Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 29
Discussione: Il buffet... sto sconosciuto
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: LUCCA: CENA DEL SABATO

    Quote Maat ha scritto:
    ...una domanda soltanto:

    ti rendi conto quanto si a fuoriluogo questo messaggio nei confronti di una persona che si è presa la briga di sbattersi per trovare qualcosa per tutti?



    ...ogni tanto ti muovi con la leggiadria di un orangotango in calore..

    certo che tu nemmeno scherzi eh?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: LUCCA: CENA DEL SABATO

    Quote trisha ha scritto:
    In effetti avendo affittato un casale potrei con i mie amici
    preparare una gustosa cenetta per noi pochi intimi!
    Mi hai dato un 'idea Mauri!
    oriundo non è in linea
  3. #13
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: LUCCA: CENA DEL SABATO

    Quote chakazulu ha scritto:
    Monica...ho solo detto quello che penso...non ho mai disertato una cena...tu sai che io sono un tipo conviviale...solo che potrò dire la mia o no? non mi piacciono le cene in piedi che ci devo fare?...o devo solo dire non ci vengo senza spiegare il motivo e poi il sabato uscire per i cavoli miei?...mi sembra più rispettoso così...poi Patty è un amica...e sa che io non intendo essere irriconoscente nei suoi riguardi...ho solo espresso il mio pensiero...se do fastidio me ne sto zitto e mi arrangio per i cavoli miei...senza rompere le balle a nessuno!
    Mauri, lo stesso problema è venuto fuori tempo fa (non ricordo gli attori).
    Non sei obbligato a farti piacere la proposta di Patrizia, ma non puoi dire "a me piacerebbe così e cosa". Ti sbatti come ha fatto Patrizia e vai alla ricerca di una soluzione alternativa da proporre qui sul forum. E' troppo facile dire senza fare

    Dai su che la cosa importante è "il piacere di stare assieme"


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  4. #14
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: LUCCA: CENA DEL SABATO

    Quote Maat ha scritto:
    La Pat è una Signora...ma la risposta SARCASTICA che ti ha dato, dovrebbe farti riflettere...




    scesa dal letto con il piede storto????


    TREXXX non è in linea
  5. #15
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: LUCCA: CENA DEL SABATO

    Quote TREXXX ha scritto:
    scesa dal letto con il piede storto????


    ...non eri al tuo posto a farmi da tappetino





    Per wolfino...io entro a gamba tesa..ma quando lo faccio ne sono consapevole.




    Per Alo:
    maat non è in linea
  6. #16
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: LUCCA: CENA DEL SABATO

    Quote alobox ha scritto:
    Mauri, lo stesso problema è venuto fuori tempo fa (non ricordo gli attori).
    Non sei obbligato a farti piacere la proposta di Patrizia, ma non puoi dire "a me piacerebbe così e cosa". Ti sbatti come ha fatto Patrizia e vai alla ricerca di una soluzione alternativa da proporre qui sul forum. E' troppo facile dire senza fare

    Dai su che la cosa importante è "il piacere di stare assieme"
    Purtroppo non ne ho il tempo...o sicuramente proporrei delle alternative...e senza nulla togliere all'impegno di Patty!

    Mi rendo conto che ho fatto la figura del bastian contrario...e di ciò faccio ammenda...so cosa si prova...a suo tempo mi sono sbattuto per cene e pranzi ed è assai difficile accontentare i gusti di tutti...perchè tutti sono capaci di critiche ma pochi hanno capacità propositive!...Perciò ho la massima stima dell'impegno di Patrizia

    Ma è più forte di me...non sono amante dei buffet in piedi...e i menù a base di tartine e stuzzichini vari mal si mescola con il mio modo di concepire una cena...

    A questo punto chiedo a Patty se può informarsi se lo stesso Guinigi può destinare un paio di tavoli per quelli (pochi o tanti che siano) abbiano il piacere di mangiare (magari solo una spaghettata e un normalissimo secondo) seduti...e che prezzo ci possono fare.

    In fin dei conti nelle varie cene c'è sempre stata una o più persone che hanno richiesto una variazione vegetariana del menù o cose diverse per problemi alimentari.

    trattatemi come un vegetariano ciliaco che non vuole stare in piedi

    Poi ci ritroviamo tutti nella sala grande per il dolce e il caffè

    Mi sembra una buona proposta...e saremmo tutti assieme sotto lo stesso tetto...

    Poi se non sarà possibile vorrà dire che mi adeguerò
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  7. #17
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: LUCCA: CENA DEL SABATO

    Giusto per informazione, EG quest'anno ha optato per una cena completa il venerdì, e non per il buffet come lo scorso anno.

    Buona discussione.
    Yari non è in linea
  8. #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: LUCCA: CENA DEL SABATO

    Quote Yari ha scritto:
    Giusto per informazione, EG quest'anno ha optato per una cena completa il venerdì, e non per il buffet come lo scorso anno.

    Buona discussione.
    Buono a sapersi...(dirmelo prima no eh? )...un buffet lo potrei anche reggere...due di fila erano veramente troppo!
    chakazulu non è in linea
  9. #19
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: LUCCA: CENA DEL SABATO

    Quote chakazulu ha scritto:
    Buono a sapersi...(dirmelo prima no eh? )...un buffet lo potrei anche reggere...due di fila erano veramente troppo!
    In alternativa potresti sempre dedicare 3 minuti a te stesso o alla community, e trovare una soluzione che ti aggrada.
    Una telefonata al Guinigi la puoi fare senza bisogno che per te la faccia qualcuno Mauri


    P.s.
    Sono intervenuto appena ho letto. L'avessi letta prima, tu comunque la boiata l'avevi già scritta
    Yari non è in linea
  10. #20
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: LUCCA: CENA DEL SABATO

    Quote Yari ha scritto:
    In alternativa potresti sempre dedicare 3 minuti a te stesso o alla community, e trovare una soluzione che ti aggrada.
    Una telefonata al Guinigi la puoi fare senza bisogno che per te la faccia qualcuno Mauri


    P.s.
    Sono intervenuto appena ho letto. L'avessi letta prima, tu comunque la boiata l'avevi già scritta
    La telefonata al Giuningi potrei senz'altro farla io...solo che volevo evitare di prevaricare chi si era già messo in contatto prima...sarebbe come io organizzassi una cena presso un ristorante...e le persone che vengono si mettessero in contatto col ristorante stesso chiedendo variazioni del menù...a me non sembra carino...

    Mi sembra che ne state facendo un affare di stato...in fin dei conti non mi sembra di aver chiesto l'impossibile...e non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno...

    Francamente comincio a stufarmi di questo atteggiamento e credo riconsiderò la mia presenza a Lucca così non dirò o farò nuove boiate

    chiudo
    chakazulu non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. player sconosciuto
    Da geppo_eli nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-12-2012, 08:43

Navigazione

Tag per questa discussione