Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 28 di 28
Discussione: ...lo spirito e la lettera...
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: degio ag
    P.S. invece in un torneo live (non ad eliminazione diretta) o nel torneo di Categoria di Trackplus è evidente che il tris lo devi sempre giocare perchè puoi aspirare a non arrivare ultimo. Lo stesso dicasi perla Stanza Torneo dove facendo qualche punto tavolo in più puoi guadagnare qualcosa per la relativa classifica.
    La domanda è:

    attaccare un giocatore che è in grado di contrastare chi sta vincendo, solo per arrivargli davanti di un posto, non significa, di fatto, avvantaggiare chi è in vantaggio?

    P.s. la domanda è puramente accademica perchè chi mi conosce sa già come risponderei io, ma la faccio ugualmente per far nascere il dubbio che il comportamento in partita sia solo relativamente collegabile al tipo di classifica.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #22
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 121
    Profilo: 1191 visite
    Gradimento: 54
    7.2

    inviato da: degio ag
    Secondo me se hai anche solo una probabilità su un milione di vincere la partita il tris è giusto giocarlo.

    Se invece è impossibile che ciò accada è meglio evitare che sia tu a decidere chi vincerà quella partita.

    degio ag

    P.S. invece in un torneo live (non ad eliminazione diretta) o nel torneo di Categoria di Trackplus è evidente che il tris lo devi sempre giocare perchè puoi aspirare a non arrivare ultimo. Lo stesso dicasi perla Stanza Torneo dove facendo qualche punto tavolo in più puoi guadagnare qualcosa per la relativa classifica.
    Concordo pienamente per la parte riguardante i tornei live e di track.
    Potrebbe essere corretto anche quello che dici per il Challenge (......mi ricorda una mia discussione con Chaka ) però così giocare in questo torneo diventa noiosetto..........
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi…Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
    ludlum non è in linea
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Da: quartu
    Messaggi: 154
    Profilo: 232 visite
    Gradimento: 17
    9.0

    nn so se la challenger sia la soluzione giusta,
    pero vorrei fare un grande elogio a tutto lo staff,
    per la ricerca e l entusiasmo per fare sempre meglio.
    nn credo esista un unica strada che accontenti tutti,
    ma piu strade dove uno possa scegliere e adeguarsi.
    Di una cosa sono sicuro, sono veramente contento che sia finito il vecchio ranking, nn ne potevo piu.
    Ho vinto la stramaggioranza delle partite giocate,
    ho battuto ripetutamente hornet, admea e franeschiel nelle ultime 2 sett, e ogni sera mi deprimevo per la mia misera classifica
    almeno la challenger premia il primo, nn chi si attestava a posta su una media da 2 o addirittura da 3
    Antonio Ibba quartu S.E.
    antonio non è in linea
  4. #24
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    crying Perché!

    inviato da: antonio
    nn so se la challenger sia la soluzione giusta,
    Quando imparerete che si chiama CHALLENGE!


    Dall'inglese:

    Challenge: Sfida, provocazione.

    TO Challenge: Sfidare(a duello, a gara sportiva, ecc...).

    Challengeable: Che si può sfidare.

    CHALLENGER: SFIDANTE.

    Challenging: Sfidante, che sfida.


    CAPITO?!
    II ARROWS non è in linea
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 793
    Profilo: 365 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Perché!

    inviato da: II ARROWS
    Quando imparerete che si chiama CHALLENGE!


    Dall'inglese:

    Challenge: Sfida, provocazione.

    TO Challenge: Sfidare(a duello, a gara sportiva, ecc...).

    Challengeable: Che si può sfidare.

    CHALLENGER: SFIDANTE.

    Challenging: Sfidante, che sfida.


    CAPITO?!

    Quando imparerai l'educazione?
    educazione: comportamento corretto.
    Lo so è difficile per uno come te ...............
    Valeriano (Majinbou) d'Andria
    Napoli

    E' un gioco
    Siamo tutti amici
    Ci vogliamo tutti bene
    Ho solo una copia di R.D
    majinbou non è in linea
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Re: Perché!

    inviato da: majinbou
    Quando imparerai l'educazione?
    educazione: comportamento corretto.
    Lo so è difficile per uno come te ...............
    Prima non sparare cazzate, poi ne riparliamo.


    SE QUALCUNO TROVA CENNO DI MALEDUCAZIONE NEL POST IN CUI SPIEGAVO IL SIGNIFICATO DI CHALLENGE, SCIVA QUI, MA MOTIVATE.
    II ARROWS non è in linea
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 793
    Profilo: 365 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Re: Re: Perché!

    inviato da: II ARROWS
    Prima non sparare cazzate, poi ne riparliamo.


    SE QUALCUNO TROVA CENNO DI MALEDUCAZIONE NEL POST IN CUI SPIEGAVO IL SIGNIFICATO DI CHALLENGE, SCIVA QUI, MA MOTIVATE.

    Vedi che ho ragione............
    Tu non sai proprio cosa è l'educazione
    Ricordi la partita...........pensaci
    majinbou non è in linea
  8. #28
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Concordo con i detrattori

    - Sara' pure che ho subito un grave comportamento antisportivo che ha portato all'eliminazione in una partita. Esito punti: -20

    - Sara' pure che nel tentativo di recuperare ho fatto prima un Risiko (esito punti: 14) e poi di nuovo un giocatore, che comunque non ha avuto formalmente un comportamento antisportivo, ha portato di nuovo all'eliminazione (esito -20). Esito complessivo: -6

    ...

    ma il metodo di calcolo della classifica mi sembra un po' troppo penalizzante per chi si imbatte accidentalmente in qualche "mina vagante". Nella classifica challenge delle vittorie sono ottavo, in quella challenge basata sul ranking sono oltre la 200esima posizione. A me pare un divario un po' grande perche' il metodo di calcolo possa essere considerato esente da grosse imperfezioni.

    Mi sono preso -40 punti in modo del tutto immeritato. Lo stesso arbitro ha piu' volte dichiarato che lo scopo dei -20 punti a chi viene eliminato e' quello di impedire il suicidio dei giocatori. Ma io non mi sono suicidato, ho giocato come faccio sempre (piu' o meno), nello stesso modo in cui vinco 4 partite su 7 o sono a punteggio pieno nel torneo di Track battendo anche il giocatore primo in classifica torneo (in quel momento), nello stesso modo in cui ho piu' di 3000 punti di storico e sono stato per parecchie settimane tra i primi 10 in classifica torneo.

    Bon, ho finito. Per me il torneo Challenge e' gia' perso dopo la prima settimana. Auguri a tutti quelli che ancora se lo possono giocare.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Spirito
    Da PoetaVeloce nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-07-2006, 16:21
  2. spirito di gioco
    Da land-warrior nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 124
    Ultimo post: 18-03-2006, 10:47

Navigazione

Tag per questa discussione