Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 58
Discussione: Segnalazioni tecniche 2009
  1. #1
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Segnalazioni tecniche 2009

    Postare qui eventuali problemi di funzionamento del sito web: mancata acquisizione di un risultato, mancato aggiornamento della classifica, ecc.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  2. #2

    Re: Segnalazioni tecniche

    ciao paper, oggi abbiamo giocato insieme la partita prestige numero 181573, terminata alle 12.30.

    in questa partita sono giunto terzo, ossia ho guadagnato di base 10 punti, ai quali vanno aggiunte e tolte le differenze di ranking tra gli altri 5 giocatori (correggimi se sbaglio).

    siccome prima di questa partita avevo un punteggio ranking abbastanza basso (2 punti più o meno), mi sento di dire che quasi certamente il mio punteggio finale sia stato almeno positivo.

    invece controllando ora, dopo più di 7 ore dalla fine della partita, mi ritrovo con un ranking in classifica di -2 (quasi -3).


    come può essere?

    paper
    user_12691 non è in linea
  3. #3
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Segnalazioni tecniche

    Quote fumocanne2 ha scritto:
    ciao paper, oggi abbiamo giocato insieme la partita prestige numero 181573, terminata alle 12.30.

    in questa partita sono giunto terzo, ossia ho guadagnato di base 10 punti, ai quali vanno aggiunte e tolte le differenze di ranking tra gli altri 5 giocatori (correggimi se sbaglio).

    siccome prima di questa partita avevo un punteggio ranking abbastanza basso (2 punti più o meno), mi sento di dire che quasi certamente il mio punteggio finale sia stato almeno positivo.

    invece controllando ora, dopo più di 7 ore dalla fine della partita, mi ritrovo con un ranking in classifica di -2 (quasi -3).


    come può essere?

    paper
    Domani controllo. Comunque dovresti verificare il ranking effettivo (e non presunto) degli altri 5 giocatori. Potresti avere delle sorprese...


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  4. #4
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Segnalazioni tecniche

    Ho ripristinato le partite cancellate.

    Dopo lunghe indagini ho probabilmente trovato la partita su cui inizia il problema, ma la causa rimane incomprensibile.

    Domani continuo a studiarci.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Segnalazioni tecniche

    ciao stefano, sono stefano mignetti, STE1974, scusami se ti disturbo ma è da qualche giorno che non mi ritrovo in classifica , sono nelle statistiche con punti 0 , ( il che mi sembra improbabile in quanto sarò sicuramente a -........ ) ma il mio nome non compare in classifica; ho aspettato tre o quattro giorni sperando che si aggiornasse ma anche oggi è uguale, puoi fare qualcosa?
    grazie

    stefano mignetti
    ste1974 non è in linea
  6. #6
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Segnalazioni tecniche

    Quote ste1974 ha scritto:
    ciao stefano, sono stefano mignetti, STE1974, scusami se ti disturbo ma è da qualche giorno che non mi ritrovo in classifica , sono nelle statistiche con punti 0 , ( il che mi sembra improbabile in quanto sarò sicuramente a -........ ) ma il mio nome non compare in classifica; ho aspettato tre o quattro giorni sperando che si aggiornasse ma anche oggi è uguale, puoi fare qualcosa?
    grazie

    stefano mignetti
    Purtroppo c'e' un problema, che iniziato in sordina un paio di settimane fa, sta rapidamente degenerando negli ultimi giorni.

    Sto cercando la causa da diversi giorni (anche prima della segnalazione di fabiopg1), ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarla. I files sembrano a posto, ma a un certo punto dell'elenco partite il software smette di funzionare correttamente (quando invece ha funzionato correttamente per centinaia di partite precedenti).

    Al momento sto ancora in alto mare, la cosa e' inspiegabile. Tutte le ipotesi che mi sono venute in mente le ho verificate ed e' tutto a posto.

    Ho chiesto aiuto a maskass per verificare se ho effettivamente individuato il punto in cui inizia il problema. La certezza di questa informazione ritengo sia fondamentale per trovare, comprendere e risolvere il problema.

    Quindi per il momento, assenze dalla classifica sono "normali", considerato che c'e' questo problema. Sui punteggi pure potrebbero esserci problemi.

    Piu' tardi guardo anche la segnalazione di fumocanne2, anche se non credo rientri nel problema.

    Spero di trovare presto almeno un indizio. Questo e' il problema piu' grosso e inaspettato (dopo settimane di funzionamento perfetto) che sia capitato.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Segnalazioni tecniche

    stefano, se a volte per sbaglio mi metti i due cornetti di alloro, non me la prendo, anzi ti sarò debitore per utto il torneo degli dei, potrei contraccambiare con un po di bottariga e pecorino,
    pensaci hehehehe

    ciao e grazie per la celere risposta

    stefano mignetti
    ste1974 non è in linea
  8. #8

    Re: Segnalazioni tecniche

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Domani controllo. Comunque dovresti verificare il ranking effettivo (e non presunto) degli altri 5 giocatori. Potresti avere delle sorprese...


    Redstar
    certo capisco, ma nella partita in questione carrarmato70 e stbernabeux (giunti primo e secondo, davanti a me insomma) avevano un ranking iniziale superiore al mio (lo ricordo bene anche perchè controllo spesso la paperclassifica, soprattutto da quando sono precipitato da 58 a +2 e cerco avversari più forti possibile), mentre tu che mi sei arrivato dietro ricordo che avevi un ranking più alto del mio (per cui dovrei aver guadagnato qualcosina in rapporto a te); di ivan70 invece non ricordo il ranking.

    è in considerazione di ciò che mi pare assurdo partire con un +10 di base per il terzo posto e trovarmi da +2 a -2 in classifica, visto che avrò perso poco dal primo e secondo (che mi stavano davanti in classifica) e guadagnato qualcosa su di te.

    ciao
    user_12691 non è in linea
  9. #9

    Re: Segnalazioni tecniche

    Quote ste1974 ha scritto:
    ciao stefano, sono stefano mignetti, STE1974, scusami se ti disturbo ma è da qualche giorno che non mi ritrovo in classifica , sono nelle statistiche con punti 0 , ( il che mi sembra improbabile in quanto sarò sicuramente a -........ ) ma il mio nome non compare in classifica; ho aspettato tre o quattro giorni sperando che si aggiornasse ma anche oggi è uguale, puoi fare qualcosa?
    grazie

    stefano mignetti
    è vero che non ti vedo più, ed è anche vero che ci sono utenti, come carrarmato70 e lafenice (e forse altri ancora,non ho osservato bene), che compaiono 2 volte in classifica.
    user_12691 non è in linea
  10. #10

    Re: Segnalazioni tecniche

    Quote fumocanne2 ha scritto:
    certo capisco, ma nella partita in questione carrarmato70 e stbernabeux (giunti primo e secondo, davanti a me insomma) avevano un ranking iniziale superiore al mio (lo ricordo bene anche perchè controllo spesso la paperclassifica, soprattutto da quando sono precipitato da 58 a +2 e cerco avversari più forti possibile), mentre tu che mi sei arrivato dietro ricordo che avevi un ranking più alto del mio (per cui dovrei aver guadagnato qualcosina in rapporto a te); di ivan70 invece non ricordo il ranking.

    è in considerazione di ciò che mi pare assurdo partire con un +10 di base per il terzo posto e trovarmi da +2 a -2 in classifica, visto che avrò perso poco dal primo e secondo (che mi stavano davanti in classifica) e guadagnato qualcosa su di te.

    ciao
    guardando meglio la paperclassifica, forse le mie teorie trovano conferma: carrarmato70 e stbernabeux, giunti davanti a me in partita e già davanti a me in classifica, hanno un risultato in linea con le attese (e io di conseguenza non perdo troppo). dietro di me siete arrivati tu e naradonailpibe che, essendo negli ultimissimi posti in classifica, presumo avevate di partenza un ranking inferiore al mio, per cui in linea con le attese, per cui pocopoco ma ho guadagnato (e comunque se avevate un ranking superiore al mio, anche uno solo di voi, io guadagnavo ancora di più); di ivan70 non saprei dire.

    quindi dato il mio +10 in partita proprio sto -2 in classifica non lo capisco e non mi và giù.
    user_12691 non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. prove tecniche
    Da maskass nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-02-2012, 12:07
  2. Segnalazioni tecniche 2010
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 6
    Ultimo post: 17-03-2010, 09:15
  3. prove tecniche
    Da maskass nel forum Como 2009
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-02-2009, 11:30
  4. Risposte: 1
    Ultimo post: 07-10-2007, 10:51

Navigazione

Tag per questa discussione