Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Invisibile!
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Assisi
    Messaggi: 18
    Profilo: 68 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Invisibile!

    Salve a tutti!
    Ho scrutato un po' dappertutto, ma non sono riuscito a trovare il mio nome nell'elenco degli iscritti al Challenge...
    Va bene che sono tre lunghissimi mesi che manco dalle stanze di gioco, ma così...!
    Chi è così cortese da potermi dare qualche indicazione per ritrovarmi?

    Ciao, e grazie!

    Caledfwilch
    simone marcelli - 1963 - assisi -


    Non nobis, Domine, non nobis...
    Caledfwilch non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    magari perchè devi fare un'iscrizione apposita....
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Assisi
    Messaggi: 18
    Profilo: 68 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Appunto...

    E' proprio quel che avevo fatto ad agosto, modificando - come da regolamento - la firma per rendere palesi le mie generalità...
    Avevo anche notato che in un post di High la mia iscrizione era stata accettata (non mi ricordo la posizione), purtroppo è stata un'incursione fatta dall'ufficio e non ho potuto seguire ulteriori evoluzioni del Challenge: da oggi sono nuovamente in rete col MIO computer di casa, riattaccato dopo quasi 3 mesi di buio!
    Ecco il motivo della mia domanda di chiarimenti... Mi sembrava di essere in regola con l'iscrizione, ma evidentemente è successo qualcosa che non ho saputo o non ho visto (ovviamente solo per colpa mia, dato che "non c'ero"...).
    Spero di avere maggiori delucidazioni in questi prossimi due giorni, prima che abbia effettivo inizio il nuovo torneo.
    Altrimenti, pazienza...
    Grazie per avermi risposto!
    Caledfwilch non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Appunto...

    inviato da: Caledfwilch
    E' proprio quel che avevo fatto ad agosto, modificando - come da regolamento - la firma per rendere palesi le mie generalità...
    Avevo anche notato che in un post di High la mia iscrizione era stata accettata (non mi ricordo la posizione), purtroppo è stata un'incursione fatta dall'ufficio e non ho potuto seguire ulteriori evoluzioni del Challenge: da oggi sono nuovamente in rete col MIO computer di casa, riattaccato dopo quasi 3 mesi di buio!
    Ecco il motivo della mia domanda di chiarimenti... Mi sembrava di essere in regola con l'iscrizione, ma evidentemente è successo qualcosa che non ho saputo o non ho visto (ovviamente solo per colpa mia, dato che "non c'ero"...).
    Spero di avere maggiori delucidazioni in questi prossimi due giorni, prima che abbia effettivo inizio il nuovo torneo.
    Altrimenti, pazienza...
    Grazie per avermi risposto!
    Basta seguire le istruzioni che trovi all'interno di questa sezione del forum dedicata alla nuova classifica challenge. Troverai link e regolamenti. Poi non devi far altro che compilare il modulo di iscrizione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Assisi
    Messaggi: 18
    Profilo: 68 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Tempo reale

    Grazie!
    Il piacere maggiore, naturalmente dopo quello del gioco in sé, è di poter frequentare uno dei migliori siti in rete e di poter contare sempre ed in ogni circostanza sull'aiuto di tutti!
    Anche questo, a mio modesto parere, è un aspetto di fondamentale importanza, che contribuisce al successo stellare di RisikoDigital!

    Caledfwilch
    Caledfwilch non è in linea

Discussioni simili

  1. Mantello Invisibile - Ci siamo quasi!!!
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 36
    Ultimo post: 17-11-2019, 08:36
  2. Ecco la prima Mercedes invisibile
    Da bicio18000 nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo post: 07-03-2012, 09:19
  3. l'uomo invisibile
    Da photosphera nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 23-12-2010, 20:51
  4. Come creare una cartella invisibile.
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 17
    Ultimo post: 05-02-2009, 13:52

Navigazione

Tag per questa discussione