Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Il sorcino di rd2... Per spartac
  1. #1

    Il sorcino di rd2... Per spartac

    Chiudendomi questo post http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=38029 mi stai negando la possibilità di relazionarmi come avrei il desiderio di fare con la community... Perchè?! Cosa ho scritto di male da meritare la chiusura del mio ultimo post...?? Mi pare che il tono era abbastanza rilassato e dimesso... Posso sicuramente capire la tua ferma posizione nei miei confronti, anche se trovo esagerato la condanna a vita... Ma lo capisco pure... Ho avuto la forza e il coraggio di sopportare la “GOGNA” perpetua perchè in fin dei conti la trovavo giusta, non reagendo mai maleducatamente alle provocazioni, nemmeno alle verbali offese personali... Se io non sono libero nemmeno di esprimere quello che sento e ciò che provo, sono pronto a mettermi da parte e lasciare il FORUM senza alcun problema, perchè l'ultima cosa che voglio è darti problemi... Ritengo che si può essere puniti e giustamente anche oltre misura per gli errori commessi in passato... Come è altrettanto vero che da allora mi sono impegnato in fondo per cercare di recuperare la fiducia di tutti i Player e moderatori giocando e giocando nel modo più consono e corretto possibile... E tu mi rispondi che non hai voglia e tempo di controllare le mie partite e che non sei sicuro della mia onestà... Come può essere il mio stato d'animo leggendo le risposte che te hai invitato a dare in merito a questa discussione?! http://forum.egcommunity.it/showthre...65&page=1&pp=8 E come posso stare leggendo alcuni dei miei compagni di gioco (alcuni blasonati) che si sono espressi in modo favorevole alla mia riabilitazione... Cosa conta di più ???
    Il tuo giudizio, la negazione di chiudermi un post e mettendomi la Lettera scarlatta definitamente, oppure il mio impegno nel cercare di recuperare, avendo fiducia nel prossimo che mi giudica e sperando in una clemenza?! Francamente spartac... sei libero di chiudere anche questo post ma tengo a precisare una cosa... Rispetto il tuo lavoro ed il tuo impegno perchè so che non è facile e non sarebbe giusto creare precedenti... Ma una buona parola per il mio impegno potevi anche spenderla perchè tu sai come tutti quanti qua dentro che io mi sono impegnato fino allo spasimo e non per fartelo vedere a te... Ma a me stesso e ai miei compagni di gioco...
    Di Stefano Sandro
  2. #2

    Re: Il sorcino di rd2... Per spartac

    Quote sorcino ha scritto:
    Chiudendomi questo post http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=38029 mi stai negando la possibilità di relazionarmi come avrei il desiderio di fare con la community... Perchè?! Cosa ho scritto di male da meritare la chiusura del mio ultimo post...?? Mi pare che il tono era abbastanza rilassato e dimesso... Posso sicuramente capire la tua ferma posizione nei miei confronti, anche se trovo esagerato la condanna a vita... Ma lo capisco pure... Ho avuto la forza e il coraggio di sopportare la “GOGNA” perpetua perchè in fin dei conti la trovavo giusta, non reagendo mai maleducatamente alle provocazioni, nemmeno alle verbali offese personali... Se io non sono libero nemmeno di esprimere quello che sento e ciò che provo, sono pronto a mettermi da parte e lasciare il FORUM senza alcun problema, perchè l'ultima cosa che voglio è darti problemi... Ritengo che si può essere puniti e giustamente anche oltre misura per gli errori commessi in passato... Come è altrettanto vero che da allora mi sono impegnato in fondo per cercare di recuperare la fiducia di tutti i Player e moderatori giocando e giocando nel modo più consono e corretto possibile... E tu mi rispondi che non hai voglia e tempo di controllare le mie partite e che non sei sicuro della mia onestà... Come può essere il mio stato d'animo leggendo le risposte che te hai invitato a dare in merito a questa discussione?! http://forum.egcommunity.it/showthre...65&page=1&pp=8 E come posso stare leggendo alcuni dei miei compagni di gioco (alcuni blasonati) che si sono espressi in modo favorevole alla mia riabilitazione... Cosa conta di più ???
    Il tuo giudizio, la negazione di chiudermi un post e mettendomi la Lettera scarlatta definitamente, oppure il mio impegno nel cercare di recuperare, avendo fiducia nel prossimo che mi giudica e sperando in una clemenza?! Francamente spartac... sei libero di chiudere anche questo post ma tengo a precisare una cosa... Rispetto il tuo lavoro ed il tuo impegno perchè so che non è facile e non sarebbe giusto creare precedenti... Ma una buona parola per il mio impegno potevi anche spenderla perchè tu sai come tutti quanti qua dentro che io mi sono impegnato fino allo spasimo e non per fartelo vedere a te... Ma a me stesso e ai miei compagni di gioco...
    Di Stefano Sandro
    io non so benissimo cos'hai combinato in passato, ma mi pare d'aver intuito che usavi più di un nick per giocare e di questo ne hai aprofittato per vincere partite facili (correggimi se sbaglio). ovviamente,una volta scoperto, devi aver fatto incacchiare un bel pò di persone, tra le quali spartac, che poi, sempre per quel cho ho capito io, ti ha escluso dalla classifica generale annuale di RD2 e da ogni possibilità di avere l'accredito.

    bè..

    diciamo che non posso che comprendere la reazione di spartac,e posso capire che ancor oggi,dopo tanto tempo,le sue idee nei tuoi riguardi non siano cambiate..in fondo sei entrato nel suo mondo e ne hai stravolto le regole prendendolo in giro..è come se io ti invitassi a casa mia e tu mi rubassi il servizio di posate della nonna (forse l'esempio non calza a pennello ma in qualche modo è comprensibile).

    ora però dalle sue parole mi sembra di vedere uno spiraglio (almeno quando dice di poter prendere in considerazione la tua richiesta di rientrare nella classifica generale) e di questo dovresti già esserne felice.

    per quanto riguarda l'accredito..bè, per come ti ho conosciuto io (dopo le tue malefatte) mi sembri un giocatore e una persona corretta (anche se poi ti becco a fraterizzare col diavolo vestito da aleranz ),però qui si parla del torneo ufficiale della EG e considerando la gravità del tuo gesto concederti un'altra possibilità potrebbe rappresentare un precedente e un bel rischio per spartac. io credo che dovrai aspettare ancora un pò, ma credo anche che a tutti vada dato modo di redimersi, è solo questione di pazientare e mantenere nel frattempo un comportamento equilibrato e rispettoso verso chi lavora tutti i giorni per farci divertire (evitando insomma di lamentarsi se la durezza dell'arbitro ci sembra eccessiva)..

    e poi si vedrà..in fondo anche Cassano sta vivendo la stessa situazione..
  3. #3

    Re: Il sorcino di rd2... Per spartac

    Sandrino, non credo che Spartac ce l'abbia, a titolo personale con te. Sarebbe assurdo, considerando che attorno al gioco c'è anche di mezzo anche un'interesse economico. Penso che, quando una persona commette un errore, solo il tempo può appianare una situazione di contrasto. Poi del resto Spartac ha la prerogativa , discutibile e non, di essere lui a gestire, concedere gli accrediti arbritrare etc etc. Quello che in conclusione ti consiglio e questo : " Aspetta senza sottolineare e senza sbattere i pugni ". Sei fondamentalmente una brava persona, auguri ciao Sandro Giordano
  4. #4
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Il sorcino di rd2... Per spartac

    Ciao Sandro, sai perfettamente che ai miei occhi ti sei completamente riabilitato, ma devi anche capire che per far andare vanti la baracca di questo forum con tutte le persone che vi partecipano occorrono delle regole. Se non ci fossero sarebbe il caos e se l'arbitro decidesse di darti l'accredito anche tra dieci anni costituirebbe un precedente per i prossimi disonesti che verranno. A me dispiace che tu non possa avere l'accredito (anche se credimi che ci si diverte di più in altre partite) ma i latini non sbagliavano a dire "dura lex sed lex". Mettici una pietra sopra e continua come stai facendo avendo come obiettivo non tanto l'accredito quanto la stima degli altri giocatori, che a mio parere è più importante.

Discussioni simili

  1. Il sorcino di rd2...
    Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-10-2009, 15:01
  2. sorcino
    Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 80
    Ultimo post: 05-09-2009, 08:43

Navigazione

Tag per questa discussione