Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 53
Discussione: INCREDIBILE PELLICANO!!!
  1. #1

    espulso INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Mi rivolgo alla community intera...
    Possibile che un Player accreditato quale è pellicano debba tenere un comportamento altamente scorretto in una partita serena e rilassante come questa appena disputata col sottoscritto... ??
    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedapartita.php?i=172610
    Premetto che ho sempre avuto un buon rapporto con lui...
    Tengo a sottolineare che oggi è il suo compleanno e che per fargli gli auguri gli ho proposto di fare una partita insieme per festeggiare...
    La chat non la allego perchè non mi sembra il caso...
    Ma alcune frasi del tipo (ora faccio vincere il blu...) (te con me non giochi piu...) (taci...) lasciano presagire quanto di poco vero ci sia quando si traveste da gentile e cordiale 51enne...
    Pellicano... Immagino il resto dei tuoi 364 giorni come li vivi...
    Ma non ti sei degnato nemmeno di chiedermi scusa...??
    Complimentoni...
    user_13476 non è in linea
  2. #2
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 144
    Profilo: 419 visite
    Gradimento: 23
    9.2

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    In effetti ho giocato qualche volta con Pellicano e mi è parso assolutamente educato.

    Quindi, l'unica cosa che mi chiedo è perché abbia giocato con uno come te!!!!
    kekerosberg non è in linea
  3. #3

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote sorcino ha scritto:
    Mi rivolgo alla community intera...
    Possibile che un Player accreditato quale è pellicano debba tenere un comportamento altamente scorretto in una partita serena e rilassante come questa appena disputata col sottoscritto... ??
    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedapartita.php?i=172610
    Premetto che ho sempre avuto un buon rapporto con lui...
    Tengo a sottolineare che oggi è il suo compleanno e che per fargli gli auguri gli ho proposto di fare una partita insieme per festeggiare...
    La chat non la allego perchè non mi sembra il caso...
    Ma alcune frasi del tipo (ora faccio vincere il blu...) (te con me non giochi piu...) (taci...) lasciano presagire quanto di poco vero ci sia quando si traveste da gentile e cordiale 51enne...
    Pellicano... Immagino il resto dei tuoi 364 giorni come li vivi...
    Ma non ti sei degnato nemmeno di chiedermi scusa...??
    Complimentoni...
    Correggo il link della partita... chiedo scusa per l'errore...
    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=1726102
    user_13476 non è in linea
  4. #4

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote kekerosberg ha scritto:
    In effetti ho giocato qualche volta con Pellicano e mi è parso assolutamente educato.

    Quindi, l'unica cosa che mi chiedo è perché abbia giocato con uno come te!!!!
    keke se lo è educato, sono contento per lui e sinceramente me lo auguro perchè anche io in passato ho avuto modo di condiderarlo sempre tale... Ma oggi con me non lo è stato affatto... Potrebbero testimoniare quanto dico gli altri 2 player della partita...
    Riguardo al fatto che gioca con me keke... Tu sei uno dei pochi che ancora non lo hai fatto e per questo me ne dispiaccio davvero...
    Dovresti farlo... Ciao e Buona Domenica
    user_13476 non è in linea
  5. #5

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote sorcino ha scritto:
    Mi rivolgo alla community intera...
    Possibile che un Player accreditato quale è pellicano debba tenere un comportamento altamente scorretto in una partita serena e rilassante come questa appena disputata col sottoscritto... ??
    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedapartita.php?i=172610
    Premetto che ho sempre avuto un buon rapporto con lui...
    Tengo a sottolineare che oggi è il suo compleanno e che per fargli gli auguri gli ho proposto di fare una partita insieme per festeggiare...
    La chat non la allego perchè non mi sembra il caso...
    Ma alcune frasi del tipo (ora faccio vincere il blu...) (te con me non giochi piu...) (taci...) lasciano presagire quanto di poco vero ci sia quando si traveste da gentile e cordiale 51enne...
    Pellicano... Immagino il resto dei tuoi 364 giorni come li vivi...
    Ma non ti sei degnato nemmeno di chiedermi scusa...??
    Complimentoni...


    purtroppo mi sa che non gli sia piaciuto il regalo..... sì, quello di giocare con te una partita nel giorno del suo compleanno!

    nebbiapadana non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    purtroppo mi sa che non gli sia piaciuto il regalo..... sì, quello di giocare con te una partita nel giorno del suo compleanno!

    asgard777 non è in linea
  7. #7

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote sorcino ha scritto:
    Mi rivolgo alla community intera...
    Possibile che un Player accreditato quale è pellicano debba tenere un comportamento altamente scorretto in una partita serena e rilassante come questa appena disputata col sottoscritto... ??
    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedapartita.php?i=172610
    Premetto che ho sempre avuto un buon rapporto con lui...
    Tengo a sottolineare che oggi è il suo compleanno e che per fargli gli auguri gli ho proposto di fare una partita insieme per festeggiare...
    La chat non la allego perchè non mi sembra il caso...
    Ma alcune frasi del tipo (ora faccio vincere il blu...) (te con me non giochi piu...) (taci...) lasciano presagire quanto di poco vero ci sia quando si traveste da gentile e cordiale 51enne...
    Pellicano... Immagino il resto dei tuoi 364 giorni come li vivi...
    Ma non ti sei degnato nemmeno di chiedermi scusa...??
    Complimentoni...
    ha festeggiato con dei marinai del porto ....................e si sa lo dice anche DALLA "ma come fanno i marinai a giocare fra di loro?"un goccetto ,una pacca sul sedere................una partita a risiko.

    era sovraeccitato
    user_14220 non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: roma
    Messaggi: 401
    Profilo: 1259 visite
    Gradimento: 42
    7.4

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    INCREDIBILE SORCIO :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    Propio perchè era una partita trq e rilassante ( nessuno aveva cont, nessuno stava a 12 ed eravamo tutti più o meno con gli stessi punti ), non capisco perchè vi siete messi a fare una cartina inutile in due, tu e il giallo, fra l'altro mandandomi a 8 tanto per stare trq.

    D'altra parte non è la prima partita che rovini, motivo per cui , come ti ho già detto per il futuro eviterò di giocare con te.

    Per le offese, veramente non capisco dove siano, ti ho comunicato, dopo avere commentato la cartina inutile, che per il futuro avrei evitato di giocare con te, che visto il vostro comportamento scorretto ( cartina inutile ) avrei fatto vincere il blu. E ti ho chiesto di tacere perche contuinavi a scrivere fesserie indirizzate a me a cui non avevo nessuna intenzione di rispondere. ( il taci a rd è il modo piu veloce per interrompere convesazioni inutili a cui non si vuole rispondere ).

    Se queste sono offese e ingiurie lascio ad altri commentare.
    Fra l'alro propio nel dopo partita mentre si commentava il gioco il tuo compare ( il giallo) mi ha dato del " porco ", ma certo non mi sono precipitato a lamentarmi, ne a chiedere scuse, semplicemente, ho interrotto la conversazione e come per altri, l'ho inserito nella mia bl e non ci giocherò più .

    Per concludere, se propio dovevi scrivere qualcosa, sarebbe stato meglio che tu avessi fatto le tue scuse ( per quel che mi riguarda non richieste ) per il modo come hai giocato, rovinando ( e non per la prima volta ) quella che sino al momento della cartina ( inutile ) era stata una corretta e simpatica partita.
    pellicano non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Premium: 167º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 138º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote pellicano ha scritto:
    ( il taci a rd è il modo piu veloce per interrompere convesazioni inutili a cui non si vuole rispondere ).

    lo sanno tutti del resto,sarebbe bastato che sorcino leggesse le FAQ per venire a conoscenza di questa consuetudine

    e comunque se tu non vuoi che lui,o chi per lui,ti faccia dei commenti in partita evita di farli tu per primo.

    Mettimi pure nella famigerata "bl"
    ruud84 non è in linea
  10. #10

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote pellicano ha scritto:
    INCREDIBILE SORCIO :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    Propio perchè era una partita trq e rilassante ( nessuno aveva cont, nessuno stava a 12 ed eravamo tutti più o meno con gli stessi punti ), non capisco perchè vi siete messi a fare una cartina inutile in due, tu e il giallo, fra l'altro mandandomi a 8 tanto per stare trq.

    D'altra parte non è la prima partita che rovini, motivo per cui , come ti ho già detto per il futuro eviterò di giocare con te.

    Per le offese, veramente non capisco dove siano, ti ho comunicato, dopo avere commentato la cartina inutile, che per il futuro avrei evitato di giocare con te, che visto il vostro comportamento scorretto ( cartina inutile ) avrei fatto vincere il blu. E ti ho chiesto di tacere perche contuinavi a scrivere fesserie indirizzate a me a cui non avevo nessuna intenzione di rispondere. ( il taci a rd è il modo piu veloce per interrompere convesazioni inutili a cui non si vuole rispondere ).

    Se queste sono offese e ingiurie lascio ad altri commentare.
    Fra l'alro propio nel dopo partita mentre si commentava il gioco il tuo compare ( il giallo) mi ha dato del " porco ", ma certo non mi sono precipitato a lamentarmi, ne a chiedere scuse, semplicemente, ho interrotto la conversazione e come per altri, l'ho inserito nella mia bl e non ci giocherò più .

    Per concludere, se propio dovevi scrivere qualcosa, sarebbe stato meglio che tu avessi fatto le tue scuse ( per quel che mi riguarda non richieste ) per il modo come hai giocato, rovinando ( e non per la prima volta ) quella che sino al momento della cartina ( inutile ) era stata una corretta e simpatica partita.
    pellicano ho la tua chat sotto mano perchè ho voluto fare uno screen per analizzare bene quello che hai scritto in partita...
    Da ora mi astengo da ogni commento riguardante la tua persona ed il tuo modo di influenzare le partite nel modo scurrile più come sei certamente abituato a fare... Dato che io sono una persona abbastanza rilassata ed educata e cerco di essere corretto nel gioco (anche se si può errare in una o più partite) credo che tu, per come mi hai trattato sia in chat, sia con il tuo intervento, non meriti altro che il mio silenzio...
    Impara a giocare correttamente e se vuoi regalare continenti in partita... fallo serenamente e non dichiararlo prima che lo fai...
    user_13476 non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Incredibile
    Da Adriano nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 21-02-2005, 18:57

Navigazione

Tag per questa discussione