Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 96
Discussione: 2° Torneo dei Moderatori - chiarimenti.
  1. #1
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    2° Torneo dei Moderatori - chiarimenti.

    Quote Insomnia ha scritto:
    P.S. ho solo un dubbio: in caso di assenza annunciata preventivamente (es. problemi di lavoro), sono previste comunque sanzioni?
    si Fabio, perdita dell'accredito, si sappia fin d'ora che chi si iscrive deve essere certo di garantire la sua presenza, si parla di pochissime partite, chi teme di non poterci essere per qualche motivo di lavoro etc , non si iscriva.


    Quote Voyager ha scritto:
    Dichiaro di aver letto, compreso(*) ed accettato il regolamento del 2° Torneo dei Moderatori per il quale pertanto richiedo l'iscrizione.

    Marco De Simone - Voyager


    (*)Questo passo


    l'ho inteso nel senso che se l'accordo per un eventuale posticipo non si trova, l'orario ufficiale della partita resta quello prefissato.
    Si Marco.


    Quote jacuzzi ha scritto:
    ho letto e accetto il regolamento.
    richiedo l'iscrizione al torneo.

    un chiarimento: può partecipare chi ha già disputato un torneo live di qualificazione al nazionale ?

    Si.


    Quote maskass ha scritto:
    Accetto il regolamento e chiedo di essere iscritto al 2° Torneo dei Moderatori.



    Leggendo il regolamento mi è venuto questo dubbio:

    Immagino ordinata secondo il ranking, è esatto?
    Si esatto, ma te lo confermo.

    dariod non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 2° Torneo dei Moderatori - chiarimenti.

    Quote dariod ha scritto:
    si Fabio, perdita dell'accredito, si sappia fin d'ora che chi si iscrive deve essere certo di garantire la sua presenza, si parla di pochissime partite, chi teme di non poterci essere per qualche motivo di lavoro etc , non si iscriva.

    Approfitto di questo spazio che hai aperto, perchè questo punto mi rende molto perplessa sul partecipare o meno!

    Premesso che in genere non ho problemi a presenziare alle partite specie la sera, però se per un qualsiasi imprevisto serio io non potessi esserci, perdo l'accredito da qua a fine anno?
    Capisco la difficoltà nel creare un torneo on line di questo tipo, ma non si potrebbe alleggerire la sanzione in caso di preavviso di assenza e soprattutto giustificato!!
    spappara non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: 2° Torneo dei Moderatori - chiarimenti.

    grazie dario.
    ne ho un altro, spero l'ultimo
    due bombaroli possono far parte della stessa partita? (sempre che se ne iscriva qualcuno)
    jacuzzi non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 146º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: 2° Torneo dei Moderatori - chiarimenti.

    ciao dario, ho letto il regolamento, se uno cade per motivi di connessione ,tipo, mi e successo che tim avendo umts ,la sera tardi di solito fanno manutenzione ,togliendo la connettività ,se per caso dovesse succedere mentre gioco ,non potendo rientrare perche la tolgono per ore, e prevista una sanzione ?
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  5. #5
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: 2° Torneo dei Moderatori - chiarimenti.

    Quote spappara ha scritto:
    Approfitto di questo spazio che hai aperto, perchè questo punto mi rende molto perplessa sul partecipare o meno!

    Premesso che in genere non ho problemi a presenziare alle partite specie la sera, però se per un qualsiasi imprevisto serio io non potessi esserci, perdo l'accredito da qua a fine anno?
    Capisco la difficoltà nel creare un torneo on line di questo tipo, ma non si potrebbe alleggerire la sanzione in caso di preavviso di assenza e soprattutto giustificato!!
    Barbara, come dicevo chi si iscrive deve aver la certezza di poter partecipare, avere quella sera dedicata al torneo e basta, e' chiaro che un motivo eccezionale che si presenta all' ultimo momento e che costringe la persona a rinunciare al game ci puo' essere.
    Nulla si puo' fare, la sanzione e' quella da regolamento.
    Certo e', che difficilmente puo' capitare chissa' cosa ed a mio giudizio visto che qui si ci guadagna un posto per la finale Nazionale il rischio ( se cosi si puo' chiamare) vale la candela.

    dariod non è in linea
  6. #6
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: 2° Torneo dei Moderatori - chiarimenti.

    Quote jacuzzi ha scritto:
    grazie dario.
    ne ho un altro, spero l'ultimo
    due bombaroli possono far parte della stessa partita? (sempre che se ne iscriva qualcuno)

    No, non possono giocare insieme, le indicazioni dell'Arbitro ufficiale Eg Spartac, valgono per qualsiasi Torneo ufficiale Eg, quale questo e'.

    dariod non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 2° Torneo dei Moderatori - chiarimenti.

    Quote dariod ha scritto:
    Barbara, come dicevo chi si iscrive deve aver la certezza di poter partecipare, avere quella sera dedicata al torneo e basta, e' chiaro che un motivo eccezionale che si presenta all' ultimo momento e che costringe la persona a rinunciare al game ci puo' essere.
    Nulla si puo' fare, la sanzione e' quella da regolamento.
    Certo e', che difficilmente puo' capitare chissa' cosa ed a mio giudizio visto che qui si ci guadagna un posto per la finale Nazionale il rischio ( se cosi si puo' chiamare) vale la candela.


    Sì sì capisco che l'organizzazione non sia semplice e che il nazionale sia importante!
    Io so di essere una persona affidabile e normalmente non ho problemi a mantenere un impegno, però non sono disposta a giocarmi l'accredito per 3 mesi (anche se la mia possibiltità di assenza è lo 0,1%) e perdere la possibilità di giocare chall e p3!!
    Tenterò il live per la qualificazione...

    Ciao ciao
    spappara non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: 2° Torneo dei Moderatori - chiarimenti.

    Quote dariod ha scritto:
    No, non possono giocare insieme, le indicazioni dell'Arbitro ufficiale Eg Spartac, valgono per qualsiasi Torneo ufficiale Eg, quale questo e'.

    Immagino che questo però non sia un onere a carico dei Bombaroli.

    Le partite e il tabellone le organizzate voi e sarete voi a dividerli se lo riterrete opportuno.

    Certo è che a questo punto mi chiedo che accadrebbe se si trovassero a giocare la Finale:quale soluzione adottereste?
    bento81 non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: 2° Torneo dei Moderatori - chiarimenti.

    Quote dariod ha scritto:
    No, non possono giocare insieme, le indicazioni dell'Arbitro ufficiale Eg Spartac, valgono per qualsiasi Torneo ufficiale Eg, quale questo e'.

    e se dovessero arrivarne 2 in finale o 5 in semifinale?
    capisco che è un caso limite (al momento non so neanche se se ne è iscrittoo qualcuno), ma non si sa mai
    jacuzzi non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 2° Torneo dei Moderatori - chiarimenti.

    Sempre a proposito del criterio di passaggio del turno in caso vi siano solo 2 dei 4 giocatori all'orario prestabilito:

    Al momento il regolamento dice:

    b) Se sono in due, passa quello con la migliore posizione in classifica digital.

    e io ho chiesto se la classifica va ordinata secondo il parametro "Ranking"

    Quote dariod ha scritto:
    Si esatto, ma te lo confermo.
    Ok, a parte questo dubbio, credo sia utile specificare il criterio di scelta anche in una "sotto-casistica" che, per quanto improbabile (me ne rendo conto), potrebbe sempre verificarsi:

    Caso 1:
    fra i due uno è presente in classifica, l'altro no.

    Caso 2:
    nessuno dei due è presente in classifica.


    Quello che non compare in classifica (per insufficiente numero di partite) potrei essere io, per questo mi è venuto in mente.
    Vorrei sapere se agli eventuali "non presenti in classifica" verrebbe associato un ranking zero oppure il loro vero ranking (che, anche se non mostrato, esiste).

    La seconda soluzione risolve ogni ambiguità, ma è criticabile visto che una persona potrebbe avere, con una sola partita, un ranking altissimo.
    Viceversa associare un ranking nullo, soluzione che ritengo più giusta, lascia insoluto il caso 2.

    Grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. torneo moderatori
    Da umbertore nel forum Archivio MOD
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-12-2013, 19:08
  2. Regolamento Torneo - Chiarimenti
    Da eleealex nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 7
    Ultimo post: 10-10-2005, 22:06
  3. Regolamento Torneo - Chiarimenti
    Da eleealex nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 12-06-2005, 18:54

Navigazione

Tag per questa discussione