Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 27 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 266
Discussione: terza edizione della coppa del nonno 2vs2 torneo open
  1. #21
    CoppadelNonno
     Guest

    Re: terza edizione della coppa del nonno 2vs2 torneo open

    lo sparta è iscritto.....buon delirio !!!!!!!!


    3 è già un numero "legale" ma hai tempo fino a 12 ore dal calcio d'inizio per completare eventualmente la rosa.



    ps valter l'organizzazione ti da l'autorizzazione a divertirti con post e/o tutte le amenità che in genere occupano gran parte del tuo tempo( )....il torneo è nato come torneo goliardico e tale vorrei che rimanesse ....quindi è la palude ideale dove puoi sguazzare a tuo piacimento.
    ma senza oltrepassare i limiti posti dal regolamento della e.g e sopratutto del buonsenso .
    in particolare avatars e/o firme sia celebrativi che canzonanti sono ad uso esclusivo dell'organizzazione stessa.
    se ci sono anche le multe in neurini per atteggiamenti scorretti ed eventuale blocco dei punteggi per i morosi.
    squadre avvisate....mezze salvate..
    e questo vale per tutti


    ripeto che essendo già 7 le squadre iscritte , lunedi le iscrizioni si chiudono.
    quindi affrettatevi.............

  2. #22
    CoppadelNonno
     Guest

    Re: terza edizione della coppa del nonno 2vs2 torneo open

    [QUOTE=tetone2008]...amenità che in genere occupano gran parte del tuo tempo... [/QUOTE]e gran parte di quello dell'organizzatore(come si può facilmente evincere).........


    era ovvio che scherzavo.......ed è un modo per dirti che qui ( in questo torneo) lo scherzo è di casa ,quasi una regola.
    e che te con i tuoi scherzi e i tuoi interventi (se ne hai voglia) sei il benvenuto!!!!!!!!

    buon divertimento
  3. #23

    Re: terza edizione della coppa del nonno 2vs2 torneo open

    Quote CoppadelNonno ha scritto:
    ho letto ora la decisione di sandro di ritirare la squadra dal campionato di b.

    Sono certo che alla basa di tutto cè un equivoco.
    io avevo interpretato il messaggio di jord65 (mod2vs2serieb) come un messaggio distensivo e di apertura.
    non aveva detto no, come non aveva chiuso a nessuno.
    c'era una cosa da chiarire e essendo stato sandrog
    sincero nel dichiarare la sua posizione sono certo che si sarebbe risolto tutto.
    ti ha anche risposto che per te non avevano fatto problemi.
    era un modo per dirti stai tranquillo e si risolve tutto.
    impulsivamente hai mal reagito.
    permettimi di dirti che lo hai fatto ,non capendo quello che stavano dicendo, perchè offuscato da un pregiudizio(mi /ci /ti escludono sempre) nei loro confronti molto simile a quello di cui te spesso dichiari essere vittima.



    ti invito a fare comunque il torneo coppa del nonno che è comunque un torneo open per definizione con l'augurio che possiate divertirvi in maniera serena.

    Deve essere questa un occasione per divertirsi ,stare insieme a degli amici e farsene degli altri

    sei /siete benaccetti
    Ciao Lucio, sono Sandro... premetto che io non ho chiesto il ritiro della mia squadra dal campionato ma solo il mio... detto questo ci tengo a precisare che non voglio assolutamente fare la vittima perchè io credo di seguire la strada della correttezza e lealtà... Io ho capito molto bene quello che si è scritto su sandrog (o diabolickus), come credo anche che alcuni di voi non capiscono me... Il motivo del mio ritiro è molto semplice... Ringrazio jord65 per la gentile posizione nei miei confronti e sono certo della bella persona che è... Ma io non posso accettare che un mio compagno di squadra debba essere messo in discussione dal momento in cui ha fatto una dichiarazione di trasparenza... Inoltre il sottoscritto credo abbia combinato molti più guai dello stesso sandrog per cui non ritengo giusto dover partecipare io (e da capitano) nonostante il mio passato burrascoso... Mi sembra una GRANDISSIMA incongruenza... Pertanto Lucio, con molta amarezza chiedo ufficialmente la cancellazione del "SOLO" nick sorcino dall'iscrizione fatta al torneo "Coppa del Nonno"... Se la mia squadra vuole continuare sarei ben lieto di tifare per loro con tutto il mio ardore... Auguro naturalmente a tutti i partecipanti al torneo sopraccitato un GRANDIOSO DIVERTIMENTO nel segno della lealtà sportiva... Lucio, non finendoti mai di ringraziarti per il tuo impegno preso nei miei confronti, ti saluto con affetto...
    Sandro, Roma
  4. #24
    CoppadelNonno
     Guest

    Re: terza edizione della coppa del nonno 2vs2 torneo open

    Quote tetone2008 ha scritto:
    ...amenità che in genere occupano gran parte del tuo tempo...
    .....ed anche di quello dell'organizzatore....che ha sempre voglia di scherzare.......

    quello che volevo dire è che qui i tuoi scherzi , i tuoi interventi(se ne hai voglia) sono i benvenuti.

    la presa in giro ha sempre contradistinto questo torneo,ed addirittura ora è stata istituzionalizata anche nel regolamento


    ripeto benvenuto e buon divertimento a tutto lo sparta.
  5. #25
    CoppadelNonno
     Guest

    Re: terza edizione della coppa del nonno 2vs2 torneo open

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao Lucio, sono Sandro... premetto che io non ho chiesto il ritiro della mia squadra dal campionato ma solo il mio... detto questo ci tengo a precisare che non voglio assolutamente fare la vittima perchè io credo di seguire la strada della correttezza e lealtà... Io ho capito molto bene quello che si è scritto su sandrog (o diabolickus), come credo anche che alcuni di voi non capiscono me... Il motivo del mio ritiro è molto semplice... Ringrazio jord65 per la gentile posizione nei miei confronti e sono certo della bella persona che è... Ma io non posso accettare che un mio compagno di squadra debba essere messo in discussione dal momento in cui ha fatto una dichiarazione di trasparenza... Inoltre il sottoscritto credo abbia combinato molti più guai dello stesso sandrog per cui non ritengo giusto dover partecipare io (e da capitano) nonostante il mio passato burrascoso... Mi sembra una GRANDISSIMA incongruenza... Pertanto Lucio, con molta amarezza chiedo ufficialmente la cancellazione del "SOLO" nick sorcino dall'iscrizione fatta al torneo "Coppa del Nonno"... Se la mia squadra vuole continuare sarei ben lieto di tifare per loro con tutto il mio ardore... Auguro naturalmente a tutti i partecipanti al torneo sopraccitato un GRANDIOSO DIVERTIMENTO nel segno della lealtà sportiva... Lucio, non finendoti mai di ringraziarti per il tuo impegno preso nei miei confronti, ti saluto con affetto...
    Sandro, Roma
    ne prendo atto e fino al momento che gli altri componenti non si esprimono considero i ranger iscritti ma senza di te.
  6. #26

    Re: terza edizione della coppa del nonno 2vs2 torneo open

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao Lucio, sono Sandro... premetto che io non ho chiesto il ritiro della mia squadra dal campionato ma solo il mio... detto questo ci tengo a precisare che non voglio assolutamente fare la vittima perchè io credo di seguire la strada della correttezza e lealtà... Io ho capito molto bene quello che si è scritto su sandrog (o diabolickus), come credo anche che alcuni di voi non capiscono me... Il motivo del mio ritiro è molto semplice... Ringrazio jord65 per la gentile posizione nei miei confronti e sono certo della bella persona che è... Ma io non posso accettare che un mio compagno di squadra debba essere messo in discussione dal momento in cui ha fatto una dichiarazione di trasparenza... Inoltre il sottoscritto credo abbia combinato molti più guai dello stesso sandrog per cui non ritengo giusto dover partecipare io (e da capitano) nonostante il mio passato burrascoso... Mi sembra una GRANDISSIMA incongruenza... Pertanto Lucio, con molta amarezza chiedo ufficialmente la cancellazione del "SOLO" nick sorcino dall'iscrizione fatta al torneo "Coppa del Nonno"... Se la mia squadra vuole continuare sarei ben lieto di tifare per loro con tutto il mio ardore... Auguro naturalmente a tutti i partecipanti al torneo sopraccitato un GRANDIOSO DIVERTIMENTO nel segno della lealtà sportiva... Lucio, non finendoti mai di ringraziarti per il tuo impegno preso nei miei confronti, ti saluto con affetto...
    Sandro, Roma
    Sandro, te lo dico con estrema sincerità e tu lo sai che lo sono stato!
    Stai sbagliando, sbagli nel porti in questo modo, dovresti rileggere quello che ti ha scritto Paperinik, e rifletterci bene.
    Stai arrivando a farmi rimpiangere il sorcino con i tanti nick!
    Eddai!
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: terza edizione della coppa del nonno 2vs2 torneo open

    Quote tetone2008 ha scritto:
    LO
    SPARTA PRAGA
    comunica la sua nascita e si iscrive a codesto torneo del nonno.



    I giocatori sono:

    Tetone

    Salicetto

    FabioRommel

    Sono alla ricerca di un quarto giocatore. A breve il suo acquisto.



    ... anche con rediroma...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  8. #28
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: terza edizione della coppa del nonno 2vs2 torneo open

    Quote salicetto ha scritto:






    ... anche con rediroma...
    concordo....veramente bellini!!!!!!anche con rediroma !!!!!!




  9. #29

    Re: terza edizione della coppa del nonno 2vs2 torneo open

    Quote lucius ha scritto:
    concordo....veramente bellini!!!!!!anche con rediroma !!!!!!
    Andate a cag,are anche te e salicetto!
  10. #30

    Re: terza edizione della coppa del nonno 2vs2 torneo open

    lucius, sei un ottima persona, a differenza di tanti altri, che criticano, osservano, valutano, esprimono senza che il cervello sia collegato con le dita. Esprimo forte rammarico per sandro. Non mi manca la capacità analitica, credo di averne abbastanza.
    E non credo che debba in alcum modo far conoscere la mia persona , di quello che penso veramente, di quello che sono veramente. Sono otto mesi che vivo all'interno di questa community, e mi sono accorto mio malgrado che c'e' tanta brava gente, ma haime tanta stupidità e tanta voglia di protagonismo, potrei aggiungere dell'altro meglio comunque limitarsi. Certo mi sembra una cosa normale, questa comunque e la sacietà di oggi. GRazie per il tuo sincero impegno, grazie a sandro per la grande solidarietà (vera) espressa, grazie agli ignoranti (e bene che si siano ) e grazie alle persone intelligenti (che cercano di istruire gli ignoranti) Ciao di cuore sorcio e lucius, e a tutta la gente di buonsenso.

Pagina 3 di 27 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RACALMUTO: Inizio 27/04/2013 I° Torneo 2vs2 Coppa Rahal Maut
    Da RC Rahal Maut nel forum Torneo «2vs2 Coppa Rahal Maut»
    Risposte: 44
    Ultimo post: 17-06-2013, 13:41
  2. Inizia il Campionato della Fenice 2011 - Terza Edizione
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 24-02-2011, 17:52
  3. Risposte: 23
    Ultimo post: 26-10-2010, 23:57
  4. Risposte: 9
    Ultimo post: 26-10-2010, 23:17
  5. "Coppa del Nonno" 2 - torneo amichevole estivo
    Da lucius nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 116
    Ultimo post: 28-08-2009, 03:38

Navigazione

Tag per questa discussione