Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 88
Discussione: Strani atteggiamenti...
  1. #31
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    Perdonami ma io non ho detto che sei tu il bigotto... leggi bene il mio quote o forse era tardi data l'ora... Comunque era ironica la cosa... Scusami se ho irritato la tua suscettibilità... Non volevo davvero... amico5... Un ultima cosa.... se tu non vuoi più rispondermi....................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........vai avanti............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............................................anco ra più avanti............................................ .................................................. .................................................. .................................................. ......................... ancora un pochino....................................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........SEI ARRIVATO!!!
    Notte sorcino dormiamoci sopra già passato
    [
  2. #32

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote amico5 ha scritto:
    Bigotto ci sarai te e quelli come te, considerando che non ti ho offeso, Vedi io l'educazione purtroppo per te, c'è l'ho.Te? Non so! Nel modo in cui hai quotato non mi sembra. Quando vieni colpito in pieno ti rode e ti permetti anche il lusso di sbandierare in giro che vuoi redimerti? Non so quanti ci possono credere, io no di certo. Posso solo dirti che la correttezza non è il tuo forte e lo stai dimostrando ancora. Fare 800 o 900 partite non possono cambiare quello che sei ricordalo anche per il futuro
    Potrai dire e fare quello che vuoi non meriti più una risposta.
    Correzione...:
    Perdonami ma io non ho detto che sei tu il bigotto... leggi bene il mio quote o forse era tardi data l'ora... Comunque era ironica la cosa... Scusami se ho irritato la tua suscettibilità... Non volevo davvero... amico5... Un ultima cosa.... e se tu non vuoi più rispondermi...
  3. #33
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    Correzione...:
    Perdonami ma io non ho detto che sei tu il bigotto... leggi bene il mio quote o forse era tardi data l'ora... Comunque era ironica la cosa... Scusami se ho irritato la tua suscettibilità... Non volevo davvero... amico5... Un ultima cosa.... e se tu non vuoi più rispondermi...
    sorci! mi preoccupi, due risposte uguali è meglio che te riposi un pò altrimenti ti riduci così
  • #34
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: seveso
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 280
    Profilo: 891 visite
    Gradimento: 34
    8.4

    Re: Strani atteggiamenti...

    sorcino.............oggi abbiamo fatto una partita e devo dire che mi e' piaciuta la tua frase:calate le carte seno spacco ed esco, bel colpo
    Lanatti Giacinto
  • #35
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: seveso
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 280
    Profilo: 891 visite
    Gradimento: 34
    8.4

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote amico5 ha scritto:
    Il lupo perde il pelo, anzi no il topo perde il pelo ma non il vizio, e come dice il buon Thermopilae A DA STARE MUTO
    non penso che il proff ti abbia insegnato queste cose.
    Ultima partita con te
  • #36
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote vwfester ha scritto:
    non penso che il proff ti abbia insegnato queste cose.
    Ultima partita con te
    puoi spiegarmela quale partita?
  • #37
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: seveso
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 280
    Profilo: 891 visite
    Gradimento: 34
    8.4

    Re: Strani atteggiamenti...

    scusa Amico5 non era rivolta a Te ma a sorcino ho quotato la frase :il lupo perde il pelo ma non il vizio.
  • #38

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote vwfester ha scritto:
    sorcino.............oggi abbiamo fatto una partita e devo dire che mi e' piaciuta la tua frase:calate le carte seno spacco ed esco, bel colpo
    non era strIp POKER?
  • #39

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote vwfester ha scritto:
    sorcino.............oggi abbiamo fatto una partita e devo dire che mi e' piaciuta la tua frase:calate le carte seno spacco ed esco, bel colpo
    Chiedo scusa wwfester.. di solito non parlo mai in partita... ma se si hanno 8 carte, si è a 13 con 100 armate e si continua a dare carta... mi dispiace ma devo dirlo.... Credimi non è nel mio stile...
    Nb: hai detto ultima partita con me...?? Sono rammaricato...
    Sandro, Roma
  • #40
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: seveso
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 280
    Profilo: 891 visite
    Gradimento: 34
    8.4

    Re: Strani atteggiamenti...

    il bello e' che tu continuavi a fare carta sia col giallo e che con il verde ed hai pure avuo da dire
    azzarola....................che pelo

  • Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Strani fenomeni a Pistoia...
      Da selvaggia nel forum Community Board
      Risposte: 28
      Ultimo post: 08-05-2007, 14:55
    2. Gli strani allenamenti di Materazzi.
      Da dariod nel forum Sport
      Risposte: 3
      Ultimo post: 19-09-2006, 16:28
    3. carri colorati strani
      Da gabordezagon nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
      Risposte: 9
      Ultimo post: 19-05-2006, 14:34

    Navigazione

    Tag per questa discussione