Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione da 111 a 119 di 119
Discussione: 1° SuperCongresso delle Nuove Superpippe Organizzate - 27/28/29 Novembre 2009
  1. #111
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Applausi Re: 1° SuperCongresso delle Nuove Superpippe Organizzate - 27/28/29 Novembre 2009

    Eccomi a casa e gia' mi mancate mie adorate Superpippissimeee!!
    Un congresso strabiliante in tutti i sensi !!
    La famiglia Speirs ci ha coccolato e viziato in meravigliosamente in questo weekend, grazie ancora !

    Avvenimenti strabilianti e unici in quel di Foligno
    le foto documenteranno solo in parte quel che e' stata la stupenda atmosfera di questi 2 giorni,

    eventi incredibili di Superpippe e non si sono avvicendati non posso anticiparvi nulla
    presto saranno loro a "cantare"!!

    Grazie a tutti siete stupendi saro' con Voi sempre !!!




    :
  2. #112
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: 1° SuperCongresso delle Nuove Superpippe Organizzate - 27/28/29 Novembre 2009

    Quote trisha ha scritto:
    Eccomi a casa e gia' mi mancate mie adorate Superpippissimeee!!
    Un congresso strabiliante in tutti i sensi !!
    La famiglia Speirs ci ha coccolato e viziato in meravigliosamente in questo weekend, grazie ancora !

    Avvenimenti strabilianti e unici in quel di Foligno
    le foto documenteranno solo in parte quel che e' stata la stupenda atmosfera di questi 2 giorni,

    eventi incredibili di Superpippe e non si sono avvicendati non posso anticiparvi nulla
    presto saranno loro a "cantare"!!

    Grazie a tutti siete stupendi saro' con Voi sempre !!!




    :


    OPERAZIONE RIUSCITA!!!!



    Ragazzi miei sono felicissimo per ognuno di voi che sia stato un evento strepitoso!!!
    Non avevo dubbi!!!


    Siete Fantastici!!!!

    Non vedo l'ora di leggere ogni commento e di vedere tutte le foto per vivere un pochino di quella folgorante energia che si è generata a Foligno sto weekend!!!

    Mi dispiace troppissimo non essere potuto essere li' con voi, e non sapete quanto ci tenevo...

    La cosa più bella è che quello che siete riusciti a generare con la vostra unica e familiare allegria mi arriva comunque tutta, e mi fa guarire sicuramente più in fretta!!!


    VI VOGLIO BENE!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  3. #113
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 048
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

    Re: 1° SuperCongresso delle Nuove Superpippe Organizzate - 27/28/29 Novembre 2009

    Quote ceek ha scritto:

    OPERAZIONE RIUSCITA!!!!



    Ragazzi miei sono felicissimo per ognuno di voi che sia stato un evento strepitoso!!!
    Non avevo dubbi!!!


    Siete Fantastici!!!!

    Non vedo l'ora di leggere ogni commento e di vedere tutte le foto per vivere un pochino di quella folgorante energia che si è generata a Foligno sto weekend!!!

    Mi dispiace troppissimo non essere potuto essere li' con voi, e non sapete quanto ci tenevo...

    La cosa più bella è che quello che siete riusciti a generare con la vostra unica e familiare allegria mi arriva comunque tutta, e mi fa guarire sicuramente più in fretta!!!


    VI VOGLIO BENE!!!

    Aspetta a dirlo. Non so dartelo per sicuro perchè ero andato già via ma pare sia accaduta una cosa gravissima. Se confermata parte un doveroso avviso di garanzia x una superpippa. Si dovrà compiere una indagine accurata cui seguirà un processo.
    ARMA PIPPUMQUE CANO

    CARPE PIPPEM, QUAM MINIMUM CREDULA POLLICINAE
  4. #114
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 952
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: 1° SuperCongresso delle Nuove Superpippe Organizzate - 27/28/29 Novembre 2009

    Quote adryanos ha scritto:
    Aspetta a dirlo. Non so dartelo per sicuro perchè ero andato già via ma pare sia accaduta una cosa gravissima. Se confermata parte un doveroso avviso di garanzia x una superpippa. Si dovrà compiere una indagine accurata cui seguirà un processo.
    peccato, unico fatto negativo.....

    abbiamo una superpippa inquisita......

    grande scandalo alle NSO......

    presto verrà a galla tutto.......



    il resto tutto fantastico

    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  5. #115
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: 1° SuperCongresso delle Nuove Superpippe Organizzate - 27/28/29 Novembre 2009

    GRANDISSIMI
    Mi sono divertito un mondo, due giornate iperpiacevoli. Un ringraziamento particolare ad Andrea&Family per l'ospitalità e complimenti al cuoco ho ancora l'acquolina in bocca a pensare ai deliziosi piatti
    Sono stato molto felice aver partecipato al primo raduno di superpippe (di cui ho vinto il torneo seguendo la tradizione superpippesca )
    La cosa che mi rimarrà più impressa fra tante è una: la faccia di Beto nel gioco del coyote che pensa al numero da dire dopo di me ...era dal mal di pancia dal ridere ROTFLLLL

    A quando il prossimo raduno superpippesco????
    IO SONO NEGAN
  6. #116
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Bari
    Messaggi: 538
    Profilo: 3605 visite
    Gradimento: 125
    8.9

    Re: 1° SuperCongresso delle Nuove Superpippe Organizzate - 27/28/29 Novembre 2009

    Grandioso raduno all'insegna dell'amicizia, divertimento, svago, relax e chi più ne ha più ne metta...
    Non per essere ripetitivo ma un ringraziamento particolare va ad Andrea per l'accoglienza dimostrataci e l'ottima cucina
    Finalmente mi sono potuto alzare la mattina della domenica senza stress di orari
    Inutile dire che è sempre bello ritrovarsi tutti e conoscere le persone non solo dietro un nik
    Insomma che dire adesso mi tocca iscrivermi alle superpippe non ho altra scelta
    CHI PARTE SA DA CHE COSA FUGGE MA NON SA CHE COSA CERCA (Massimo troisi) yesterday
    Adriano
  7. #117
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: 1° SuperCongresso delle Nuove Superpippe Organizzate - 27/28/29 Novembre 2009

    Quote massituo ha scritto:
    La cosa che mi rimarrà più impressa fra tante è una: la faccia di Beto nel gioco del coyote che pensa al numero da dire dopo di me ...era dal mal di pancia dal ridere ROTFLLLL
    Vogliamo parlare anche del gioco di Golden che mi hai insegnato??? Non ce la facevo piu.....un disastro


    Don't cry for me ARGENTINAAAAA
  8. #118
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: 1° SuperCongresso delle Nuove Superpippe Organizzate - 27/28/29 Novembre 2009

    In colpevole ritardo ringrazio tutti per lo splendido fine settimana nonostante si fossero messe di traverso influenze suine e scale d'ufficio.

    La location di Andrea già la conoscevo bene ma non per questo non devo complimentarmi ancora una volta; Alessandra poi è una roba indescrivibile


    Devo anche complimentarmi con tutte le superpippe che pur essendo state praticamente assenti da qualsiasi raduno precedente si sono fatte trascinare dall'aria ludica come dei bambini a cui offrono le caramelle. Che qualche caramella fosse mia non può che farmi piacere.

    Sulla finale, che dire: io ci ho provato a proteggere fino all'ultimo la superpippaggine di Flavio con due sdadate passate in testa ma alla fine la partita è continuata e non ha potuto che prendersi una vittoria meritata eseguendo il più logico degli attacchi.

    Con tutte le conseguenze che ciò comporterà .

    L'ho incontrato sulla via di ritorno in un autogrill che nascondeva frettolosamente il telefono non così veloce che io non potessi leggere parte del nome del suo interlocutore che iniziava con Bomb....
  9. #119
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 345
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: 1° SuperCongresso delle Nuove Superpippe Organizzate - 27/28/29 Novembre 2009

    Quote Voyager ha scritto:

    Con tutte le conseguenze che ciò comporterà .

    L'ho incontrato sulla via di ritorno in un autogrill che nascondeva frettolosamente il telefono non così veloce che io non potessi leggere parte del nome del suo interlocutore che iniziava con Bomb....

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo post: 10-05-2010, 11:09
  2. Risposte: 8
    Ultimo post: 26-11-2009, 11:54

Navigazione

Tag per questa discussione