Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 88
Discussione: Strani atteggiamenti...
  1. #11
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao celloz puo darsi anche che ho esagerato... Ma l' importante è che mi sono ravveduto non credi?? Oppure devo pensare che tu sei uno che "NON PERDONA"?? O Devo chiamarti Gesù cristo?? Non celebro nessuna mia rinascita perchè per mia fortuna io sono già nato grazie alla mia Mamma il 14/12/1965... La conferma che hai che io le sparo grosse spero che le troverai nei miei post che feci alla mia ammissione di colpa... Ora parlano le mie partite e se ti senti preso per il c... mi dispiace per te ma non è mia intenzione... Denoto che comunque hai sempre dato giudizi negativi su di me nonostante ho cercato di reintegrarmi nel miglior modo possibile... Parli anche per gli altri... Ti da fastidio per caso questa mia redenzione cosi improvvisa...?? Cordiali saluti
    Sandro, Roma
    Proprio perchè le tue partite dovrebbero parlare per te non vedo perchè tu debba aprire un 3d al giorno dove ci ricordi quanto sei diventato buono, quante partite fai, quanto vuoi bene a tutti ecc. ecc.

    Riguardo a Gesù Cristo non capisco perchè citarlo e non c'è bisogno di scrivere la tua data di nascita, io non ho mai detto di credere che tu sia ancora un giocatore disonesto, semplicemente trovo eccessivi e monotematici i tuoi post, se poi sono l'unico a pensarla così me ne farò una ragione.

  2. #12

    Re: Strani atteggiamenti...

    sarà ma io continuo a sentir lamentele da parte di qualche player che gioca con te, proprio oggi ne ho sentita un altra.

    il lupo perde il pelo ma non il vizio.

  3. #13
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 1 227
    Profilo: 3575 visite
    Gradimento: 97
    9.3

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    O Devo chiamarti Gesù cristo??
    be dai penso abbia sbagliato il nome forse intendeva "luigi cristo"che è thermopylae
  4. #14
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote demoalex ha scritto:
    be dai penso abbia sbagliato il nome forse intendeva "luigi cristo"che è thermopylae
    Sshht non svegliare la muccaccia che dorme
  5. #15

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao celloz puo darsi anche che ABBIA* esagerato... Ma l' importante è che mi SIA* ravveduto non credi?? Oppure devo pensare che tu SIA* uno che "NON PERDONA"?? O DOVREI* chiamarti Gesù cristo(LUI perdona CELLOZ forse)*?? Non celebro nessuna mia rinascita perchè per mia fortuna io sono già nato grazie alla mia Mamma il 14/12/1965... La conferma PUOI AVERE* che io le sparo grosse( NAAAAAAA)E le troverai neL miO post che feci alla mia ammissione di colpa... Ora parlano le mie partite e se ti senti preso per il c... mi dispiace per te ma non è mia intenzione... Denoto che comunque hai sempre dato giudizi negativi su di me nonostante ABBIA* cercato di reintegrarmi nel miglior modo possibile... Parli anche per gli altri... Ti da fastidio per caso DI*questa mia redenzione cosi improvvisa...?? Cordiali saluti
    Sandro, Roma
    (*)correzzioni

    sandro devi capire che molti di noi per causa tua

    si sono mangiati il fegato

    restando bloccati in partite dove si veniva massacrati da te e i tuoi nick in combinazione.

    e non si abbandonava per non diventare neri di carro .

    ma per il resto qualche incacchiatura l'hai creata.

    quindi stai tanquillo gioca e non fare proclami tipo questo

    a volte ricordi stellino che postava per i gradi


    ciao egidio

    p.s. rispondo al tuo post precedente ,non credo che io e te giocheremo mai allo steso tavolo
  6. #16

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote kamikazer69 ha scritto:
    sarà ma io continuo a sentir lamentele da parte di qualche player che gioca con te, proprio oggi ne ho sentita un altra.

    il lupo perde il pelo ma non il vizio.

    Ciao kamikazer... Davvero oggi ne hai sentita un altra?? E sarebbe..?? "Il lupo perde il pelo dici e non il vizio...??" E a cosa alludi o ti riferisci...?? Dillo chiaramente, Io non ho problemi adesso e non ho nulla da nascondere... L'unico problema che sta nascendo è quello di essere giudicato dal mio modo di giocare... avrò preso dal Prof??? Tu che dici?? Perchè non ti misuri con me invece di chiacchierare cosi tanto...??? Ti aspetto...
    Sandro, Roma
  7. #17

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote moddizzi ha scritto:
    (*)correzzioni

    sandro devi capire che molti di noi per causa tua

    si sono mangiati il fegato

    restando bloccati in partite dove si veniva massacrati da te e i tuoi nick in combinazione.

    e non si abbandonava per non diventare neri di carro .

    ma per il resto qualche incacchiatura l'hai creata.

    quindi stai tanquillo gioca e non fare proclami tipo questo

    a volte ricordi stellino che postava per i gradi


    ciao egidio

    p.s. rispondo al tuo post precedente ,non credo che io e te giocheremo mai allo steso tavolo
    Egidio è una storia vecchia e l'ho capita benissimo... Ho fatto post su post di scuse... Ho giocato tantissime partite e tutte regolari... Non chiedo affatto nulla... solo di giocare con serenità e lo sto facendo...
    Nb: Non giocherai mai con me...???
    Non sai cosa ti perdi...
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    Caro Egidio mi spiace ma ricordi male... Io gioco normalmente da circa 18 mesi... C' è una data in cui ho fatto un post di giuramento a degio... Informati bene perchè io non ho avuto mai problemi ad ammettere quello che ho fatto(anche se tardivamente) e dopo la mia decisione di reintegrarmi in questo forum mi sono fatto circa 1500 partite... E TUTTE REGOLARI Ciao e spero di giocare presto anche con te...
    Sandro, Roma
    sai bene che sei tu a sbagliare data e non mago moddy .
    Questo è il tuo 1° "storico" post
    http://forum.egcommunity.it/showthre...587#post692587
    che riporta la data 21/12/08',quindi al 21 di questo mese fanno 8 mesi da quel post.
    O hai la tastiera rotta e occhiali con fondi di bottiglia,o hai messo un "1" in piu' cercando di diluire il tempo.Se vuoi prendere per il naso qualcuno fallo(se proprio non ce la fai a trattenerti)via chat,e non qui sul forum,perche' non tutti siamo uguali,io ad esempio,se scrivi fesserie ti rispondo,a proposito,non definirmi messia o chissa' quale altra stupidaggine,non è il caso.
  9. #19
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote asgard777 ha scritto:
    sai bene che sei tu a sbagliare data e non mago moddy .
    Questo è il tuo 1° "storico" post
    http://forum.egcommunity.it/showthre...587#post692587
    che riporta la data 21/12/08',quindi al 21 di questo mese fanno 8 mesi da quel post.
    O hai la tastiera rotta e occhiali con fondi di bottiglia,o hai messo un "1" in piu' cercando di diluire il tempo.Se vuoi prendere per il naso qualcuno fallo(se proprio non ce la fai a trattenerti)via chat,e non qui sul forum,perche' non tutti siamo uguali,io ad esempio,se scrivi fesserie ti rispondo,a proposito,non definirmi messia o chissa' quale altra stupidaggine,non è il caso.
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote celloz ha scritto:
    Proprio perchè le tue partite dovrebbero parlare per te non vedo perchè tu debba aprire un 3d al giorno dove ci ricordi quanto sei diventato buono, quante partite fai, quanto vuoi bene a tutti ecc. ecc.

    Riguardo a Gesù Cristo non capisco perchè citarlo e non c'è bisogno di scrivere la tua data di nascita, io non ho mai detto di credere che tu sia ancora un giocatore disonesto, semplicemente trovo eccessivi e monotematici i tuoi post, se poi sono l'unico a pensarla così me ne farò una ragione.

    .......eccessivi e....monotematici...... ....mi piace...celluloide

Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Strani fenomeni a Pistoia...
    Da selvaggia nel forum Community Board
    Risposte: 28
    Ultimo post: 08-05-2007, 14:55
  2. Gli strani allenamenti di Materazzi.
    Da dariod nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo post: 19-09-2006, 16:28
  3. carri colorati strani
    Da gabordezagon nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 19-05-2006, 14:34

Navigazione

Tag per questa discussione