Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: RUGBY ITALIA VS ALL BLACK
  1. #1
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 27º 183p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    RUGBY ITALIA VS ALL BLACK

    dopo la partita di rugby della scorsa settimana a San Siro ho sentito e letto i commenti e gli elogi più svariati a questo fantastico gioco ....bhà .... che siano civili perchè si salutano nel terzo tempo ....che il pubblico non sia violento ..queste cose sono vere e le ho riscontrate ma non mi vengano a dire che un branco di scimmioni che si rompono le ossa ...si frantumano i padiglioni auricolari a suon di spallate cercando di portare una palla mal riuscita oltre una linea sia uno sport fantastico ....!
    tennis ....volley ....basket ....calcio ....a mio avviso sono moooolto più tecnici e spettacolari!

  2. #2

    Re: RUGBY ITALIA VS ALL BLACK

    Quote bmwmania ha scritto:
    ma non mi vengano a dire che un branco di scimmioni che si rompono le ossa ...si frantumano i padiglioni auricolari a suon di spallate cercando di portare una palla mal riuscita oltre una linea sia uno sport fantastico ....!
    ora capisco del perchè nessuno ti ha quotato o abbia postato


    Quote bmwmania ha scritto:
    tennis ....volley ....basket ....calcio ....a mio avviso sono moooolto più tecnici e spettacolari!


    mi parli di tecnica e spettacolo?!





    il rugby ha come base la tecnica

    è un gioco di squadra
    dove la determinazione
    trova le sue origini da un atto di sfida coraggiosa

    è un gioco con dei principi

    dove regna la disciplina e l'autocontrollo
    e dove vi è un rispetto reciproco.

    La gamma di svariate esigenze tecniche e fisiche
    che richiede questo sport,
    offre a chiunque

    qualunque sia la sua taglia e la sua attitudine