Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 53
Discussione: INCREDIBILE PELLICANO!!!
  1. #11
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote pellicano ha scritto:
    INCREDIBILE SORCIO :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    Propio perchè era una partita trq e rilassante ( nessuno aveva cont, nessuno stava a 12 ed eravamo tutti più o meno con gli stessi punti ), non capisco perchè vi siete messi a fare una cartina inutile in due, tu e il giallo, fra l'altro mandandomi a 8 tanto per stare trq.

    D'altra parte non è la prima partita che rovini, motivo per cui , come ti ho già detto per il futuro eviterò di giocare con te.

    Per le offese, veramente non capisco dove siano, ti ho comunicato, dopo avere commentato la cartina inutile, che per il futuro avrei evitato di giocare con te, che visto il vostro comportamento scorretto ( cartina inutile ) avrei fatto vincere il blu. E ti ho chiesto di tacere perche contuinavi a scrivere fesserie indirizzate a me a cui non avevo nessuna intenzione di rispondere. ( il taci a rd è il modo piu veloce per interrompere convesazioni inutili a cui non si vuole rispondere ).

    Se queste sono offese e ingiurie lascio ad altri commentare.
    Fra l'alro propio nel dopo partita mentre si commentava il gioco il tuo compare ( il giallo) mi ha dato del " porco ", ma certo non mi sono precipitato a lamentarmi, ne a chiedere scuse, semplicemente, ho interrotto la conversazione e come per altri, l'ho inserito nella mia bl e non ci giocherò più .

    Per concludere, se propio dovevi scrivere qualcosa, sarebbe stato meglio che tu avessi fatto le tue scuse ( per quel che mi riguarda non richieste ) per il modo come hai giocato, rovinando ( e non per la prima volta ) quella che sino al momento della cartina ( inutile ) era stata una corretta e simpatica partita.
    non so se hai offeso SOrcino
    Io mi sentirei offeso da uno che si permettesse di giudicare il mio gioco ed addirittura di fare tali commenti durante il game.

    Saccente come pochi ti arroghi il diritto di poter giudicare se una cartina sia giusta o meno?!

    Un giocatore di annata come te si è cosi rivelato davvero deludente.
    Amedeo non è in linea
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: roma
    Messaggi: 401
    Profilo: 1259 visite
    Gradimento: 42
    7.4

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote ruud84 ha scritto:
    lo sanno tutti del resto,sarebbe bastato che sorcino leggesse le FAQ per venire a conoscenza di questa consuetudine

    e comunque se tu non vuoi che lui,o chi per lui,ti faccia dei commenti in partita evita di farli tu per primo.

    Mettimi pure nella famigerata "bl"

    Ci sei già da Maggio e lo sai
    pellicano non è in linea
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: roma
    Messaggi: 401
    Profilo: 1259 visite
    Gradimento: 42
    7.4

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote sorcino ha scritto:
    pellicano ho la tua chat sotto mano perchè ho voluto fare uno screen per analizzare bene quello che hai scritto in partita...
    Da ora mi astengo da ogni commento riguardante la tua persona ed il tuo modo di influenzare le partite nel modo scurrile più come sei certamente abituato a fare... Dato che io sono una persona abbastanza rilassata ed educata e cerco di essere corretto nel gioco (anche se si può errare in una o più partite) credo che tu, per come mi hai trattato sia in chat, sia con il tuo intervento, non meriti altro che il mio silenzio...
    Impara a giocare correttamente e se vuoi regalare continenti in partita... fallo serenamente e non dichiararlo prima che lo fai...

    Tirala fuori la chat.

    Ma ovviamente non lo farai, perchè oltre quello che ho gia scritto, non c'è niente.

    Fra l'altro se ci fosse stato qualcosa di scurrile lo avresti citato, cosa che non hai fatto.

    Il resto sono chiacchere.
    pellicano non è in linea
  4. #14
     S.tenente
     
    Premium: 161º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote pellicano ha scritto:
    Ci sei già da Maggio e lo sai
    come avevo fatto a dimenticarlo,certe cose una persona le dovrebbe segnare.. chiedo venia.
    Felice comunque di essere nella tua epica "bl".
    ciao ciccio
    ruud84 non è in linea
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: roma
    Messaggi: 401
    Profilo: 1259 visite
    Gradimento: 42
    7.4

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote ruud84 ha scritto:
    come avevo fatto a dimenticarlo,certe cose una persona le dovrebbe segnare.. chiedo venia.
    Felice comunque di essere nella tua epica "bl".
    ciao ciccio

    ciao ciao ciccino

    pellicano non è in linea
  6. #16
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: roma
    Messaggi: 401
    Profilo: 1259 visite
    Gradimento: 42
    7.4

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote Amedeo ha scritto:
    non so se hai offeso SOrcino
    Io mi sentirei offeso da uno che si permettesse di giudicare il mio gioco ed addirittura di fare tali commenti durante il game.

    Saccente come pochi ti arroghi il diritto di poter giudicare se una cartina sia giusta o meno?!

    Un giocatore di annata come te si è cosi rivelato davvero deludente.

    QUOTE=Amedeo]non so se hai offeso SOrcino

    "Non lo sai ???? Strano io lo avrei capito visto che il sorcino è stato chiaro nell'accusa e io nella risposta."

    Io mi sentirei offeso da uno che si permettesse di giudicare il mio gioco ed addirittura di fare tali commenti durante il game.

    "Bhe ti offendi facilmente, la dgt è stata creata come stanza di allenamento, dove si è sempre commentato le mosse tanto che non vige la regola del silenzio."

    Saccente come pochi ti arroghi il diritto di poter giudicare se una cartina sia giusta o meno?!

    "Questa è buona detta da uno che ha scritto 5300 messaggi che commenta tutto , scrive su tutti e giudica tutti e tutto."

    Un giocatore di annata come te si è cosi rivelato davvero deludente.[/QUOTE]

    "E si sono un giocatore di annata , ma ho scritto solo poco piu di 60 messaggi, e solo quando sono stato tirato in ballo per qualcosa. Propio un atteggiamento da saccente"
    pellicano non è in linea
  7. #17
     S.tenente
     
    Premium: 161º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote pellicano ha scritto:
    INCREDIBILE SORCIO :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    Propio perchè era una partita trq e rilassante ( nessuno aveva cont, nessuno stava a 12 ed eravamo tutti più o meno con gli stessi punti ), non capisco perchè vi siete messi a fare una cartina inutile in due, tu e il giallo, fra l'altro mandandomi a 8 tanto per stare trq.

    D'altra parte non è la prima partita che rovini, motivo per cui , come ti ho già detto per il futuro eviterò di giocare con te.

    Per le offese, veramente non capisco dove siano, ti ho comunicato, dopo avere commentato la cartina inutile, che per il futuro avrei evitato di giocare con te, che visto il vostro comportamento scorretto ( cartina inutile ) avrei fatto vincere il blu. E ti ho chiesto di tacere perche contuinavi a scrivere fesserie indirizzate a me a cui non avevo nessuna intenzione di rispondere. ( il taci a rd è il modo piu veloce per interrompere convesazioni inutili a cui non si vuole rispondere ).

    Se queste sono offese e ingiurie lascio ad altri commentare.
    Fra l'alro propio nel dopo partita mentre si commentava il gioco il tuo compare ( il giallo) mi ha dato del " porco ", ma certo non mi sono precipitato a lamentarmi, ne a chiedere scuse, semplicemente, ho interrotto la conversazione e come per altri, l'ho inserito nella mia bl e non ci giocherò più .

    Per concludere, se propio dovevi scrivere qualcosa, sarebbe stato meglio che tu avessi fatto le tue scuse ( per quel che mi riguarda non richieste ) per il modo come hai giocato, rovinando ( e non per la prima volta ) quella che sino al momento della cartina ( inutile ) era stata una corretta e simpatica partita.
    e comunque ciccio è la seconda volta che viene aperto un 3d dove sei accusato di : "uso improprio della chat" ,attento che essendo accreditato prima o poi qualcuno potrebbe mettere l'occhio sulle tue bravate nella stanza d'allenamento

    mi riferisco al topic di tal Devilsilk5 che come sorcino dovette scontrarsi con te,che negavi l'accaduto con i modi arroganti a te congeniali

    il 3d di Devilsilk5 è questo : http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=35916

    P.S. pensa c'ho anche scritto che mi restavi simpatico
    ruud84 non è in linea
  8. #18
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote pellicano ha scritto:
    QUOTE=Amedeo]non so se hai offeso SOrcino

    "Non lo sai ???? Strano io lo avrei capito visto che il sorcino è stato chiaro nell'accusa e io nella risposta."

    Io mi sentirei offeso da uno che si permettesse di giudicare il mio gioco ed addirittura di fare tali commenti durante il game.

    "Bhe ti offendi facilmente, la dgt è stata creata come stanza di allenamento, dove si è sempre commentato le mosse tanto che non vige la regola del silenzio."

    Saccente come pochi ti arroghi il diritto di poter giudicare se una cartina sia giusta o meno?!

    "Questa è buona detta da uno che ha scritto 5300 messaggi che commenta tutto , scrive su tutti e giudica tutti e tutto."

    Un giocatore di annata come te si è cosi rivelato davvero deludente.
    "E si sono un giocatore di annata , ma ho scritto solo poco piu di 60 messaggi, e solo quando sono stato tirato in ballo per qualcosa" Questo lo scrive Pellicano...ergo che sei stato tirato in ballo 63 volte? Dunque, cerchiamo di capire il tuo pensiero...in modalità digit commenti l'operato dell'avversario "tanto, (come dici tu),si è sempre fatto ed è stata creata per gli allenamenti" e in stanza Challenge fai il bravo ed eviti i commenti perchè se richiesto, vige la regola del silenzio (ometti di dire che se lo fai li', vieni mazzolato)
    Ma che singolare interpretazione dell'etica di un giocatore.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote pellicano ha scritto:
    INCREDIBILE SORCIO :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    Propio perchè era una partita trq e rilassante ( nessuno aveva cont, nessuno stava a 12 ed eravamo tutti più o meno con gli stessi punti ), non capisco perchè vi siete messi a fare una cartina inutile in due, tu e il giallo, fra l'altro mandandomi a 8 tanto per stare trq.

    D'altra parte non è la prima partita che rovini, motivo per cui , come ti ho già detto per il futuro eviterò di giocare con te.

    Per le offese, veramente non capisco dove siano, ti ho comunicato, dopo avere commentato la cartina inutile, che per il futuro avrei evitato di giocare con te, che visto il vostro comportamento scorretto ( cartina inutile ) avrei fatto vincere il blu. E ti ho chiesto di tacere perche contuinavi a scrivere fesserie indirizzate a me a cui non avevo nessuna intenzione di rispondere. ( il taci a rd è il modo piu veloce per interrompere convesazioni inutili a cui non si vuole rispondere ).

    Se queste sono offese e ingiurie lascio ad altri commentare.
    Fra l'alro propio nel dopo partita mentre si commentava il gioco il tuo compare ( il giallo) mi ha dato del " porco ", ma certo non mi sono precipitato a lamentarmi, ne a chiedere scuse, semplicemente, ho interrotto la conversazione e come per altri, l'ho inserito nella mia bl e non ci giocherò più .

    Per concludere, se propio dovevi scrivere qualcosa, sarebbe stato meglio che tu avessi fatto le tue scuse ( per quel che mi riguarda non richieste ) per il modo come hai giocato, rovinando ( e non per la prima volta ) quella che sino al momento della cartina ( inutile ) era stata una corretta e simpatica partita.
    Fare cartina non è scorretto, è una tattica come altre.
    Se non lo hai ancora capito ripassati le regole e tattiche di gioco.
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
    carrarmato70 non è in linea
  10. #20

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote pellicano ha scritto:
    Tirala fuori la chat.

    Ma ovviamente non lo farai, perchè oltre quello che ho gia scritto, non c'è niente.

    Fra l'altro se ci fosse stato qualcosa di scurrile lo avresti citato, cosa che non hai fatto.

    Il resto sono chiacchere.
    pellicano mi ero ripromesso che non sarei intervenuto...
    Ho cambiato decisamente idea...
    Noto con molto dispiacere che non sono l'unico che credeva di aver di fronte una persona e un compagno di gioco corretto, sereno ed educato... Ora ti dico una cosa semplice semplice...
    E spero che la capisci al volo...
    Sei libero di scrivere ciò che desideri...
    Ma se leggo ancora una sola fandonia riferita a quello che hai scritto in partita e mi dai del pallonaro che racconta cavolate mi costringi ad allegare lo screen... e non solo qua...
    Sei avvisato...
    user_13476 non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Incredibile
    Da Adriano nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 21-02-2005, 18:57

Navigazione

Tag per questa discussione