Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 88
Discussione: Strani atteggiamenti...
  1. #21

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote asgard777 ha scritto:
    sai bene che sei tu a sbagliare data e non mago moddy .
    Questo è il tuo 1° "storico" post
    http://forum.egcommunity.it/showthre...587#post692587
    che riporta la data 21/12/08',quindi al 21 di questo mese fanno 8 mesi da quel post.
    O hai la tastiera rotta e occhiali con fondi di bottiglia,o hai messo un "1" in piu' cercando di diluire il tempo.Se vuoi prendere per il naso qualcuno fallo(se proprio non ce la fai a trattenerti)via chat,e non qui sul forum,perche' non tutti siamo uguali,io ad esempio,se scrivi fesserie ti rispondo,a proposito,non definirmi messia o chissa' quale altra stupidaggine,non è il caso.
    Ciao asgard... hai ragione per il post (lo conosco benissimo)...ma non è il 21/12/2008 che ho iniziato a giocare con regolarità... Per fortuna c'è chi può confermarti quello che asserisco... Se hai dubbi chiedi a degio o spartac... Non ho la tastiera rotta... Anzi... e non ho nemmeno occhiali con fondi di bottiglia... Non ho messo nessun "1" in più per cercare di diluire il tempo... Non prendo per il naso nessuno e non scrivo fesserie... Non ti chiamerò "Messia" perchè per nostra fortuna ce ne sta soltanto uno... e le stupidaggini non le dico ne ora ne mai... Tu invece giocheresti con me??? Ne dubito e anche tu non saprai mai cosa ti perdi...
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    anche tu non saprai mai cosa ti perdi...
    io non so cosa mi perdo,soltanto se non vado a letto,con la figlia di Claudia Cardinale
  3. #23

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao asgard... anche tu non saprai mai cosa ti perdi...
    Troppe partite col proffe..ne ha acquisito una parte di sboronaggine!
  4. #24

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote puma67 ha scritto:
    .......eccessivi e....monotematici...... ....mi piace...celluloide
    :ahahah: :ahahah:
    nzuppilu nzuppilu
  5. #25
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 144
    Profilo: 419 visite
    Gradimento: 23
    9.2

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote celloz ha scritto:
    Infatti pure io sono abbonato da meno di un anno e ricordo benissimo i 3d dove tu negavi l'evidenza e molti si sentivano presi per il c...

    Personalmente tutti questi tuoi post dove tu (sorcino ) autocelebri la tua presunta rinascita esagerando (18 mesi, millemila partite etc. ) e continuando a ripetere le stesse cose non fanno che confermarmi l'idea che a te piace spararle grosse ed io continuo a sentirmi preso un pò per il c... come sopra ( e penso di non essere l'unico ).

    Senza rancore ma questo è il mio pensiero.

    QUOTO
    QUOTO
    QUOTO!!!
  6. #26

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao kamikazer... Davvero oggi ne hai sentita un altra?? E sarebbe..?? "Il lupo perde il pelo dici e non il vizio...??" E a cosa alludi o ti riferisci...?? Dillo chiaramente, Io non ho problemi adesso e non ho nulla da nascondere... L'unico problema che sta nascendo è quello di essere giudicato dal mio modo di giocare... avrò preso dal Prof??? Tu che dici?? Perchè non ti misuri con me invece di chiacchierare cosi tanto...??? Ti aspetto...
    Sandro, Roma
    mi è bastata una sola volta e ti garantisco che avanza,

    saluti.

  7. #27
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Strani atteggiamenti...

    Il lupo perde il pelo, anzi no il topo perde il pelo ma non il vizio, e come dice il buon Thermopilae A DA STARE MUTO
    [
  8. #28

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote amico5 ha scritto:
    Il lupo perde il pelo, anzi no il topo perde il pelo ma non il vizio, e come dice il buon Thermopilae A DA STARE MUTO
    essere bigotti è la piu grande malattia che possa esistere.. .... e MUTO DILLO AI BIGOTTI CHE CONOSCI TE...
  9. #29
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    essere bigotti è la piu grande malattia che possa esistere.. .... e MUTO DILLO AI BIGOTTI CHE CONOSCI TE...
    Bigotto ci sarai te e quelli come te, considerando che non ti ho offeso, Vedi io l'educazione purtroppo per te, c'è l'ho.Te? Non so! Nel modo in cui hai quotato non mi sembra. Quando vieni colpito in pieno ti rode e ti permetti anche il lusso di sbandierare in giro che vuoi redimerti? Non so quanti ci possono credere, io no di certo. Posso solo dirti che la correttezza non è il tuo forte e lo stai dimostrando ancora. Fare 800 o 900 partite non possono cambiare quello che sei ricordalo anche per il futuro
    Potrai dire e fare quello che vuoi non meriti più una risposta.
  10. #30

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote amico5 ha scritto:
    Bigotto ci sarai te e quelli come te, considerando che non ti ho offeso, Vedi io l'educazione purtroppo per te, c'è l'ho.Te? Non so! Nel modo in cui hai quotato non mi sembra. Quando vieni colpito in pieno ti rode e ti permetti anche il lusso di sbandierare in giro che vuoi redimerti? Non so quanti ci possono credere, io no di certo. Posso solo dirti che la correttezza non è il tuo forte e lo stai dimostrando ancora. Fare 800 o 900 partite non possono cambiare quello che sei ricordalo anche per il futuro
    Potrai dire e fare quello che vuoi non meriti più una risposta.
    Perdonami ma io non ho detto che sei tu il bigotto... leggi bene il mio quote o forse era tardi data l'ora... Comunque era ironica la cosa... Scusami se ho irritato la tua suscettibilità... Non volevo davvero... amico5... Un ultima cosa.... se tu non vuoi più rispondermi....................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........vai avanti............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............................................anco ra più avanti............................................ .................................................. .................................................. .................................................. ......................... ancora un pochino....................................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........SEI ARRIVATO!!!

Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Strani fenomeni a Pistoia...
    Da selvaggia nel forum Community Board
    Risposte: 28
    Ultimo post: 08-05-2007, 14:55
  2. Gli strani allenamenti di Materazzi.
    Da dariod nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo post: 19-09-2006, 16:28
  3. carri colorati strani
    Da gabordezagon nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 19-05-2006, 14:34

Navigazione

Tag per questa discussione