Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 106
Discussione: Finale di qualificazione: i nomi
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Il regolamento dice che si deve giocare in stanza torneo e su questo non ci piove.
    Potremmo anche decidere di giocare in stanza prestige ma SICURAMENTE ci DEVE ESSERE IL CONSENSO DI TUTTI E QUATTRO I PARTECIPANTI!!!.
    Per quanto mi riguarda è ASSOLUTAMENTE indifferente, a me va bene sia la stanza TORNEO che quella PRESTIGE.
    Mi rimetto a voi...
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: Hornet
    Il regolamento dice che si deve giocare in stanza torneo e su questo non ci piove.
    Potremmo anche decidere di giocare in stanza prestige ma SICURAMENTE ci DEVE ESSERE IL CONSENSO DI TUTTI E QUATTRO I PARTECIPANTI!!!.
    Per quanto mi riguarda è ASSOLUTAMENTE indifferente, a me va bene sia la stanza TORNEO che quella PRESTIGE.
    Mi rimetto a voi...
    Hornet ha detto una cosa sacrosanta, quindi, non essendoci l'unanimità (Savio ha detto chiaramente di no), confermo che si giocherà in stanza torneo e, quindi, queste partite saranno valide anche per la classifica challenge (fra l'altro il possibile "danno" è molto ridotto perchè il vincitore, qualificandosi per la finale, non potrà avvantaggiarsi del risultato ottenuto nella classifica challenge).
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    driiin

    Solo per ricordarvi che domani è il 7 di ottobre e si aprono ufficialmente le "danze" per vedere chi di voi riuscirà a qualificarsi per Milano.

    Domani aprirà la partita Savio (_admea_), in seguito aprirà sempre il vincitore della gara precedente.

    Nella serata di domani vorrei riuscire a giocarne due.

    Per la seconda "giornata", non vorrei sovrappormi al torneo di WOL, ma non ho ancora sinceramente capito come e quando viene giocato. Poichè siete certamente più aggiornati di me, fatemi sapere se per voi è meglio giovedì o venerdì.
    spartac non è in linea
  4. #14
    franceschiel
     Guest

    Info

    Allora, per domanis era non c'è problema.... ne posso giocare 2.

    Per l'altra, ti anticipo che sarebbe preferibile Venerdì, dato che le giornate del torneo cadono sempre il lunedì ed giovedì.

    FAcci sapere.... ma le tifoserie le hai organizzate?

    iIl prezzo dei biglietti?

    Dai che facciamo un'iniziativa di beneficenza.... 2 € a spettatore... tu pubblicizzi e raccogliamo i fondi (per ora solo gli impegni) che diamo in beneficenza...

    lo so che io non sono un'attrazione, ma sarebbe una cosa carina da fare in occasioni pubbliche come la coppa interclub ecc...

    Spero di non aver sparato... mi è venuta mentre scrivevo...

    Ciao!
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Eccomi qui... scusate il mio periodo di assenza ma tra il cambio di ufficio ed il matrimonio sto proprio a pezzi!!!
    Per questa sera va benissimo!!! Alle 21 e 30 mi faccio trovare in stanza.
    Spartac dopo Savio, com'è l'ordine di entrata?

    Per quanto riguarda le altre partite, non penso sia il caso di aspettare fino a venerdì... Francè, per il torneo di track, cerca di organizzarti con un sostituto per favore... si era detto di non andare troppo per le lunghe!!!
    Grazie!!!
    Hornet non è in linea
  6. #16
    franceschiel
     Guest

    ....

    inviato da: Hornet
    Francè, per il torneo di track, cerca di organizzarti con un sostituto per favore... si era detto di non andare troppo per le lunghe!!!
    Grazie!!!
    Allora facciamo subito DOMANI SERA!!!... scusa che ti cambia tra giovedi' e venerdi'?

    La terza la possiamo fare pure sabato sera! Ma giovedi non mi va di mettere il sostituto... Sto in serie A e mi va di giocarmela...

    Se poi è proprio un problema troverò il sostituto...

    Per me va bene

    - mercoledì
    - Venerdì
    - Sbato
    - Domenica

    In questi giorni possiamo potenzialmente giocarne parecchie.

    FAtemi sapere.
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: ....

    inviato da: franceschiel
    Allora facciamo subito DOMANI SERA!!!... scusa che ti cambia tra giovedi' e venerdi'?

    La terza la possiamo fare pure sabato sera! Ma giovedi non mi va di mettere il sostituto... Sto in serie A e mi va di giocarmela...

    Se poi è proprio un problema troverò il sostituto...

    Per me va bene

    - mercoledì
    - Venerdì
    - Sbato
    - Domenica

    In questi giorni possiamo potenzialmente giocarne parecchie.

    FAtemi sapere.
    Io non posso essere presente mercoledì, ma se volete giocare ugualmente siete liberi di farlo.

    Per quanto riguarda l'ordine di entrata vale la regola del "chi primo arriva". In altre parole, ci si trova in anticamera, si aspettano i 4 giocatori, poi si entra in stanza nell'ordine di apparizione (tranne chi deve creare).

    A questa sera
    spartac non è in linea
  8. #18
    franceschiel
     Guest

    X SPARTACO

    Spartaco, mi ha telefonato Hornet....

    Semmai lui ha il sostituto... eccolo qui di seguito...
  • #19
    franceschiel
     Guest

    EHM EHM.....

  • #20
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    2° round

    Il secondo round di questa appassionante sfida è fissato per

    venerdì 10 ottobre, alle ore 21:30.

    Si giocheranno altre 2 partite e, teoricamente, potremmo già avere il nome del finalista.

    Poichè lo ritengo un fatto improbabile e sempre in virtù degli altri impegni incombenti, vi chiedo se siete disponibili a giocare nel weekend e se sì in quali orari.

    Io dovrei esserci sempre tranne la domenica mattina, ma sono potenzialmente vincolato dal fatto che mia sorella dovrebbe partorire da un momento all'altro e non andarla trovare sembrerebbe scortese.

    Poichè siete dei bravi e corretti giocatori, penso che, nel caso, possiate giocare anche senza la mia presenza.

    Scrivete qui disponibilità ed eventuali commenti (solo cose attinenti la finale per cortesia).
    spartac non è in linea

  • Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. finale torneo qualificazione
      Da seiseisei nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
      Risposte: 19
      Ultimo post: 20-11-2006, 12:29
    2. Classifica finale dopo le 2 partite di qualificazione
      Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia 2006
      Risposte: 0
      Ultimo post: 12-03-2006, 12:14
    3. Risultati finale torneo di qualificazione ai CI
      Da mferrando nel forum Genova - RisiKo! Club «Labyrinth» (2003-2012)
      Risposte: 0
      Ultimo post: 03-11-2003, 14:44

    Navigazione

    Tag per questa discussione