Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 30 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 294
Discussione: giusto per segnalare... (Paperinikredstar)
  1. #21

    Re: giusto per segnalare...

    azz..... brutta storia.

    già sapevo che paperinik non acconsente ad abbandonare una partita di torneo per questioni tecniche: l'ha detto già molto tempo fa.

    io preciso, però, che la questione non è quella di annullare una partita di torneo, ma quella di evitare ad un giocatore disconnesso di diventare nero: è questo che spinge, di solito, all'abbandono, altrimenti sarebbe senz'altro accettabile la scelta dei paperinik.

    non prendetevela col server, lo sapete che non lo si può "calugnare", il server fa quel che può, e non ce l'ha con nessuno in particolare, ora tocca a poppeo, domani potrebbe toccare a me.

    non fatene questioni di principio, a parte la sfiga, quel che "pesa" è la decisione di paperinik, decisione come ho detto dichiarata da tempo (e quindi non soggettivamente indotta) ma che, secondo me, potrebbe essere rivista perchè dalla sua applicazione un giocatore, poppeo, diventando inesorabilmente nero, non avrà possibilità di recuperare la classifica e sopporterà il disagio di dover giocare solo in dgt.

    e questo accade ogni volta che non si accetta di abbandonare una partita di torneo compromessa da difetti tecnici.
    nebbiapadana non è in linea
  2. #22
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 13º 248p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Pr3stige: 92º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: giusto per segnalare...

    Quote jacuzzi ha scritto:
    pietosa questa, si era prima del piazzamento... uscivate e ne facevate un'altra, perdevi 5 minuti.
    D'accordissimo con Alessandro e capisco benissimo lo stato d'animo di Vincenzo e Pompeo...

    Dai Paper eravate in fase di piazzamento mica al 30° turno... come fai ad essere soddisfatto di aver giocato una partita in 3 dall'inizio ???
    celloz non è in linea
  3. #23

    Re: giusto per segnalare...

    se posso esprimere la mia modesta e disinteressata opinione, credo che una partita che non è ancora iniziata perchè dev'essere ancora completata la fase di rinforzo iniziale, possa essere annullata senza problemi se ci sono evidenti problemi (per colpa del server o meno) prima dell'effettivo START del primo turno.

    non vedo il motivo per iniziare una partita così bella e importante com'è una Challenge senza il quarto (e fondamentale) componente.

    semplicemente si annulla uscendo tutti e si ricomincia un'altra partita con i giocatori disponibili e collegati, senza perdite di tempo eccessive.

    poi ognuno ha un proprio modus operandi, ma queste mi sembrano solo "buone maniere".

    onore a te, Gepop.

    user_12691 non è in linea
  4. #24
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: giusto per segnalare...

    Ora dirò una cosa che molti non approveranno,ma è un pò che ci penso.

    Premetto che il caso di Paper è estremo e paradossale,e capisco bene la rabbia di wolf e gepop(a prescindere da tutto,una partita così si annulla).

    Premetto anche che il mio discorso esula da questo caso così estremo e si rivolge ad un ambito generale.

    A me non piace affatto la consuetudine ''etica'' che si è formata in questi anni tra i Challengers per cui se uno quitta qualche turno(o viene penalizzato dal server,da bug ecc...)poi bisogna annullare la partita altrimenti sei un criminale se non vuoi annullare.

    Prima di tutto giocare 5 Chall in una settimana è tanto e molti non hanno tempo di ricomnciare una nuova partita.

    Secondo,i bug e le disconnessioni sono fisiologici di qualsiasi gioco on-line e per questo credo che bisognerebbe sempre continuare,a maggior ragione in Challenge:peggio che vada uno diventerà nero,e che sarà mai la fine del mondo?!

    Nellla Chall di settembre mi sono trovato a giocare una quasi finale con il Prof e Nebula(chi avrebbe vinto avrebbe poi disputato la finalissima),mi salta la corrente e quitto per 10 turni circa,il prof era in vantaggio e giustamente decide di continuare e approfittare della mia assenza per vincere:ho immediatamente detto a Luca che la sua scelta era giustissima,e non l'ho per nulla biasimato,anzi sono convinto(ora come allora)che abbia fatto strabene,anche perchè stava vincendo e non era giusto che a causa di una mia pur sfortunata disconnessione avesse dovuto ricominciare una partita così importante e decisiva.

    Io vado controcorrente ma per me bisogna cambiare rotta:le Chall non si annullano per una quittata o un tris mangiato dal server,non ci stiamo mica giocando la vita e ricominciare una partita dopo che si è arrivati a metà e si è fin lì giocato benissimo è una rotta di palle tremenda.
    bento81 non è in linea
  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: giusto per segnalare...

    Quote bento81 ha scritto:
    Ora dirò una cosa che molti non approveranno,ma è un pò che ci penso.

    Premetto che il caso di Paper è estremo e paradossale,e capisco bene la rabbia di wolf e gepop.

    Premetto anche che il mio discorso esula da questo caso così estremo e si rivolge ad un ambito generale.

    A me non piace affatto la consuetudine ''etica'' che si è formata in questi anni tra i Challengers per cui se uno quitta qualche turno(o viene penalizzato dal server,da bug ecc...)poi bisogna annullare la partita altrimenti sei un criminale.

    Prima di tutto giocare 5 Chall in una settimana è tanto e molti non hanno tempo di ricomnciare una nuova partita.

    Secondo,i bug e le disconnessioni non fisiologici di qualsiasi gioco on-line e per questo credo che bisognerebbe sempre continuare,a maggior ragione in Challenge:peggio che vada uno diventerà nero,e che sarà mai la fine del mondo?!

    Nellla Chall di settembre mi sono trovato a giocare una quasi finale con il Prof e Nebula(chi avrebbe vinto avrebbe poi disputato la finalissima),mi salta la corrente e quitto per 10 turni circa,il prof era in vantaggio e giustamente decide di continuare e approfittare della mia assenza per vincere:ho immediatamente detto a Luca che la sua scelta era giustissima,e non l'ho per nulla biasimato,anzi sono convinto(ora come allora)che abbia fatto strabene,anche perchè stava vincendo e non era giusto che a causa di una mia pur sfortunata disconnessione avesse dovuto ricominciare una partita così importante e decisiva.

    Io vado controcorrente ma per me bisogna cambiare rotta:le Chall non si annullano per una quittata o un tris mangiato dal server,non ci stiamo mica giocando la vita e ricominciare una partita dopo che si è arrivati a metà e si è fin lì giocato benissimo è una rotta di palle tremenda.
    posso concordare senza problemi sulle tue asserzioni,ma non in questa partita,MAI INIZIATA ed anzi ancora prima di piazzare.Si sarebbero persi 3min PUNTO!!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  6. #26
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: giusto per segnalare...

    Quote wolf62 ha scritto:
    posso concordare senza problemi sulle tue asserzioni,ma non in questa partita,MAI INIZIATA ed anzi ancora prima di piazzare.Si sarebbero persi 3min PUNTO!!
    Certo lupetto,infatti come ho specificato io parlo in generale,specie per disconnessioni a metà partita:il vostro caso esula davvero da tutto,è così paradossale ed estremo che trovo davvero inconcepibile giocare una partita così.
    bento81 non è in linea
  7. #27

    Re: giusto per segnalare...

    Quote bento81 ha scritto:
    Ora dirò una cosa che molti non approveranno,ma è un pò che ci penso.

    Premetto che il caso di Paper è estremo e paradossale,e capisco bene la rabbia di wolf e gepop(a prescindere da tutto,una partita così si annulla).

    Premetto anche che il mio discorso esula da questo caso così estremo e si rivolge ad un ambito generale.

    A me non piace affatto la consuetudine ''etica'' che si è formata in questi anni tra i Challengers per cui se uno quitta qualche turno(o viene penalizzato dal server,da bug ecc...)poi bisogna annullare la partita altrimenti sei un criminale se non vuoi annullare.

    Prima di tutto giocare 5 Chall in una settimana è tanto e molti non hanno tempo di ricomnciare una nuova partita.

    Secondo,i bug e le disconnessioni sono fisiologici di qualsiasi gioco on-line e per questo credo che bisognerebbe sempre continuare,a maggior ragione in Challenge:peggio che vada uno diventerà nero,e che sarà mai la fine del mondo?!

    Nellla Chall di settembre mi sono trovato a giocare una quasi finale con il Prof e Nebula(chi avrebbe vinto avrebbe poi disputato la finalissima),mi salta la corrente e quitto per 10 turni circa,il prof era in vantaggio e giustamente decide di continuare e approfittare della mia assenza per vincere:ho immediatamente detto a Luca che la sua scelta era giustissima,e non l'ho per nulla biasimato,anzi sono convinto(ora come allora)che abbia fatto strabene,anche perchè stava vincendo e non era giusto che a causa di una mia pur sfortunata disconnessione avesse dovuto ricominciare una partita così importante e decisiva.

    Io vado controcorrente ma per me bisogna cambiare rotta:le Chall non si annullano per una quittata o un tris mangiato dal server,non ci stiamo mica giocando la vita e ricominciare una partita dopo che si è arrivati a metà e si è fin lì giocato benissimo è una rotta di palle tremenda.
    sono d'accordo con te in generale, però ti ricordo che la partita di gepop di oggi era appena alla fase di rinforzo.

    per cui non avrebbero perso tanto tempo per rifarne un'altra (al max 10 minuti totali in più. è vero che 5 chall settimanali non sono poche, ma 10 minuti in più o in meno......) ed è per questo che non è paragonabile alla tua partita col prof. sempre se ho capito il tuo discorso....

    però per il resto sono d'accordo con te.

    user_12691 non è in linea
  8. #28
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: giusto per segnalare...

    Mi e' capitato spesso di avere problemi col server (per esempio di venire saltato). Qualche volta mi hanno chiesto se volevo annullare (anche insistendo), ma io ho risposto che ero contrario (anche se avevo pochi punti). Ho detto di giocare.

    Sono coerente. Non ritengo di meritarmi questo "trattamento", ne' tantomeno gli insulti di wolf (in partita).
    Non avevo dubbi che avrei ricevuto le critiche di buona parte della community, ma non cambio i miei principi per questo.

    E se ho avuto dei dubbi nella mia scelta, sono passati immediatamente leggendo gli insulti di wolf e vedendo come ha giocato. Non credo proprio di dovermi preoccupare di modificare i miei principi. Certamente non per wolf.


    Redstar

    P.S. Mi dispiace per gepop. Ma non ritengo di aver compiuto una scorrettezza, nonostante qualcuno me lo abbia scritto in chat fuori partita. Invece di colpire me per sviare l'attenzione dai problemi di rd2, sarebbe il caso di crescere e concentrarsi su cio' che causa i malfunzionamenti di rd2.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  9. #29

    Re: giusto per segnalare...

    Mi è capitato di annullare qualche partita in dgt per evitare che un player accreditato diventasse nero e sono certo che un giorno lo stesso mi ricambierà la cortesia. Bene qui prevale il buon senso, le regole le supposizioni le teorie lasciano il tempo che trovano. Chiamiamola solidarietà Sportiva? Chiamiamola cortesia? Bene!! La partita era da annullare senza ma e senza se!!
    user_12370 non è in linea
  10. #30
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: giusto per segnalare...

    Quote Voyager ha scritto:
    Alessandro, automatizzare l'annullamento della Partita comporterebbe solamente che ci sarà qualcuno che fingerà problemi del server finchè non parta con 30 punti in obiettivo.
    Quando il problema dato dal server è palese (ad esempio non mi fa giocare un tris) è un conto ma quando non lo è affatto la cosa è discrezionale ed io capisco benissimo e generalmente condivido il punto di vista di redstar.

    Che poi gepop ci possa essere rimasto male per problemi non dovuti alla sua connessione lo capisco benissimo ma come appunto abbiamo letto cià non era a conoscenza di tutti i giocatori ai quali quindi non vanno, per la mia opinione, affibbiate colpe che non hanno.


    Semmai è da biasimare il giocare una partita "per dare una lezione" invece che per vincere.

    daccordissimo in tutto.

    soprattutto sull'ultimo punto quando si e' detto "facevamo cartina per fargliela pagare!??!?!?!"

    ma siamo matti?

    da un giocatore accreditato si aspetta un comportamento sportivo.

    in quella frase c'e' tutta antisportivita' che esce fuori.



    bombernistrio non è in linea

Pagina 3 di 30 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione