Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: DEDICATA AL SORCINO!
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    DEDICATA AL SORCINO!

    Ciao a tutti i players della comunity.....oggi ho vinto la mia prima partita in challenge,e devo dire che per un giocatore neofita e non tanto bravo come me,e' stata una bella soddisfazione!!....sono gasato tantissimo....un emozione grande!....Bene,tra i giocatori di rd2,c'e' ne uno,Sandro,il sorcino,il quale forse questa piccola gioia,non potra' mai(?)provarla,ecco e' a lui che voglio dedicargli questa vittoria,farlo partecipe di questa mia gioia....Lo conosco poco,solo per scambi di messaggi o chat,pero' mi e' sembrata una brava persona.....Sandro spero ti faccia piacere....e nel contempo,mi auguro che chissa' un giorno, anche tu possa fare lo stesso!
    Ernesto Giusti divisionepanzer16
    divisionepanzer16 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: DEDICATA AL SORCINO!

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    Ciao a tutti i players della comunity.....oggi ho vinto la mia prima partita in challenge,e devo dire che per un giocatore neofita e non tanto bravo come me,e' stata una bella soddisfazione!!....sono gasato tantissimo....un emozione grande!....Bene,tra i giocatori di rd2,c'e' ne uno,Sandro,il sorcino,il quale forse questa piccola gioia,non potra' mai(?)provarla,ecco e' a lui che voglio dedicargli questa vittoria,farlo partecipe di questa mia gioia....Lo conosco poco,solo per scambi di messaggi o chat,pero' mi e' sembrata una brava persona.....Sandro spero ti faccia piacere....e nel contempo,mi auguro che chissa' un giorno, anche tu possa fare lo stesso!

    Sandro, Nick sorcino non e' piu' nel forum, se vuoi devi contattarlo tramite email o altri mezzi.

    Una cosa , il tuo post non lo capisco, leggo ma non arrivo a capire...dici che "gli dedichi questa vittoria perche' lui, questa piccola gioia, non potra' mai provarla" ????

    mi sembra ne vincesse di partite sorcino....


    e poi, dici che ti sembra una brava persona....e che un domani anche lui porta' fare questo, questo cosa? dedicare a te una sua vittoria?

    scusami ma se mi spieghi, ti spieghi, te ne sono grato.


    dariod non è in linea
  3. #3
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: DEDICATA AL SORCINO!

    Quote dariod ha scritto:
    Sandro, Nick sorcino non e' piu' nel forum

    lo ha abbandonato? e quando?
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
    Costantino B non è in linea
  4. #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: DEDICATA AL SORCINO!

    Quote Costantino B ha scritto:
    lo ha abbandonato? e quando?
    Mi sembra settimana scorsa, aveva ricevuto minacce ma poi si e' scoperto che erano farlocche ...come quelle al premier...
    dariod non è in linea
  5. #5
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: DEDICATA AL SORCINO!

    Quote dariod ha scritto:
    Mi sembra settimana scorsa, aveva ricevuto minacce ma poi si e' scoperto che erano farlocche ...come quelle al premier...


    ma 'sta storie delle minacce ad utenti non è nuova..


    ma poi cosa mai avranno da nascondere 'sti utenti minacciati?
    Costantino B non è in linea
  6. #6

    Re: DEDICATA AL SORCINO!

    storie di prime donne auguri
    user_12370 non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: DEDICATA AL SORCINO!

    Quote dariod ha scritto:
    Sandro, Nick sorcino non e' piu' nel forum, se vuoi devi contattarlo tramite email o altri mezzi.

    Una cosa , il tuo post non lo capisco, leggo ma non arrivo a capire...dici che "gli dedichi questa vittoria perche' lui, questa piccola gioia, non potra' mai provarla" ????

    mi sembra ne vincesse di partite sorcino....


    e poi, dici che ti sembra una brava persona....e che un domani anche lui porta' fare questo, questo cosa? dedicare a te una sua vittoria?

    scusami ma se mi spieghi, ti spieghi, te ne sono grato.

    ciao dariod......non capisco invece il senso del tuo intervento......sorcino non e' piu nel forum.......ma penso che possa leggere quello che viene postato....sorcino ne ha vinte tante di partite......e continuera' a vincerle.....ma,non in challenge...perche' trovi strano questo mio post?ho voluto farlo partecipe in una competizione che non potra' fare...e per quanto riguarda ^il domani^....ho solo detto che Chissa'...un giorno sandro possa anche lui farmi partecipe di una sua vittoria in challenge!.....Spero di essere stato piu' chiaro...
    divisionepanzer16 non è in linea
  8. #8
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: DEDICATA AL SORCINO!

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    ciao dariod......non capisco invece il senso del tuo intervento......sorcino non e' piu nel forum.......ma penso che possa leggere quello che viene postato....sorcino ne ha vinte tante di partite......e continuera' a vincerle.....ma,non in challenge...perche' trovi strano questo mio post?ho voluto farlo partecipe in una competizione che non potra' fare...e per quanto riguarda ^il domani^....ho solo detto che Chissa'...un giorno sandro possa anche lui farmi partecipe di una sua vittoria in challenge!.....Spero di essere stato piu' chiaro...
    Non avevo capito in senso del tuo post, ora si.

    Grazie

    dariod non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: DEDICATA AL SORCINO!

    Quote dariod ha scritto:
    Non avevo capito in senso del tuo post, ora si.

    Grazie

    Brutta cosa invecchiare eh....?
    superlukeprof non è in linea
  10. #10

    Re: DEDICATA AL SORCINO!

    La storia delle minacce forse è favorita dal fatto che qui ci si scambiano troppi contatti.

    Mi sono sempre mostrato contro skype e l'uso eccessivo di questi mezzucci.

    Se uno non vuole minacce non deve far in modo di ricevere tanto per cominciare dai recapiti

    Saluti
    user_12320 non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dedicata a tutte le Donne ...
    Da Luygi nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 4
    Ultimo post: 11-03-2013, 20:50
  2. Dedicata ad un amico che ora non c'e' piu'
    Da Robyonekenoby nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 29-07-2010, 21:15
  3. dedicata a chi gioca d'amore
    Da rediroma nel forum Community Board
    Risposte: 28
    Ultimo post: 03-07-2009, 00:39
  4. sezione dedicata ai libri
    Da mrvertigo nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 19-01-2008, 10:16

Navigazione

Tag per questa discussione