Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: CARO SBRAFFA...
  1. #1

    CARO SBRAFFA...

    Caro sbraffa che tu sia una pippa già si sapeva... ma che tu regali continenti a uffa non me lo aspettavo proprio...
    Mi spiego meglio... Vedi sbraffa... fare una partita come questa http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=1716777 dove chi ci capisce di risiko e sà leggere una partita, può constatare la tua già nota lecchinaggine nei confronti di un player non proprio scarso che si chiama "superlukeprof" e che non solo ti porta a commenti come quelli a cui hai assistito in partita, ma di certo ti porta a perdere quella fiducia che sicuramente a te non interessa minimamente...
    Detto questo caro sbraffa noto con molta meraviglia che continui con i tuoi "favorini" e sinceramente non ne capisco il motivo...
    "Favorini" di cui spesso sono stato accusato io...
    Ma io gioco sempre per vincere anche se a volte ci può stare sclerare, ma almeno ci si scusa... Cosa che tu non hai fatto!!
    Io posso certamente giocare in modo scarso... ma "MAI" scorrettamente o superficialmente... e soprattutto non ti sei sdegnato nel mancare di rispetto ai player che si sono onestamente combattuti per un'ora una partita fino ad allora BELLISSIMA!!!
    Con affetto...
    Sandro...
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: CARO SBRAFFA...

    Quote sorcino ha scritto:
    Caro sbraffa che tu sia una pippa già si sapeva... ma che tu regali continenti a uffa non me lo aspettavo proprio...
    Mi spiego meglio... Vedi sbraffa... fare una partita come questa http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=1716777 dove chi ci capisce di risiko e sà leggere una partita, può constatare la tua già nota lecchinaggine nei confronti di un player non proprio scarso che si chiama "superlukeprof" e che non solo ti porta a commenti come quelli a cui hai assistito in partita, ma di certo ti porta a perdere quella fiducia che sicuramente a te non interessa minimamente...
    Detto questo caro sbraffa noto con molta meraviglia che continui con i tuoi "favorini" e sinceramente non ne capisco il motivo...
    "Favorini" di cui spesso sono stato accusato io...
    Ma io gioco sempre per vincere anche se a volte ci può stare sclerare, ma almeno ci si scusa... Cosa che tu non hai fatto!!
    Io posso certamente giocare in modo scarso... ma "MAI" scorrettamente o superficialmente... e soprattutto non ti sei sdegnato nel mancare di rispetto ai player che si sono onestamente combattuti per un'ora una partita fino ad allora BELLISSIMA!!!
    Con affetto...
    Sandro...
    Bah..non so perche' te la pigli tanto per una partita....lo avete massacrato in due...ovvio che alla lunga sclera..Ciao
  3. #3

    Re: CARO SBRAFFA...

    Quote superlukeprof ha scritto:
    Bah..non so perche' te la pigli tanto per una partita....lo avete massacrato in due...ovvio che alla lunga sclera..Ciao
    Io non me la prendo più di tanto... E se fossi stato al posto tuo Luca avrei difeso di certo l'onestà dei player che hanno combattuto veramente... Avrei difeso semplicemente redarguendo sbraffa...
    Sandro...
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 237
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: CARO SBRAFFA...

    Quote sorcino ha scritto:
    Caro sbraffa che tu sia una pippa già si sapeva... ma che tu regali continenti a uffa non me lo aspettavo proprio...
    Mi spiego meglio... Vedi sbraffa... fare una partita come questa http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=1716777 dove chi ci capisce di risiko e sà leggere una partita, può constatare la tua già nota lecchinaggine nei confronti di un player non proprio scarso che si chiama "superlukeprof" e che non solo ti porta a commenti come quelli a cui hai assistito in partita, ma di certo ti porta a perdere quella fiducia che sicuramente a te non interessa minimamente...
    Detto questo caro sbraffa noto con molta meraviglia che continui con i tuoi "favorini" e sinceramente non ne capisco il motivo...
    "Favorini" di cui spesso sono stato accusato io...
    Ma io gioco sempre per vincere anche se a volte ci può stare sclerare, ma almeno ci si scusa... Cosa che tu non hai fatto!!
    Io posso certamente giocare in modo scarso... ma "MAI" scorrettamente o superficialmente... e soprattutto non ti sei sdegnato nel mancare di rispetto ai player che si sono onestamente combattuti per un'ora una partita fino ad allora BELLISSIMA!!!
    Con affetto...
    Sandro...
    Ti faccio una domanda: perchè scrivi questo pubblicamente e non ti rivolgi a lui in forma privata? (siete entrambi abilitati all'uso di MP).

    Un messaggio che comincia per Caro sbraffa sembra diretto a lui, dunque perchè la sceneggiata in piazza?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Pr3stige: 97º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: CARO SBRAFFA...

    Quote maskass ha scritto:
    Ti faccio una domanda: perchè scrivi questo pubblicamente e non ti rivolgi a lui in forma privata? (siete entrambi abilitati all'uso di MP).

    Un messaggio che comincia per Caro sbraffa sembra diretto a lui, dunque perchè la sceneggiata in piazza?
    Forse perchè gli mp non fanno aumentare di grado ?
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 237
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: CARO SBRAFFA...

    Quote celloz ha scritto:
    Forse perchè gli mp non fanno aumentare di grado ?
    No, lo escludo. Se ne sarà accorto pure lui che poi finsicono in spammo ste discussioni

    Sorcino mi piacerebbe che rispondessi
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 29
    Profilo: 255 visite
    Gradimento: 11
    9.4

    Re: CARO SBRAFFA...

    usti
    leggo ora il post
    la partita la ricordo benissimo
    dico poche cose perchè francamente Sorcio potevi ripspartelo sto topic e chiedere direttamente a me

    mi dai lecchino nei confornti di Luca ?
    lui dice sempre che mi accanisco su di lui
    quindi la cosa già mi pare risolta
    certo nn mi piace che mi sia del lecchino , ma oognuno la pensa come vuole e non ho la volgia di far cambiare opinione alla gente.
    la partita mi ricordo ( per chi sa leggere la partita l'hai detto tu ) si stava svolgendo in una certa direzione ( solo che io lo capivo tu e alce no, il prof godeva ) e voi vi accanivate solo su di me ( mi son preso tutti i tris di tutti, luca rinforzava e basta coi suoi, e alla fine più carri a uno come il prof vuol dire vittoria )

    per quanto mi riguarda: io cerco di giocare sempre per vincere , ma è difficile perchè sono poco bravo e gioco con quelli che per me son i più forti ( nicove e il prof tanto per dirne 2 a caso ) perchè è dall'anno prox che vorrei giocare per la classifica.

    ma ripeto: bastava chiedere
    raffaele verga
  8. #8
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: CARO SBRAFFA...

    Quote sorcino ha scritto:

    Io posso certamente giocare in modo scarso... ma "MAI" scorrettamente o superficialmente...
    Io avevo capito che tu avevi barato. Non e' piu' cosi'?

    Il non accettare la realta' delle cose non ti aiutera'.

    Dai dello scorretto a pellicano, ma se uno che sbaglia e' scorretto, allora lo sei anche tu.

    Ma non e' cosi', fortunatamente.

    Siamo esseri umani. E possiamo sbagliare. Chi e' scorretto in una o piu' partite ha commesso una o piu' scorrettezze.
    Ti elogio per aver abbandonato il barare sorcino.

    Non giudicare scorretti i tuoi avversari, cosi' non devi giudicarti scorretto nemmeno tu.

    Giudica gli altri nello stesso modo in cui giudichi te stesso.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  9. #9
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: CARO SBRAFFA...

    P.S.

    Devi accettare di aver barato in passato, e soprattutto che non e' cosi' grave come ti sembra e/o come sembra a molti. Finche' non lo fai tutto sara' fuori equilibrio.

    E' un fatto. E' accaduto. Lo devi accettare.


    Redstar
  10. #10
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: CARO SBRAFFA...

    P.S. 2

    Avevi delle motivazioni per farlo (per barare), credo di averle messe in luce. Si possono capire e ti si puo' perdonare.


    Redstar

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. caro spartac
    Da newpoint nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 27-12-2007, 14:43
  2. Caro Yari
    Da MaestroFra nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 26
    Ultimo post: 19-10-2007, 19:05

Navigazione

Tag per questa discussione