Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Richiesta informazioni
  1. #1
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Richiesta informazioni

    Ciao spartac, non posso postare questa richiesta in sala accrediti poiché la discussione è chiusa.

    Volevo chiederti una cosa:


    fino a qualche mese fa, ero presente sul forum con i nick maat e maat-ta....Edo ha provveduto ad unificare i due account...

    Ora però ho un ulteriore problema.


    Quando è nato rd2, ho creato l'account maat (in rd1 non era possibile registrare nick di 4 lettere, così mi ero registrata con maat-bo), ho pagato l'abbonamento ed ho giocato per un anno...quando mi è scaduto l' abbonamento non ho provveduto subito a rinnovarlo...


    Dopo qualche mese, mi sono riabbonata, ma ho fatto confusione con gli account, accreditando l'abbonamento su maat_bo.

    Ho contattato intrasoft chiedendo se fosse possibile trasferire l'abbonamento su maat e cancellare definitivamente il nick maat-bo: mi è stato risposo che non è possibile.

    Passo ora alla domanda:

    posto che la responsabilità di non aver controllato i dati quando ho rinnovato l'abbonamento è mia e che vorrei poter utilizzare e di voler chiedere l'accredito con il nick maat ti domando:

    se dovessi abbonare il nick maat e non utilizzare in nessun caso il nick maat_bo (sono anche favorevole alla disabilitazione dell'account da parte di intrasoft) ci sarebbero problemi per l'accredito?

    Te lo chiedo in anticipo per non pagare inutilmente un altro abbonamento.

    Non voglio che il mio "caso" crei un precedente, quindi se per qualsiasi motivo tu o la community doveste ritenere che non ho i requisiti per richiedere l'accredito, continuerò a giocare nelle stanze libere, senza alcun problema
    maat non è in linea
  2. #2
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Richiesta informazioni

    Ciao Spartac, scusa se torno a scrivere sull' argomento, ma per non "peggiorare" ancor di più la mia situazione, prima di riprendere a giocare vorrei capire come muovermi.

    Da domani potrei tornare a giocare qualche Partita, il nick con il quale ho fatto l'abbonamento è maat_bo ( precedentemente mi ero fdimenticata di scrivere che l' attivazione errata è avvenuta poichè lo isername kalicantus per l'attivazione di maat_bo è maat). Vorrei evitare ( qualora ci fosse una possibilità per l'a ccredito) di generare confusione agli utenti che non mi conoscono cambiando in corso il nick di gioco.


    Se non ci sono gli estremi per la richiesta d'accredito, fammelo sapere, così da poter entrare e giocare in rd2, senza alcuna preoccupazione.


    Ti ringrazio

    Monica


    P.P.S. Invito sempre la community ad esprimersi qualora si riscontri che la mia situazione contravvenga al regolamento, in modo da evitare in futuro ( sempre ammesso che Spartac sia favorevole all' accredito) di utilizzare il mio caso come precedente.

    maat non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Richiesta informazioni


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea

Discussioni simili

  1. Richiesta informazioni
    Da BIRILLO11274 nel forum Archivio
    Risposte: 3
    Ultimo post: 30-01-2013, 15:39
  2. Richiesta informazioni
    Da enzoneone nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 06-11-2012, 16:37
  3. Richiesta di informazioni
    Da ilbarbiere nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 7
    Ultimo post: 20-05-2009, 15:22
  4. Richiesta informazioni
    Da Cohiba nel forum Roma - «Castelli RisiKo! Club» (2005-2008)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 29-07-2007, 19:09

Navigazione

Tag per questa discussione