Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 60
Discussione: Lettera aperta ad Amedeo.
  1. #1

    Lettera aperta ad Amedeo.

    Caro Amedeo ,

    tra alti e bassi abbiamo sempre avuto un buon rapporto : questo , unito ad un'età che più o meno ci accomuna , mi fa avere l'ardire di scriverti questa lettera publica.

    Sei un professionista , un imprenditore , un utente del Forum da vecchia data , un compagno di caxxeggi ai raduni , un buon giocatore di Risiko , un simpaticone (con qualche rara defaillance) : per farla breve , sei un personaggio di tutto rispetto e da tutti rispettato.

    Adesso vorrei da te , se possibile , una risposta sincera :




    COSA CAXXO TI MANCA ?



    Perchè fai di queste zingarate improbabili , con assurde incursioni su Wikipedia , doppi nick in chiaro e altre facezie ? Cosa ti spinge ?


    Questo ti volevo chiedere .


    Con rinnovata stima


    Scarpippa
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Lettera aperta ad Amedeo.

    Io sono non solo un estimatore di Amedeo,direi quasi un suo fan:certi suoi ''eccessi'' lo rendono interessante e divertentissimo,capisco che non tutti la pensino come me ma non ci posso fare nulla,a me piace così e diverte così,ogni suo post è uno spasso,non si è mai allineato alla massa e ai clan del Forum,è politically scorrect e pungente,ha un umorismo sottile e spassoso:non mi importa se a volte sbaglia o è irritante,non è un mio problema,per me Amedeo è straordinario così.
  3. #3

    Re: Lettera aperta ad Amedeo.

    Quote bento81 ha scritto:
    Io sono non solo un estimatore di Amedeo,direi quasi un suo fan:certi suoi ''eccessi'' lo rendono interessante e divertentissimo,capisco che non tutti la pensino come me ma non ci posso fare nulla,a me piace così e diverte così,ogni suo post è uno spasso,non si è mai allineato alla massa e ai clan del Forum,è politically scorrect e pungente:non mi importa se a volte sbaglia o è irritante,non è un mio problema,per me Amedeo è straordinario così.

    Mica ho detto che Amedeo non mi piace : ho chiesto qual'è la molla che lo spinge ad essere , talvolta , "politically scorrect" , sino a rischiare sanzioni e la pubblica ilarità.

    Di motivi possono essercene tanti : aspetto la sua risposta , se me la vorrà dare , oppure chiederò cortesemente la polverizzazione del 3D , se si sentirà minimamente infastidito.

    Il tuo post presuppone una specie di "sondaggio" su Amedeo , ovvero a chi piace e a chi no : non c'è traccia di questo nella discussione che ho postato e mi piacerebbe che non accadesse per interpretazioni sbagliate.



  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Lettera aperta ad Amedeo.

    io mi limito a far notare che qui ha fatto una promessa A TUTTI NOI

    http://forum.egcommunity.it/showthre...76#post=537976

    e non l'ha mantenuta. Non aggiungo altro


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Lettera aperta ad Amedeo.

    Quote alobox ha scritto:
    io mi limito a far notare che qui ha fatto una promessa A TUTTI NOI

    http://forum.egcommunity.it/showthre...76#post=537976

    e non l'ha mantenuta. Non aggiungo altro

    solo per la precisione a me non l'ha promesso
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #6

    Re: Lettera aperta ad Amedeo.

    amedeo non e che per caso madre natura ti ha dotato di due cervelli? . Se fosse così, sarebbero chiare tante cose..................ammettilo!!
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: Lettera aperta ad Amedeo.

    Quote wolf62 ha scritto:
    solo per la precisione a me non l'ha promesso
    neanche a me......
    aggiungo comunque,che le poche volte che mi sono relazionato ad amedeo,
    mi è sembrato una persona con le idee chiare,
    ed estremamente educata...
    anche se rigido per le applicazione delle regole!!!!!!
    infatti è stato lui che mi ha chiarito l'utilizzo della chat......
    dicendomi che non va utilizzata mai!!!!!!!
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: Lettera aperta ad Amedeo.

    Quote bento81 ha scritto:
    allineato alla massa e ai clan del Forum
    ma possibile che ritorna sempre questa storia dei clan........
  9. #9
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Lettera aperta ad Amedeo.

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Mica ho detto che Amedeo non mi piace : ho chiesto qual'è la molla che lo spinge ad essere , talvolta , "politically scorrect" , sino a rischiare sanzioni e la pubblica ilarità.

    Di motivi possono essercene tanti : aspetto la sua risposta , se me la vorrà dare , oppure chiederò cortesemente la polverizzazione del 3D , se si sentirà minimamente infastidito.

    Il tuo post presuppone una specie di "sondaggio" su Amedeo , ovvero a chi piace e a chi no : non c'è traccia di questo nella discussione che ho postato e mi piacerebbe che non accadesse per interpretazioni sbagliate.



    Secondo me semplicemente si comporta così perchè si diverte a comportarsi così,tutto qui:mica è in tribunale davanti ad una Corte,è in una Community virtuale in cui uno può essere se stesso oppure recitare un pò una parte,anche provocatoria o comica se vogliamo:
    per questo Scarpa non capisco il sillogismo per cui ''Se sei una persona simpatica,intelligente ecc... nella vita reale allora perchè ti comporti così nel Forum?''.

    Secondo me Amedeo è così perchè si diverte a ''giocare'' così,in questo gioco virtuale del Forum,tutto qui;
    poi certo,se ha commesso qualche violazione pagherà,questo non è in dubbio.
  10. #10
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Lettera aperta ad Amedeo.

    La violazione è formalmente gravissima e può essere sanzionata anche con la revoca dell'accredito ai tornei challenge e 3stige.


    La spiegazione non giustifica ma per qualcuno può essere di interesse: ero nel mio ufficio ed avevo il pc con cui di solito mi connetto occupato; ho quindi utilizzato un pc che non uso da tempo e nel quale era memorizzato il login automatico con un altro nik: scrivo un messaggio a dog ed invio, quindi scopro di non aver digitato col mio nik, modifico, cancello e scrivo "ciao"

    Il fatto di aver promesso di non usare altri nick deve intendersi a tutto il forum e non a qualcuno in particolare, quindi ringrazio chi ha voluto difendermi scrivendo che non avevo promesso a lui ma... la scusa non regge

    La storia di Wikipedia è tutta altra cosa e ne darò spiegazione a Scarpa in forma privata

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. lettera aperta
    Da chiara_prv nel forum Archivio
    Risposte: 41
    Ultimo post: 07-02-2013, 09:21
  2. LETTERA APERTA
    Da fortebraccio nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 06-02-2010, 23:15
  3. LETTERA APERTA A TUTTI
    Da user_14220 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 13
    Ultimo post: 03-06-2008, 17:48
  4. Lettera aperta al forum!
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-12-2006, 16:53

Navigazione

Tag per questa discussione