Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Avviso...
  1. #1

    Avviso...

    Ciao a tutti, sono Sandro... Volevo segnalare alla community un player (legionestraniera) al quale imputo la scorrettezza nell' aver voluto fare mondo nella partita digital_1690356 disputata con il sottoscritto, kikinkah e millo1... Nonostante eravamo tutti e 3 i giocatori a 1 o 2 territori senza alcuna possibilità di attaccare, il giocatore legionestraniera ci scherniva volontariamente attaccando e fermandosi poi davanti a territori con 1 armata senza prenderli con l'intento di burlare e come detto già, schernire gli avversari... Tra l'altro battute tipo "SIETE MIEI PRIGIONIERI"... Oltretutto chiamandomi "PERDENTE" nel finale di partita... Grazie per l'attenzione...
    user_13476 non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Avviso...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao a tutti, sono Sandro... Volevo segnalare alla community un player (legionestraniera) al quale imputo la scorrettezza nell' aver voluto fare mondo nella partita digital_1690356 disputata con il sottoscritto, kikinkah e millo1... Nonostante eravamo tutti e 3 i giocatori a 1 o 2 territori senza alcuna possibilità di attaccare, il giocatore legionestraniera ci scherniva volontariamente attaccando e fermandosi poi davanti a territori con 1 armata senza prenderli con l'intento di burlare e come detto già, schernire gli avversari... Tra l'altro battute tipo "SIETE MIEI PRIGIONIERI"... Oltretutto chiamandomi "PERDENTE" nel finale di partita... Grazie per l'attenzione...

    se giocava Kikinkah, come dici, al tuo posto mi sarei trasformato in supersorcino e dopo averlo intrappolato in giappone o in madagascar lo avrei abbattuto piano piano per lasciare il colpo conclusivo alla mia adorata Kikinkah...aspetta che mi segno il nick e lo aspetto al varco

    ciao sandro


    risikopedia non è in linea
  3. #3

    Re: Avviso...

    Quote risikopedia ha scritto:
    se giocava Kikinkah, come dici, al tuo posto mi sarei trasformato in supersorcino e dopo averlo intrappolato in giappone o in madagascar lo avrei abbattuto piano piano per lasciare il colpo conclusivo alla mia adorata Kikinkah...aspetta che mi segno il nick e lo aspetto al varco

    ciao sandro

    Angelo mi son dimenticato che per ultimo territorio da conquistare per risikare (dopo la passeggiata godereccia) aveva 25 armate vs 1.. e ha pure caricato un trissetto da 16... )) fatti un po i conti... e ha pure detto... "non si sa mai"...
    user_13476 non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Avviso...

    Quote sorcino ha scritto:
    Angelo mi son dimenticato che per ultimo territorio da conquistare per risikare (dopo la passeggiata godereccia) aveva 25 armate vs 1.. e ha pure caricato un trissetto da 16... )) fatti un po i conti... e ha pure detto... "non si sa mai"...


    nohhhhh !!!
    povera kikinkah
    e magari era lei li ?
    schiacciata in un angolo
    e tu ?
    cosa hai fatto per difenderla ??
    risikopedia non è in linea
  5. #5

    Re: Avviso...

    Quote risikopedia ha scritto:
    nohhhhh !!!
    povera kikinkah
    e magari era lei li ?
    schiacciata in un angolo
    e tu ?
    cosa hai fatto per difenderla ??
    Non ho potuto fare nullaaaaaaaaaaaa
    user_13476 non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Premium: 117º 109p.
    GT/GS/Vitt: 4/1/0
    Pr3stige: 112º 940p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 15
    Profilo: 504 visite
    Gradimento: 19
    5.4

    Re: Avviso...

    E' capitato anche a me con lo stesso giocatore..
    filippoandrea non è in linea
  7. #7
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Avviso...

    Quote filippoandrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' capitato anche a me con lo stesso giocatore..

    Stop allo spam filippoandrea! ho gia' cancellato alcuni tuoi messaggi, del tutto inutili, su discussioni vecchie.

    Grazie.

    dariod non è in linea
  8. #8

    Re: Avviso...

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stop allo spam filippoandrea! ho gia' cancellato alcuni tuoi messaggi, del tutto inutili, su discussioni vecchie.

    Grazie.
    Dario, puoi chiuderla questa discussione.
    Se lo ritieni opportuno.
    Grazie.
    user_13476 non è in linea
  9. #9
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Avviso...

    Quote sorcino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Sandro... Volevo segnalare alla community un player (legionestraniera) al quale imputo la scorrettezza nell' aver voluto fare mondo nella partita digital_1690356 disputata con il sottoscritto, kikinkah e millo1... Nonostante eravamo tutti e 3 i giocatori a 1 o 2 territori senza alcuna possibilità di attaccare, il giocatore legionestraniera ci scherniva volontariamente attaccando e fermandosi poi davanti a territori con 1 armata senza prenderli con l'intento di burlare e come detto già, schernire gli avversari... Tra l'altro battute tipo "SIETE MIEI PRIGIONIERI"... Oltretutto chiamandomi "PERDENTE" nel finale di partita... Grazie per l'attenzione...
    scusate io sono qua da poco.... un chiarimento, è una scorrettezza "fare mondo" ovvero sia esiste una regola che impone di non "schiacciare " l'aversario oppure è solo imputabile come atto infantile e gogliardico ma che non può essere perseguito?
    maximoxmeridio non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: Avviso...

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate io sono qua da poco.... un chiarimento, è una scorrettezza "fare mondo" ovvero sia esiste una regola che impone di non "schiacciare " l'aversario oppure è solo imputabile come atto infantile e gogliardico ma che non può essere perseguito?
    non credo che sia scorretto in assoluto,
    credo invece che farlo per schernire gli avversari ,giochicchiando e schernendo ,sia scorretto ed antipatico,
    e credo che tanti di noi vogliono sapere ,se ci sono persone che si divertono così,
    credo che il signor spartac ,abbia dato indicazioni a proposito,almeno per quello che riguarda la stanza p3stige.
    gepop della contea del quebec
    THE QUITTER

































    il video

    .........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
    gepop non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Avviso
    Da SupportoEG nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 24
    Ultimo post: 28-12-2009, 01:34
  2. Avviso
    Da bodyforever nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-12-2008, 22:04
  3. vi avviso...
    Da pardula nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 20
    Ultimo post: 18-11-2006, 15:20

Navigazione

Tag per questa discussione