Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 29 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 287
Discussione: Torneo degli Dei 2010 - 1a ed. PaperTorneo: il vincitore e' superlukeprof
  1. #41
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Torneo degli Dei 2010: dal 22 Gennaio al primo Marzo 2010

    ciao a tutti,
    prima di tutto secondo me non sta funzionando lo scarico delle partite.

    poi,
    siccome a mio parere:
    alcuni nick non si vedono neanche più in RD2

    propongo
    un cambiamento in corsa del torneo degli dei

    con, da subito, un calendario ufficiale delle partite e dei tavoli
    di quelli che confermano la presenza

    secondo me se tutti quelli che la pensano così ci uniamo il Redstar forse si adegua



    risikopedia non è in linea
  2. #42
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2010: dal 22 Gennaio al primo Marzo 2010

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Caro...mi potresti riassumenre in 4 PAROLE (mi raccomando... ) con chi devo vincere per vincere 'sto torneo e come organizzare con facilita' le relative partite?Grazie ..Ciao
    Stavo giusto per dare qualche chiarimento, perche' ho ricevuto messaggi, anche in privato, che mi fanno capire che quasi tutti non solo non avete letto il regolamento, ma non avete nemmeno aperto la pagina dove sta, ne' qui ne' sul sito

    Vabbhe'

    Attualmente il torneo (anche se non sembra, e devo dire che gli Dei piu' giovani fanno anche commenti un po' spazientiti per questa totale assenza di partite) e' nella fase 1.

    Dura fino all' 8 Febbraio e attualmente nessuno si e' qualificato per la fase 2 e/o per la finale.

    Per qualificarsi alla fase 2 occorre giocare almeno 2 partite, ed avere punteggio positivo.

    Per accedere direttamente alla finale senza giocare la fase 2 occorre essere al primo posto della classifica della fase 1.

    Per saltare probabilmente un turno della fase 2 occorre essere nelle primissime posizioni della classifica della fase 1.

    Vi ricordo che questo torneo decreta il VINCITORE ASSOLUTO della prima edizione del PaperTorneo.


    Per organizzare le partite avete a disposizione una utility sul sito, a cui si accede cliccando su "Proponi partita" (dal sito del Torneo degli Dei).

    Viene inviata una mail a tutti (se hanno l'opzione settata a "s", "si") ed aggiornata anche una lista sul sito, alla quale si accede dal link "Proposte". Carrarmato70 ha gia' utilizzato questa funzione con successo tecnico, ma senza risultato pratico purtroppo.

    Poi avete questa discussione, e gli MP, ovviamente.

    La lista dei partecipanti al torneo (unici avversari possibili per giocare partite valide) si trova sul sito del Torneo degli Dei cliccando su "Lista partecipanti" od anche all'inizio di questa discussione.

    Ciao super e grazie per l'interessamento

    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  3. #43
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2010: dal 22 Gennaio al primo Marzo 2010

    Quote bombernistrio ha scritto: Visualizza il messaggio
    e' difficile organizzare le partite.

    ci vorrebbero degli appuntamenti fissi.

    tipo ogni giovedi' venerdi'...ecc dalle 20 alle 24 in sala prestige.

    SIAMO IN POCHI, TROVARE GENTE E' DIFFICILE

    Basterebbe un po' di attenzione. Mi e' capitato di vedere iscritti connessi contemporaneamente ad RD2 giocare partite diverse, alcuni anche una paper. Con un minimo di osservazione potevano giocare una partita del Torneo degli Dei.

    Comunque se non ci saranno partite tra qualche giorno, vedro' di dare anche qualche appuntamento.


    Redstar

    P.S. Gia' avete scritto in 3 a pochi minuti di distanza. Era gia' una partita a 3, volendo, oppure a 4 trovando un quarto.
    paperinikredstar non è in linea
  4. #44
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2010: dal 22 Gennaio al primo Marzo 2010

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    prima di tutto secondo me non sta funzionando lo scarico delle partite.
    Chiunque sia a conoscenza di una partita valida per il Torneo degli Dei non acquisita mi faccia la cortesia di segnalarmi immediatamente il numero. Se ci sono problemi tecnici di acquisizione li risolvo, ovviamente.
    paperinikredstar non è in linea
  5. #45
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Torneo degli Dei 2010: dal 22 Gennaio al primo Marzo 2010

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiunque sia a conoscenza di una partita valida per il Torneo degli Dei non acquisita mi faccia la cortesia di segnalarmi immediatamente il numero. Se ci sono problemi tecnici di acquisizione li risolvo, ovviamente.

    Non so redstar
    effettivamente certe volte è difficile farti smussare un po gli spigoli, Higghe non ha tutti i torti
    il "problema" è sempre lo stesso
    ci si ritrova a fare una paper, paper torneo, paper dei, o quant' altro, senza effettivamente esserne a conoscenza, si certo adesso lucius mi può scrivere che basta mettersi nei preferiti l'elenco del sito , tu anche, ma la realtà è un' altra ed è nota a tutti ( scusate se qualcuno si sente non compreso nel mio tutti )
    la realtà è questa
    si fa una paper senza nemmeno saperlo e nessuno scrive paper in chat.
    ok
    io penso di aver ( inavvertitamente ) fatto una paper Deo partita , mi sono accorto dopo che era una paper deo partita ma la stessa è registrata nel Paper Torneo 2010 non in quell' altro torneo.
    Poi questo ranking richiede che gli aggiornamenti siano in tempo reale, è fondamentale sapere il ranking degli eventuali avversari, ma lo stesso non funziona a dovere data l'importanza.

    Poi fa tu, fai come credi, io ti assicuro che sto manifestando un impressione generale degli utenti.
    A mio parere non stai dando la giusta attenzione a queste segnalazioni , io penso di essere tra quelli che più conosce il Torneo, molti mi chuiedono informazioni e come scrivi tu nessuno legge il regolamento.

    risikopedia non è in linea
  6. #46
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2010: dal 22 Gennaio al primo Marzo 2010

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so redstar
    effettivamente certe volte è difficile farti smussare un po gli spigoli, Higghe non ha tutti i torti
    Mha. Sono comunque ambiti diversi. Qui parliamo di un torneo (il Torneo degli Dei) che ha gia' un regolamento ed e' pure in corso (teoricamente).

    Poi bisognerebbe anche vedere chi ha davvero gli spigoli.

    E poi va anche detto che alcuni spigoli e' bene mantenerli.


    il "problema" è sempre lo stesso
    ci si ritrova a fare una paper, paper torneo, paper dei, o quant' altro, senza effettivamente esserne a conoscenza, si certo adesso lucius mi può scrivere che basta mettersi nei preferiti l'elenco del sito , tu anche, ma la realtà è un' altra ed è nota a tutti ( scusate se qualcuno si sente non compreso nel mio tutti )
    la realtà è questa
    si fa una paper senza nemmeno saperlo e nessuno scrive paper in chat.
    Parliamo della PaperClassifica. Mi dispiace che molti non facciano nemmeno attenzione se giocano una paper oppure no. Ma ti posso assicurare che per quanto riguarda la classifica funziona benissimo. I confronti ci sono comunque, e non ci sono nemmeno accanimenti contro chi ha piu' punti rankings, perche' nessuno li ha controllati (i punti rankings).

    Per essere invogliati a seguire e giocare il torneo, vi invito ad ammirare la splendida coppa che ha conquistato heinzguderian, vincitore della PaperClassifica 2009.


    ok
    io penso di aver ( inavvertitamente ) fatto una paper Deo partita , mi sono accorto dopo che era una paper deo partita ma la stessa è registrata nel Paper Torneo 2010 non in quell' altro torneo.
    Sarebbe troppo conoscere il numero della partita?


    Poi questo ranking richiede che gli aggiornamenti siano in tempo reale, è fondamentale sapere il ranking degli eventuali avversari, ma lo stesso non funziona a dovere data l'importanza.
    Parliamo della PaperClassifica. Gli aggiornamenti avvengono tra le 3 e le 4 ore dopo l'inizio della partita. Sono piuttosto rapidi.
    Quindi e' possibile anche controllare e giocare contro chi ha piu' punti. Questa e' in effetti la tattica migliore, se si pensa di essere in grado di vincere.
    Per quanto riguarda il Torneo degli Dei preciso che, pur essendo utile conoscere la classifica per meglio qualificarsi, il punteggio assegnato in partita e' sempre lo stesso, a prescindere dal ranking.


    Poi fa tu, fai come credi, io ti assicuro che sto manifestando un impressione generale degli utenti.
    A mio parere non stai dando la giusta attenzione a queste segnalazioni , io penso di essere tra quelli che più conosce il Torneo, molti mi chuiedono informazioni e come scrivi tu nessuno legge il regolamento.

    Io, e anche altri, penso/pensiamo che il torneo sia molto innovativo, e che la sua complessita' richieda tempo per essere acquisita.
    Chiunque abbia letto e compreso il regolamento, e compreso i meccanismi tecnici legati al torneo, mi ha sempre manifestato entusiasmo.

    Comunque terro' conto della tua idea di eliminare le peculiarita' del PaperTorneo e renderlo simile agli altri tornei non ufficiali.

    Ma temo che difendero' la sua originalita', anche a costo del suo insuccesso.

    Insuccesso che, almeno sino ad oggi, non c' e' stato.

    Direi anzi che tutti i numeri, compresi quelli relativi ai messaggi sul forum e alle letture, confermino il successo del torneo.

    Senza contare la qualita' dei messaggi, che mediamente si sono discostati molto dallo spammo.

    Prova a rileggerne un po' e noterai frequentemente molto interesse, curiosita' e gradimento.

    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  7. #47
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Torneo degli Dei 2010: dal 22 Gennaio al primo Marzo 2010

risikopedia non è in linea
  • #48
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Torneo degli Dei 2010: dal 22 Gennaio al primo Marzo 2010

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
  • risikopedia non è in linea
  • #49
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2010: dal 22 Gennaio al primo Marzo 2010

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai ragione. La 2008833 e' una partita valida del Torneo degli Dei.

    Verifico perche' e' stata acquisita dalla PaperClassifica e non dal Torneo degli Dei e sistemo il problema.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  • #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Torneo degli Dei 2010: dal 22 Gennaio al primo Marzo 2010

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    bastava il numero....

    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
    carrarmato70 non è in linea

  • Pagina 5 di 29 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Risposte: 114
      Ultimo post: 31-01-2012, 10:19
    2. Torneo degli Dei 2011 - PaperTorneo 2a ed. : vince superlukeprof
      Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
      Risposte: 198
      Ultimo post: 21-03-2011, 12:14
    3. Risposte: 8
      Ultimo post: 12-02-2010, 13:12
    4. Risposte: 0
      Ultimo post: 01-09-2009, 15:05

    Navigazione

    Tag per questa discussione