Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 99
Discussione: richiesta di sorcino
  1. #31

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote euno49 ha scritto:
    Che i bambini dovrebbero giocare fra di loro e stare in perenne movimento e non fermi sul pc è sicuramente vero.
    Specialmente non dovrebbero fare le ore piccole attaccati al mouse.
    Però non ditemi che il Risiko non è adatto ai bambini.
    Questo è un gioco piacevole per tutte l'età. Non vedo perchè un dodicenne non possa giocarlo ed avere l'accredito.

    non è questo il concetto, io organizzo dei tavoli di risiko per mio figlio che ha nove anni e bambini o ragazzini piu o meno della sua età: e giocano quando lo dico io e con loro, magari a fare altre cose, ci siamo sempre o io o mia moglie.

    risiko è un gioco che può sicuramente essere giocato a qualsiasi età.

    è la partecipazione al forum ed alla piattaforma di EG che non mi sembra, senza critiche naturalmente a nessuno, il luogo adatto per il gioco dei bambini, se non altro per il fatto che è un luogo virtuale frequentato da persone adulte.

    sull'accredito la mia posizione è chiara: se è vero che RD2 fonda sul principio "un nick una persona", questo principio io lo intendo in senso stretto, nel senso che la persona corrispondente al nick accreditato deve essere in grado di esprimere con giuridica (o pseudogiuridica) validità la propria volontà: nel caso dei minorenni, che non potrebbero credo essere titolari di carte di credito, questa volontà non è originaria, è riflessa, perchè passa attraverso la volontà conforme di chi ne fa le veci (o di chi gli imprudentemente presta loro la carta di credito).

    comunque ripeto, questa è solo la mia opinione: peraltro resto perplesso quando incontro tigrottino e mi chiedo se EG si sia comportata nel modo giusto nei suoi confronti.
    nebbiapadana non è in linea
  2. #32
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote celloz ha scritto:
    P.S. probabilmente io non faccio testo visto che mio figlio, in prima media, è l'unico della sua classe a non possedere un telefono cellulare..
    Povero...e come fa a comunicare col compagno di banco?
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
    vonnegut non è in linea
  3. #33
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote vonnegut ha scritto:
    Povero...e come fa a comunicare col compagno di banco?
    Usa skype.
    heinzguderian non è in linea
  4. #34

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote vonnegut ha scritto:
    Povero...e come fa a comunicare col compagno di banco?
    comunicare?

    user_12691 non è in linea
  5. #35
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    è la partecipazione al forum ed alla piattaforma di EG che non mi sembra, senza critiche naturalmente a nessuno, il luogo adatto per il gioco dei bambini, se non altro per il fatto che è un luogo virtuale frequentato da persone adulte.
    Di età....o di comportamento
    Beto619 non è in linea
  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote spappara ha scritto:
    Nebbia ho notato anche io che tigro era ancora in giro a mezzanotte e ho avuto il tuo stesso pensiero... ok che i tempi cambiano ma io a 12anni e in periodo scuola ero già a letto da un bel po'...

    Detto questo, però, non ho dubbi, sul fatto che fosse realmente lui! quest'estate quand'era a casa, stava in skype alle 3 e mezza di mattina...

    Io non sono ancora genitore e non sono parte della famiglia di tigro non mi permetto di giudicare nessuno... una cosa è certa però, un bambino di 12 anni non andrebbe lasciato davanti al pc e in un gioco del genere ma a parer mio andrebbe controllato di più... questo a prescindere da quanto maturo possa sembrare nonostante l'età!

    beh veramente stava a chapare all'1 e passa di notte, ma anche se io non lo condivido,non è compito di nessuno di noi sindacare sull'operato della famiglia.Al limite ,ipotizzando che lo faccia di nascosto(come tante cose fatte anche da noi da piccoli) possiamo informare lo zio,amichevolmente,ma poi finisce li,noi tutti non c'entriamo e non dobbiamo entrarci!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  7. #37

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote Beto619 ha scritto:
    Di età....o di comportamento
    rediroma non è in linea
  8. #38

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote wolf62 ha scritto:
    beh veramente stava a chapare all'1 e passa di notte, ma anche se io non lo condivido,non è compito di nessuno di noi sindacare sull'operato della famiglia.Al limite ,ipotizzando che lo faccia di nascosto(come tante cose fatte anche da noi da piccoli) possiamo informare lo zio,amichevolmente,ma poi finisce li,noi tutti non c'entriamo e non dobbiamo entrarci!

    e come fate a sapere che fosse lui e non qualche altro della sua famiglia? a me pare impossibile che si consenta ad un bambino di chapare all'una di notte quando deve poi andare a scuola, non è una questione che sono fatti loro, è una questione che riguarda un bambino di dodici anni, che non può essere lì a quell'ora, non è accettabile.
    nebbiapadana non è in linea
  9. #39
    nebbiapadana non è in linea
  10. #40

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    e come fate a sapere che fosse lui e non qualche altro della sua famiglia? a me pare impossibile che si consenta ad un bambino di chapare all'una di notte quando deve poi andare a scuola, non è una questione che sono fatti loro, è una questione che riguarda un bambino di dodici anni, che non può essere lì a quell'ora, non è accettabile.

    Non ti viene in mente che magari ha preso un influenza e possibilmente l'indomani non sarebbe andato a scuola?
    rediroma non è in linea

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione