Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 42
Discussione: GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!
  1. #21
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 323
    Profilo: 2001 visite
    Gradimento: 72
    9.4

    Re: GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!

    Quote cienfuegos80 ha scritto:
    La sera prima di partire con “giangiacomo” ci siamo detti:
    Ma dove caxxo stiamo andando,non conosciamo nessuno,quel poco che sappiamo delle persone che andiamo a conoscere lo sappiamo solo perché abbiamo giocato in rd2 o qualche volta abbiamo scambiato due battute in chat tra una partita e l’altra.
    Con queste perplessità arriviamo a Napoli. Andiamo in stanza a cambiarci a farci una doccia,con molta timidezza entriamo in sala capri. Vi giuro in 5 minuti tutte le perplessità della vigilia erano sparite,iniziamo a conoscere gli organizzatori e tutti i partecipanti del raduno,tutti simpatici e cordiali,sembrerà incredibile o surreale ma persino tetone è simpatico.
    La giornata è passata molto velocemente,le due partite ufficiali nel pomeriggio che avrei voluto vincere, ma alla fine grazie all’atmosfera che si era creata sono passate in secondo piano. Dadi maledetti si dice così in questi casi.
    Poi l’ottima cena e l’ottimo vino,la serata per alcuni volge al termine. Al contrario io,ilcorsarosso,tetone e oriundo dopo esserci fermati al banco del bar decidiamo di metterci alla guida dei nostri carri armati,non bisognerebbe guidare in stato di ebbrezza, ma l’abbiamo fatto.
    La partita per fortuna non è stata documentata ma è stata veramente divertente ci siamo ammazzati di risate,non ho idea di chi ha vinto, ha poca importanza anche se il vincitore morale del match sono stato io……
    Il giorno dopo quando mi sono svegliato sono sceso sereno come se stavo a casa mia e mentre si giocavano le semifinali e la finale abbiamo fatto altre due amichevoli anch’esse molto divertenti e come nelle precedenti ho vinto solo moralmente.
    Poi la premiazione e i saluti.
    Ringrazio tutti i presenti nessuno escluso,voglio dare un consiglio a tutti gli appassionati di questo gioco:
    Se avete la possibilità di fare i raduni partecipate non ve ne pentirete come non me ne sono pentito io.
    Ciao a tutti e ancora grazie,ci vediamo sicuramente al prossimo.




    MITICIIIIIIIII GIANGIACOMO E CIENFUEGOSSSSS

    UN PIACERE CONOSCERVI!!!!!
  2. #22
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 169
    Profilo: 2524 visite
    Gradimento: 38
    8.3

    Re: GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!

    Signore e signori,
    se io e cien siamo venuti, pur con qualche perplessità, è stato perchè qualcosa, non so cosa, ci diceva che sarebbe stato tutto molto bello. Molto bello, in effetti, tutto è stato.
    Ringrazio tutti di cuore, ovviamente gli organizzatori e i più "esperti" in fatto di raduni. Ci avete trattato quasi come fossimo due "bimbi piccoli" , ed è stato un modo gentile per farci sentire a nostro agio.
    Al prossimo raduno ci saremo, spero. Di sicuro però non gioco. Dopo aver vinto la prima partita ho accusato un fortissimo stress e tanta ansia da prestazione per il secondo tavolo nel quale, in effetti, ho capito poco o nulla.
    Machissenefrega. E poi l'importante era tenersi dietro cien , mica gli altri.

    Un abbraccio,
    giangiacomo
  3. #23
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!

    Quote giangiacomo ha scritto:
    Signore e signori,
    se io e cien siamo venuti, pur con qualche perplessità, è stato perchè qualcosa, non so cosa, ci diceva che sarebbe stato tutto molto bello. Molto bello, in effetti, tutto è stato.
    Ringrazio tutti di cuore, ovviamente gli organizzatori e i più "esperti" in fatto di raduni. Ci avete trattato quasi come fossimo due "bimbi piccoli" , ed è stato un modo gentile per farci sentire a nostro agio.
    Al prossimo raduno ci saremo, spero. Di sicuro però non gioco. Dopo aver vinto la prima partita ho accusato un fortissimo stress e tanta ansia da prestazione per il secondo tavolo nel quale, in effetti, ho capito poco o nulla.
    Machissenefrega. E poi l'importante era tenersi dietro cien , mica gli altri.

    Un abbraccio,
    giangiacomo

    L'ansia da prestazione può essere anche dovuta ad una forma primordiale di Sindrome di Pollicino! Io frequenterei meno pollicini del calibro di Cien, Wolf e Tetone!

    E' stato un piacere conoscerti di persona!

    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  4. #24
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!

    Quote maxibon ha scritto:
    L'ansia da prestazione può essere anche dovuta ad una forma primordiale di Sindrome di Pollicino! Io frequenterei meno pollicini del calibro di Cien, Wolf e Tetone!

    E' stato un piacere conoscerti di persona!

    E dai... si è salvato solo perché ha giocato contro una Super Pippa come me la prima partita (vincendola, pure). Dopo averlo eliminato dal torneo moderatori, quasi quasi glie lo dovevo... Anche se ho cercato di farlo fuori in Ucraina (ma che c... Gian!). Ciao Gian, è stato davvero bello conoscervi. E non ti preoccupà, come hai visto il Risiko non è fatto solo per... Vincere. Ma anche per ridere (Maxibon insegna... Una Superpippa in finale, figurarsi...). Ci si vede presto.
  5. #25
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!

    Quote tetone2008 ha scritto:











    Un saluto anche a Giangiacomo e.... Delaunay.
    Prego tutti di confrontare i due post.
    Tetto', sei peggio di Vittorio Feltri! Il che è tutto dire...
    Mi pareva bene che El General Cienfuegos non avesse ancora bisogno dell'oculista. Controllando alla fonte... Vedo che mai avrebbe scritto "bellissimo". Mistificatore che sei! A proposito: mica m'ero accorto che sei in semifinale "Moderatori" grazie a 25 punti e a un risiko subito. Va a finire che vinci pure questa... Toccati i due cornetti, eh?
  • #26
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!

    Quote giangiacomo ha scritto:
    Signore e signori,
    se io e cien siamo venuti, pur con qualche perplessità, è stato perchè qualcosa, non so cosa, ci diceva che sarebbe stato tutto molto bello. Molto bello, in effetti, tutto è stato.
    Ringrazio tutti di cuore, ovviamente gli organizzatori e i più "esperti" in fatto di raduni. Ci avete trattato quasi come fossimo due "bimbi piccoli" , ed è stato un modo gentile per farci sentire a nostro agio.
    Al prossimo raduno ci saremo, spero. Di sicuro però non gioco. Dopo aver vinto la prima partita ho accusato un fortissimo stress e tanta ansia da prestazione per il secondo tavolo nel quale, in effetti, ho capito poco o nulla.
    Machissenefrega. E poi l'importante era tenersi dietro cien , mica gli altri.

    Un abbraccio,
    giangiacomo
    finche' non hai l'ansia da....prestazione......in un altro campo.....ti va ancora bene
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  • #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!

    Quote ilcorsarorosso ha scritto:
    Prego tutti di confrontare i due post.
    Tetto', sei peggio di Vittorio Feltri! Il che è tutto dire...
    Mi pareva bene che El General Cienfuegos non avesse ancora bisogno dell'oculista. Controllando alla fonte... Vedo che mai avrebbe scritto "bellissimo". Mistificatore che sei! A proposito: mica m'ero accorto che sei in semifinale "Moderatori" grazie a 25 punti e a un risiko subito. Va a finire che vinci pure questa... Toccati i due cornetti, eh?


    Bellissimo .......

    Walter sei un grande ma non potevo definirti bellissimo dopo che sabato a cena ci hai fatto vedere la tetta



  • #28
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!

    Grazie a Napoli, ai ragazzi e alla città! E' stato un ottimo raduno, e da Roma siamo tornati molto contenti


    Poi da Presidente volevo fare i complimenti ai rappresentanti del RCU Il Gufo per la massiccia presenza in semifinale, rivelatasi poi abbastanza sfortunata. Ma va bene così!
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  • #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!

    Ciao a tutti!!!

    Volevo ringraziare gli organizzatori per la splendida gestione del raduno, e salutare tutti, visto che causa secchionaggine ho dovuto rinunciare alla cena e alle finali!

    Non avevo mai partecipato a un raduno ma ne è valsa davvero la pena, anche se per poco....

    Di nuovo un saluto a tutti e in particolare a giuseppe e pierdo, che sono veramente una squadra fantastica



  • #30
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: GRAZIE GRAZIE NAPOLI..!!!!!!

    Quote delaunay ha scritto:
    Ciao a tutti!!!

    Volevo ringraziare gli organizzatori per la splendida gestione del raduno, e salutare tutti, visto che causa secchionaggine ho dovuto rinunciare alla cena e alle finali!

    Non avevo mai partecipato a un raduno ma ne è valsa davvero la pena, anche se per poco....

    Di nuovo un saluto a tutti e in particolare a giuseppe e pierdo, che sono veramente una squadra fantastica



    Grazie a te della presenza e se hai tempo tra una secchionaggine e l'altra fatti viva per un altro live.
    Non fare come molte meteore

    PS
    Chi cavolo è pierdo?
    Io sono napoletano

  • Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
      Da trisha nel forum Bologna 2011
      Risposte: 40
      Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
    2. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
      Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
      Risposte: 76
      Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
    3. Grazie Napoli !
      Da Guest6035 nel forum Napoli 2007
      Napoli 2007
      Risposte: 104
      Ultimo post: 11-07-2007, 18:23
    4. Risposte: 19
      Ultimo post: 29-09-2006, 12:55
    5. Grazie , grazie a tutti voi.
      Da dariod nel forum Community Board
      Risposte: 22
      Ultimo post: 14-07-2006, 12:10

    Navigazione

    Tag per questa discussione