Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione da 91 a 99 di 99
Discussione: richiesta di sorcino
  1. #91

    Re: richiesta di sorcino

    Grazie mille Higghe e grazie a tutti gli SM che hanno permesso questa cosa. E soprattutto un grazie da Nicholas.
    Natualmente, in qualità di padre di Nicholas leggerò il regolamento e le istruzioni nel link inviatomi dallo stesso higghe, e la stessa cosa farà mio figlio.
    Ora Nicholas procederà alla registrazione sia del suo Nickname che quella nel Forum.
    Di nuovo grazie e Buona serata.
    user_13476 non è in linea
  2. #92

    Re: richiesta di sorcino

    auguri a tuo figlio sandrì
    user_12370 non è in linea
  3. #93
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: richiesta di sorcino


    Tutti quelli del forum siamo felici che il tutto si sia risolto nel migliore dei modi e anche di avere una nuova mascotte.
    Quando iscriverai Nicholas facci sapere il suo nick.
    Ciao Sandrì
    ENNA
    hic transit gloria mundi
    euno49 non è in linea
  4. #94

    Re: richiesta di sorcino

    Ieri sera Nicholas, intorno alle ore 19.30 ha creato il suo nick trial per poi abbonarlo, ma ancora non è arrivata email col codice di attivazione... E' normale dover aspettare o era immediata la risposta per i trial??
    user_13476 non è in linea
  5. #95
    user_12370 non è in linea
  6. #96

    Re: richiesta di sorcino

    Quote sandrog ha scritto:
    sandrì entro le 24 ore
    Grazie sandrino.
    user_13476 non è in linea
  7. #97
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 517
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 30
    7.7

    Re: richiesta di sorcino

    certo, lui avvisa che potrebbe iscriversi sua figlia e cosi se ci fossero dubbi sugli ip ecc. ecc sappiamo gia' che c'è sua figlia on line e forse anche lui contemporaneamente.
    sawadee non è in linea
  8. #98

    Re: richiesta di sorcino

    Quote sorcino ha scritto:
    Grazie sandrino.
    Questi atteggiamenti non li ho mai sopportati, prima mobiliti tutto il forum per cercare di capire, chiedere consiglio, posso/non posso.

    Visto che ora la cosa va scemando te ne esci "con nicolas ha fatto il nick" (ammesso che lo sappia fare o l'hai fatto tu per lui ma non mi interessa).

    Ora a me personalmente non frega nulla in particolare tuo figlio si iscrive o no non sono ne pro ne contro ma qualle che mi irrita è l'ipocrisia.

    A Sorcì ma se aveva già deciso tutto un mese cosa vieni qua a fare la parte e/o lavare la faccia agli altri.

    Cavolo sii coerente (e sono 2 cose che non sopporto).
    Iscrivi sto incolas e non assilarci con le tue "questioni famigliari" visto che in ogni caso le risposte non le leggi, aspettare non hai voglia e muori dalla voglia di farlo.

    Basta con sto finto buonismo che mi sta irritando a me piacciono le persone schiette e sincere.

    Saluti.
    user_12320 non è in linea
  9. #99
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: richiesta di sorcino

    Quote sorcino ha scritto:
    Ieri sera Nicholas, intorno alle ore 19.30 ha creato il suo nick trial per poi abbonarlo, ma ancora non è arrivata email col codice di attivazione... E' normale dover aspettare o era immediata la risposta per i trial??
    L'invio dell'email per l'autenticazione dell'account kalicanthus è istantaneo.

    Da lì si attiva l'account di gioco, in qualche secondo arriva l'email per attivarlo.

    Da lì all'ingresso su RD2 con l'account creato, se tutto fila liscio, passano 5 secondi.


    Se qualcosa della procedura fosse andato storto o non riuscisse ad accedere a RD2, rivolgiti a help.risiko@intrasoft.it

    Chiudo la discussione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10

Navigazione

Tag per questa discussione