Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 40
Discussione: A superluke... IL GRANDE PROF !!!
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: A superluke... IL GRANDE PROF !!!

    Quote superlukeprof ha scritto:
    Tutti con 'sta chall...quando pochi hanno capito che il vero divertimento sta nelle digital....Ciao
    il vero divertimento sta nella ...passera
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: A superluke... IL GRANDE PROF !!!

    Quote sorcino ha scritto:
    Luca sento il dovere di dedicarti alcune righe con questo mio post... Devo dire che i tuoi insegnamenti mi sono stati molto utili... Ultimamente giochiamo spesso insieme e devo dire che in passato più che giocare per vincere io mi limitavo ad osservarti per carpire ogni tua singola mossa nel gioco... Detto questo quando mi capita di batterti (cosa che mi sta riuscendo non poche volte) io non riesco ad esultare perchè ho sempre davanti a me Colui che mi ha dato la possibilità, oltre che la fiducia di giocare divertendomi, e la gioia di farmi una partita a RISIKO con un "professionista" quale sei tu... Io credo fermamente che, dalla Tua brillantezza e dal tuo modo di giocare e di interpretare una partita di Risiko, "TUTTI" dovrebbero trarre esempio e beneficio...Ciao Luca e Grazie... te lo meriti...
    Sandro, Roma
    SEI IL PIU GRANDE DI TUTTI
    ....LECCHINU E TUTTI RUI...
    ...
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: A superluke... IL GRANDE PROF !!!

    Quote wolf62 ha scritto:
    il vero divertimento sta nella ...passera
    ....Lui non la chiama passera.....
    ... forse .sorcino
  4. #24

    Re: A superluke... IL GRANDE PROF !!!

    AMATAEVI E PROLIFICARE HHEHEHEHHHE
  5. #25

    Re: A superluke... IL GRANDE PROF !!!

    Quote superlukeprof ha scritto:
    Grazie Sandro....non credo di meritare tutta 'sta "sviolinata" ...anche se mi fa comunque piacere.... ...Io ti ho dato la possibilita' di giocare nelle mie partite ,dopo le grosse caz.zate iniziali che hai fatto ( e sono state veramente grosse grosse...lo sai vero? ) perche' ho capito che a te questo gioco piace veramente e che ti stai sforzando per integrarti al meglio nella community e con i giocatori. A me diverte giocare con te, indipendentemente dall'esito finale.. E sai bene che le mie partite sono quasi sempre divertenti, mai monotone... Tutti con 'sta chall...quando pochi hanno capito che il vero divertimento sta nelle digital....Ciao
    Luca... Non devi ringraziarmi... Sono io che devo dire GRAZIE a Te... E non la chiamare "sviolinata"... Perchè non lo è afatto...Tu sei il giocatore più in gamba e forte in assoluto con il quale (e lo dico senza piaggeria) si può fare una partita assolutamente senza nessun tipo di stress da vittoria... Ricordo a TUTTI che sono stato io, in passato (tanto tempo fa) quello che più ha più danneggiato la posizione dello stesso Luca, anche se questo sicuramente al tempo non comportò alcun tipo di problema a lui stesso... Perchè un campione si misura solo giocando... E NON CHIACCHIERANDO come, per fortuna solo i grandi giocatori sanno fare... Spero un giorno di arrivare al tuo livello... io ci stò provando... Ciao

    Sandro, Roma ve ne state accorgendo???
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: A superluke... IL GRANDE PROF !!!

    Quote sorcino ha scritto:
    Luca... Non devi ringraziarmi... Sono io che devo dire GRAZIE a Te... E non la chiamare "sviolinata"... Perchè non lo è afatto...Tu sei il giocatore più in gamba e forte in assoluto con il quale (e lo dico senza piaggeria) si può fare una partita assolutamente senza nessun tipo di stress da vittoria... Ricordo a TUTTI che sono stato io, in passato (tanto tempo fa) quello che più ha più danneggiato la posizione dello stesso Luca, anche se questo sicuramente al tempo non comportò alcun tipo di problema a lui stesso... Perchè un campione si misura solo giocando... E NON CHIACCHIERANDO come, per fortuna solo i grandi giocatori sanno fare... Spero un giorno di arrivare al tuo livello... io ci stò provando... Ciao

    Sandro, Roma ve ne state accorgendo???
    ...SANDROKANE.....è già tutto sbausciato non vedi come gocciola....??
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: A superluke... IL GRANDE PROF !!!

    Quote sorcino ha scritto:
    SIETE TUTTI UNA MASSA DI INVIDIOSI ROSICONI !!!!
    Sandro, Roma
    se accusi tutti devi cliccare su "rispondi" e non su "quota",o sono costretto a dedurre,che per te non è cosi' facile da capire
  8. #28

    Re: A superluke... IL GRANDE PROF !!!

    Quote asgard777 ha scritto:
    se accusi tutti devi cliccare su "rispondi" e non su "quota",o sono costretto a dedurre,che per te non è cosi' facile da capire
    Asgard io non accuso nessuno... ci mancherebbe... l'ironia che metto nei miei interventi non fa parte di te..?!?!? e se non ci arrivo... Aiutami tu che sei tanto intelligente...
    Sandro, Roma
  9. #29

    Re: A superluke... IL GRANDE PROF !!!

    SORCIO SEI GRANDE
  10. #30

    Re: A superluke... IL GRANDE PROF !!!

    COME LA CANZONE DI MINA ............ SEI GRANDE GRANDE GRANDE COME ME SEI GRANDE SOLAMENTE TU

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. H1N1: grande sbaglio o grande truffa?
    Da user_12370 nel forum Community Board
    Risposte: 111
    Ultimo post: 01-09-2010, 12:11
  2. Prof in sciopero?????????
    Da highlander nel forum RisiKo! Accademia
    Risposte: 16
    Ultimo post: 14-03-2004, 14:03

Navigazione

Tag per questa discussione