Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 83 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 828
Discussione: Valentino torna alla Yamaha e vince!
  1. #61
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Valentino in Ducati

    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    probabile, ma a me sembra che quest'anno la Ducati vada solo se la guida Valentino, che infatti oggi è salito sul podio (soprattutto grazie alle disgrazie altrui altrimenti finiva quinto) mentre degli altri ducatisti non v'è traccia.
    a me sembra che la Ducati è sempre andata (vadi Capirossi, Gibernau,Stoner, a volte Hayden) , oggi è arrivato davanti alle due yamaha ufficiali e appena dietro una Honda Repsol facendosi passare al penultimo giro



    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la Ducati delle prime stagioni è ormai passata, Stoner la guidava certo benissimo ma quest'anno mi pare che la moto sia stata progettata o male o in ritardo.
    A te sembra magari potrebbe anche essere qualcosaltro
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  2. #62
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Valentino in Ducati

    a me sembra che la Ducati è sempre andata (vadi Capirossi, Gibernau,Stoner, a volte Hayden) , oggi è arrivato davanti alle due yamaha ufficiali e appena dietro una Honda Repsol facendosi passare al penultimo giro
    e io che ho detto? negli anni passati è sempre andata, da Capirossi a Stoner è sempre stata competitiva. ieri Vale è arrivato terzo perchè Simoncelli ha steso Pedrosa e poi ha subìto la penalità del giro nei box, sennò con il cannocchiale vedeva il podio....dietro alla Honda poi c'è stato tutta la gara e, secondo me, ci starà tutto il campionato.

    c'è poco da fare, quest'anno la Ducati non và, l'unico in grado di portarla tra i primi 5 è Valentino, e tutti gli altri ducatisti annaspano ancor più dietro.
    È chiaro che la virtù mi interessa di meno, perché non va migliorata. Invece il vizio lo si può migliorare: solo così un discorso può essere produttivo.

    F. De Andrè
  3. #63
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Valentino in Ducati

    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e io che ho detto? negli anni passati è sempre andata, da Capirossi a Stoner è sempre stata competitiva. ieri Vale è arrivato terzo perchè Simoncelli ha steso Pedrosa e poi ha subìto la penalità del giro nei box, sennò con il cannocchiale vedeva il podio....dietro alla Honda poi c'è stato tutta la gara e, secondo me, ci starà tutto il campionato.

    c'è poco da fare, quest'anno la Ducati non và, l'unico in grado di portarla tra i primi 5 è Valentino, e tutti gli altri ducatisti annaspano ancor più dietro.

    la ducati pompa i motivi sono altri

    valentino sta modificando la moto per adattarla al suo stile di guida!!!che che non ha potuto fare prima!

    you know telaio?
  4. #64
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Valentino in Ducati

    la ducati pompa i motivi sono altri

    non sò se hai notato che, dopo Vale, le altre ducati sono arrivate con un ritardo di 35 secondi (Hayden) e oltre un minuto, in pratica doppiato (Barbera).

    se questo è pompare......
  5. #65
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Valentino in Ducati

    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non sò se hai notato che, dopo Vale, le altre ducati sono arrivate con un ritardo di 35 secondi (Hayden) e oltre un minuto, in pratica doppiato (Barbera).

    se questo è pompare......

    Ma tu lo sai che ci sono moto ufficiali e squadre private alle quali la Ducati fornisce del materiale??

    Leggiti questa dichiarazione rilasciata ieri sulla Gazza Ladra

    Valentino Rossi, uno degli amici di Simoncelli, stavolta non lo sostiene: "Marco è stato molto ingenuo tatticamente - commenta Valentino - perchè era più veloce di Pedrosa e avrebbe potuto aspettare un attimo a passarlo. Invece ha azzardato troppo". Poi Rossi parla della sua gara, che gli ha regalato il primo podio in Ducati: "Sono contentissimo anche se Dovi mi ha battuto un'altra volta. Dobbiamo ancora lavorare, ma finalmente vado veloce. Mi ricordavo la Ducati che andava 10 km più degli altri, invece con me sopra va più lenta. C'è ancora molto da lavorare, ma finalmente inizio a sentirmi a mio agio e le cose migliorano. Siamo sulla strada giusta: mi sono divertito tantissimo, mi sono sentito benissimo dall'inizio alla fine, sia con la spalla che con la moto".

    Forse le sue parole valgono più delle mie

  6. #66
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Valentino in Ducati

    Ma tu lo sai che ci sono moto ufficiali e squadre private alle quali la Ducati fornisce del materiale??

    Leggiti questa dichiarazione rilasciata ieri sulla Gazza Ladra

    Valentino Rossi, uno degli amici di Simoncelli, stavolta non lo sostiene: "Marco è stato molto ingenuo tatticamente - commenta Valentino - perchè era più veloce di Pedrosa e avrebbe potuto aspettare un attimo a passarlo. Invece ha azzardato troppo". Poi Rossi parla della sua gara, che gli ha regalato il primo podio in Ducati: "Sono contentissimo anche se Dovi mi ha battuto un'altra volta. Dobbiamo ancora lavorare, ma finalmente vado veloce. Mi ricordavo la Ducati che andava 10 km più degli altri, invece con me sopra va più lenta. C'è ancora molto da lavorare, ma finalmente inizio a sentirmi a mio agio e le cose migliorano. Siamo sulla strada giusta: mi sono divertito tantissimo, mi sono sentito benissimo dall'inizio alla fine, sia con la spalla che con la moto".

    Forse le sue parole valgono più delle mie
    infatti Vale ha detto quel che ho già detto io, la ducati di quest'anno non và come gli anni scorsi, c'è poco da fare, la pista parla chiaro.
  7. #67
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Valentino in Ducati

    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    infatti Vale ha detto quel che ho già detto io, la ducati di quest'anno non và come gli anni scorsi, c'è poco da fare, la pista parla chiaro.
    Vabbè ci rinuncio , mi sembra di stare a parlare con un utente che conosciamo entrambi!

    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

    Per me può tornare anche alla Yamaha
  8. #68
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Valentino in Ducati

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vabbè ci rinuncio , mi sembra di stare a parlare con un utente che conosciamo entrambi!

    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

    Per me può tornare anche alla Yamaha
    quindi per te la Ducati 2011 è competitiva come nelle stagioni passate?
  9. #69
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Valentino in Ducati

    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quindi per te la Ducati 2011 è competitiva come nelle stagioni passate?
    Per me si , la moto va basta dare il gas a parte gli scherzi, diciamo che il passaggio da una moto all'altra non è cosa facile soprattutto su una Ducati (anche per un grande campione come Rossi), sulla quale devi essere al 100% per guidarla, figurati se non sei in ottime condizioni fisiche.

    Insomma non penso che a Rossi, abbiano dato una moto che va più piano anzi! Non mettiamo in secondo piano la Honda, che dopo anni e anni di batoste, abbiano sviluppato un progetto che ha portato la moto a dei livelli altissimi, ma un conto è Honda Motogp e un conto è Ducati anche se a livello di risultati non si nota negli ultimi anni una gran differenza.
  10. #70
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Valentino in Ducati

    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quindi per te la Ducati 2011 è competitiva come nelle stagioni passate?
    No, per Andrea l'assioma è che Valentino Rossi è una pippa.
    Quindi se vince è merito della moto, se perde è colpa sua....

Pagina 7 di 83 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 2014 new Yamaha MT-09
    Da dariod nel forum Motori
    Risposte: 2
    Ultimo post: 20-08-2013, 21:28
  2. Risposte: 9
    Ultimo post: 21-11-2012, 16:59
  3. Clamoroso: Schumacher torna alla Rossa
    Da bento81 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo post: 13-09-2009, 14:11
  4. Capello torna alla Juve
    Da alobox nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo post: 26-05-2007, 13:40
  5. thejack vince anche alla Coppa Interclub
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-04-2004, 03:06

Navigazione

Tag per questa discussione