Annuncio

Annuncio

Sei d'accordo che la lista dei contatti (skyp,ecc. ) sia pubblicata nel profilo?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  •   5 21.74%
  • no

      17 73.91%
  • sarebbe utile

      1 4.35%

Pagina 6 di 12 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 117
Discussione: Regola di trasparenza
  1. #51

    Re: Regola di trasparenza

    Quote rediroma ha scritto:
    Un amico l'ha altaiir REDIROMA
    E' vero, abbiamo anche combinato con quella partita dove mi hai fatto fare risiko in chall, c'è ne fossero di amici così sarei già medagliato hahaha
    user_12320 non è in linea
  2. #52
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 171
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Regola di trasparenza

    Quote evangeline ha scritto:
    a me non pare così assurda nè difficile, anzi l'ho già fatto, nel mio profilo, chi vuole può fare lo stesso...

    guarda:
    http://forum.egcommunity.it/member.php?u=11462
    vado sul profilo e...


    Lista giocatori ACCREDITATI con cui sono in contatto (senza supporti forniti da RD2):

    - nessuno.








    :ahahah:


    Voyager non è in linea
  3. #53
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Regola di trasparenza

    voto con un'opzione aggiuntiva "m'porta na sega con guanti di ferro d'armatura inglese"
    asgard777 non è in linea
  4. #54
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 71
    Profilo: 1050 visite
    Gradimento: 30
    7.5

    Re: Regola di trasparenza

    Quote maskass ha scritto:
    Posto anche che io lo faccia una prima volta, cosa comunque laboriosa perchè dovrei prendere uno a uno i 50 e passa nomi che ho solo su skype e levare chi non c'entra con RD2, tenerla aggiornata sarebbe un incubo.
    .. capisco che sarebbe un "lavoraccio", ma la fai una volta per sempre, poi aggiungere che sarà mai?.. non posso credere che ognuno ha da aggiungere 30 persona al giorno....

    Quote maskass ha scritto:
    Sono certo che per te e Kevin (Mr & Miss zeru-contatti ) sia facile, ma per un utente che vive questa community a pieno partecipando soprattutto agli eventi live, che sono naturale realizzazione di ciò che si vuole definire community, non lo è.
    non mi dire che con tutto quello che scrivete in questo forum, aggiungere qualche battuta (anche fosse 1 al giorno) è tanta fatica, dai

    Quote maskass ha scritto:
    Anzi, ti dirò di più. Come immaginerai ci sono molti utenti che non partecipano minimamente al forum, per cui non credo gli freghi molto di consultare il blog di ogni avversario per sapere che ha praticamente tutto RD2 in lista; oppure utenti che sono attivi sul forum (la maggior parte degli utenti che risponderanno alla tua discussione, per ovvi motivi, ne fanno parte) che saranno con buona probabilità contrari alla proposta perchè tutti conoscono e hanno il contatto di molti.
    Quelli che, come te e Kevin, si piazzano in mezzo, alias seguono il forum ma "non sono amici di nessuno", sono pochissimi
    beh, io sono qui da alcuni mesi, leggo il forum e non sono mai intervenuta, perchè a me sinceramente interessa di solo giocare e dopo tanti mesi e tante partite giocate appena ora che è scoppiato lo "scandalo" ho cominciato a capire chi è con chi e i vari gruppi ecc. ecc.

    invece sarebbe molto utile "per chi sta in mezzo" e per i nuovi che arriveranno avere queste informazioni. Ad esempio, sono certa che avrei giocato molto più "accorta" tante partite, se avessi avuto la possibilità di sapere se alcuni dei giocatori presenti al tavolo potevano comunicare extra RD2..


    Quote maskass ha scritto:
    deterrente? ma dai

    Se domani volessi combinare una partita con, per esempio, degio (), pensi che qualcuno, anche il più scaltro e degli investigatori, potrebbe mai pensare che la cosa sia correlata col fatto che ho il suo contatto skype?
    O, viceversa, pensi che io e degio desisteremmo dal farlo perchè qualcuno potrebbe pensare ciò di cui sopra?
    per me sarebbe la prima cosa da accertare : il profilo.


    evangeline non è in linea
  5. #55

    Re: Regola di trasparenza

    Quote maskass ha scritto:




    ...Lo so quanto occupa una parola Quando ho detto "immemorizzabile" intendevo per l'uomo, non per la macchina...

    Anche per la macchina in certi casi patologici. Scommetti che la lista di rediroma è talmente lunga che sarebbe immemorizzabile anche per (e sopratutto incomprensibile) anche per il Blue Gene/L ?

    Oggi sono particolarmente ironico.
    user_12320 non è in linea
  6. #56
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 71
    Profilo: 1050 visite
    Gradimento: 30
    7.5

    Re: Regola di trasparenza

    Quote spappara ha scritto:
    Tra un pochino si arriverà a chiedere... a quali utenti sei solita mandare mp? di cosa parli in questi mp?

    insomma è un esempio estremo... ma penso ti faccia capire!

    Tu citavi skype msn telefono... cosa facciamo, partiamo con le intercettazioni telefoniche?

    Alessia, Valerio ti ha spiegato perfettamente come funziona; nell'altra discussione lo stesso Spartaco vi ha spiegato perfettamente come funziona!

    A me, quello che tra virgolette non va giù, è che leggendovi a volte passa il messaggio (forse sbagliato), "noi samo + fighi di voi perchè abbiamo ZERO CONTATTI!!"
    Kevin mi si definisce addirittura PURO!!

    Ribadisco il concetto che nessuno vi obbliga a fare live, nessuno vi obbliga fare amicizie, nessuno vi obbliga ad andare d'accordo con chiunque, nessuno vi obbliga a dare confidenza a persone che non conoscete... Però scusami, non dico tanto... ma un paio di utenti che vi "garbano", in tutta una community così variegata, ci saranno prima o poi? o no?
    mica devi avere 135 contatti!

    E se un giorno tu decidessi di fare amicizia con l'utente xyz, perchè lo devi rendere noto a tutti?? Pensa sia una libera scelta!!



    p.s. se vuoi dare un volto ai miei contatti, entra sul mio profilo o cercati gli eventi dei raduni... già così non avresti quasi nemmeno bisogno della mia lista E' tutto perfettamente alla luce del sole!
    se "ipoteticamente" (ovviamente impossibile) si comunicasse via mp, sarebbe perfetto... tutto sotto controllo dei moderatori ....

    Chi ha mai sostenuto che avere 0 contatti sia più figo? Io no.

    Tu sei libera di averne quanti ne vuoi come io di non averne, per scelta.


    Parla con chi vuoi, però se vuoi giocare i tornei (che con la community non centra dato che è una gara) non parli con nessuno.

    La mia proposta vuole essere quel qualcosa in più a garanzia di.. ecc. ecc.

    Non capisco tanta contrarietà.

    evangeline non è in linea
  7. #57
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 71
    Profilo: 1050 visite
    Gradimento: 30
    7.5

    Re: Regola di trasparenza

    Quote nutella ha scritto:
    Scusa Evangeline, con tutto il rispetto...ma che sondaggio del cavolo è questo?!

    A che serve sapere la lista contatti skype di un utente se

    1) esistono molti altri programmi di chal all'infuori di skype
    2) esiste il telefono
    3) il fatto di avere molti contatti non significa che devo necessariamente chattarci durante il game...
    4) potenzialemnte posso avere un solo contatto e farci delle chiachierate epiche o averne tanti e non considerarli di striscio...

    Abbasso le droghe!
    Nella mia proposta non ho indicato esclusivamente skype. Semplicemente di dichiarare (esclusivamente per gli accreditati) se si hanno contatti alternativi, che sia skype, cellulare, videotelefono indifferente quale.

    Si non devi infatti chattarci, però ce chi l'ha fatto...

    Dichiararlo da subito non vedo cosa ci sia di male, poi se uno vuole gioca e sennò evita. Ma è una possibilità in più per potersi regolare, mi sembra onesto a priori.



    Il sondaggio l'ho inserito piu che altro (sbagliando, perchè non sapevo come far apparire i nomi di chi ha votato) per vedere se altri la pensavano come me

    evangeline non è in linea
  8. #58
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 71
    Profilo: 1050 visite
    Gradimento: 30
    7.5

    Re: Regola di trasparenza

    Quote unkass ha scritto:
    guarda sono sconvolto

    ma non per quelo che scrivi

    perchè dal post e come dire..... arrivare su in cima all'everest

    a 20 metri dal traguardo ti dici sono stanca torno

    indietro

    ma del fatto che hai fatto un post e mi chiedevo cosa ti ha spinto? ...... forse lo posso immaginare

    lo devo segnare nel calendario

    posso pensarci di quello che dici per adesso mi ritiro per una riflessione

    cosa mi ha spinto?

    le tante partite che ho fatto, le tante in cui sono stata rifiutata.. e tutto quello che sta accadendo adesso nell'altro forum.. ti pare così pazzesco?

    evangeline non è in linea
  9. #59
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Regola di trasparenza

    Quote evangeline ha scritto:
    se "ipoteticamente" (ovviamente impossibile) si comunicasse via mp, sarebbe perfetto... tutto sotto controllo dei moderatori ....

    Chi ha mai sostenuto che avere 0 contatti sia più figo? Io no.

    Tu sei libera di averne quanti ne vuoi come io di non averne, per scelta.


    Parla con chi vuoi, però se vuoi giocare i tornei (che con la community non centra dato che è una gara) non parli con nessuno.

    La mia proposta vuole essere quel qualcosa in più a garanzia di.. ecc. ecc.

    Non capisco tanta contrarietà.

    Ma Spappara non si parla di te ma dei furbacchioni che tessendo relazioni amichevoli, dando pacche sulle spalle, promettendo eterna amicizia ( ma appena le cose si mettono male, lo abbiamo visto tutti, manco ti conoscono più) si sono organizzati per accaparrarsi risultati immeritati.
    E a costoro che intendiamo fare una guerra spietata.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  10. #60
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 71
    Profilo: 1050 visite
    Gradimento: 30
    7.5

    Re: Regola di trasparenza

    Quote maskass ha scritto:
    Non hai capito ale.... mica solo skype, bisogna mettere anche msn, il telefono, tutto
    No, metti solo se i contatti ce li hai.

    se SI, metti il nick, diversamente non metti niente

    evangeline non è in linea

Pagina 6 di 12 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La regola del tre
    Da Leo74m nel forum Community Board
    Risposte: 79
    Ultimo post: 25-05-2005, 08:54
  2. regola esistente o regola inventata?!?
    Da tom1981 nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 4
    Ultimo post: 18-08-2003, 19:20
  3. La regola del +1
    Da leviathan nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 14
    Ultimo post: 11-08-2003, 13:14

Navigazione

Tag per questa discussione