mi tieni a distanza... che per caso mi temi? ...

    ma finiscila e metti un avatar più rispettabile.

    'notte
    evangeline non è in linea
  5. #95
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Regola di trasparenza

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    A un lettore distratto, parrebbe una sorta di intimidazione.
    Io scrivo solo per i lettori attenti...

    Ad ogni modo non sono nè nella posizione, nè nella condizione di intimidire nessuno: la cara
    Miss Simpaty
    ha semplicemente trovato pane (e nutella) per i suoi denti

    Siccome nessuno conosce la Sig.na Evangeline, sarebbe bene che la stessa si ponesse in maniera più umile e ricettiva, invece di additare moderatori ed utenti in maniera arrogante, solo perchè vede infrangersi il sogno americano di una lista Skype nel profilo di ogni giocatore.

    Come se il fatto di avere 100 persone in lista, significasse automaticamente chattare con loro in partita...
    nutella non è in linea
  6. #96
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 71
    Profilo: 1050 visite
    Gradimento: 30
    7.5

    Re: Regola di trasparenza

    Quote nutella ha scritto:
    Io scrivo solo per i lettori attenti...

    Ad ogni modo non sono nè nella posizione, nè nella condizione di intimidire nessuno: la cara
    Miss Simpaty
    ha semplicemente trovato pane (e nutella) per i suoi denti

    Siccome nessuno conosce la Sig.na Evangeline, sarebbe bene che la stessa si ponesse in maniera più umile e ricettiva, invece di additare moderatori ed utenti in maniera arrogante, solo perchè vede infrangersi il sogno americano di una lista Skype nel profilo di ogni giocatore.

    Come se il fatto di avere 100 persone in lista, significasse automaticamente chattare con loro in partita...

    Ed hai trovato chi morde.
    Ecco vedi l'ammetti, non hai titolo. Se evitavi di attaccarmi io non mi difendevo.
    Io mi sono difesa, se per te questa è arroganza....

    E dove sta scritto che siccome nessuno mi ha visto live io debba essere umile e ricettiva... ma che hai in testa?
    Quelli sono sogni tuoi non miei.
    Finiscila di dettar legge.

    Ripeto per l'ultima volta, ho fatto solo una proposta.. non pensavo risultasse così.. fastidiosa.

    a-ri-notte
    evangeline non è in linea
  7. #97
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Regola di trasparenza

    Quote evangeline ha scritto:
    Il tuo bel compitino non rispecchia fedelmente quando accade nell'altro thread però... ho percepito pareri discordanti, ma per caso tu rappresenti tutta la comunità?
    Mi diverte, di tanto in tanto, parlare come il mago Othelma...


    Quote evangeline ha scritto:
    io invece mi lamento, dal momento che mi ride sfacciatamente dietro... senza dare nessun contributo utile, per di più da un moderatore... si asteneva - a mio modesto avviso - era meglio.
    Comunque lascia che sia lui a replicare, nel caso gli andasse di farlo.
    Se non sai stare allo scherzo e prendi tutto così seriamente, in tutta franchezza, è un problema tuo

    Quote evangeline ha scritto:
    Stai continuando ad attaccarmi.. ma come prima del tu ora del lei.. mi tieni a distanza... che per caso mi temi? ...

    ma finiscila e metti un avatar più rispettabile.

    'notte
    Solitamente tendo ad allontanare da me coloro che poco mi si confanno...

    Per la questione avatar ho già risposto: sto provvedendo a farmi cerscere le basette!

    ps serio: ti lamenti di tutto e di tutto, senza renderti conto che da qualche ora stai in cattedra a dire agli altri cosa fare, come pensare,cosa è giusto e cosa no, cosa è raffinato e cosa scaricatorediporto: fatti gli avataracci tuoi!
    nutella non è in linea
  8. #98
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Regola di trasparenza

    Quote evangeline ha scritto:
    Ed hai trovato chi morde.
    Ecco vedi l'ammetti, non hai titolo. Se evitavi di attaccarmi io non mi difendevo.
    Io mi sono difesa, se per te questa è arroganza....

    E dove sta scritto che siccome nessuno mi ha visto live io debba essere umile e ricettiva... ma che hai in testa?
    Quelli sono sogni tuoi non miei.
    Finiscila di dettar legge.

    Ripeto per l'ultima volta, ho fatto solo una proposta.. non pensavo risultasse così.. fastidiosa.

    a-ri-notte
    Sono stata accusata di intimidire le persone ed ho risposto di conseguenza: non travisare le mie parole per tirare acqua al tuo mulino (e ringrazia che ho detto mulino...)

    A titolo di utente del forum, mi sento in diritto di poter dire la mia...nonostante il mio avatar

    Sono ore che ti spacci per vittima , pretendi rispetto ma non ne dai: permettimi di dire che hai iniziato proprio col piede sbagliato

    nutella non è in linea
  9. #99
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Regola di trasparenza

    Quote evangeline ha scritto:
    ciao, ripeto:

    non da mettere l'indirizzo skype o msn o che dir si voglia.

    indicare solo ce l'hai... tutto qui.

    spero di averlo chiarito questo punto...

    si ho capito:
    io ho:
    -skype
    -MSN
    -cellulare
    -telefono fisso
    -Gmail
    -Hotmail
    -fax
    -i piccioni di bento

    che cambia sapere che li ho?

    non si potra' mai sapere se uno è in Linea e con chi oppure no!
    Poi ci sono anche programmi che permettono ad un tuo contatto(se tu dai l'ok) di vedere il tuo schermo del PC e quindi ,praticamente potrebbe assistere alla tua partita(con tanto di consigli) .O peggio usare il tuo PC a distanza come ha fatto il tecnico del mio PC per sistemarmi un problema senza venire a casa.
    Come fai a bloccare queste cose se uno è disonesto e le usa per barare ?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  10. #100
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Regola di trasparenza

    Quote nutella ha scritto:
    Illustrissima Signora Fantini,

    siamo spiacenti di informarLa che questa comunità telematica si fonda su colonne portanti quali l'amicizia e il rispetto reciproco: il gioco del Risiko non ne è che un legante e questa passione che ci accomuna ci spinge a percorrere l'Italia da un capo all'altro e fa sì che alcune persone, a titolo esclusivamente personale e gratuito, decidano di dedicare parte del proprio tempo libero alla community stessa.

    A puro titolo informativo, Marco (Voyager) è una di questa persone e non condivido la maleducazione e l'impertinenza con le quali Lei si arroga il diritto di apostrofarlo affinchè si dedichi a presunte mansioni da Lei prestabilite e congetturate: nessuno di noi si è mai lamentato del suo operato e non aspettavamo certo che un'ascensione evangelica lo riportasse nei binari giusti.

    Da quanto mi pare di aver capito, Lei è alla ricerca di individui schematizzati e prevedibili, insensibili a qualsivoglia rapporto umano, facilmente inquadrabili e preferibilmente tascabili.
    A tal proposito, avrei giusto la soluzione che fa al caso Suo: un vecchio CD di RD1, corredato delle migliori intelligenze artificiali presenti sulla piazza: non mangiano, non sporcano, non interagiscono fra loro e non hanno Skype.
    Attila, Domiziano, Terenzio, Achille (ohhhhhhhh...Achille...) questi i loro nomi: ciniche macchine da guerra, progettate al solo scopo di garantire il divertimento del giocatore.
    Il loro primo obiettivo è la Vostra soddisfazione.


    non ho parole sembra te l'abbia scitto Vonnegut in giornata di grazia

    Quote nutella ha scritto:
    In effetti sarebbe cosa buona e giusta omologarsi tutti al colore cianotico delle labbra del Suo sempre raffinatissimo avatar*





    *(Evangelo secondo Alessia; 12,40,popporoppoppò...suona, fischia e canta, popporoppoppò)
    lasciamo stare gli avatar altrimenti a Tetone lo dovremmo fucilare spesso e volentieri

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    Non ti fa onore, investire in questo modo una nuova appartenente alla comunità.
    A un lettore distratto, parrebbe una sorta di intimidazione.
    E solo, perchè da recluta si è permessa di esprimere la propria opinione e di sottolineare commenti ironici alla stessa.
    RD2 appartiene anche a lei!!!
    guarda che Maat e Nutella sono compagne di merenda..e non da poco
    se Maat è una recluta io sono Padre Pio
    wolf62 non è in linea

Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La regola del tre
    Da Leo74m nel forum Community Board
    Risposte: 79
    Ultimo post: 25-05-2005, 08:54
  2. regola esistente o regola inventata?!?
    Da tom1981 nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 4
    Ultimo post: 18-08-2003, 19:20
  3. La regola del +1
    Da leviathan nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 14
    Ultimo post: 11-08-2003, 13:14

Navigazione

Tag per questa discussione