Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 39
Discussione: Sospensione heghemon e land-warrior
  1. #21
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Messaggi: 111
    Profilo: 377 visite
    Gradimento: 19
    8.0

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote maskass ha scritto:
    Salve Leonardo,
    finalmente ti ricolleghi al forum, erano parecchi mesi che non lo facevi. Certo che è una bella coincidenza che tu capiti qui proprio ora.

    Comunque, ti aiuto volentieri a chiarirti cosa c'è che non va, anche perchè davanti a chi dovrà giudicare questa faccenda (l'arbitro) non c'è una situazione molto trasparente.

    Ma prima di farlo, forse è il caso che tu risponda a questa chiara e semplice domanda:

    sei in qualche modo legato per fatti esterni al forum e/o la piattaforma di gioco (per lavoro, amicizia, conoscenza, parentela, ecc...) all'utente land-warrior?

    Naturalmente, visto che non ha ancora risposto in modo esplicito, la stessa domanda vale, a parti invertite, anche per land-warrior.
    ovvio mi connettessi al forum, mi sono trovato escluso da 2 stanze, volevo capirci qualcosa.
    no nessuna conoscenza con land a parte in game, piuttosto non vorrei una cosa tecnica
    mi collego con mozilla super protetto e in più un programma inglese che nasconde ip x la privasi, siccome funziona come programma parassita, non chiedermi tecnicamente come, non vorrei si agganci a ip che trovi nei server, è solo una supposizione, per il resto non chiedermi di +, non me lo sono neanhe istallato da solo, mi ha fatto tutto un collega, di più non so dire, solo che mi spiace ci siano dubbi o malintesi.
    comunque no, nessuna conoscenza
    spero si risolvi presto con i controlli
    già no giocavo più tanto spesso, x lavoro, ma mi spiacerebbe ridurmi solo alla digital, veramente tanto, se posso essere di aiuto per chiarimenti, sono disponibile.

    Leonardo Emmola
    heghemon non è in linea
  2. #22
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Messaggi: 111
    Profilo: 377 visite
    Gradimento: 19
    8.0

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote heghemon ha scritto:
    ovvio mi connettessi al forum, mi sono trovato escluso da 2 stanze, volevo capirci qualcosa.
    no nessuna conoscenza con land a parte in game, piuttosto non vorrei una cosa tecnica
    mi collego con mozilla super protetto e in più un programma inglese che nasconde ip x la privasi, siccome funziona come programma parassita, non chiedermi tecnicamente come, non vorrei si agganci a ip che trovi nei server, è solo una supposizione, per il resto non chiedermi di +, non me lo sono neanhe istallato da solo, mi ha fatto tutto un collega, di più non so dire, solo che mi spiace ci siano dubbi o malintesi.
    comunque no, nessuna conoscenza
    spero si risolvi presto con i controlli
    già no giocavo più tanto spesso, x lavoro, ma mi spiacerebbe ridurmi solo alla digital, veramente tanto, se posso essere di aiuto per chiarimenti, sono disponibile.

    Leonardo Emmola
    dimenticavo il programma è peerguardian

    leonardo emmola
    heghemon non è in linea
  3. #23
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote heghemon ha scritto:
    dimenticavo il programma è peerguardian

    leonardo emmola

    Ma hai qualcosa a che fare con l'utente Leoten?


    Ti informa che il tuo programma non c'entra nulla (lui pensa solo a proteggerti da eventuali IP riconosciuti come "pericolosi", ma non ha minimamente a che fare con il tuo IP. Leggi qui: Peer Guardian). Il tuo IP è ben riconducibile al provider italiano a cui ti appoggi. Che è poi lo stesso di land-warrior per la cronaca.

    dariod non è in linea
  4. #24
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Messaggi: 111
    Profilo: 377 visite
    Gradimento: 19
    8.0

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote dariod ha scritto:
    Ma hai qualcosa a che fare con l'utente Leoten?


    Ti informa che il tuo programma non c'entra nulla (lui pensa solo a proteggerti da eventuali IP riconosciuti come "pericolosi", ma non ha minimamente a che fare con il tuo IP. Leggi qui: Peer Guardian). Il tuo IP è ben riconducibile al provider italiano a cui ti appoggi. Che è poi lo stesso di land-warrior per la cronaca.
    no, nulla, sono andato pure a sbirciare, ma esiste?
    nulla a che fare

    ma il problema non era con land, mò quest'àltro??

    mio dio siamo sicuri non mi funzioni proprio come un parassita, se no me lo faccio togliere, poi non sò esattamente cosa mi abbia fatto il collega, gli ho solo chiesto espressamente di rendermi blindato il pc, perchè ho il la banca on-line, sinceramente non so se può dipendere da questo, ma chiederò esattamente al collega che interventi ha fatto.
    leonardo emmola
    heghemon non è in linea
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    [QUOTE=heghemon]no, nulla, sono andato pure a sbirciare, ma esiste?
    nulla a che fare

    ma il problema non era con land, mò quest'àltro??

    Quote heghemon ha scritto:
    mio dio siamo sicuri non mi funzioni proprio come un parassita, se no me lo faccio togliere, poi non sò esattamente cosa mi abbia fatto il collega, gli ho solo chiesto espressamente di rendermi blindato il pc, perchè ho il la banca on-line, sinceramente non so se può dipendere da questo, ma chiederò esattamente al collega che interventi ha fatto.
    leonardo emmola
    Guarda, lascia pure stare la storia del programma, non c'entra niente di niente.

    Ora ti prego di fare attenzione a quello che sto per dirti e pensare bene alla tua replica:

    in un precedente post ti ho fatto notare come fosse curioso il fatto che fossi arrivato sul forum prorprio ora. Tu, come del resto mi aspettavo, dici di essertene accorto loggandoti su RD2.
    Purtroppo devo informarti che alle 16:22 (l'orario in cui hai postato sul forum in questa discussione) su RD2 non c'era loggato nessun utente con nick heghemon. Il tuo accesso alla piattaforma di gioco risulta avvenuto fra le 16:32 e le 16:37.

    Direi che c'è un problema...
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #26
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Messaggi: 111
    Profilo: 377 visite
    Gradimento: 19
    8.0

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote maskass ha scritto:
    Guarda, lascia pure stare la storia del programma, non c'entra niente di niente.

    Ora ti prego di fare attenzione a quello che sto per dirti e pensare bene alla tua replica:

    in un precedente post ti ho fatto notare come fosse curioso il fatto che fossi arrivato sul forum prorprio ora. Tu, come del resto mi aspettavo, dici di essertene accorto loggandoti su RD2.
    Purtroppo devo informarti che alle 16:22 (l'orario in cui hai postato sul forum in questa discussione) su RD2 non c'era loggato nessun utente con nick heghemon. Il tuo accesso alla piattaforma di gioco risulta avvenuto fra le 16:32 e le 16:37.

    Direi che c'è un problema...
    se il problema lo si vuole trovare per forza lo si trova se c'è, controllate pure, nulla da nascondere
    in relazione a quello che mi hai chiesto, ti rispondo senza problemi n riflettere tanto, non ho mica detto che mi sono trovato escluso e poi mi sono connesso al forum, ma piuttosto ti dico mi sono connesso sbirciando qua e la, cosa che ogni tanto faccio, e trovo la discussione che mi riguarda, poi ovviamente nel server vado a constatare che ero escluso, anzi pensavo valesse solo x la challenge , invece scopro anche per trestige, infatti se rileggi ho scritto 2 stanze perchè pensavo di trovarmi escluso solo da una

    no so se sono stato chiaro, ma se servono ulteriori spiegazioni ben venga, chiedi pure
    heghemon non è in linea
  7. #27
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote heghemon ha scritto:
    se il problema lo si vuole trovare per forza lo si trova se c'è, controllate pure, nulla da nascondere
    in relazione a quello che mi hai chiesto, ti rispondo senza problemi n riflettere tanto, non ho mica detto che mi sono trovato escluso e poi mi sono connesso al forum, ma piuttosto ti dico mi sono connesso sbirciando qua e la, cosa che ogni tanto faccio, e trovo la discussione che mi riguarda, poi ovviamente nel server vado a constatare che ero escluso, anzi pensavo valesse solo x la challenge , invece scopro anche per trestige, infatti se rileggi ho scritto 2 stanze perchè pensavo di trovarmi escluso solo da una

    no so se sono stato chiaro, ma se servono ulteriori spiegazioni ben venga, chiedi pure

    Jamaica Leoten...vediamo se ti viene in mente qualcosa...dai un occhiata...

    http://forum.egcommunity.it/showthre...24#post=584624
    dariod non è in linea
  8. #28
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Messaggi: 111
    Profilo: 377 visite
    Gradimento: 19
    8.0

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote dariod ha scritto:
    Jamaica Leoten...vediamo se ti viene in mente qualcosa...dai un occhiata...

    http://forum.egcommunity.it/showthre...24#post=584624
    bè si adesso si, ma ti ricordo, e questo anzi dovrebbe essere a maggior enfasi di quanto scritto allora, che poi quel nick jamaica fu usato anche da altri, che neanche conosco, non ho o avevo idea, di cosa ci combinassero, ne ne ho adesso, dei nick che potevano avere combinato qualcosa col nick jamaica sinceramente non posso rispondere, mi pare che a suo tempo fui molto chiaro sull'argomento, mi risulta nuovo e mai sentito quel nik, tra l'altro si parla anche di parecchi anni fa, abbi pasienza ma non sono infallibile nella memoria.
    poi aggiungo con molta sincerità, ho messo dentro il profilo di heghemon tutti i miei dati personali, fino al dattaglio credo, non andrei certo a perdere la faccia per cosi poco, c'è persino la mia foto.
    prometto che mi faccio vivo a qualche raduno, almeno mi si vede in carne e ossa, perchè si possa almeno dire è un pessimo giocatore, ma almeno corretto e onesto.
    a questo ci tengo
    grazie
    leonardo emmola
    heghemon non è in linea
  9. #29
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Mi fa sorridere il fatto che tra voi sorgano gli stessi dubbi. Uno parla di connessione wireless e poi di connessione con chiavetta..... L'altro ribadisce l'uso di un software per mascherare l'ip sostenendo di utilizzarlo come protezione,siccome utilizza un remote banking. Mi spiace comunicarti che il remote banking nel 2009 è utilizzato da chiunque, anche dai quindicenni, e che viene utilizzato con password e codici personali che nulla hanno a che spartire con gli IP.

    Riassumendo, credi che stiamo parlando del sesso degli angeli?

    Ma davvero sei/siete convinti di poter argomentare un riscontro sugli ip, con le tesi più variopinte?

    Torniamo al fatto che i vostri IP sono uguali in più di un occasione.
    E guarda caso in queste occasioni c'è anche chi si lamenta del vostro atteggiamento in game mirato a favorire l'uno piuttosto che l'altro, al punto che più volte i giocatori che avete affrontato vi hanno chiesto se foste la stessa persona.
    Probabilmente non ricorderete neanche questo, visto che alle accuse fatte ad uno, di solito risponde l'altro.

    Fateci solo sapere per quanto volete portare ancora avanti questo patetico melodramma, prima di salutarci per sempre.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  10. #30
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Messaggi: 111
    Profilo: 377 visite
    Gradimento: 19
    8.0

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    torniamo al fatto che i vostri IP sono uguali in più di un occasione.
    E guarda caso in queste occasioni c'è anche chi si lamenta del vostro atteggiamento in game mirato a favorire l'uno piuttosto che l'altro, al punto che più volte i giocatori che avete affrontato vi hanno chiesto se foste la stessa persona.
    Probabilmente non ricorderete neanche questo, visto che alle accuse fatte ad uno, di solito risponde l'altro.

    Fateci solo sapere per quanto volete portare ancora avanti questo patetico melodramma, prima di salutarci per sempre




    quindi risulta in più di una occasione?
    questo è un argomento nuovo, non bisogna tornarci, ne inizia un altro.

    altrettanto nuovo l'argomento di lamentele da parte di altri giocatori.

    tra tutti i moderatori, i tuoi interventi sono quelli più incisivi, per non dir altro, non riesco a capire se sono di proposito provocatori o affermano certezze

    in definitiva, sono colpevole o no

    attendo notizie, grazie

    leonardo emmola
    heghemon non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. The Warrior and the wolf
    Da wolf62 nel forum Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo post: 20-10-2009, 13:58

Navigazione

Tag per questa discussione