Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 131
Discussione: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    infatti hai pochi argomenti per scusarti quello che hai fatto ieri e' antisportivo......fatti un esame di coscienza e domandati se quello che hai fatto allafine e' corretto..niente di personale Sandro.buona giornata
    Divisione, ciao!. Io non ho idea di come si sia svolto il game, ma spesso capita che una determinata mossa che facciamo scaturisca reazioni da altri giocatori. Poi abbiamo chi sempre sa' e ci illumina su dove sta' il giusto e lo sbagliato, vedi Wolf , chi parla delle mosse in partita, e la condiziona notevolmente. Questa ultima e' la peggio "razza" secondo me. Cmq ognuno la vede a modo suo, ma una cosa fattela dire, ogni game e' una partita a se', mettici una pietra sopra e pensa al game successivo. Ciao Ciao. Sergio.
    19sergio77 non è in linea
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156

    Quote spartac ha scritto:
    Il reclamo lo hai già presentato e, come ho specificato nell'altra discussione, la cosa riguarda esclusivamente i responsabili del torneo, non noi.
    ok grazie....non intendevo assolutamente tirarla in ballo....ma ho solo portato a conoscenza quello che Lei ha scritto su i comportamenti che un accreditato ma poi in fond tutti dovrebbero osservare.Ernesto
    divisionepanzer16 non è in linea
  3. #23

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Facendo parte del torneo paper e avendo tra l'altro giocato 54 partite,se posso,vorrei fare una riflessione... Indipendentemente da quello che è successo e a cosa ha riferito il Signor Ernesto (divisionepanzer16) io credo fermamente che in una partita, anche se non ufficiale e non arbitrata, sarebbe molto più sano e sportivo (oltre che più rilassante e divertente) fare in modo di giocare e confrontarsi non dico nel silenzio più assoluto, ma di certo con poche parole e tanti fatti... Il clima della partita sarebbe più tranquillo e sicuramente più combattuta... Detto questo auguro al Signor Ernesto di trovare la giusta collocazione sia nel qua forum che nelle partite a seguire... Ciao e Buon gioco a tutti...
    Sandro, Roma
    user_13476 non è in linea
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote 19sergio77 ha scritto:
    Divisione, ciao!. Io non ho idea di come si sia svolto il game, ma spesso capita che una determinata mossa che facciamo scaturisca reazioni da altri giocatori. Poi abbiamo chi sempre sa' e ci illumina su dove sta' il giusto e lo sbagliato, vedi Wolf , chi parla delle mosse in partita, e la condiziona notevolmente. Questa ultima e' la peggio "razza" secondo me. Cmq ognuno la vede a modo suo, ma una cosa fattela dire, ogni game e' una partita a se', mettici una pietra sopra e pensa al game successivo. Ciao Ciao. Sergio.

    grazie del tuo intervento Sergio...da parte mia e' gia' tutto dimenticato...ma secondo me non si e' rispettata una regola...ho notato spesso da quando mi sono abbonato che si tende da parte di alcuni....di approfittarsene del fatto di essere carri arancioni o gialli di giocatori appena iscritti...dimenticando che anche loro sono stati blu rossi e gialli..quindi....un comportamento rispettos dovrebbe essere la base di tutto!anche perche' per me il risiko e' solo un gioco....ma nella vita e anche nel gioco per me il rispetto non e' la base ma le fondamenta di tutto!Ernesto
    divisionepanzer16 non è in linea
  5. #25
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    Classifica REDSTAR Reclamo partita Prestige 1642156.

    Buongiorno!! Nella partita in oggetto disputata da me stesso con i giocatori Battleterror Wolf62 Tigrottino Paperinikredstar Sandrog ritengo ci siano state diverse scorrettezze.

    -il giocatore Wolf62 senza nessun accordo prepartita incominciava a parlare di strategia commentando mie mosse di gioco:^poi mi spieghi il perche' di quei 5 carri in siam!^
    -:^con te non giochero' piu!^
    Rivolgendosi a Paperinikredstar:
    -:^la prossima volta apriro' io la stanza cosi' scelgo io i giocatori con cui giocare^
    -:^sono stufo di errori da giocatori neofiti^

    -il giocatore Tigrottino pur avendo ancora 5 territori e 7 carte preferiva SUICIDARSI senza calare le sue carte e di fatto regalandole al giocatore Battleterror!!!

    _a 3 turni dalla fine il giocatore Sandrog rimasto con 4 territori in africa e non avendo piu' ne la possibilita' di una vittoria e ne la possibilita' di un piazzamento ne tantomeno il continente africa come obiettivo mi attaccava in africa mio obiettivo al solo scopo devo suppore di farmi perdere punti e pregiudicando di fatto la mia possibilita' di un piazzamento che poi come si evince dal risultato finale andato a Paperinikredstar.

    Per questi motivi non ritenendo che si sia svolta una partita nei sani principi di lealta e sportivita'

    Sporgo reclamo chiedendo l'annullamento della suddetta partita.

    Sporgo reclamo contro il giocatore Wolf62 per il suo aver contravvenuto alla regola di non commenti e giudizi su me stesso e della partita in generale.

    Sporgo reclamo contro il giocatore Tigrottino e il giocatore Sandrog per comportamento poco consono di lealta e sportivita'.

    Grazie.
    Ernesto Giusti divisionepanzer16
    e' indecoroso un comportamento del genere da parte di un accreditato.
    bombernistrio non è in linea
  6. #26
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote sorcino ha scritto:
    Facendo parte del torneo paper e avendo tra l'altro giocato 54 partite,se posso,vorrei fare una riflessione... Indipendentemente da quello che è successo e a cosa ha riferito il Signor Ernesto (divisionepanzer16) io credo fermamente che in una partita, anche se non ufficiale e non arbitrata, sarebbe molto più sano e sportivo (oltre che più rilassante e divertente) fare in modo di giocare e confrontarsi non dico nel silenzio più assoluto, ma di certo con poche parole e tanti fatti... Il clima della partita sarebbe più tranquillo e sicuramente più combattuta... Detto questo auguro al Signor Ernesto di trovare la giusta collocazione sia nel qua forum che nelle partite a seguire... Ciao e Buon gioco a tutti...
    Sandro, Roma

    grazie Sandro.....hai perfettamente colto lo spirito del mio reclamo e del post contro il giocatore Wolf62.Ernesto
    divisionepanzer16 non è in linea
  7. #27
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote wolf62 ha scritto:
    No comment !
    Egregio sig.Giusti le ho risposto nell'altro Topic aperto da lei!
    A proposito mi faccia sapere se ne apre ancora altri che non riesco a starle dietro!
    spett.le Wolf62 non apriro' piu' post si tranquillizzi.....il fatto che Lei non voglia piu' giocare con me non fa altro che confermare la poca sportivita' e il poco spirito che si prefigge questo sito che Lei ha!Dormiro' lo stesso e ci saranno altri giocatori che sfidero' nello spirito di una sana rivalita' sportiva e ludica.bBuon divertimento.Ernesto divisionepanzer16
    divisionepanzer16 non è in linea
  8. #28
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    spett.le Wolf62 non apriro' piu' post si tranquillizzi.....il fatto che Lei non voglia piu' giocare con me non fa altro che confermare la poca sportivita' e il poco spirito che si prefigge questo sito che Lei ha!Dormiro' lo stesso e ci saranno altri giocatori che sfidero' nello spirito di una sana rivalita' sportiva e ludica.bBuon divertimento.Ernesto divisionepanzer16

    nel Gioco a me piace anche divertirmi con lei non accade indipendentemente dall'esito che m'interessa meno(e lo anche scritto ieri"comunque finisca o vinco o perdo non mi sono affatto divertito")
    Quindi se con lei non mi diverto perchè mai dovrei perseverare?
    Forse che lei quando qualche alimento le provoca la diarrea continua a mangiarlo? Io lo evito!
    Mi stia bene!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  9. #29
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 372
    Profilo: 538 visite
    Gradimento: 33
    9.4

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    spett.le Wolf62 non apriro' piu' post si tranquillizzi.....il fatto che Lei non voglia piu' giocare con me non fa altro che confermare la poca sportivita' e il poco spirito che si prefigge questo sito che Lei ha!Dormiro' lo stesso e ci saranno altri giocatori che sfidero' nello spirito di una sana rivalita' sportiva e ludica.bBuon divertimento.Ernesto divisionepanzer16

    Ciao, piacere di conoscerti,

    volevo provare a giustificare Wolf,

    e' oramai risaputo da tutti qua dentro che il vecchio ha problemi di visione delle strategie di gioco, nonche' qualche mania di onniscienza (si scrive cosi'???? boh!!!)

    sappi comunque che e' un vecchietto simpatico,
    a parte quando gioca a risiko e perde (come succede spesso)

    Abbi pazienza e vadrai che tra i tanti qua dentro non e' neanche tra i peggiori, dovresti conoscere qualche superpippa, per intenderci.

    Abbi fede, siamo in tanti a pensarla come te per il gioco,

    e stiamo lavorando tutti per migliorare insieme

    .

    Michele Bianchi POLLICINO NEL SANGUE. ..ahime' pippa nella vita.. GOBBACCIO
    evilsland non è in linea
  10. #30
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    ....ma nella vita e anche nel gioco per me il rispetto non e' la base ma le fondamenta di tutto!Ernesto
    Appoggio in pieno e mi auguro sia un concetto che si espandi nel'uomo
    19sergio77 non è in linea

Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione