Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: RUGBY ITALIA VS ALL BLACK
  1. #1
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 27º 183p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    RUGBY ITALIA VS ALL BLACK

    dopo la partita di rugby della scorsa settimana a San Siro ho sentito e letto i commenti e gli elogi più svariati a questo fantastico gioco ....bhà .... che siano civili perchè si salutano nel terzo tempo ....che il pubblico non sia violento ..queste cose sono vere e le ho riscontrate ma non mi vengano a dire che un branco di scimmioni che si rompono le ossa ...si frantumano i padiglioni auricolari a suon di spallate cercando di portare una palla mal riuscita oltre una linea sia uno sport fantastico ....!
    tennis ....volley ....basket ....calcio ....a mio avviso sono moooolto più tecnici e spettacolari!

  2. #2

    Re: RUGBY ITALIA VS ALL BLACK

    Quote bmwmania ha scritto:
    ma non mi vengano a dire che un branco di scimmioni che si rompono le ossa ...si frantumano i padiglioni auricolari a suon di spallate cercando di portare una palla mal riuscita oltre una linea sia uno sport fantastico ....!
    ora capisco del perchè nessuno ti ha quotato o abbia postato


    Quote bmwmania ha scritto:
    tennis ....volley ....basket ....calcio ....a mio avviso sono moooolto più tecnici e spettacolari!


    mi parli di tecnica e spettacolo?!





    il rugby ha come base la tecnica

    è un gioco di squadra
    dove la determinazione
    trova le sue origini da un atto di sfida coraggiosa

    è un gioco con dei principi

    dove regna la disciplina e l'autocontrollo
    e dove vi è un rispetto reciproco.

    La gamma di svariate esigenze tecniche e fisiche
    che richiede questo sport,
    offre a chiunque

    qualunque sia la sua taglia e la sua attitudine
    la possibilità di giocare a tutti i livelli



    Questo è il rugby
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: RUGBY ITALIA VS ALL BLACK

    Quote bmwmania ha scritto:
    dopo la partita di rugby della scorsa settimana a San Siro ho sentito e letto i commenti e gli elogi più svariati a questo fantastico gioco ....bhà .... che siano civili perchè si salutano nel terzo tempo ....che il pubblico non sia violento ..queste cose sono vere e le ho riscontrate ma non mi vengano a dire che un branco di scimmioni che si rompono le ossa ...si frantumano i padiglioni auricolari a suon di spallate cercando di portare una palla mal riuscita oltre una linea sia uno sport fantastico ....!
    tennis ....volley ....basket ....calcio ....a mio avviso sono moooolto più tecnici e spettacolari!

    Resti un asino lo stesso.... manco a salutare sei passato!!!
  4. #4
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 27º 183p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: RUGBY ITALIA VS ALL BLACK

    Quote ludovr1 ha scritto:
    Resti un asino lo stesso.... manco a salutare sei passato!!!
    hai ragione mi dò 10 frustate come punizione corporale!
  5. #5
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 27º 183p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: RUGBY ITALIA VS ALL BLACK

    Quote Bodyforever ha scritto:
    ora capisco del perchè nessuno ti ha quotato o abbia postato



    mi parli di tecnica e spettacolo?!





    il rugby ha come base la tecnica

    è un gioco di squadra
    dove la determinazione
    trova le sue origini da un atto di sfida coraggiosa

    è un gioco con dei principi

    dove regna la disciplina e l'autocontrollo
    e dove vi è un rispetto reciproco.

    La gamma di svariate esigenze tecniche e fisiche
    che richiede questo sport,
    offre a chiunque

    qualunque sia la sua taglia e la sua attitudine
    la possibilità di giocare a tutti i livelli



    Questo è il rugby
    concordo con la lealtà , spirito di gruppo etc etc ....che peraltro ci sono anche nel volley , nel basket , nel tennis ma l'abilità e la tecnica sono un'altra cosa ....
    per quanto riguarda il calcio ....se vi è un fallo pesante o una reazione sono lampanti in quanto non rappresentano la regola mentre nel rugby quando ci sono 20 bisonti uno sopra l'altro sfido chiunque a vedere la spinta o il cazzotto eheheeheh se le danno per 80 minui consecutivi cosa dovrebbero fare pestarsi anche dopo la partita????
  6. #6
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: RUGBY ITALIA VS ALL BLACK

    Quote bmwmania ha scritto:
    concordo con la lealtà , spirito di gruppo etc etc ....che peraltro ci sono anche nel volley , nel basket , nel tennis ma l'abilità e la tecnica sono un'altra cosa ....
    per quanto riguarda il calcio ....se vi è un fallo pesante o una reazione sono lampanti in quanto non rappresentano la regola mentre nel rugby quando ci sono 20 bisonti uno sopra l'altro sfido chiunque a vedere la spinta o il cazzotto eheheeheh se le danno per 80 minui consecutivi cosa dovrebbero fare pestarsi anche dopo la partita????
    Ad un profano puo sembrare cosi', in realta' i falli sono decisamente meno rispetto a quelli simulati in una partita di calcio.
    Il terzo tempo in altri sport non esiste compresi volley e pallacanestro nemmeno nell'hokey a rotelle e nei 100 mt, ne nel nuoto e nemmeno nei tuffi per non parlare degli sport motoristici.
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














  7. #7

    Re: RUGBY ITALIA VS ALL BLACK

    Quote bmwmania ha scritto:
    concordo con la lealtà , spirito di gruppo etc etc ....che peraltro ci sono anche nel volley , nel basket , nel tennis ma l'abilità e la tecnica sono un'altra cosa ....
    per quanto riguarda il calcio ....se vi è un fallo pesante o una reazione sono lampanti in quanto non rappresentano la regola mentre nel rugby quando ci sono 20 bisonti uno sopra l'altro sfido chiunque a vedere la spinta o il cazzotto eheheeheh se le danno per 80 minui consecutivi cosa dovrebbero fare pestarsi anche dopo la partita????
    hai mai provato a fare una partitella a rugby?
    o hai paura di sporcarti le manine


    non sei ben informato
    quelli che tu chiami "bisonti"
    fanno parte del pacchetto di mischia
    e non sono 20




    ps. nel rugby non si finge un fallo come nel calcio
    questa è già una bella differenza
    di sportività e lealtà di gioco

  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: RUGBY ITALIA VS ALL BLACK

    Beh la tecnica secondo me c'è, cavolo.... ma sai quanto è difficile fare meta con un'azione che deve essere necessariamente corale?

    Tipo.. nel calcio un singolo può anche fare la differenza... nel rugby... un singolo che prova da solo... uhmmmmm
  9. #9
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: RUGBY ITALIA VS ALL BLACK

    Quote bmwmania ha scritto:
    per quanto riguarda il calcio ....se vi è un fallo pesante o una reazione sono lampanti in quanto non rappresentano la regola mentre nel rugby quando ci sono 20 bisonti uno sopra l'altro sfido chiunque a vedere la spinta o il cazzotto
    Pensa, che in caso di fallo grave impunito, vige la regola per cui la squadra avversaria massacra il fetentone mentre i suoi compagni stanno a guardare.
    Questo è quanto accade nelle serie minori.
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: RUGBY ITALIA VS ALL BLACK

    sono giochi diversi. Personalmente non conosco bene le regole del rugby, ma quando mi capita lo guardo volentieri. Non so perchè, ma comunque mi piace vederlo in tv. Sulla correttezza glisserei, in mischia volano calci pugni pestate alle dita e più ne ha ne metta.
    Non amo chi disprezza il calcio a priori santificando altri sport..insomma...de gustibus, basta dire le cose come stanno
    IO SONO NEGAN

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo post: 12-11-2011, 07:58
  2. Rugby world cup 2011
    Da speirs nel forum Sport
    Risposte: 66
    Ultimo post: 23-10-2011, 19:27
  3. Risposte: 14
    Ultimo post: 22-03-2009, 17:44
  4. A chi piace il rugby ?
    Da gianlucator nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 27-02-2007, 13:20

Navigazione

Tag per questa discussione