Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Partita 1777439
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Via libera! Partita 1777439

    buongiorno,
    chiedo cortesemente a Spartac se può considerare valutare ed eventualmente accettare il mio ricorso per la seguente Partita

    challenge n. 1777439

    giallo - "addobbio" punti 55
    rosso - "ninive" punti 15
    verde - "risikopedia" punti 43
    blu - "karlcastle2" punti 39

    il motivo del ricorso è che durante la Partita il player "addobbio" ha commentato, scrivendo in chat, una fase del gioco stesso.

    Segnalo che il tasto del silenzio non era stato ancora schiacciato, ma in qualunque caso, a mio parere, è stato chiaramente un commento sul gioco e sulla Partita indirizzato ad altro player.
    Non ricordo con precisione letterale ma era riferito al fatto che non capisse un determinato modo di giocare di altro player.

    Per concludere aggiungo che lo "slancio" a fare il ricorso mi è stato dato dal fatto che il player "addobbio" subito un istante dopo la fine della Partita ha ringraziato in chat per nome di battesimo l'altro player che volontariamente ( oramai sconfitto ) aveva indirizzato la Partita inesorabilmente a suo favore, è nata , sempre alla fine della Partita, una piccola discussione verbale ma educata e nei limiti civili finchè io ho scritto ad "addobbio" che potevo fare ricorso perchè lui aveva commentato in chat una fase del gioco e per tutta risposta mi è stato detto di farlo, e facendolo mi sarei reso ridicolo, perchè lui aveva piu esperienza di me.

    Nell' attesa del suo giudizio, trovando civile e non ridicolo che qualcuno possa valutare e giudicare, saluto cordialmente.

    risikopedia non è in linea
  2. #2

    Re: Partita 1777439

    Quote risikopedia ha scritto:
    buongiorno,
    chiedo cortesemente a Spartac se può considerare valutare ed eventualmente accettare il mio ricorso per la seguente Partita

    challenge n. 1777439

    giallo - "addobbio" punti 55
    rosso - "ninive" punti 15
    verde - "risikopedia" punti 43
    blu - "karlcastle2" punti 39

    il motivo del ricorso è che durante la Partita il player "addobbio" ha commentato, scrivendo in chat, una fase del gioco stesso.

    Segnalo che il tasto del silenzio non era stato ancora schiacciato, ma in qualunque caso, a mio parere, è stato chiaramente un commento sul gioco e sulla Partita indirizzato ad altro player.
    Non ricordo con precisione letterale ma era riferito al fatto che non capisse un determinato modo di giocare di altro player.

    Per concludere aggiungo che lo "slancio" a fare il ricorso mi è stato dato dal fatto che il player "addobbio" subito un istante dopo la fine della Partita ha ringraziato in chat per nome di battesimo l'altro player che volontariamente ( oramai sconfitto ) aveva indirizzato la Partita inesorabilmente a suo favore, è nata , sempre alla fine della Partita, una piccola discussione verbale ma educata e nei limiti civili finchè io ho scritto ad "addobbio" che potevo fare ricorso perchè lui aveva commentato in chat una fase del gioco e per tutta risposta mi è stato detto di farlo, e facendolo mi sarei reso ridicolo, perchè lui aveva piu esperienza di me.

    Nell' attesa del suo giudizio, trovando civile e non ridicolo che qualcuno possa valutare e giudicare, saluto cordialmente.
    a mio parere,se è vero che un giocatore ha commentato una fase della partita,anche solo una mossa, è giusto rivedere la chat e prendere eventualmente dei provvedimenti. e questo a prescindere dal fatto che poi tale commento abbia influenzato o meno lo svolgimento della partita:se una regola c'è (non si commentano le mosse dei giocatori) è giusto punire chi la infrange!

    :bye:
    user_12691 non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 192
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: Partita 1777439

    Quote risikopedia ha scritto:
    buongiorno,
    chiedo cortesemente a Spartac se può considerare valutare ed eventualmente accettare il mio ricorso per la seguente Partita

    challenge n. 1777439

    giallo - "addobbio" punti 55
    rosso - "ninive" punti 15
    verde - "risikopedia" punti 43
    blu - "karlcastle2" punti 39

    il motivo del ricorso è che durante la Partita il player "addobbio" ha commentato, scrivendo in chat, una fase del gioco stesso.

    Segnalo che il tasto del silenzio non era stato ancora schiacciato, ma in qualunque caso, a mio parere, è stato chiaramente un commento sul gioco e sulla Partita indirizzato ad altro player.
    Non ricordo con precisione letterale ma era riferito al fatto che non capisse un determinato modo di giocare di altro player.
    Mi sembra che questo ricorso sia piuttosto pretestuoso, l'unico commento mi pare labbia fatto Karlcastle2 con un "non capisco" dopo aver chiuso oceania, e vedendo gli altri 3 giocatori iniare a fare cartina in Sud America.
    Scusa risikopedia, ma mi sembra solo una rosicata :filu:

    Quote risikopedia ha scritto:
    Per concludere aggiungo che lo "slancio" a fare il ricorso mi è stato dato dal fatto che il player "addobbio" subito un istante dopo la fine della Partita ha ringraziato in chat per nome di battesimo l'altro player
    :asd: quel giocatore ero io, ma giusto per confermare i tuoi sospetti mi ha salutato due volte chiamandomi Paolo o forse Alberto (non ricordo nemmeno) ed io mi chiamo Filippo ;-)
    ...questo per farti capire che non ci conosciamo nemmeno!

    Poi per il resto della Partita si può dire quello che si vuole, ma quando non si gioca in 2 ma in 4, bisogna prevedere che intervengono molti fattori nell'evolversi della Partita, se hai tempo vai a leggerti le discussioni inerenti il king maker

    :bye:
    ninive non è in linea
  4. #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Partita 1777439

    Quote fumocanne2 ha scritto:
    a mio parere,se è vero che un giocatore ha commentato una fase della Partita,anche solo una mossa, è giusto rivedere la chat e prendere eventualmente dei provvedimenti. e questo a prescindere dal fatto che poi tale commento abbia influenzato o meno lo svolgimento della Partita:se una regola c'è (non si commentano le mosse dei giocatori) è giusto punire chi la infrange!

    :bye:
    E' vietato scrivere in Camera Arbitrale se non coinvolti nel game.

    Bann di 24 ore per l'utente fumocanne2.


    http://forum.egcommunity.it/showthre...04#post=830004

    dariod non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Partita 1777439

    Non vedo gli estremi per un intervento arbitrale. Il ricorso è respinto.

    Il giocatore fumocanne2 è già stato squalificato dal torneo in corso per essere intervenuto dove non è consentito, ma prendo nota di quest'altro intervento. Se la violazione dovesse ripetersi, la durata della squalifica verrà aumentata.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

Navigazione

Tag per questa discussione