Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 20 di 20
Discussione: rientro nel forum...
  1. #11

    Re: RIENTRO NEL FORUM...

    Quote quantiseo ha scritto:
    io sono decisamente contrario al fatto che tu farai il torneo degli dei........

    perche' se lo vinci te pippa come sei, sai in quanti non dormiamo piu' la notte ;)

    Ciao Sandro, non sapevo avevi lasciato, ma mi fa piacere che sei tornato.
    Grazie Matteo, ma credo che dovrete prendervi tutti belle e abbondanti camomille per dormire la notte...
    Perchè il Master degli Dei io farò di tutto per vincerlo e mi sto allenando per questo...
    Il sorcino è tornato... Ed è più forte di prima
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 142
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: RIENTRO NEL FORUM...

    Quote sorcino ha scritto:
    il Master degli Dei io farò di tutto per vincerlo

    Sorcì..pure tu le metti su piatti d'argento a volte
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #13

    Re: RIENTRO NEL FORUM...

    Quote mozzicotto ha scritto:

    Sorcì..pure tu le metti su piatti d'argento a volte
    E vabbeh mozzicò.. io dico quello che penso... e se leggi questa alllora..??? http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=38474
  4. #14

    Re: rientro nel forum...

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao a tutti sono Sandro...
    Non molto tempo fa avevo deciso di lasciare il forum http://forum.egcommunity.it/showthre...0&page=5&pp=10 per dei motivi a voi forse sconosciuti... Ho preferito non divulgare il vero motivo che mi aveva spinto a prendere questa decisione cosi estrema...
    Ora mi sento molto meglio ed ho riflettuto molto, soprattutto vedendo quanti Players mi sono stati vicino e mi hanno fatto sentire uno di loro...
    Devo dire grazie certamete a tante tante persone... Ma in primis devo un GRAZIE ad un Player che preferisco non nominare ma lui sa che non c'è bisogno di farlo...
    Poi sicuramente un GRAZIE a higlander il quale mi ha permesso di rientrare dimostrando un buon senso notevole nei miei confronti lasciamdomi tutto come era prima, e anche di più...
    Un GRAZIE sentitissimo alla community, nella quale devo dire, ho riscontrato molte considerazioni favorevoli sulla "mia persona"...
    Ed è proprio per questa community che io ho deciso di rientrare...
    Facendo fede a queste considerazioni positive nei miei confronti mi sono reso conto che qui siamo in tanti e non tutti la pensano (giustamente) allo stesso modo...
    E la mia analisi credo sia molto semplice...
    Io credo di aver usato questo forum nella maniera non sempre corretta, postando forse quando non dovevo farlo e postando spesso nella maniera sbagliata...
    Mi rendo perfettamente conto che io non potrò mai avere la possibilità di ESSERE ACCREDITATO per giocare i tornei ufficiali di Eg.. Cosa a cui io tenevo tantissimo e per la quale io mi sono spaccato la schiena per recuperare il mio errore commesso in passato...
    Ma lo sbaglio è stato molto grave e, anche se credo non sia giusto condannare per sempre chi ha errato, nello stesso tempo capisco il non voler e poter creare un precedente... Con questo dico, una volta per tutte a Spartaco Albertarelli che condivido la sua definitiva decisione nei miei confronti...
    Io ce l'ho messa tutta e continuerò a farlo perchè tutto sommato io una soddisfazione personale la ho già...
    Quello di sapere di essermi comportato nel modo più giusto che io potessi fare giocando (bene o male poco importa) con tutti o quasi tutti... Sono nel Master dei "Dei" di Gennaio 2010 insieme a tanti miei compagni di gioco e ci sono grazie a me stesso ma soprattutto grazie a colui che mi ha dato la possibilità di partecipare al PaperTorneo, e cioè a paperinikredstar...
    Io, d'altro canto posso solo dire che continuerò ad impegnarmi come sto facendo da 1 anno e mezzo a questa parte, nel modo più corretto e leale possibile, affinchè voi tutti possiate conoscere il vero Sandro...


    Non ho mai avuto dubbi sulla tua persona . Giusta decisione auguri sandrino
  5. #15
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: rientro nel forum...

    ottimo Sandro, felice del tuo ripensamento



    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  6. #16

    Re: rientro nel forum...

    Quote popeye ha scritto:
    ottimo Sandro, felice del tuo ripensamento



    Grazie Luca... Anche tu mi sei stato molto di aiuto...
    Presto verrò a trovarti al gufo...
  7. #17
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: rientro nel forum...

    Quote sorcino ha scritto:
    Grazie Luca... Anche tu mi sei stato molto di aiuto...
    Presto verrò a trovarti al gufo...
    x esempio stasera...... sai è ripartito il campionato del Gufo e stasera si gioca la seconda partita, sono in totale 8 partite con 2 scarti,

    qui trovi tutto

    so che causa lavoro ti è difficile raggiungerci, sappi cmq che ti aspettiamo sempre e le volte che riuscirai a venire sarai il benaccetto

    ciao Sandro
  8. #18

    Re: rientro nel forum...

    Quote popeye ha scritto:
    x esempio stasera...... sai è ripartito il campionato del Gufo e stasera si gioca la seconda partita, sono in totale 8 partite con 2 scarti,

    qui trovi tutto

    so che causa lavoro ti è difficile raggiungerci, sappi cmq che ti aspettiamo sempre e le volte che riuscirai a venire sarai il benaccetto

    ciao Sandro
    Grazie Luca del gentile invito... Accetterei volentieri se non avessi ospiti a casa mia stasera... Ma prestissimo mi riprometto di venire a fare una bella partita insieme a voi al Gufo... Salutami tutti tutti stasera Luca, mi raccomandooooo
  9. #19

    Re: rientro nel forum...

    guarda sorcino, sono contento anche io che tu sia tornato!

    sii sereno!

  10. #20

    Re: rientro nel forum...

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    guarda sorcino, sono contento anche io che tu sia tornato!

    sii sereno!

    Stefano, personalmente ti ringrazio e spero davvero al più presto di ritrovarmi con te sul campo di battaglia a fare una bellissima partita!!! Ho messo da parte ogni cosa quindi te fai parte delle mie cose giuste o non giuste che siano, ma certamente dimenticate...

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. rientro
    Da boccadoro nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 13
    Ultimo post: 13-01-2010, 15:41
  2. Il rientro dei due pirla
    Da alobox nel forum Como 2009
    Risposte: 43
    Ultimo post: 01-03-2009, 20:40
  3. Rientro in partita
    Da Netfabio nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 9
    Ultimo post: 19-01-2004, 16:30

Navigazione

Tag per questa discussione