Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 38
Discussione: Interaccordi fra tornei - per organizzatori/responsabili
  1. #1
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Interaccordi fra tornei - per organizzatori/responsabili

    Apro questa discussione per raggiungere, possibilmente e auspicabilmente, accordi tra i responsabili dei vari tornei, qualora ci siano problemi di sovrapposizione, al fine di agevolare il massimo sviluppo di tutti i tornei.

    L'obiettivo e' tutelare i giocatori, dandogli la possibilita' di giocare tutti i tornei (se vogliono), senza dover rinunciare nemmeno a una partita (perche' concomitante con quella di un altro torneo).

    Vorrei evitare la "guerra fra tornei".

    Grazie per l'attenzione.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  2. #2
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Interaccordi fra tornei - per organizzatori/responsabili

    La mia prima richiesta e il mio primo impegno...

    Ho gia' pubblicato un regolamento con la finalissima prevista per il primo Marzo 2010. Vorrei, nell'interesse di tutti, che nessuno altro torneo utilizzasse questa data (perlomeno tra le 20.30 e le 24.00).

    Da parte mia ho gia' evitato di utilizzare tutti i Lunedi' per i turni precedenti (salvo l'ipotesi remota di Lunedi' 22 Febbraio, al quale sono stato costretto per ragioni di spazi temporali), come si puo' facilmente verificare dal regolamento del PaperTorneo, per tutelare sia il mio torneo che quello di roby61tn.


    Redstar
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Interaccordi fra tornei - per organizzatori/responsabili

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    La mia prima richiesta e il mio primo impegno...

    Ho gia' pubblicato un regolamento con la finalissima prevista per il primo Marzo 2010. Vorrei, nell'interesse di tutti, che nessuno altro torneo utilizzasse questa data (perlomeno tra le 20.30 e le 24.00).

    Da parte mia ho gia' evitato di utilizzare tutti i Lunedi' per i turni precedenti (salvo l'ipotesi remota di Lunedi' 22 Febbraio, al quale sono stato costretto per ragioni di spazi temporali), come si puo' facilmente verificare dal regolamento del PaperTorneo, per tutelare sia il mio torneo che quello di roby61tn.


    Redstar

    Il calendario dei nostri tornei è pubblicato qui http://forum.egcommunity.it/showthre...81#post=801681 , Il segretario "massituo" ha preso in considerazione il problema degli accavallamenti, infatti la data dell'1 marzo è segnata come "pausa". I nostri tornei vengono counque giocati al lunedì e quindi chiediamo libera in generale tale giornata e comunque nelle giornate pubblicate nel nostro calendario.

    Grazie - Roberto
  4. #4
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Interaccordi fra tornei - per organizzatori/responsabili

    Quote roby61tn ha scritto:
    Il calendario dei nostri tornei è pubblicato qui http://forum.egcommunity.it/showthre...81#post=801681 , Il segretario "massituo" ha preso in considerazione il problema degli accavallamenti, infatti la data dell'1 marzo è segnata come "pausa". I nostri tornei vengono counque giocati al lunedì e quindi chiediamo libera in generale tale giornata e comunque nelle giornate pubblicate nel nostro calendario.

    Grazie - Roberto
    Ti/Vi ringrazio per la disponibilita' e per aver lasciato libero il primo Marzo.

    Purtroppo per quanto riguarda Lunedi' 22 Febbraio c'e' sovrapposizione. Ho pubblicato tale scelta precedentemente al vostro calendario. Sono stato costretto per ragioni di spazio (temporale). Per i turni piu' probabili ho comunque scelto altri giorni, evitando volutamente i Lunedi'.

    Il 22 febbraio si giochera' solo con un numero di qualificati alla seconda fase del torneo degli Dei superiore a 34, coinvolgendo 8 giocatori (2 partite).

    Non utilizzero' altri Lunedi'.


    Redstar
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Interaccordi fra tornei - per organizzatori/responsabili

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Ti/Vi ringrazio per la disponibilita'.

    Purtroppo per quanto riguarda Lunedi' 22 Febbraio c'e' sovrapposizione. Ho pubblicato tale scelta precedentemente al vostro calendario. Sono stato costretto per ragioni di spazio (temporale). Per i turni piu' probabili ho comunque scelto altri giorni. Il 22 febbraio si giochera' solo con un numero di qualificati al secondo turno superiore a 34, coinvolgendo 8 giocatori (2 partite).

    Non utilizzero' altri Lunedi'.


    Redstar

    Il torneo singolare che avrà luogo in tale data, è solo previsto e non ha ancora un regolamento, se sarò rvvisato un possibile problema nella data del 22 febbraio prenderemo opportuni provvedimenti nella formulazione di detto regolamento e programma di gioco. Per quanto riguarda un eventuale accavallamento di interessi fra i nostri tornei ed il torneo redstar, noi facciamo divieto "scritto chiaramente nel regolamento" di utilizzare le partite dei nostri tornei per il torneo redstar, per rendere questa norma ancora più sicura chiedo sia fatta la stessa cosa anche in ambito del torneo redstar.

    Roberto
  6. #6
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Interaccordi fra tornei - per organizzatori/responsabili

    Quote roby61tn ha scritto:
    Il torneo singolare che avrà luogo in tale data, è solo previsto e non ha ancora un regolamento, se sarò rvvisato un possibile problema nella data del 22 febbraio prenderemo opportuni provvedimenti nella formulazione di detto regolamento e programma di gioco. Per quanto riguarda un eventuale accavallamento di interessi fra i nostri tornei ed il torneo redstar, noi facciamo divieto "scritto chiaramente nel regolamento" di utilizzare le partite dei nostri tornei per il torneo redstar, per rendere questa norma ancora più sicura chiedo sia fatta la stessa cosa anche in ambito del torneo redstar.

    Roberto
    Come gia' scritto non ho alcun problema a non considerare valide le eventuali partite del vostro torneo giocate da 4 giocatori iscritti al PaperTorneo.

    Pero' i risultati vengono acquisiti automaticamente. Quindi inizialmente saranno pubblicati. Ma saro' vigile, le eliminero' il piu' rapidamente possibile dall'elenco delle partite valide per il PaperTorneo.

    La segnalazione tempestiva diretta al sottoscritto, da parte di chiunque, per indicare una partita del vostro torneo da eliminare dalle partite valide, e' utile e gradita.


    Redstar
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Interaccordi fra tornei - per organizzatori/responsabili

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Come gia' scritto non ho alcun problema a non considerare valide le eventuali partite del vostro torneo giocate da 4 giocatori iscritti al PaperTorneo.

    Pero' i risultati vengono acquisiti automaticamente. Quindi inizialmente saranno pubblicati. Ma saro' vigile, le eliminero' il piu' rapidamente possibile dall'elenco delle partite valide per il PaperTorneo.

    La segnalazione tempestiva diretta al sottoscritto, da parte di chiunque, per indicare una partita del vostro torneo da eliminare dalle partite valide, e' utile e gradita.


    Redstar

    Vigileremo anche noi e segnaleremo il problema appena avesse da verificarsi.
    Grazie della collaborazione - Roberto
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Interaccordi fra tornei - per organizzatori/responsabili

    Quote roby61tn ha scritto:
    Vigileremo anche noi e segnaleremo il problema appena avesse da verificarsi.
    Grazie della collaborazione - Roberto
    posso suggerire?

    anzichè vigilare (è impensabile che tu stia lì a controllare sulla lista delle paper se ce n'è una tua, idem per il viceversa) potresti tenere aggiornato un post con un semplicissimo elenco con gli ID delle partite del tuo torneo


    1234567
    2345535
    4323345
    5444456
    ......


    in questo modo:

    1 - Stefano può (ogni tanto) copia&incollarsi quella lista e con uno script eliminare automaticamente eventuali partite del tuo torneo registrate come paper

    2 - nè lui, nè i giocatori del torneo prestige avrebbero l'incubo di stare attento a questa eventualità

    3 - maskass può prendersi anche lui quella lista e anche lui via script farvi tutte le statistiche del caso (medie, andamenti temporali, ecc...). Lo volevo fare anche in passato ma non ho modo di riconoscere le prestige qualsiasi dalle vostre

    ... e vissero tutti felici e contenti ...


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  9. #9
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Interaccordi fra tornei - per organizzatori/responsabili

    Quote maskass ha scritto:
    3 - maskass può prendersi anche lui quella lista e anche lui via script farvi tutte le statistiche del caso (medie, andamenti temporali, ecc...). Lo volevo fare anche in passato ma non ho modo di riconoscere le prestige qualsiasi dalle vostre

    Le puoi riconoscere se ti fai dare la lista degli iscritti al torneo e verifichi se le partite che scarichi hanno solamente giocatori iscritti (come faccio io per la PaperClassifica).

    Riguardo al resto l'importante e' che io e Roberto siamo d'accordo.

    L'idea della lista e dello script non e' male. Vedremo se sara' il caso di procedere in questo modo. Sentiamo anche che ne pensa Roberto.


    Stefano
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Interaccordi fra tornei - per organizzatori/responsabili

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Le puoi riconoscere se ti fai dare la lista degli iscritti al torneo e verifichi se le partite che scarichi hanno solamente giocatori iscritti (come faccio io per la PaperClassifica).
    certo, ma è macchinoso e non dà sicurezza in quanto giocatori iscritti potrebbero giocare un'altra partita, sempre di lunedì, senza che sia del torneo di roby

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Riguardo al resto l'importante e' che io e Roberto siamo d'accordo.
    certo, certo.

    E' che mi sembrava una bella idea, che costa fatica nulla a loro. Ci mettono molto meno a scrivere quei 4,8 o 15 ID ogni lunedì piuttosto che doversi preoccupare di controllare che nessuna partita sia bi-valente no?
    Allo stesso tempo tu avresti un metodo efficace e sicuro per non incorrere in questo problema.
    E io, che sono sempre in mezzo come il prezzemolo , avrei sta lista per farmi tutti i miei calcoletti divertenti.




    p.s.: sto già scaricando da tempo la tua di lista, appena ho un attimo ti faccio tutti i graficini dell'evoluzione delle paper giocate nei mesi, gli orari di gioco, ste menate qui

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Strumenti per gli Organizzatori dei Tornei Master
    Da degio ag nel forum Nazionale 2012
    Risposte: 5
    Ultimo post: 13-09-2011, 16:54

Navigazione

Tag per questa discussione