Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Richiesta riaccredito
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Messaggi: 4
    Profilo: 41 visite
    Gradimento: 3
    7.0

    Richiesta riaccredito

    Sono Danilo Lombardo e gioco a RD2 con il nick caesar69. Due giorni fa mi è stato revocato l'accredito a me e ad un altro giocatore, gordian.ll, per via di una violazione della regola del silenzio segnalata da Alessandro Iovino, che entra con il nick palombella. Premetto che non conoscevo questa regola e me ne scuso con la comunità per averne violato un principio, e visto che durante la partita non ho sicuramente interloquito da solo , è evidente che questa regola non fosse ignorata soltanto da me . Spero possiate credere alla mia buona fede e , a onor di cronaca , il motivo della discussione in chat era proprio il 'comportamento' di palombella durante la partita , che ha spudoratamente favorito un altro giocatore (mi chiedo, amici?) facendo sì che gli facesse conquistare facilmente (eravamo in una challenge) un continente al 2° turno (turno che riporta lui stesso nella richiesta di revoca dell'accredito mio e di gordian.ll e momento dal quale sono iniziate le conversazioni), approfittando poi della nostra 'ignoranza' per quanto riguarda la regola del silenzio (a mio avviso piazzata 'AD ARTE' subito dopo il suo gioco quanto meno discutibile). Ricordo infatti che eravamo in una partita challenge e nello specifico in Sud America c'erano Argentina e Perù in mano al giocatore (primo di turno) 'giallo' (che poi ha fatto risiko - ma guarda caso!!) ognuna con 3 armate , il Venezuela con 3 armate di gordian.ll e 1 SOLA armata da parte di palombella in Brasile. A inizio partita il giocatore 'giallo' è entrato in Brasile con tutte le armate che aveva in Argentina , ritrovandosi così con 3/4 di continente dopo il primo lancio . Al secondo turno il 'giallo' lo ha conquistato e questo ha compromesso tutta la partita. Questo è stato l'oggetto della nostra discussione e 'lamentela' in chat . Mi scuso nuovamente per aver violato la regola del silenzio ma ho solo risposto a quello che era un mio risentimento per una partita palesemente sfalsata da subito. Vorrei far notare che 'palombella' era stato già pizzicato a scrivere in chat durante la regola del silenzio e per tale motivo gli era stata revocato l'accredito.Ad un mal pensate verrebbe in mente che alla prima occasione si sia vendicato...fermo restando comunque che ho commesso una violazione e me ne scuso per l'ennesima volta vorrei sottolineare che il 'palombella' oltre ad aver violato questo principio nella partita che ha poi causato la sua squalifica aveva oltresì tenuto un comportamento persino offensivo nei confronti di un altro giocatore..io ho il piacere di giocare a Risiko e apprezzo molto che ci sia una sezione , come quella degli accrediti, dove possano essere filtrati giocatori appassionati e corretti nonchè civili ed educati. Il mio dispiacere è trovarmi poi di fronte ad atteggiamenti come quelle manifestati dal 'palombella'...Ma l'unica cosa che mi interessa ('' non ti curar di loro ma guarda e passa...'') è che mi venga ridata la possibilità di partecipare nuovamente a Challenge e Pr3stige.
    Grazie, buona serata.
    caesar69 non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: Richiesta riaccredito

    Quote caesar69 ha scritto:
    Premetto che non conoscevo questa regola e me ne scuso con la comunità per averne violato un principio


    Quote caesar69 ha scritto:
    , e visto che durante la Partita non ho sicuramente interloquito da solo , è evidente che questa regola non fosse ignorata soltanto da me .

    E quindi?

    Quote caesar69 ha scritto:
    Spero possiate credere alla mia buona fede
    Intendi questa buona fede?

    Quote caesar69 ha scritto:
    approfittando poi della nostra 'ignoranza' per quanto riguarda la regola del silenzio (a mio avviso piazzata 'AD ARTE' subito dopo il suo gioco quanto meno discutibile).
    Nessuno si può approffitare di qualcosa che già sapevi o che almeno avevi dichiarato di sapere.
    E' evidente, non trovi?

    Quote caesar69 ha scritto:
    Mi scuso nuovamente per aver violato la regola del silenzio ma ho solo risposto a quello che era un mio risentimento per una Partita palesemente sfalsata da subito.
    Di che ti scusi?
    Qualsiasi sia la tua motivazione, accettane le conseguenze e punto. Il resto è irrilevante. Nessuna infrazione del prossimo può alleggerire la tua.

    Quote caesar69 ha scritto:
    Vorrei far notare che 'palombella' era stato già pizzicato a scrivere in chat durante la regola del silenzio e per tale motivo gli era stata revocato l'accredito.Ad un mal pensate verrebbe in mente che alla prima occasione si sia vendicato..
    Ergo, sei un malpensante.
    Oppure un benpensante che non ha il coraggio di dire quello che pensa.
    Tertium non datur.

    Quote caesar69 ha scritto:
    fermo restando comunque che ho commesso una violazione e me ne scuso per l'ennesima volta
    Si, dai sentiamo dove vuoi andare a parare...

    Quote caesar69 ha scritto:
    vorrei sottolineare che il 'palombella' oltre ad aver violato questo principio nella Partita che ha poi causato la sua squalifica aveva oltresì tenuto un comportamento persino offensivo nei confronti di un altro giocatore.
    ...tutto qua?
    E cosa c'entra con te?
    La risposta è niente.
    Lo vedi che sei un Palombella?

    Quote caesar69 ha scritto:
    io ho il piacere di giocare a Risiko e apprezzo molto che ci sia una sezione , come quella degli accrediti, dove possano essere filtrati giocatori appassionati e corretti nonchè civili ed educati.
    Affatto.
    Non hai capito nulla di nulla.
    L'accredito seleziona chi dichiara di conoscere il regolamento seguendo la procedura. Punto.
    Chi non lo rispetta, soprattutto a causa dell'ignoranza dello stesso, se lo vede ritirare.

    Quote caesar69 ha scritto:
    Ma l'unica cosa che mi interessa ('' non ti curar di loro ma guarda e passa...'') è che mi venga ridata la possibilità di partecipare nuovamente a Challenge e Pr3stige.
    Grazie, buona serata.
    Dovresti sapere (ma già, tu ignori tutto) che l'accredito ti sarebbe stato restituito alla fine della challenge in corso e che non c'era bisogno di tirare la giacchetta già il 29 ottobre.
    Il fatto che dell'ignoranza tu ne faccia una scusa di cui scusarti aggrava solo la tua posizione.
    Per quanto mi riguarda, dopo quello che hai scritto (indipendentemente dalla tua ipocrisia) ti prolungherei la sanzione a tutto la prossima challenge per palese e confessa ignoranza del regolamento.

    In fede, Adriano "Vonnegut" Lorenzini
    vonnegut non è in linea
  3. #3

    Re: Richiesta riaccredito

    non ho letto tutto ma.....
    1°)nella domanda di accredito dichiari di aver letto e accettato il regolamento.
    2°)non ti è stato revocato l'accredito ma sei stato espulso dal torneo in corso.
    ti verrà ridato all'inizio del prossimo
    3°)sempre chè l'arbitro non ti dia un altro torneo di tempo di squalifica così hai tempo per leggerti il regolamento



    auguri
    user_14220 non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Richiesta riaccredito

    Quote vonnegut ha scritto:





    E quindi?



    Intendi questa buona fede?



    Nessuno si può approffitare di qualcosa che già sapevi o che almeno avevi dichiarato di sapere.
    E' evidente, non trovi?



    Di che ti scusi?
    Qualsiasi sia la tua motivazione, accettane le conseguenze e punto. Il resto è irrilevante. Nessuna infrazione del prossimo può alleggerire la tua.



    Ergo, sei un malpensante.
    Oppure un benpensante che non ha il coraggio di dire quello che pensa.
    Tertium non datur.



    Si, dai sentiamo dove vuoi andare a parare...



    ...tutto qua?
    E cosa c'entra con te?
    La risposta è niente.
    Lo vedi che sei un Palombella?



    Affatto.
    Non hai capito nulla di nulla.
    L'accredito seleziona chi dichiara di conoscere il regolamento seguendo la procedura. Punto.
    Chi non lo rispetta, soprattutto a causa dell'ignoranza dello stesso, se lo vede ritirare.



    Dovresti sapere (ma già, tu ignori tutto) che l'accredito ti sarebbe stato restituito alla fine della challenge in corso e che non c'era bisogno di tirare la giacchetta già il 29 ottobre.
    Il fatto che dell'ignoranza tu ne faccia una scusa di cui scusarti aggrava solo la tua posizione.
    Per quanto mi riguarda, dopo quello che hai scritto (indipendentemente dalla tua ipocrisia) ti prolungherei la sanzione a tutto la prossima challenge per palese e confessa ignoranza del regolamento.

    In fede, Adriano "Vonnegut" Lorenzini
    Vonnegut,hai deciso di intraprendere la carriera di arbitro ? Si guadagna bene?
    heinzguderian non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: Richiesta riaccredito

    Quote heinzguderian ha scritto:
    Vonnegut,hai deciso di intraprendere la carriera di arbitro ? Si guadagna bene?

    Per ora mi hanno fatto un contratto bau.bau.bau. con rinnovo challenge per challenge...poi vediamo.
    vonnegut non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Messaggi: 4
    Profilo: 41 visite
    Gradimento: 3
    7.0

    Re: Richiesta riaccredito

    Quote vonnegut ha scritto:





    E quindi?



    Intendi questa buona fede?



    Nessuno si può approffitare di qualcosa che già sapevi o che almeno avevi dichiarato di sapere.
    E' evidente, non trovi?



    Di che ti scusi?
    Qualsiasi sia la tua motivazione, accettane le conseguenze e punto. Il resto è irrilevante. Nessuna infrazione del prossimo può alleggerire la tua.



    Ergo, sei un malpensante.
    Oppure un benpensante che non ha il coraggio di dire quello che pensa.
    Tertium non datur.



    Si, dai sentiamo dove vuoi andare a parare...



    ...tutto qua?
    E cosa c'entra con te?
    La risposta è niente.
    Lo vedi che sei un Palombella?



    Affatto.
    Non hai capito nulla di nulla.
    L'accredito seleziona chi dichiara di conoscere il regolamento seguendo la procedura. Punto.
    Chi non lo rispetta, soprattutto a causa dell'ignoranza dello stesso, se lo vede ritirare.



    Dovresti sapere (ma già, tu ignori tutto) che l'accredito ti sarebbe stato restituito alla fine della challenge in corso e che non c'era bisogno di tirare la giacchetta già il 29 ottobre.
    Il fatto che dell'ignoranza tu ne faccia una scusa di cui scusarti aggrava solo la tua posizione.
    Per quanto mi riguarda, dopo quello che hai scritto (indipendentemente dalla tua ipocrisia) ti prolungherei la sanzione a tutto la prossima challenge per palese e confessa ignoranza del regolamento.

    In fede, Adriano "Vonnegut" Lorenzini





    Caro Lorenzini, credo che le mie parole siano state piuttosto chiare , e cioè che ho sbagliato peccando di leggerezza nella lettura del regolamento e incappando quindi nella sanzione dovuta . Ma in merito alle tue illazioni e ai tuoi epiteti ti consiglio e suggerisco vivamente di tenerteli per te perchè sino a quando si tratta di dire 'hai sbagliato , paga , questo è il regolamento' mi sta bene e lo accetto , mea culpa, ma quando si incomincia ad avere un tono sarcastico e irrispettoso del punto di vista di una persona (seppur in errore) si scivola poi nel personale , e questo non mi sta bene indipendentemente che riguardi me o un altra persona . Se da un lato posso 'apprezzare' lo zelo di sottofondo del tuo post , dall'altro non accetto che ci si rivolga in toni esageratamente accusatori e per quanto mi riguarda, con tutto quello che ci hai ricamato intorno al mio post ti ci puoi fare un bel centrino..
    caesar69 non è in linea
  7. #7
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Richiesta riaccredito

    Quote caesar69 ha scritto:
    Caro Lorenzini, credo che le mie parole siano state piuttosto chiare , e cioè che ho sbagliato peccando di leggerezza nella lettura del regolamento e incappando quindi nella sanzione dovuta . Ma in merito alle tue illazioni e ai tuoi epiteti ti consiglio e suggerisco vivamente di tenerteli per te perchè sino a quando si tratta di dire 'hai sbagliato , paga , questo è il regolamento' mi sta bene e lo accetto , mea culpa, ma quando si incomincia ad avere un tono sarcastico e irrispettoso del punto di vista di una persona (seppur in errore) si scivola poi nel personale , e questo non mi sta bene indipendentemente che riguardi me o un altra persona . Se da un lato posso 'apprezzare' lo zelo di sottofondo del tuo post , dall'altro non accetto che ci si rivolga in toni esageratamente accusatori e per quanto mi riguarda, con tutto quello che ci hai ricamato intorno al mio post ti ci puoi fare un bel centrino..

    Per scrivere in questa sez. e' obbligatorio avere la firma nel profilo o, diversamente firmare ogni singolo post.

    Puoi inserire la firma da qui', compilando l'apposito spazio - Nome e Cognome Challenge -

    Clicca qui' per inserire la firma.

    Ti prego metterti in regola.

    Per la domanda di accredito devi farla nell'apposita sez. che non e' questa, questa e' la sez. Chall.

    Benvenuto.

    dariod non è in linea
  8. #8
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: Richiesta riaccredito

    Quote caesar69 ha scritto:
    Caro Lorenzini, credo che le mie parole siano state piuttosto chiare , e cioè che ho sbagliato peccando di leggerezza nella lettura del regolamento e incappando quindi nella sanzione dovuta . Ma in merito alle tue illazioni e ai tuoi epiteti ti consiglio e suggerisco vivamente di tenerteli per te perchè sino a quando si tratta di dire 'hai sbagliato , paga , questo è il regolamento' mi sta bene e lo accetto , mea culpa, ma quando si incomincia ad avere un tono sarcastico e irrispettoso del punto di vista di una persona (seppur in errore) si scivola poi nel personale , e questo non mi sta bene indipendentemente che riguardi me o un altra persona . Se da un lato posso 'apprezzare' lo zelo di sottofondo del tuo post , dall'altro non accetto che ci si rivolga in toni esageratamente accusatori e per quanto mi riguarda, con tutto quello che ci hai ricamato intorno al mio post ti ci puoi fare un bel centrino..
    Aggiungo solo che (da regolamento) i post in quest'area vanno firmati.
    Continua pure a scusarti di non aver letto bene il regolamento.

    P.S. Sono contrario al riaccredito una volta finita la challenge "Foglie Cadenti"
    vonnegut non è in linea
  9. #9
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Richiesta riaccredito

    Quote dariod ha scritto:
    Per scrivere in questa sez. e' obbligatorio avere la firma nel profilo o, diversamente firmare ogni singolo post.

    Puoi inserire la firma da qui', compilando l'apposito spazio - Nome e Cognome Challenge -

    Clicca qui' per inserire la firma.

    Ti prego metterti in regola.

    Per la domanda di accredito devi farla nell'apposita sez. che non e' questa, questa e' la sez. Chall.

    Benvenuto.
    Rettifico, nessun riaccredito hai subito una squalifica che dura per tutta la durata del toreno in corso, sei gia' accreditato e quindi dovresti spare che e' obbligo avere a firma nel profilo e non solo per questa sezione.

    Mettiti in regola!!

    dariod non è in linea
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Messaggi: 4
    Profilo: 41 visite
    Gradimento: 3
    7.0

    Re: Richiesta riaccredito

    Quote dariod ha scritto:
    Rettifico, nessun riaccredito hai subito una squalifica che dura per tutta la durata del toreno in corso, sei gia' accreditato e quindi dovresti spare che e' obbligo avere a firma nel profilo e non solo per questa sezione.

    Mettiti in regola!!


    Va bene..mi studierò bene il regolamento così eviterò di incappare nuovamenete in sutuazioni e personaggi spiacevoli.
    Grazie, buona giornata.


    Danilo Lombardo
    caesar69 non è in linea

Discussioni simili

  1. richiesta riaccredito superlukeprof
    Da Lukeber nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 51
    Ultimo post: 31-05-2012, 16:08
  2. riaccredito?
    Da photosphera nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-01-2010, 03:43
  3. Riaccredito
    Da Scanderbeg nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 08-05-2009, 20:27

Navigazione

Tag per questa discussione