Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 28
Discussione: ...lo spirito e la lettera...
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    ...lo spirito e la lettera...

    Alla prima partita challenge incontro tra gli altri Pardula.

    Non era la prima volta che ci giocavo ma avevo deciso da subito di entrare nel nuovo spirito "d'amicizia" della challenge e chiudere tutti e due gli occhi.

    Lo svolgere della partita mi vede (a fasi alterne) dominare con 59 punti, quando mi mancavano 3 minuti.

    Pardula, blu, inizia allora a fare i fuochi d'artificio insieme a tremendo verde.

    Perdono prima l'america nord e poi l'europa, entrambe a favore del rosso, con il loro non difenderle (il verde Tremendo continuava a piazzare armate in medioriente, sempre a 13/16 carri, pur non avendolo in obiettivo).

    Provano a questo punto a togliere l'europa al rosso e ci riescono 2 volte ma entrando con 3 carri ogni volta (avendone MOLTI di piu')...

    Alla fine giocano gli ultimi tris contro le mie nicchie in Asia, sfondandomi in cina. Il rosso mi finisce sfondando anche in Urali ...


    ora, vorrei ricordare a Pardula, che come al solito gioca da irresponsabile, che in Challenge arrivare 4° o 3° o 2° è lo stesso, quindi per lui avermi fatto perdere a vantaggio del rosso, non cambia nulla.

    Non ho difese contro queste bravate, interventi non posso e non voglio chiederne...resta una sola cosa da fare: io e te non giocheremo insieme.
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 518
    Profilo: 555 visite
    Gradimento: 30
    9.3

    Asimov, non voglio scendere in polemica con il challenge, ma purtroppo sono costretto a darti subito ragione, infatti il rischio che si corre premiando solo il primo è questo.
    Spero che ci siano altri interventi tipo il tuo, perchè questo secondo me è un sistema che non valorizza il più forte, ma favorisce le amicizie.
    Spartac puoi rispondermi come e quando vuoi, ma sono convinto al 100% che il sistema farà acqua molto presto.

    ciao
    GIULIO PICONESE
    Trackplus non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: ...lo spirito e la lettera...

    inviato da: asimov2
    ora, vorrei ricordare a Pardula, che come al solito gioca da irresponsabile, che in Challenge arrivare 4° o 3° o 2° è lo stesso, quindi per lui avermi fatto perdere a vantaggio del rosso, non cambia nulla. [/B]
    Già che ci sono, lo ricordo anch'io. Se prima certe mosse erano giustificabili con il fatto di cercare di fare più punti possibile, quando giocate una partita challenge dovete abituarvi all'idea che, con le stee mosse, potreste essere giudicati negativamente dai vostri avversari. Il rischio principale è quello di trovarsi poi nella condizione di venire esclusi dalle sfide più importanti con i giocatori più forti e con l'aggravante psicologica di non potersi neppure mascherare dietro un semplice nick.

    Meditate, gente, meditate.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: Trackplus
    Spartac puoi rispondermi come e quando vuoi, ma sono convinto al 100% che il sistema farà acqua molto presto.
    Non esiste sistema che metta al riparo al 100% dalle "amicizie" o che impedisca il nascere di casi anche estremi di scorrettezza, ma mi auguro che tu abbia torto.

    Come sempre, valuteremo e vedremo.
    spartac non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 518
    Profilo: 555 visite
    Gradimento: 30
    9.3

    inviato da: spartac
    Non esiste sistema che metta al riparo al 100% dalle "amicizie" o che impedisca il nascere di casi anche estremi di scorrettezza, ma mi auguro che tu abbia torto.

    Come sempre, valuteremo e vedremo.
    sono il primo che se lo augura, ma la vedo dura

    il sistema è bello, ma vedo troppo forte il fattore spacciato/favorisco


    speriamo spartac, per il bene del risiko
    Trackplus non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Track,
    Non concordo con te...

    Giocando al Digital è capitato a tutti di imbattersi in partite strane...
    ma se ci pensi bene non sono la maggioranza, almeno per la mia esperienza sono sporadici episodi.
    Poi i nick dei loschi figuri già li conosciamo, ora potremo "ADDITARLI" anche per nome!!!!


    A me questa formula piace perché è Nuova, per fare tornei magnifici come il tuo c'è la stanza Prestige... cioé il Risiko! live riproposto pari pari sul pc...

    Questa è la mia opinione niente di più

    Byez Gabbry

    Per Asimov:
    Il challenge non cambia le persone... quindi la prossima volta, prima di giocare, non chiudere gli occhi....
    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 518
    Profilo: 555 visite
    Gradimento: 30
    9.3

    inviato da: Gabbry
    Track,
    Non concordo con te...

    Giocando al Digital è capitato a tutti di imbattersi in partite strane...
    ma se ci pensi bene non sono la maggioranza, almeno per la mia esperienza sono sporadici episodi.
    Poi i nick dei loschi figuri già li conosciamo, ora potremo "ADDITARLI" anche per nome!!!!


    A me questa formula piace perché è Nuova, per fare tornei magnifici come il tuo c'è la stanza Prestige... cioé il Risiko! live riproposto pari pari sul pc...

    Questa è la mia opinione niente di più

    Byez Gabbry

    Per Asimov:
    Il challenge non cambia le persone... quindi la prossima volta, prima di giocare, non chiudere gli occhi....
    io lo spero, ma alla fine giocheremo sempre tra di noi in una stratta cerchia
    aspettiamo un mesetto e poi valuteremo se tuto fila liscio, spartac ha fatto un ottimo lavoro e il risiko merita rispetto
    Trackplus non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 793
    Profilo: 365 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    inviato da: Trackplus
    Asimov, non voglio scendere in polemica con il challenge, ma purtroppo sono costretto a darti subito ragione, infatti il rischio che si corre premiando solo il primo è questo.
    Spero che ci siano altri interventi tipo il tuo, perchè questo secondo me è un sistema che non valorizza il più forte, ma favorisce le amicizie.
    Spartac puoi rispondermi come e quando vuoi, ma sono convinto al 100% che il sistema farà acqua molto presto.

    ciao

    Sono d'accordo................come si sono create grandi amicizie si sono create anche grandi inimicizie.
    E le grandi inimicizie quasi sempre per non dire sempre porteranno a queste conseguenze.
    Valeriano (Majinbou) d'Andria
    Napoli

    E' un gioco
    Siamo tutti amici
    Ci vogliamo tutti bene
    Ho solo una copia di R.D
    majinbou non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: ...lo spirito e la lettera...

    inviato da: asimov2
    ora, vorrei ricordare a Pardula, che come al solito gioca da irresponsabile, che in Challenge arrivare 4° o 3° o 2° è lo stesso, quindi per lui avermi fatto perdere a vantaggio del rosso, non cambia nulla.

    Non ho difese contro queste bravate, interventi non posso e non voglio chiederne...resta una sola cosa da fare: io e te non giocheremo insieme.

    Probabilmente pardula voleva giocare per il ranking, perché tutte le partite valgono per il ranking....

    Sta di fatto pardula: se giochi così, (fino a quando riuscirai a stare in testa alla classifica per una settimana) non provare a dire che non so giocare o che gioco male. E questo non solo a me, a chiunque.
    II ARROWS non è in linea
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 395
    Profilo: 289 visite
    Gradimento: 12
    9.1

    inviato da: spartac
    Non esiste sistema che metta al riparo al 100% dalle "amicizie" o che impedisca il nascere di casi anche estremi di scorrettezza, ma mi auguro che tu abbia torto.

    Come sempre, valuteremo e vedremo.

    hai ragione sparta non cè sistema che metta al riparo al 100%
    e questo lo sappiamo,ma il problema è che il rischio di farlo anche innavvertitamente è grosso una volta visti spacciati i propri carri.
    poi cè pure il rischio che potendo giocare sempre con chi voglio io cerchi sempre giocatori nettamente inferiori a me e mai scontri con i piu forti accaparandomi si solo 10 pt ma molto piu facilmente che giocando con i forti, credo che mai vedremo sfide apocalittiche con giocatori fortissimi che si scontrano fra di loro troppo controproducente.

    quindi dubito ancora che alla fine il vincitore sia il piu forte del rd.

    queste sono comunque opinioni perchè ancora è da testare e si vedra qualcosa tra un mesetto.


    spero di esserti stato di aiuto ciao

    mad2max non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Spirito
    Da PoetaVeloce nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-07-2006, 16:21
  2. spirito di gioco
    Da land-warrior nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 124
    Ultimo post: 18-03-2006, 10:47

Navigazione

Tag per questa discussione