Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 88
Discussione: Strani atteggiamenti...
  1. #1

     Post Strani atteggiamenti...

    Ciao a tutti sono Sandro... Ultimamente ho riscontrato alcuni strani atteggiamenti di qualche Player nei miei confronti (per fortuna pochi...) che criticano il mio modo di giocare o di interpretare le partite alle quali partecipo... Tengo a precisare che questo mio intervento non vuole essere minimamente polemico o con alcuna scia ipocrita... Sapete tutti, chi più o chi meno del mio passato burrascoso (parlo di circa 18 mesi fa)... Come sapete anche del mio impegno nel cercare di re-integrarmi nella community del Forum facendolo nel modo più corretto e più ponderato possibile... Così come nelle mie partite disputate assieme a Voi... Proprio quà è il punto... Avrete certamente notato la mia assiduità a giocare insieme a superlukeprof... Voglio ricordare, ovviamente a chi può interessare la cosa, che io ho avuto modo e tanto piacere di giocare "non solo" con il cosidetto "Prof" ma anche e, soprattutto con tutti Voi, che gentilmente e cortesemente mi avete aiutato a farmi partecipe di tante ore passate a giocare assieme... Capisco le battute che sono state fatte sul mio conto in passato... Come sinceramente non capisco le battute che si continuano a fare oggi nonostante abbia disputato nell' anno solare 700 partite (senza contarne altrettante degli ultimi 6 mesi del '08)... Mi riferisco ad alcuni trhead nei quali vengono scritte delle cose a mio giudizio un pò gratuite, anche se certamente (e lo spero) con un pizzico di ironia... Ne cito uno in particolare del Player andycole (tra l'altro credo sia una persona simpaticissima)... e cioè che il prof dovrebbe ringraziarmi per il suo record ottenuto di 130 punti di media... Naturalmente posso capire la battuta e la prendo tranquillamente con serenità... Ma ricordo a Tutti, e soprattutto a chi nutre dei dubbi che io gioco sempre per vincere in tutte le partite che disputo e quelle che ho vinto me le sono guadagnate giocando correttamente e divertendomi...
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Cito un altro fatto accadutomi ieri sera... Se sarà ora presente il Player che leggerà queste righe saprà a cosa mi riferisco... Non faccio nomi perchè ritengo di risolvere la questione in un altro modo... In una partita dgt mi hai accusato non so di cosa ed hai inveito contro di me dicendo di non accettare più cartina dal sottoscritto... Piuttosto, hai detto, saresti morto pur di non darmi una cartina... Dopo 10 turni mi trovavo a 7 per una presa di continente da parte di un altro player partito alla grande... Ti ho aperto carta (cosa che nn hai fatto tu essendo cmq a 11 territori e messo bene rispetto a me) e tu hai infierito volontariamente su di me chiudendomi tutto il possibile mandandomi ancora più sotto e riferendomi che in una partita inseime al "superlukeprof" avrei girato contro di te un tris essendo il Prof il più forte... Ammesso che sia capitato questo.. Il tuo comportamento a te è sembrato equilibrato?? Te non sai quanto male mi hai fatto, ma non per la partita in se stessa (perchè a me di un game non interessa nulla)... Mi hai voltato le spalle all' improvviso essendoci impegnati insieme e simpaticamente per una causa nella quale abbiamo speso piacevolmente ore ed ore... Se te misuri una amicizia in questo modo io non so più cosa dire... Di certo me ne rammarico perchè io al tuo posto avrei detto " Sandro scusami... non me la sento o non voglio giocare con te"... Invece mi hai aspettato... Ti faccio i miei più sinceri Auguri per la tua vita...
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Detto questo mi auguro fortemente di continuare a giocare e farlo "sempre" con il piacere e la voglia di farlo assieme a Voi come ho sempre fatto da quando mi sono esposto per quello che sono realmente...
    Sandro, Roma
  2. #2
     Tenente
     
    Premium: 65º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 976
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao a tutti sono Sandro... Ultimamente ho riscontrato alcuni strani atteggiamenti di qualche Player nei miei confronti (per fortuna pochi...) che criticano il mio modo di giocare o di interpretare le partite alle quali partecipo... Tengo a precisare che questo mio intervento non vuole essere minimamente polemico o con alcuna scia ipocrita... Sapete tutti, chi più o chi meno del mio passato burrascoso (parlo di circa 18 mesi fa)... Come sapete anche del mio impegno nel cercare di re-integrarmi nella community del Forum facendolo nel modo più corretto e più ponderato possibile... Così come nelle mie partite disputate assieme a Voi... Proprio quà è il punto... Avrete certamente notato la mia assiduità a giocare insieme a superlukeprof... Voglio ricordare, ovviamente a chi può interessare la cosa, che io ho avuto modo e tanto piacere di giocare "non solo" con il cosidetto "Prof" ma anche e, soprattutto con tutti Voi, che gentilmente e cortesemente mi avete aiutato a farmi partecipe di tante ore passate a giocare assieme... Capisco le battute che sono state fatte sul mio conto in passato... Come sinceramente non capisco le battute che si continuano a fare oggi nonostante abbia disputato nell' anno solare 700 partite (senza contarne altrettante degli ultimi 6 mesi del '08)... Mi riferisco ad alcuni trhead nei quali vengono scritte delle cose a mio giudizio un pò gratuite, anche se certamente (e lo spero) con un pizzico di ironia... Ne cito uno in particolare del Player andycole (tra l'altro credo sia una persona simpaticissima)... e cioè che il prof dovrebbe ringraziarmi per il suo record ottenuto di 130 punti di media... Naturalmente posso capire la battuta e la prendo tranquillamente con serenità... Ma ricordo a Tutti, e soprattutto a chi nutre dei dubbi che io gioco sempre per vincere in tutte le partite che disputo e quelle che ho vinto me le sono guadagnate giocando correttamente e divertendomi...
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Cito un altro fatto accadutomi ieri sera... Se sarà ora presente il Player che leggerà queste righe saprà a cosa mi riferisco... Non faccio nomi perchè ritengo di risolvere la questione in un altro modo... In una partita dgt mi hai accusato non so di cosa ed hai inveito contro di me dicendo di non accettare più cartina dal sottoscritto... Piuttosto, hai detto, saresti morto pur di non darmi una cartina... Dopo 10 turni mi trovavo a 7 per una presa di continente da parte di un altro player partito alla grande... Ti ho aperto carta (cosa che nn hai fatto tu essendo cmq a 11 territori e messo bene rispetto a me) e tu hai infierito volontariamente su di me chiudendomi tutto il possibile mandandomi ancora più sotto e riferendomi che in una partita inseime al "superlukeprof" avrei girato contro di te un tris essendo il Prof il più forte... Ammesso che sia capitato questo.. Il tuo comportamento a te è sembrato equilibrato?? Te non sai quanto male mi hai fatto, ma non per la partita in se stessa (perchè a me di un game non interessa nulla)... Mi hai voltato le spalle all' improvviso essendoci impegnati insieme e simpaticamente per una causa nella quale abbiamo speso piacevolmente ore ed ore... Se te misuri una amicizia in questo modo io non so più cosa dire... Di certo me ne rammarico perchè io al tuo posto avrei detto " Sandro scusami... non me la sento o non voglio giocare con te"... Invece mi hai aspettato... Ti faccio i miei più sinceri Auguri per la tua vita...
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Detto questo mi auguro fortemente di continuare a giocare e farlo "sempre" con il piacere e la voglia di farlo assieme a Voi come ho sempre fatto da quando mi sono esposto per quello che sono realmente...
    Sandro, Roma
    ....premetto che ho rilevato delle incongruenze informative tra il database delle partite e svariate singole schede partita.

    ....la discussione nella quale richiedevi ragguagli sulla tua posizione ranking è stata chiusa.
    ....TI fornisco allora, in questa sede una serie di statistiche che TI riguardano relativamente alle tue 698 partite giocate tra il 1° Gennaio (12:22) ed il 31 Agosto (01:47).




    ....questa sottostante è la distribuzione dei 20 giocatori con i quali hai giocato di più.



    ....se non TI è chiaro qualcosa sulle Tabelle,
    ....chiedi a maskass
    Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
  • #3

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao a tutti sono Sandro... Ultimamente ho riscontrato alcuni strani atteggiamenti di qualche Player nei miei confronti (per fortuna pochi...) che criticano il mio modo di giocare o di interpretare le partite alle quali partecipo... Tengo a precisare che questo mio intervento non vuole essere minimamente polemico o con alcuna scia ipocrita... Sapete tutti, chi più o chi meno del mio passato burrascoso **********(parlo di circa 18 mesi fa)*******... Come sapete anche del mio impegno nel cercare di re-integrarmi nella community del Forum facendolo nel modo più corretto e più ponderato possibile... Così come nelle mie partite disputate assieme a Voi... Proprio quà è il punto... Avrete certamente notato la mia assiduità a giocare insieme a superlukeprof... Voglio ricordare, ovviamente a chi può interessare la cosa, che io ho avuto modo e tanto piacere di giocare "non solo" con il cosidetto "Prof" ma anche e, soprattutto con tutti Voi, che gentilmente e cortesemente mi avete aiutato a farmi partecipe di tante ore passate a giocare assieme... Capisco le battute che sono state fatte sul mio conto in passato... Come sinceramente non capisco le battute che si continuano a fare oggi nonostante abbia disputato nell' anno solare 700 partite (senza contarne altrettante degli ultimi 6 mesi del '08)... Mi riferisco ad alcuni trhead nei quali vengono scritte delle cose a mio giudizio un pò gratuite, anche se certamente (e lo spero) con un pizzico di ironia... Ne cito uno in particolare del Player andycole (tra l'altro credo sia una persona simpaticissima)... e cioè che il prof dovrebbe ringraziarmi per il suo record ottenuto di 130 punti di media... Naturalmente posso capire la battuta e la prendo tranquillamente con serenità... Ma ricordo a Tutti, e soprattutto a chi nutre dei dubbi che io gioco sempre per vincere in tutte le partite che disputo e quelle che ho vinto me le sono guadagnate giocando correttamente e divertendomi...
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Cito un altro fatto accadutomi ieri sera... Se sarà ora presente il Player che leggerà queste righe saprà a cosa mi riferisco... Non faccio nomi perchè ritengo di risolvere la questione in un altro modo... In una partita dgt mi hai accusato non so di cosa ed hai inveito contro di me dicendo di non accettare più cartina dal sottoscritto... Piuttosto, hai detto, saresti morto pur di non darmi una cartina... Dopo 10 turni mi trovavo a 7 per una presa di continente da parte di un altro player partito alla grande... Ti ho aperto carta (cosa che nn hai fatto tu essendo cmq a 11 territori e messo bene rispetto a me) e tu hai infierito volontariamente su di me chiudendomi tutto il possibile mandandomi ancora più sotto e riferendomi che in una partita inseime al "superlukeprof" avrei girato contro di te un tris essendo il Prof il più forte... Ammesso che sia capitato questo.. Il tuo comportamento a te è sembrato equilibrato?? Te non sai quanto male mi hai fatto, ma non per la partita in se stessa (perchè a me di un game non interessa nulla)... Mi hai voltato le spalle all' improvviso essendoci impegnati insieme e simpaticamente per una causa nella quale abbiamo speso piacevolmente ore ed ore... Se te misuri una amicizia in questo modo io non so più cosa dire... Di certo me ne rammarico perchè io al tuo posto avrei detto " Sandro scusami... non me la sento o non voglio giocare con te"... Invece mi hai aspettato... Ti faccio i miei più sinceri Auguri per la tua vita...
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Detto questo mi auguro fortemente di continuare a giocare e farlo "sempre" con il piacere e la voglia di farlo assieme a Voi come ho sempre fatto da quando mi sono esposto per quello che sono realmente...
    Sandro, Roma
    18 mesi fa?facciamo almeno10 mesi. dai sandro io ricoro quand spartac mi bannò perchè ti prendevo in giro in chat col suo nick.


    e come se me lo RICORDO CIAO
  • #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote orsinidan ha scritto:
    ....se non TI è chiaro qualcosa sulle Tabelle,
    ....chiedi a maskass

    NOOOOO!!! mio Ballardini jr...
    dopo la snocciolatura di dati non dovevi far autogol!
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
  • #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote ciroNa ha scritto:
    NOOOOO!!! mio Ballardini jr...
    dopo la snocciolatura di dati non dovevi far autogol!
    Vero!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  • #6

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote moddizzi ha scritto:
    18 mesi fa?facciamo almeno10 mesi. dai sandro io ricoro quand spartac mi bannò perchè ti prendevo in giro in chat col suo nick.


    e come se me lo RICORDO CIAO
    Caro Egidio mi spiace ma ricordi male... Io gioco normalmente da circa 18 mesi... C' è una data in cui ho fatto un post di giuramento a degio... Informati bene perchè io non ho avuto mai problemi ad ammettere quello che ho fatto(anche se tardivamente) e dopo la mia decisione di reintegrarmi in questo forum mi sono fatto circa 1500 partite... E TUTTE REGOLARI Ciao e spero di giocare presto anche con te...
    Sandro, Roma
  • #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote sorcino ha scritto:
    Caro Egidio mi spiace ma ricordi male... Io gioco normalmente da circa 18 mesi... C' è una data in cui ho fatto un post di giuramento a degio... Informati bene perchè io non ho avuto mai problemi ad ammettere quello che ho fatto(anche se tardivamente) e dopo la mia decisione di reintegrarmi in questo forum mi sono fatto circa 1500 partite... E TUTTE REGOLARI Ciao e spero di giocare presto anche con te...
    Sandro, Roma

    Topino lo sai io non sono prevenuto e gioco con te(non spessissimo)ma da tempo.Io gioco a risiko dall'Agosto 2008,poco oltre l'anno e ricordo che ancora dopo 1 mesetto circa che giocavo,ancora c'erano problemi con te(giocavi ancora nel modo che ti ha creato tanti problemi oltre a crearli in primis alla EG ovviamente!
    Quindi credo che Egidio ricordi bene:
    alla prossima
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  • #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote orsinidan ha scritto:
    ....se non TI è chiaro qualcosa sulle Tabelle,
    ....chiedi a maskass




    Chissirivede, il Tenente.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  • #9
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote wolf62 ha scritto:
    Topino lo sai io non sono prevenuto e gioco con te(non spessissimo)ma da tempo.Io gioco a risiko dall'Agosto 2008,poco oltre l'anno e ricordo che ancora dopo 1 mesetto circa che giocavo,ancora c'erano problemi con te(giocavi ancora nel modo che ti ha creato tanti problemi oltre a crearli in primis alla EG ovviamente!
    Quindi credo che Egidio ricordi bene:
    alla prossima
    Infatti pure io sono abbonato da meno di un anno e ricordo benissimo i 3d dove tu negavi l'evidenza e molti si sentivano presi per il c...

    Personalmente tutti questi tuoi post dove tu (sorcino ) autocelebri la tua presunta rinascita esagerando (18 mesi, millemila partite etc. ) e continuando a ripetere le stesse cose non fanno che confermarmi l'idea che a te piace spararle grosse ed io continuo a sentirmi preso un pò per il c... come sopra ( e penso di non essere l'unico ).

    Senza rancore ma questo è il mio pensiero.

  • #10

    Re: Strani atteggiamenti...

    Quote celloz ha scritto:
    Infatti pure io sono abbonato da meno di un anno e ricordo benissimo i 3d dove tu negavi l'evidenza e molti si sentivano presi per il c...

    Personalmente tutti questi tuoi post dove tu (sorcino ) autocelebri la tua presunta rinascita esagerando (18 mesi, millemila partite etc. ) e continuando a ripetere le stesse cose non fanno che confermarmi l'idea che a te piace spararle grosse ed io continuo a sentirmi preso un pò per il c... come sopra ( e penso di non essere l'unico ).

    Senza rancore ma questo è il mio pensiero.

    Ciao celloz puo darsi anche che ho esagerato... Ma l' importante è che mi sono ravveduto non credi?? Oppure devo pensare che tu sei uno che "NON PERDONA"?? O Devo chiamarti Gesù cristo?? Non celebro nessuna mia rinascita perchè per mia fortuna io sono già nato grazie alla mia Mamma il 14/12/1965... La conferma che hai che io le sparo grosse spero che le troverai nei miei post che feci alla mia ammissione di colpa... Ora parlano le mie partite e se ti senti preso per il c... mi dispiace per te ma non è mia intenzione... Denoto che comunque hai sempre dato giudizi negativi su di me nonostante ho cercato di reintegrarmi nel miglior modo possibile... Parli anche per gli altri... Ti da fastidio per caso questa mia redenzione cosi improvvisa...?? Cordiali saluti
    Sandro, Roma

  • Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Strani fenomeni a Pistoia...
      Da selvaggia nel forum Community Board
      Risposte: 28
      Ultimo post: 08-05-2007, 14:55
    2. Gli strani allenamenti di Materazzi.
      Da dariod nel forum Sport
      Risposte: 3
      Ultimo post: 19-09-2006, 16:28
    3. carri colorati strani
      Da gabordezagon nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
      Risposte: 9
      Ultimo post: 19-05-2006, 14:34

    Navigazione

    Tag per questa discussione