Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 23
Discussione: INFO CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO! 2009
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Da: Roma
    Messaggi: 428
    Profilo: 352 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: INFO CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO! 2009

    Ciao Ciro!
    Ti ringrazio dell'interessamento, soprattutto perché dalle risposte di Spartac cominciavo a pensare di stare invecchiando (a livello di memoria ...).
    A questo punto resta da capire se quella di Degio fosse una sua personale deduzione, peraltro all'epoca non contraddetta da Spartac; ovvero da dove scaturisse.
    Osservo inoltre che l'odierno chiarimento interpretativo di Spartac mi pare ingiustificatamente penalizzante: nel caso specifico mio nipote (per 4 giorni appena!) non potrebbe partecipare alla selezione di Roma/Frascati e si troverebbe di fronte all'alternativa tra il sobbarcarsi un'eventuale trasferta ed il rinunciare alla selezione di quest'anno.
    Sinceramente non capisco che cosa impedisca ad EG di far riferimento alla data del 30 (o 31) ottobre per il compimento dei 18 anni. In fin dei conti, le selezioni sono gestite dai vari RCU: i quali ordinariamente (cioè: negli altri tornei del resto della stagione) non mi pare facciano alcuna preclusione ai giocatori minorenni.
    Auspico pertanto un ripensamento dell'odierna risposta di Spartac, senza che ciò metta in discussione (sul piano generale) la preclusione ai minorenni nel partecipare al Nazionale.
    Eugenio
    eugmus non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: INFO CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO! 2009

    Quote EG ha scritto:
    Come tutti gli anni, Editrice Giochi è lieta di ospitare tutti i finalisti qualificati per la Finale Nazionale di Risiko! 2009 che si terrà a Lucca nei giorni 31 Ottobre e 01 Novembre 2009 durante la manifestazione Lucca Comics and Game, presso il GRAND HOTEL GUINIGI, Via Romana, 1247 - 55100 Lucca (www.grandhotelguinigi.it Tel.0583/4991).

    EG ospiterà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i finalisti, organizzatori e arbitri ufficiali come sempre.

    Vi abbiamo riservato una camera per 2 persone (gli abbinamenti saranno casuali) per il pernottamento di VENERDI' 30 Ottobre '09 e SABATO 31 Ottobre '09, le camere devono essere lasciate libere la mattina del 01 Novembre. La prenotazione comprende pernottamento e prima colazione.

    Nei giorni di Sabato 31 Ottobre e Domenica 01 Novembre, ci sarà a disposizione una NAVETTA riservata a Editrice Giochi che la mattina porterà tutti i finalisti dall'albergo alla fiera e la sera di Sabato 31 Ottobre riporterà tutti all'albergo alla chiusura della manifestazione. Vi daremo informazioni più dettagliate nei prossimi giorni.

    La sera del VENERDI' 30 Ottobre, EG ha organizzato una «Cena di Benvenuto» per tutti i partecipanti alla finale nazionale (finalisti, arbitri ufficiali, ecc.) presso il Grand Hotel Guinigi alle ore 20,00 - 20,30 dove verranno consegnate ad ogni finalista la cartelletta con i relativi rimborsi viaggio, documenti riguardanti lo svolgimento della finale Nazionale e il Pass d'ingresso alla fiera.

    Inoltre, siamo a chiedere a tutti i Club di inviare i risultati delle Selezioni di qualifica per il Campionato Nazionale di RisiKo! 2009 al seguente indirizzo (non via MP sul forum): f.caronelli@editricegiochi.it. Vi chiediamo inoltre, di inserire tutti i dati relativi ai partecipanti alle qualificazioni, cioè indirizzo mail e telefono in modo da riuscire poi a contattarli.

    Lo Stand EG si troverà alla SEZIONE GAMES - Padiglione CARDUCCI - STAND A205.

    Grazie
    Francesca


    [hl]In SINTESI:

    DATA: 31 Ottobre e 01 Novembre 2009

    ALLOGGIO: Grand Hotel Guinigi, Via Romana, 1247 - 55100 Lucca

    CENA: Grand Hotel Guinigi, venerdì 30 Ottobre alle ore 20,00 - 20,30

    ARENA: LUCCA C&G - Sez. GAMES - Padiglione CARDUCCI - STAND A205[/hl]
    Scusate
    chi vuole godere di queste 2 giornate autonomamente puo assistere alle gare?
    visto che come finalista ben difficilmente saro' mai presente?
    grazie della risposta anticipatamente
    vincenzo tomeo
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  3. #13
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: INFO CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO! 2009

    Quote wolf62 ha scritto:
    Scusate
    chi vuole godere di queste 2 giornate autonomamente puo assistere alle gare?
    visto che come finalista ben difficilmente saro' mai presente?
    grazie della risposta anticipatamente
    vincenzo tomeo
    Certo Vincenzone mio.
    Di solito un gruppo di fedelissimi approfitta del Campionato Nazionale che, dagli ultimi due anni si svolge a Lucca, per organizzare una trasferta e rivivere i momenti che ci accomunano quando siamo insieme, assistere alle gare e girare per il Lucca Games&Comics a caccia di novità ludiche.
    Per cui tienti libero e ci si vedrà sicuramente.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  4. #14
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: INFO CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO! 2009

    Quote eugmus ha scritto:
    A questo punto resta da capire se quella di Degio fosse una sua personale deduzione, peraltro all'epoca non contraddetta da Spartac; ovvero da dove scaturisse.
    Per ciò che riguarda il Nazionale di RisiKo! gli unici nick in grado di fornire informazioni e comunicazioni ufficiali sono Spartac e EG

    http://forum.egcommunity.it/showthre...51#post=746451

    E' del tutto evidente che quel mio post (del 01/05/2009, ovvero in una data alla quale molte cose erano ancora da confermare e definire) non possa prendersi come una scelta fatta da Editrice Giochi, ma solo come un tentativo di fare il punto della situazione mettendo in evidenza alcuni vincoli/obblighi per gli Organizzatori per il Nazionale che andava a delinearsi.

    Sul fatto che Spartaco non abbia smentito il contenuto di quel mio messaggio relativamente ai minorenni invece sbagli visto che il giorno dopo ha postato chiaramente che bisognava essere maggiorenni al momento dell'iscrizione al torneo

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post=751306
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Da: Roma
    Messaggi: 428
    Profilo: 352 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: INFO CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO! 2009

    Quote degio ag ha scritto:
    E' del tutto evidente che quel mio post (del 01/05/2009, ovvero in una data alla quale molte cose erano ancora da confermare e definire) non possa prendersi come una scelta fatta da Editrice Giochi, ma solo come un tentativo di fare il punto della situazione mettendo in evidenza alcuni vincoli/obblighi per gli Organizzatori per il Nazionale che andava a delinearsi.

    Sul fatto che Spartaco non abbia smentito il contenuto di quel mio messaggio relativamente ai minorenni invece sbagli visto che il giorno dopo ha postato chiaramente che bisognava essere maggiorenni al momento dell'iscrizione al torneo

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post=751306
    Scusami, Degio, non volevo minimamente accusarti con la frase che ti riguardava nel mio precedente post.
    In ogni caso, però, credo che sia più sensato da parte di EG far riferimento, per il compimento dei 18 anni, ad una data unica per tutti (quale sarebbe appunto quella dell'inizio del Campionato a Lucca), anziché ad una data variabile a seconda del RCU al quale chi sta diventando maggiorenne possa far riferimento per il torneo di selezione.
    A me la soluzione che concretamente scaturirebbe nel caso specifico (mio nipote potrebbe partecipare attraverso la selezione di un dato RCU, ma non di un altro) appare ridicola.
    Eugenio
    eugmus non è in linea
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: INFO CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO! 2009

    Quote eugmus ha scritto:
    Osservo inoltre che l'odierno chiarimento interpretativo di Spartac mi pare ingiustificatamente penalizzante
    Il mio non è un chiarimento interpretativo, la mia è una risposta in base alle regole che sono già state definite e annunciate, le quali non prevedono modifiche "ad personam", quindi mi dispiace, ma la data che ti ho indicato è quella di riferimento.

    Poichè questa questione non prevede ulteriori chiarimenti, sarei grato se da ora in avanti si potesse lasciare libera questa discussione da qualsiasi intervento che non sia di stretto interesse organizzativo.

    Grazie.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: INFO CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO! 2009

    Quote wolf62 ha scritto:
    Scusate
    chi vuole godere di queste 2 giornate autonomamente puo assistere alle gare?
    visto che come finalista ben difficilmente saro' mai presente?
    grazie della risposta anticipatamente
    vincenzo tomeo
    Ovviamente, l'area di gioco è normalmente delimitata per impedire che i giocatori vengono disturbati, ma al di fuori dello spazio fisico occupato dai tavoli, si può assistere.
    spartac non è in linea
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: INFO CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO! 2009

    Quote spartac ha scritto:
    Ovviamente, l'area di gioco è normalmente delimitata per impedire che i giocatori vengono disturbati, ma al di fuori dello spazio fisico occupato dai tavoli, si può assistere.

    Bene
    grazie Spartac
    wolf62 non è in linea
  9. #19
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: INFO CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO! 2009

    Non mi sembra il caso di aprire un altro thread ma segnalo che in occasione di Lucca Games&Comics verrà svolto anche il primo torneo di SPQR Risiko.


    Trovate nella sezione SPQR del Forum tutte le info.

    [hl]
    30 ottobre 2009, Lucca
    AL SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!

    [/hl]
    Voyager non è in linea
  10. #20

    Re: INFO CAMPIONATO NAZIONALE DI RISIKO! 2009

    Volevo solo informare che io sarò in Hotel per le 23:30 del
    venerdì 30.

    Partirò da Torino per le 20.

    Grazie anticipatamente.

    Cristian Litterio
    ( Bodyforever )
    User_13388 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Selezioni per Campionato Nazionale di Risiko! 2009
    Da Lupin_III nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 35
    Ultimo post: 15-10-2009, 21:11
  2. RisiKo! - 18° Città di Firenze - CAMPIONATO NAZIONALE 2009 - SELEZIONI TOSCANE
    Da Gabbry nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 13
    Ultimo post: 12-10-2009, 14:55
  3. ATTENZIONE :TORNEO QUALIFICAZIONE CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2009 SABAUDIA - LATINA
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 36
    Ultimo post: 10-10-2009, 22:58
  4. Selezione Al Campionato Nazionale Di Risiko! 2009
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 30-09-2009, 20:05
  5. Risiko! qualificazioni in Romagna al Campionato Nazionale 2009
    Da Lupin_III nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 11-09-2009, 20:52

Navigazione

Tag per questa discussione