Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 30
Discussione: Iniziamo i games il giorno 30?
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 146
    Profilo: 168 visite
    Gradimento: 13
    8.1

    Iniziamo i games il giorno 30?

    Leggo l'annuncio che la classifica sarà in vigore da domani 29 Settembre.
    Ma non ho trovato traccia del Regolamento, forse non ancora emanato.
    A poche ore dall'inizio di questa nuova competizione, sono molti gli interrogativi che mi pongo e a cui non ho trovato ancora risposta.
    Spero che ancora nessuno dei partecipanti, per una parità di competizione, conosca maggiori dettagli.
    Domani alle ore 9,00, credo di aver capito, avremo tutti i dettagli e da subito si potrà iniziare a giocare.
    Ritengo sarebbe stato più sensato far prendere conoscenza del Regolamento qualche giorno prima di iniziare.
    Se, come stato detto da Spartac, ci saranno forti assunzioni di responsabilità (legali?) da parte dei giocatori, oltre l'identificazione di nome e cognome dei partecipanti, mi sarebbe piaciuto avere a disposizione almeno 24 ore per conoscerle e valutarle con ponderazione.
    Propongo di iniziare i games dal giorno successivo (30 Settembre).
    Un'idea : www.emergency.it
    maxvinella non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Ma di che avete paura?????

    Ma smettetela di mettere in mezzo le responsabilità legali per favore...
    Dobbiamo giocare a Risiko! e basta Oh ma siete usciti di senno?

    Punto primo la storia dei legali in origine non l'ha tirata fuori né Spartac né High.

    Punto secondo se ognuno di noi pensasse solo ed esclusivamente a divertirsi giocando sarebbe meglio per tutti.

    INDI RAGION PER CUI BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 146
    Profilo: 168 visite
    Gradimento: 13
    8.1

    di quale responsabilità si tratta?

    Spartac ha scritto un un altro Thread:
    Tieni conto che la classifica challenge sarà destinata solo a coloro che saranno disposti a rendere il proprio nome visibile a tutti e ad accettare un regolamento piuttosto restrittivo e responsabilizzante .

    Possiamo avere 24 ore per leggerlo, se è restrittivo e di responsabilità (per favore chiarire quest'ultima, grazie)?
    maxvinella non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: di quale responsabilità si tratta?

    inviato da: maxvinella
    Spartac ha scritto un un altro Thread:



    Possiamo avere 24 ore per leggerlo, se è restrittivo e di responsabilità (per favore chiarire quest'ultima, grazie)?

    Allora: le partite si svolgono normalmente. Basta solo che nella tua firma metti il nome e cognome, ti iscrivi alla classifica challenge. Tutto qui. Il regolmento, credo, spieghi come iscriversi e le regole da rispettare per rimanere iscritti(reperibilità della persona, no del nick, anche perché questa classifica sarà utilizzata per i tornei nazionali)

    Non ci sarà qualcosa di strano che cambi il regolamento o lo svolgimento delle partite.
    II ARROWS non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: di quale responsabilità si tratta?

    inviato da: maxvinella
    Possiamo avere 24 ore per leggerlo, se è restrittivo e di responsabilità (per favore chiarire quest'ultima, grazie)?
    Se preferisce uno può anche leggerselo per una settimana intera prima di iscriversi

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: di quale responsabilità si tratta?

    inviato da: maxvinella
    Spartac ha scritto un un altro Thread:



    Possiamo avere 24 ore per leggerlo, se è restrittivo e di responsabilità (per favore chiarire quest'ultima, grazie)?
    Il regolamento sarà disponibile al momento dell'iscrizione al torneo e dovrà essere letto e accettato per potersi iscrivere.

    Ognuno potrà prendersi tutto il tempo che desidera perchè le iscrizioni sono sempre aperte ed essendoci un limite settimanale di partite, un giorno in più o uno in meno non farà alcuna differenza.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  7. #7
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 146
    Profilo: 168 visite
    Gradimento: 13
    8.1

    Regolamento

    Puoi inserirlo qui (o se preferisci in un thread a parte), per favore, Spartac?
    Vorrei evitare di trovarmi in una procedura di iscrizione il cui passaggio obbligato a proseguire sia ACCETTO o NON ACCETTO.
    Grazie
    maxvinella non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Regolamento

    inviato da: maxvinella
    Puoi inserirlo qui (o se preferisci in un thread a parte), per favore, Spartac?
    Vorrei evitare di trovarmi in una procedura di iscrizione il cui passaggio obbligato a proseguire sia ACCETTO o NON ACCETTO.
    Grazie
    Mi dispiace, ma mi è tecnicamente impossibile poichè non sono in ufficio e non possiedo a casa una copia del regolamento.

    La procedura di iscrizione prevederà esattamente una fase del tipo "accetto - non accetto", dopo aver preso visione del regolamento.

    Non c'è un timer che costringa a fare una scelta sui due piedi, quindi ciascuno avrà tutto il tempo di decidere per l'adesione o meno.

    Non aderire al nuovo regolamento non comporterà alcuna problema per poter continuare a giocare esattamente come avvenuto fino ad oggi.
    spartac non è in linea
  9. #9
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 146
    Profilo: 168 visite
    Gradimento: 13
    8.1

    Chiarimento

    Forse ai più è sfuggito, ma voglio qui chiarire il perchè della mia richiesta.
    Accettare un regolamento equivale anche ad assumersi tutte le proprie responsabilità (dato che chi gioca non è più un nick, ma una persona fisica ben identificata e perseguibile).
    Credo sia più opportuno spendere due parole in più per evidenziare a che cosa (nel caso estremo) si può andare incontro.
    Oggi non posso agire legalmente contro un nick (per diffamazione ad esempio). Da domani invece, con l'apposizione ACCETTO, posso farlo.
    Per questo ho richiesto la pubblicazione del Regolamento e raccomando a tutti una sua attenta lettura.
    maxvinella non è in linea
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 373
    Profilo: 296 visite
    Gradimento: 8
    9.8

    Max, ma sei avvocato di professione?

    Conoscendo gli amici di EG, il cui motto è "il piacere di giocare insieme", posso immaginare che il massimo che ti possa accadere, nella peggiore delle ipotesi, è di essere squalificato dalla classifica challenge (se la fai proprio grossa).

    Ciao!!

    Luca
    Luca Trotta
    Luca non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Iniziamo a contarci: posta qui la tua adesione
    Da paolovaldo nel forum Venezia 2008
    Risposte: 280
    Ultimo post: 27-02-2008, 19:43
  2. Iniziamo a parlare del torneo interno per selezioni al nazionale
    Da crociato nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 21
    Ultimo post: 17-07-2007, 20:01
  3. Torneo a Genova pro-Emergency, iscrivetevi! Iniziamo il 27 marzo!
    Da mferrando nel forum Genova - RisiKo! Club «Labyrinth» (2003-2012)
    Risposte: 14
    Ultimo post: 25-04-2004, 13:01
  4. Torneo a Genova pro-Emergency, iscrivetevi! Iniziamo il 27 marzo!
    Da mferrando nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 21-03-2004, 10:54

Navigazione

Tag per questa discussione