Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 85
Discussione: Finale Campionato Nazionale Risiko2009 - i finalisti
  1. #41
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Finale Campionato Nazionale Risiko2009 - i finalisti

    Quote leo74m ha scritto:
    quanti con 2 partite?... sai com'è!


    Ps: io me ne sto a casa, ma sapere che qualcuno con meno partite è "qualificato" mi da parecchio fastidio... ad altri magari no, ma a me si.

    Quote risikomania ha scritto:
    Le valutazioni e le convocazioni sono state fatte da "lassù" avendo a disposizione i dati che tutti abbiamo inviato.
    Attendiamo lumi...

    Visto che sembra complicato dirlo...

    a occhio direi 24 da siracusa + 16 da marsala, per un totale di 40 giocatori validi

    Fabio Guidetti
    Insomnia ora è in linea
  2. #42
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Finale Campionato Nazionale Risiko2009 - i finalisti

    Quote risikomania ha scritto:
    Le valutazioni e le convocazioni sono state fatte da "lassù" avendo a disposizione i dati che tutti abbiamo inviato.
    Attendiamo lumi...
    le quali io condivido ... solo che mi dà un pò fastidio leggere voi due che vi becchettate

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  3. #43
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Finale Campionato Nazionale Risiko2009 - i finalisti

    Quote Insomnia ha scritto:
    Visto che sembra complicato dirlo...

    a occhio direi 24 da siracusa + 16 da marsala, per un totale di 40 giocatori validi
    Non l'ho detto solo perchè la valutazione sui numeri e sulle formule delle qualificazioni le hanno già fatte altri.
    Noi abbiamo contato 24+20+2 giocatori validi.
    Non replico più, anche perchè non mi sembra il caso proprio in questo post...
    risikomania non è in linea
  4. #44
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Finale Campionato Nazionale Risiko2009 - i finalisti

    Quote Insomnia ha scritto:
    Visto che sembra complicato dirlo...

    a occhio direi 24 da siracusa + 16 da marsala, per un totale di 40 giocatori validi

    va beh! ci si vede sabato sera alla cena
    Leo74m non è in linea
  5. #45
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Finale Campionato Nazionale Risiko2009 - i finalisti

    Quote risikomania ha scritto:
    Noi in effetti abbiamo avuto "solo" 51 iscritti, e qualcuno ha giocato solo 1 partita... Però la nostra riserva ha già biglietto e praticamente la valigia in mano, spero proprio che sia tutto confermato.
    I nominativi delle riserve non sono ancora stati ufficializzati (nel post di apertura Spartaco ha scritto che "tendenzialmente" sarebbero stati quelli con più partecipanti) quindi non capisco perché il secondo classificato a Siracusa dovrebbe avere le valigie in mano.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #46
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Finale Campionato Nazionale Risiko2009 - i finalisti

    Quote alobox ha scritto:
    I nominativi delle riserve non sono ancora stati ufficializzati (nel post di apertura Spartaco ha scritto che "tendenzialmente" sarebbero stati quelli con più partecipanti) quindi non capisco perché il secondo classificato a Siracusa dovrebbe avere le valigie in mano.
    da questo post e risposta di Spartac qui sotto abbiamo capito che fosse più di una "tendenza"

    Quote Lupin_III ha scritto:
    una domanda:

    anche le riserve saranno ospiti di Editrice Giochi?
    dobbiamo aspettare le conferme o possiamo già dare la conferma al nostro secondo classificato (club Faenza)?



    .


    Quote spartac ha scritto:
    L'organizzazione prevede 32 finalisti e 2 riserve ufficiali, tutti ospiti di EG.

    Le riserve ufficiali servono per sopperire a mancanze dell'ultimo momento, quindi, nel caso non vi siano assenze, saranno sempre ospiti, ma si limiteranno a godersi la fiera.

    Se qualcuno dei 32 finalisti dovesse dare forfait prima della finale una delle riserve verrebbe ripescata e verrebbe designata un'altra riserva in modo che a Lucca vi sia sempre il numero di giocatori previsto.

    Il torneo si giocherà comunque con 32 persone quindi, in casi di estrema necessità, verranno "precettati" i giocatori presenti al momento dell'appello secondo modalità che saranno decise in loco.
    Comunque nessun problema, non vogliono usurpare il posto di nessuno, ci rimettiamo alle decisioni di chi di dovere.
    risikomania non è in linea
  7. #47
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Finale Campionato Nazionale Risiko2009 - i finalisti

    Quote risikomania ha scritto:
    da questo post e risposta di Spartac qui sotto abbiamo capito che fosse più di una "tendenza"
    Sarei curioso di sapere in base a quale criterio si possa prendere una risposta a una domanda "tecnica" (le riserve saranno ospiti di EG?) come un'indicazione di quali saranno le riserve.

    Ho scritto che "tendenzialmente" seguiremo un certo criterio, ma fino a che non daremo l'annuncio ufficiale nessun giocatore diverso dai 32 finalisti già indicati è autorizzato a sentirsi invitato.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  8. #48
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Finale Campionato Nazionale Risiko2009 - i finalisti

    Quote risikomania ha scritto:
    Non l'ho detto solo perchè la valutazione sui numeri e sulle formule delle qualificazioni le hanno già fatte altri.
    Noi abbiamo contato 24+20+2 giocatori validi.
    Non replico più, anche perchè non mi sembra il caso proprio in questo post...

    Nessun problema!
    Ma visto che è stata fatta una domanda, mi sembrava cortese rispondere e ho risposto io al posto tuo (probabilmente facendo anche i conti sbagliati)
    Insomnia ora è in linea
  9. #49
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Finale Campionato Nazionale Risiko2009 - i finalisti

    Quote spartac ha scritto:
    Sarei curioso di sapere in base a quale criterio si possa prendere una risposta a una domanda "tecnica" (le riserve saranno ospiti di EG?) come un'indicazione di quali saranno le riserve.

    Ho scritto che "tendenzialmente" seguiremo un certo criterio, ma fino a che non daremo l'annuncio ufficiale nessun giocatore diverso dai 32 finalisti già indicati è autorizzato a sentirsi invitato.
    Ok speriamo che la tendenza sia confermata altrimenti dico al nostro di stracciare il biglietto e disfare la valigia...
    A parte gli scherzi dal primo post e dalla risposta a Fabio del club di Faenza ho solo capito che il nostro secondo fosse la seconda riserva e gli ho detto di aspettarsi una telefonata di convocazione. Gli spiegherò che avevo capito male e che ancora è tutto da ufficializzare. Ciao e buon lavoro!
    risikomania non è in linea
  10. #50
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Finale Campionato Nazionale Risiko2009 - i finalisti

    Quote spartac ha scritto:
    Sarei curioso di sapere in base a quale criterio si possa prendere una risposta a una domanda "tecnica" (le riserve saranno ospiti di EG?) come un'indicazione di quali saranno le riserve.
    Semplice speranza nella precettazione dei presenti al momento dell'appello, immagino.

    Mica c'ha scritto LORDONE in fronte...



























    p.s. Degio quest'anno come lo ripeschiamo?
    fortebraccio non è in linea

Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo post: 28-03-2013, 13:37
  2. Risposte: 39
    Ultimo post: 16-03-2012, 17:39
  3. Elenco finalisti per il Campionato Nazionale Risiko 2008
    Da spartac nel forum Nazionale 2008
    Risposte: 21
    Ultimo post: 23-10-2008, 19:00
  4. Finale nazionale - i finalisti
    Da spartac nel forum Nazionale 2005
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-12-2005, 09:41
  5. Risposte: 3
    Ultimo post: 28-11-2005, 18:07

Navigazione

Tag per questa discussione