Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 83 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 828
Discussione: Valentino torna alla Yamaha e vince!
  1. #131
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Valentino in Ducati

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensa che la Ducati ha esordito nel 2003 in Motogp e solo a 4 anni dall'esordio (2007) ha vinto il primo mondiale con Bastoner che correva solo da un 1 (dicasi uno) anno (2006) in Motogp

    Trovi?
    e quindi?
    È chiaro che la virtù mi interessa di meno, perché non va migliorata. Invece il vizio lo si può migliorare: solo così un discorso può essere produttivo.

    F. De Andrè
  2. #132
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Valentino in Ducati

    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e quindi?
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  3. #133
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Valentino in Ducati

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo che siete di molte parole....
    Umberto Trivella
  4. #134
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Valentino in Ducati

    Quote umbiez ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo che siete di molte parole....
    Umbè....tu capisci meglio di me che a volte nel forum uno smillo vale (nel senso di valere ) più di mille parole

  5. #135
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Valentino in Ducati

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Umbè....tu capisci meglio di me che a volte nel forum uno smillo vale (nel senso di valere ) più di mille parole

    Come non quotarti!!!
  6. #136
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Valentino in Ducati

    Valentino Rossi: "Dobbiamo accontentarci"
    Valentino Rossi (Ducati, sesto): "Ho fatto una gran fatica fino alla fine perché avevo Hayden attacco dietro. Fino all'ultimo ho girato forte sull'1'22"6. Ero la prima delle Ducati, ma in questo momento dobbiamo accontentarci perché abbiamo dei problemi. Abbiamo lavorato bene: ci ho provato 3-4 giri ma poi ha cominciato a chiudersi il davanti ed ho mollato. Nel centro della curva gli altri vanno due tre chilometri più forti di noi, mentre io non ho il feeling sul davanti e devo andare più piano. Non credo che per Brno (il 14 agosto, ndr) potremo già fare meglio. In Ducati stanno lavorando ma ci vorrà un po' più di tempo. Penso che continueremo con la moto nuova".

    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  7. #137
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

  8. #138
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Valentino in Ducati

    Valentino Rossi (Ducati, decimo): “Visto come va quest’anno non sono molto sorpreso. Purtroppo abbiamo fatto delle prestazioni buone al mattino, poi però abbiamo dei problemi perché quando cerchiamo di migliorare la moto finisco sempre per terra. E dopo una caduta non è così semplice riprendere immediatamente da dove avevi lasciato. Poi in gara abbiamo avuto anche sfortuna perché mi si è bloccato il cambio, sono rimasto in folle 7/8 volte e non potevo usare il freno motore, altrimenti avrei potuto fare anche un risultato migliore. E’ una situazione molto difficile: potremmo anche accontentarci di un weekend tipo Brno o Laguna Seca, in cui eravamo in sesta posizione, ma come oggi è veramente dura. Ma guardiamo avanti con ottimismo. Stiamo lavorando per il 2012? Stiamo lavorando, speriamo di essere sulla strada giusta. Stiamo provando cose nuove, speriamo di andare meglio l’anno prossimo. In Ducati stanno lavorando tantissimo per l’anno prossimo, purtroppo non siamo grandi come Honda o Yamaha, speriamo bene…”
  9. #139
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Valentino in Ducati

    Gran Premio di San Marino
    Fra Rossi e Ducati volano frecciate


    Il ritorno a Misano sulla pista di casa non ha portato bene a Vale Rossi che oltre alle performance non esaltanti deve anche guardarsi dalle parole del dg di Ducati Corse "Vorrei vedere Stoner su questa moto". La risposta del Dottore "A me va bene però io vorrei provare la Honda"


    ..Fino a pochi anni fa il Gp di Misano per Valentino Rossi riservava solamente gioie e bagni di folla da parte del pubblico. Il Dottore, che è nato e cresciuto a Tavullia paesino a 15 km dal Santamonica tracciato dove ha mostrato i primi lampi di quel talento da campione autentico, ha sempre adorato questo appuntamento dove i suoi fans si mobilitavano anche organizzando delle fantasiose processioni a piedi pur di vedere il proprio idolo annientare gli avversari.

    TEMPI DURI - Ora quei bei tempi sembrano lontanissimi. Valentino arranca in pista (nelle libere odierne Rossi non è andato oltre un 11esimo tempo) e il morale è nero come la pece. Giovedì ha disertato il talk show in piazza in onore di Daijiro Kato per evitare domande velenose da parte di qualche giornalista o collega preferendo una corsa sui kart a Cattolica insieme alla sua squadra di tecnici e meccanici.

    STILETTATA - Mentre oggi ha dovuto ascoltare anche la punzecchiatura del direttore generale di Ducati Corse Filippo Preziosi che si è lasciato scappare una dichiarazione sibillina: “Quest’anno siamo ripartiti da zero abbiamo messo in discussione ogni cosa, perché la nostra moto si è rivelata non adatta allo stile di guida di Valentino Rossi e a quello degli altri nostri piloti. Per adesso tutte le modifiche che abbiamo portato sono state promosse da lui e da Nicky, e infatti le usano in gara, purtroppo però non sono bastate a ridurre del tutto il gap che ci separa dai nostri avversari. Chissà, Sarei curioso di vedere in sella Stoner su questa moto. Chissà come si troverebbe”.

    RISPOSTA A TONO – La risposta di Valentino Rossi non si è fatta attendere ed è stata al vetriolo: “"Stoner guida in maniera diversa rispetto a me e ha una struttura fisica diversa. In pratica lui usa meno l'anteriore di me ed è quello che mi mette in difficoltà. Comunque anche io sarei contento se Stoner la provasse, poi però vorrei provare la Honda". Un segnale che rinfocola i rumors che vedono Rossi lontano dalla casa di Borgo Panigale.

    Rossi è poi tornato sulle problematiche della pista analizzando quello che non va: "Siamo abbastanza a posto alla fine. Uno-due giri, prima della bandiera, andavamo un po' meglio, ma con la gomma dura siamo lenti. Dobbiamo provare con la morbida e risolvere i problemi di feeling sul davanti. Dobbiamo fare meglio. Abbiamo anche modificato qualcos'altro, proprio sul setting davanti, perché la moto mi andava larga. Però non è solo un problema di gomma... Fortunatamente alla fine del turno sono riuscito a fare due o tre buoni giri e a recuperare qualche posizione. Domani dovremo levare almeno mezzo secondo, cercando anche di migliorare il feeling con l'anteriore in frenata.
  10. #140
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 850
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

    Re: Valentino in Ducati

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gran Premio di San Marino
    Fra Rossi e Ducati volano frecciate


    Il ritorno a Misano sulla pista di casa non ha portato bene a Vale Rossi che oltre alle performance non esaltanti deve anche guardarsi dalle parole del dg di Ducati Corse "Vorrei vedere Stoner su questa moto". La risposta del Dottore "A me va bene però io vorrei provare la Honda"


    ..Fino a pochi anni fa il Gp di Misano per Valentino Rossi riservava solamente gioie e bagni di folla da parte del pubblico. Il Dottore, che è nato e cresciuto a Tavullia paesino a 15 km dal Santamonica tracciato dove ha mostrato i primi lampi di quel talento da campione autentico, ha sempre adorato questo appuntamento dove i suoi fans si mobilitavano anche organizzando delle fantasiose processioni a piedi pur di vedere il proprio idolo annientare gli avversari.

    TEMPI DURI - Ora quei bei tempi sembrano lontanissimi. Valentino arranca in pista (nelle libere odierne Rossi non è andato oltre un 11esimo tempo) e il morale è nero come la pece. Giovedì ha disertato il talk show in piazza in onore di Daijiro Kato per evitare domande velenose da parte di qualche giornalista o collega preferendo una corsa sui kart a Cattolica insieme alla sua squadra di tecnici e meccanici.

    STILETTATA - Mentre oggi ha dovuto ascoltare anche la punzecchiatura del direttore generale di Ducati Corse Filippo Preziosi che si è lasciato scappare una dichiarazione sibillina: “Quest’anno siamo ripartiti da zero abbiamo messo in discussione ogni cosa, perché la nostra moto si è rivelata non adatta allo stile di guida di Valentino Rossi e a quello degli altri nostri piloti. Per adesso tutte le modifiche che abbiamo portato sono state promosse da lui e da Nicky, e infatti le usano in gara, purtroppo però non sono bastate a ridurre del tutto il gap che ci separa dai nostri avversari. Chissà, Sarei curioso di vedere in sella Stoner su questa moto. Chissà come si troverebbe”.

    RISPOSTA A TONO – La risposta di Valentino Rossi non si è fatta attendere ed è stata al vetriolo: “"Stoner guida in maniera diversa rispetto a me e ha una struttura fisica diversa. In pratica lui usa meno l'anteriore di me ed è quello che mi mette in difficoltà. Comunque anche io sarei contento se Stoner la provasse, poi però vorrei provare la Honda". Un segnale che rinfocola i rumors che vedono Rossi lontano dalla casa di Borgo Panigale.

    Rossi è poi tornato sulle problematiche della pista analizzando quello che non va: "Siamo abbastanza a posto alla fine. Uno-due giri, prima della bandiera, andavamo un po' meglio, ma con la gomma dura siamo lenti. Dobbiamo provare con la morbida e risolvere i problemi di feeling sul davanti. Dobbiamo fare meglio. Abbiamo anche modificato qualcos'altro, proprio sul setting davanti, perché la moto mi andava larga. Però non è solo un problema di gomma... Fortunatamente alla fine del turno sono riuscito a fare due o tre buoni giri e a recuperare qualche posizione. Domani dovremo levare almeno mezzo secondo, cercando anche di migliorare il feeling con l'anteriore in frenata.

    L'anno perggiore per coronare il sogno dei tifosi italiani

    Vale tieni botta

Pagina 14 di 83 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 2014 new Yamaha MT-09
    Da dariod nel forum Motori
    Risposte: 2
    Ultimo post: 20-08-2013, 21:28
  2. Risposte: 9
    Ultimo post: 21-11-2012, 16:59
  3. Clamoroso: Schumacher torna alla Rossa
    Da bento81 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo post: 13-09-2009, 14:11
  4. Capello torna alla Juve
    Da alobox nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo post: 26-05-2007, 13:40
  5. thejack vince anche alla Coppa Interclub
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-04-2004, 03:06

Navigazione

Tag per questa discussione