Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 61
Discussione: Cancellazione Sorcino...
  1. #21
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Cancellazione Sorcino...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ora posso confermartelo serenamente Higl... Io Di Stefano Sandro chiedo di essere cancellato dal forum... Grazie ancora di tutto e salutami tutti i moderatori di questa bellissima piattaforma...
    Sandro...
    Oh Sandro ma che ti prende?????
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  2. #22

    Re: Cancellazione Sorcino...

    Quote selvaggia ha scritto:
    Oh Sandro ma che ti prende?????
    è in fase di ciclo



    il kami !!!
    user_11868 non è in linea
  3. #23

    Re: Cancellazione Sorcino...

    Quote alobox ha scritto:
    io sinceramente preferirei che tu restassi. Quello che hai fatto ormai è appurato (anche se devo sottolineare che per la prima volta hai ammesso le tue colpe senza se e senza ma, finora non l'avevi ancora fatto), la quasi certezza è che tra una settimana, un mese, tre mesi ti verrà di nuovo la scimmia per il Risiko e saremo punto a capo.

    Ti aggiungo un'ultima cosa perchè mi piace essere chiaro. Non vorrei che questa richiesta fosse un primo passo al quale seguisse un'iscrizione con un nick nuovo di pacca, un'identità immacolata e la possibilità di avere l'accredito. Sappi che saresti beccato alla velocità della luce. Non faccio il processo alle intenzioni ma sai com'è.... meglio prevenire che curare

    ciao
    ale
    Grazie per le tue parole Alessandro... Preciso che io desidero e voglio continuare a giocare su rd2... Ho solo chiesto la cancellazione dal forum del nick "sorcino"... Detto con sincerità Alessandro... Capisco e comprendo il tuo consiglio e credo che se volevo fare un altro nick per avere l' accredito già lo avrei fatto...
    Nessuna identità immacolata... Non sono cosi meschino...
    Io credo giusto che la gente che sbaglia deve essere punita, ma non perseguitata...
    Altrimenti il mio ultimo 3d non avrebbe senso e credo anche fermamente che voi sapete tutti che io sto giocando col solo nick "sorcino"da tanto tanto tempo e continuerò a farlo perchè per un accredito io non farei mai una cosa simile...La mia è stata una battaglia leale Alessandro, con me stesso e continuerò a farla nel rispetto delle regole...
    Che mi si creda o no...
    Sandro
    user_13476 non è in linea
  4. #24
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Cancellazione Sorcino...

    Quote alobox ha scritto:
    Ti aggiungo un'ultima cosa perchè mi piace essere chiaro. Non vorrei che questa richiesta fosse un primo passo al quale seguisse un'iscrizione con un nick nuovo di pacca, un'identità immacolata e la possibilità di avere l'accredito. Sappi che saresti beccato alla velocità della luce. Non faccio il processo alle intenzioni ma sai com'è.... meglio prevenire che curare

    ciao
    ale
    un po malizioso oppure sbaglio?

    alo, scusasemi permetto, ma a me queste scuse sembravano sincere quindi forse il tuo puntualizzare è stato un pò fuori luogo ....
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea
  5. #25
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Cancellazione Sorcino...

    Quote sorcino ha scritto:
    Nessuna identità immacolata... Non sono cosi meschino...
    Io credo giusto che la gente che sbaglia deve essere punita, ma non perseguitata...Sandro

    ...lasciati il canale aperto....cancellarsi non serve a nulla..




    P.S. ho quotato una frase con la quale mi trovi completamente daccordo..
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  6. #26
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Cancellazione Sorcino...

    Quote sorcino ha scritto:
    Grazie per le tue parole Alessandro... Preciso che io desidero e voglio continuare a giocare su rd2... Ho solo chiesto la cancellazione dal forum del nick "sorcino"... Detto con sincerità Alessandro... Capisco e comprendo il tuo consiglio e credo che se volevo fare un altro nick per avere l' accredito già lo avrei fatto...
    Nessuna identità immacolata... Non sono cosi meschino...
    Io credo giusto che la gente che sbaglia deve essere punita, ma non perseguitata...
    Altrimenti il mio ultimo 3d non avrebbe senso e credo anche fermamente che voi sapete tutti che io sto giocando col solo nick "sorcino"da tanto tanto tempo e continuerò a farlo perchè per un accredito io non farei mai una cosa simile...La mia è stata una battaglia leale Alessandro, con me stesso e continuerò a farla nel rispetto delle regole...
    Che mi si creda o no...
    Sandro
    Scusami Sorcì, io non ho capito una cosa: Ti auguri nel 2010 di essere reintegrato nella classifica; desideri ed hai voglia di continuare a giocare a RD2.

    Che senso ha la cancellazione del nick? Tutto quello che hai scritto rimane comunque. I tuoi post restano visbili.

    La cancellazione ti preclude per sempre un eventuale accredito e l'accredito viene concesso alla persona, mica ai nickname.

    E' più semplice non postare o non loggarsi. Prendersi una pausa dal forum. Non credi?

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  7. #27

    Re: Cancellazione Sorcino...

    non fare un'altra cavolata!

    ti stanno dando il giusto consiglio.

    ormai sei integrato anche nel forum, non c'è motivo di andarsene!

    si, è vero, ti prendiamo a volte un pò in giro, ma credimi che tutti lo siamo almeno due volte ogni tre interventi che spieghiamo, è una regola!

    da, su, mettiti tranquillo, fallo anche per i tuoi bambini.

    se ti piace giocare a risiko non puoi perderti i vantaggi che ti dà l'accredito.

    nebbiapadana non è in linea
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 839
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 58
    10.0

    Re: Cancellazione Sorcino...

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    non fare un'altra cavolata!

    ti stanno dando il giusto consiglio.

    ormai sei integrato anche nel forum, non c'è motivo di andarsene!

    si, è vero, ti prendiamo a volte un pò in giro, ma credimi che tutti lo siamo almeno due volte ogni tre interventi che spieghiamo, è una regola!

    da, su, mettiti tranquillo, fallo anche per i tuoi bambini.

    se ti piace giocare a risiko non puoi perderti i vantaggi che ti dà l'accredito.

    Sandro, non fare minch.ate!
    A presto.
    marco


    NON NOBIS DOMINE NON NOBIS SED NOMINE TUO DA GLORIAM
    bigred1 non è in linea
  9. #29
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Il sorcino di rd2... SE NE VA' VIA...

    Quote sorcino ha scritto:
    La mia è una decisione molto ponderata e non dettata da rabbia o altro... Ho deciso di lasciare questo forum per motivi che ritengo di lasciare dentro me stesso...
    Una sola cosa voglio precisare, e desidero farlo con tutto me stesso... E dirlo quà pubblicamente davanti a chi credo ne abbia il diritto mi toglie un peso che voi tutti non sapete... Tengo a precisare a chi non ha creduto in me e alla mia voglia di riabilitarmi che veramente non è mai stato un problema per me, e ve lo dico sinceramente, perchè io ce l'ho messa tutta... Giorno dopo giorno giocando e divertendomi insieme a voi Player che siete stati molto bravi e corretti nell' accettarmi nonostante il mio passato... A TUTTI VOI NON POSSO ESIMERMI DAL RINGRAZIARVI!!
    Già... il mio passato... Qui vengo al dunque e a quella cosa che davvero tengo tanto a dire...
    AI MODERATORI TUTTI (in primis Spartaco Albertarelli):
    Io Di Stefano Sandro, mi scuso con tutti voi per aver in passato recato noie e dissapori... Anche se so benissimo che le scuse le avrebbero meritate più che altro i giocatori di rd2... L'ho fatto in passato e tutt'ora cercando di recuperare giocando innumemerevoli partite insieme a loro, anche discutendo ma mai trascendendo nelle parole... Ho sopportato offese personali perchè ritenevo giusto pagare il mio sbaglio... Chiedo scusa di nuovo per come mi sono accostato a questa bellissima piattaforma, nella quale ho scoperto purtroppo tardi la VERA e UNICA dimensione... Bombernistrio ha ragione forse... Dovrei lottare e non andare via...
    Ma io ho gia lottato e l'ho fatto per tanto tempo e di questo io ne vado molto fiero perchè ho dimostrato a me stesso che si può cambiare dopo aver capito gli errori... Le mie quasi 900 partite in 10 mesi di quest'anno me lo hanno confermato e altre 500 nel secondo semestre del 2008 anche... Ma questo ha poca importanza e forse è meglio che lascio perdere queste dimostrazioni per far capire la mia assoluta voglia di riabilitarmi con tutti voi...
    Infine un mio pensiero per Spartaco Albertarelli...
    Ho sempre avuto il massimo rispetto di te da quando ho capito quello che avevo fatto in passato...
    Per tutti i miei nick non posso e non devo dire nulla perchè già è stato dimostrato che è tutto vero... è stato un grave errore che ho pagato a carissimo prezzo e ancora continuo a pagarlo come è giusto che sia...
    Per quanto riguarda il famoso "cowboy" ripeto: è stato fatto dal mio Pc perchè un mio amico era impossibilitato essendo in mancanza di una carta di credito... ERRORACCIO !! Mai e poi mai ho giocato con il "cowboy" dal mio Pc e lo giuro sui miei 2 figli... ma questo spartac poco importa oramai... le cazzate le ho fatte e tante... PUNTO!! E nonostante questo ho favorito nettamente ed ingiustamente la sua scalata in classifica...
    con questo chiudo...
    Chiedo nuovamente scusa a te spartac e a tutti i moderatori...
    spartac sappi che condivido pienamente la tua decisione di non poter mai godere dell'accredito e personalmente ti ringrazio per tutto l'impegno che metti a disposizione per noi di Rd2...
    Io il mio impegno ce l'ho messo e tantissimo...
    Spero che potrò essere riammesso nelle classifiche del 2010...
    Ora vi lascio... e credo sia giusto cosi... Andare via dopo questo mio ultimo 3d...
    GRAZIE RAGAZZI!! Vi voglio bene
    il sorcino di rd2... Sandro...
    Sandro, non ti conosco, ma vorrei darti lo stesso consigliio di Michele...
    Che senso ha la cancellazione? se non vuoi piu' entrare nel forum basta che non ti logghi...

    Poi se fra un giorno un mese o un anno ti torna la voglia...riprendi la vita nella community

    Semplice no?

    Ciao

    Marcello
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  10. #30
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 411
    Profilo: 1300 visite
    Gradimento: 42
    8.0

    Re: Cancellazione Sorcino...

    Mi spiace che lasci, a me stavi simpatico..
    e poi facevi parte del popolo della notte.

    E adesso chi lo dice al mio gatto che non c'è piu il ratto?
    TriploZero
    Spartac: Beh, potrai sempre dirgli: "ricordo quella volta che non ho vinto il torneo, neppure quello che era solo un test".
    TriploZero non è in linea

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sorcino
    Da bento81 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 12
    Ultimo post: 14-05-2010, 12:09
  2. Il sorcino di rd2...
    Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-10-2009, 15:01
  3. sorcino
    Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 80
    Ultimo post: 05-09-2009, 08:43

Navigazione

Tag per questa discussione