Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 168
Discussione: NIck maiuscolo di ADRIAN
  1. #11

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    [font=Times New Roman','serif][font=Times New Roman','serif]Immagino che faccia sorridere ma la faccenda è relativamente seria. Alcuni che sono intervenuti hanno molta esperienza (non mi riferisco a wolf) e sanno bene che il risiko è un gioco anche psicologico. Spesso, sopratutto per i meno navigati, possono lasciarsi influenzare anche solo dal colore di un giocatore prendendolo di mira o lasciandolo stare tutta la partita.[/font]

    [font=Times New Roman','serif]Anche io a suo tempo intendevo registrarmi su rd2 in maiuscolo ma ciò non era possibile. Al contrario sul forum, dove dal punto di vista del gioco non conta, è possibile.[/font]

    [font=Times New Roman','serif]Il fatto di avere un nick in maiuscolo, inoltre di essere l’unico nick in maiuscolo che mi risulti, sono certo che influisca nelle sue partite perché ciò crea una sorta di timore del tipo: GRANDE = FORTE se è forse non gli rompo tanto le scatole che è meglio.[/font]

    [font=Times New Roman','serif]Adesso è anche vero che c’è chi se ne frega e gioca senza nemmeno guardare certe cose ma è anche vero che ci sono giocatori che invece sono molto condizionabili anche dalle cose più piccole.[/font]

    [font=Times New Roman','serif]A questo punto mi chiedo se sia giusto che ci sia un unico giocatore con il nick in maiuscolo (il quale spicca sempre per primo anche nelle classifiche ed anche se non è primo)?[/font]

    [font=Times New Roman','serif]Si[/font]

    [font=Times New Roman','serif]No[/font]

    [font=Times New Roman','serif]Anche io lo vorrei GRANDE? [/font]



    [font=Times New Roman','serif]Saluti[/font]

    [/font]
    user_12320 non è in linea
  2. #12
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote Altaiir ha scritto:
    Pensavo che sia un ingiusto vantaggio avere il nick in maiuscolo (inoltre tale possibilità agli altri non è data quindi mi chiedo anche come faccia ad averlo) perchè secondo me crea una sorta di soggezione psicologica negli avversari (sopratutto i nuovi) che vedendolo grande magari sono influenzati a priori.

    Volevo proporre di minuscolizzarlo

    si

    no

    anche gli altri possano mettere in maiuscolo

    Anche se diffcile capire quanto ciò influisca sulle sue vittorie se pur in minima parte credo che tale parte non sia giusta.

    Saluti



    Quote trisha ha scritto:
    perche' non ti fai "i nick tuoi"?

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote Altaiir ha scritto:
    [font='Times New Roman','serif'][font='Times New Roman','serif']Immagino che faccia sorridere ma la faccenda è relativamente seria. Alcuni che sono intervenuti hanno molta esperienza (non mi riferisco a wolf) e sanno bene che il risiko è un gioco anche psicologico. Spesso, sopratutto per i meno navigati, possono lasciarsi influenzare anche solo dal colore di un giocatore prendendolo di mira o lasciandolo stare tutta la partita.[/font]

    [font='Times New Roman','serif']Anche io a suo tempo intendevo registrarmi su rd2 in maiuscolo ma ciò non era possibile. Al contrario sul forum, dove dal punto di vista del gioco non conta, è possibile.[/font]

    [font='Times New Roman','serif']Il fatto di avere un nick in maiuscolo inoltre di essere l’unico nick in maiuscolo che mi risulti sono certo che influisca nelle sue partite perché ciò crea una sorta di timore del tipo: GRANDE = FORTE se è forse non gli rompo tanto le scatole che è meglio.[/font]

    [font='Times New Roman','serif']Adesso è anche vero che c’è chi se ne frega e gioca senza nemmeno guardare certe cose ma è anche vero che ci sono giocatori che invece sono molto condizionabili anche dalle cose più piccole.[/font]

    [font='Times New Roman','serif']A questo punto mi chiedo se sia giusto che ci sia un unico giocatore con il nick in maiuscolo (il quale spicca sempre per primo anche nelle classifiche ed anche se non è primo)?[/font]

    [font='Times New Roman','serif']Si[/font]

    [font='Times New Roman','serif']No[/font]

    [font='Times New Roman','serif']Anche io lo vorrei GRANDE? [/font]

    [font='Times New Roman','serif'][/font]

    [font='Times New Roman','serif']Saluti[/font]

    [/font]

    ...Kevin ho capito che ce l'hai .......piccolo.........ma noi come possiamo aiutarti?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  4. #14

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote wolf62 ha scritto:
    ...Kevin ho capito che ce l'hai .......piccolo.........ma noi come possiamo aiutarti?
    Abbiamo un esempio anche nel calcio per chi si ricorda qualche anno la fa la sudditanza psicologica degli albitri nei confronti della Juventus...

    C'era, ben visibile e quantificabile l'unica cosa che non si capiva era il motivo (poi hanno scoperto che Moggi e i compagni di marachella chiudevano gli arbitri negli spogliatoi.....)
    user_12320 non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote Altaiir ha scritto:
    Spesso, sopratutto per i meno navigati, possono lasciarsi influenzare anche solo dal colore di un giocatore prendendolo di mira o lasciandolo stare tutta la partita.



    e se uno è così pippa è più che giusto che perda.......


    comunque...ADRIAN ce l'ha grosso.....superlukeproff ce l'ha troppo lungo....insomnia troppo inquietante...mietitore cambia avatar e via e via......




    lo sò che vincete solo per il nome o l'avatar.....ma se lo sapevo prima

    fortitudo non è in linea
  6. #16
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote fortitudo ha scritto:
    lo sò che vincete solo per il nome o l'avatar.....ma se lo sapevo prima


    Pensa che qualcuno ne ha fatti diversi.... e ancora non l'ha capito
    Insomnia non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote Altaiir ha scritto:
    Abbiamo un esempio anche nel calcio per chi si ricorda qualche anno la fa la sudditanza psicologica degli albitri nei confronti della Juventus...

    C'era, ben visibile e quantificabile l'unica cosa che non si capiva era il motivo (poi hanno scoperto che Moggi e i compagni di marachella chiudevano gli arbitri negli spogliatoi.....)
    a questo punto possiamo pensare che tu sia un uomo fragile e sensibile, troppo direi! sudditanza per un nick scritto in maiuscolo!!
    il risiko in effetti e' per uomini duri e impavidi!
    trisha non è in linea
  8. #18

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote trisha ha scritto:
    perche' non ti fai "i nick tuoi"?
    Perchè la faccenda merita una riflessione ad esempio proprio tu sei stata da me invitata più volte a giocare ma non hai mai accettato...

    Potrebbe risiedere la tua riluttanza semplicemente nel fatto che c'è l'ho piccolo? Prova a pensarci...

    Saluti.

    PS mi riferisco al nick col c'è piccolo non pensate male
    user_12320 non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote Altaiir ha scritto:
    Perchè la faccenda merita una riflessione ad esempio proprio tu sei stata da me invitata più volte a giocare ma non hai mai accettato...

    Potrebbe risiedere la tua riluttanza semplicemente nel fatto che c'è l'ho piccolo? Prova a pensarci...

    Saluti.

    Il cervello di sicuro.....
    Insomnia non è in linea
  10. #20
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote Insomnia ha scritto:
    Pensa che qualcuno ne ha fatti diversi.... e ancora non l'ha capito
    fortitudo non è in linea

Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Complimenti ADRIAN!
    Da Larry nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 61
    Ultimo post: 19-12-2007, 00:00
  2. BRAVO ADRIAN
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 66
    Ultimo post: 18-01-2007, 10:09

Navigazione

Tag per questa discussione