Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: sul "torneo degli dei"...
  1. #1

    sul "torneo degli dei"...

    avrei una curiosità da porre a chi organizza il torneo degli dei:

    sul regolamento riguardante questo torneo non si fà alcun riferimento al numero dei giocatori che vi prenderanno parte..c'è una stima aprossimativa, giusto per sapere??

    poi, ho letto che nell'arco dei giorni utili per disputare le partite del torneo (22 gennaio-8 febbraio) ogni giocatore ha a disposizione 6 partite: non sono un pò pochine? a me 6 partite in 17 giorni sembrano un pò scarne..

  2. #2
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: sul "torneo degli dei"...

    Quote fumocanne2 ha scritto:
    avrei una curiosità da porre a chi organizza il torneo degli dei:

    sul regolamento riguardante questo torneo non si fà alcun riferimento al numero dei giocatori che vi prenderanno parte..c'è una stima aprossimativa, giusto per sapere??

    poi, ho letto che nell'arco dei giorni utili per disputare le partite del torneo (22 gennaio-8 febbraio) ogni giocatore ha a disposizione 6 partite: non sono un pò pochine? a me 6 partite in 17 giorni sembrano un pò scarne..

    Il numero di giocatori dipende dalle posizioni nelle varie classifiche (PaperClassifica, media, percentuale di vittorie) dei giocatori gia' qualificati in altro modo, che possono togliere posti disponibili.

    Probabilmente si avra' la certezza di tutti i nomi soltanto all'inizio del nuovo anno.

    E' tutto spiegato in dettaglio sul regolamento.

    Riguardo alle partite tra il 22 Gennaio e l' 8 Febbaio, si tratta solamente della prima fase.

    Ci sono tornei in cui si gioca una partita alla settimana. Quindi sei partite in 17 giorni non mi sembrano poche (sono piu' di due a settimana se si giocano tutte).


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.

Discussioni simili

  1. 9° Torneo sociale degli Asinelli: "Il risikatore di Natale 2011"
    Da RCU Bologna nel forum Torneo Sociale RisiKo!
    Risposte: 10
    Ultimo post: 03-01-2012, 19:55

Navigazione

Tag per questa discussione