Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 99
Discussione: richiesta di sorcino
  1. #41

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote rediroma ha scritto:
    Non ti viene in mente che magari ha preso un influenza e possibilmente l'indomani non sarebbe andato a scuola?


    ma a te non ti viene in mente di dire cose che abbiano senso? e tu fai giocare col pc un bambino di dodici anni che ha l'influenza all'una di notte?


    nebbiapadana non è in linea
  2. #42

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    ma a te non ti viene in mente di dire cose che abbiano senso? e tu fai giocare col pc un bambino di dodici anni che ha l'influenza all'una di notte?


    A me viene in mente che magari tu in questo stesso momento stai scrivendo sull'altro forum l'esatto opposto di quello che sostieni qui!
    rediroma non è in linea
  3. #43
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    ma a te non ti viene in mente di dire cose che abbiano senso? e tu fai giocare col pc un bambino di dodici anni che ha l'influenza all'una di notte?


    vabbè Nebbia.....concordo che sarebbe meglio crescere come heidi correndo a piedi nudi tra i pascoli d'alta montagna ma allo stesso tempo non dimenticarti che viviamo nel 2009:

    io stesso,ed i miei amici,avevamo 12 anni nel 1993 e passavo con gioia ore e ore sul Sega Master System,e poi ancora sul Super Nintendo,e ti assicuro che nonostante ciò nè io,nè i miei amici,siamo diventati dei drogati,dei matti o sbandati
    bento81 non è in linea
  4. #44
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote bento81 ha scritto:
    vabbè Nebbia.....concordo che sarebbe meglio crescere come heidi correndo a piedi nudi tra i pascoli d'alta montagna ma allo stesso tempo non dimenticarti che viviamo nel 2009:

    io stesso,ed i miei amici,avevamo 12 anni nel 1993 e passavo con gioia ore e ore sul Sega Master System,e poi ancora sul Super Nintendo,e ti assicuro che nonostante ciò nè io,nè i miei amici,siamo diventati dei drogati,dei matti o sbandati
    vabbè Matteo il fatto che non sono affari nostri non vuol dire che è sano e normale cio che affermi e te lo dice uno che è stato figlio(quindi dalla parte di chi fa le caxxate) e padre (chi deve controllare ed educare).
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  5. #45

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote rediroma ha scritto:
    A me viene in mente che magari tu in questo stesso momento stai scrivendo sull'altro forum l'esatto opposto di quello che sostieni qui!



    a me quando leggo quello che scrivi invece non mi viene in mente altro che l'immagine di un poverino.
    nebbiapadana non è in linea
  6. #46
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote wolf62 ha scritto:
    vabbè Matteo il fatto che non sono affari nostri non vuol dire che è sano e normale cio che affermi e te lo dice uno che è stato figlio(quindi dalla parte di chi fa le caxxate) e padre (chi deve controllare ed educare).
    Guarda che anche per me sarebbe meglio tenere lontano un 12 enne dal Forum,ma di certo non me ne faccio un cruccio visto che comunque se anche non è il massimo come esperienza di vita non è nemmeno qualcosa di tanto diseducativo e anche perchè comunque a me dell'educazione del figlio di Sandro,o di Tigrottino,non importa granchè(nel senso che non sono azzi miei)......ma già che ci siamo,diciamo la nostra,pour parler
    bento81 non è in linea
  7. #47

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote bento81 ha scritto:
    Guarda che anche per me sarebbe meglio tenere lontano un 12 enne dal Forum,ma di certo non me ne faccio un cruccio visto che comunque se anche non è il massimo come esperienza di vita non è nemmeno qualcosa di tanto diseducativo e anche perchè comunque a me dell'educazione del figlio di Sandro,o di Tigrottino,non importa granchè......ma già che ci siamo,diciamo la nostra,pour parler


    no, matteo, scusa, forse non mi sono fatto capire bene.

    non è per parlare, io se dico le cose le dico seriamente.

    trovo che se in questo forum e su rd2 dovessero iniziare a girare dei bambini, la mia propensione a rimanervi sarebbe seriamente compromessa.

    un errore lo posso giustificare, e posso ignorare tigrottino e se si vuole anche nicholas, ma io non vorrei che diventasse una regola: per quanto mi riguarda sono certo che piuttosto di giocare a risiko con dei bambini esco e vado a giocare a briscola con i vecchi al bar.

    spero che le persone che sono interessate a quel che dico si organizzino come dio comanda, questa secondo il mio modesto parere è una cosa seria.
    nebbiapadana non è in linea
  8. #48
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    no, matteo, scusa, forse non mi sono fatto capire bene.

    non è per parlare, io se dico le cose le dico seriamente.

    trovo che se in questo forum e su rd2 dovessero iniziare a girare dei bambini, la mia propensione a rimanervi sarebbe seriamente compromessa.

    un errore lo posso giustificare, e posso ignorare tigrottino e se si vuole anche nicholas, ma io non vorrei che diventasse una regola: per quanto mi riguarda sono certo che piuttosto di giocare a risiko con dei bambini esco e vado a giocare a briscola con i vecchi al bar.

    spero che le persone che sono interessate a quel che dico si organizzino come dio comanda, questa secondo il mio modesto parere è una cosa seria.
    Nebbia voglio farti un esempio(anche se mi rendo conto che ogni caso è diverso):

    Se io gioco a Fifa2010(il gioco di calcio più venduto al mondo) con la playstation3,mi collego alla rete e finisco in partita,che so,con un giapponese di 11 anni,con cui giocherò il mio Inter-Barcellona:dico,che c'è di strano?è la realtà è questa,nel 2009,bella o brutta che sia
    bento81 non è in linea
  9. #49

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Chiedo a Voi Sm: come iscrivere mio figlio Nicholas a RD2 ed eventualmente al Forum nel modo più corretto.
    --------------------------------------------------------------
    A Nicholas farò leggere di nuovo tutta questa discussione e per intero. Credo lo farà domani dopo la scuola.

    Eventualmente Nicholas decidesse di iscriversi con un nickname da lui scelto auotonomamente, con iscrizione eseguita dallo stesso mio Indirizzo Provider (per i motivi sopra elencati in questa discussione) e con il quale uso il solo nickname "sorcino", per poi abbonare a RD2 lo stesso nickname da lui scelto, abbonamento che provvederò io stesso a pagare con la mia carta di credito in quanto Nicholas, essendo minore di età e quindi non in possesso tali requisiti, non è in grado di effettuare tale operazione, chiedo:

    1) Per una eventuale e futura iscrizione al Forum di Nicholas, e dovendo immettere dati suoi personali, considerando che la sua residenza, vivendo con la madre non è la stessa da dove si collegherà e cioè da casa mia, vi chiedo gentilmente un consiglio per inserire correttamente, affinchè non si crei un errore di dicitura, appunto nell' inserimento dei suoi dati personali.

    2) Credo che anche l'email che dovrà fornire deve essere diversa dalla mia e di sua proprietà.

    Mi scuso se ho chiesto delucidazioni su cose abbastanza semplici da capire e da eseguire, ma non vorrei fare errori che poi potranno ripercuotersi su lui stesso.
    --------------------------------------------------------------
    Anticipatamente ringrazio i SM.
    user_13476 non è in linea
  10. #50
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote sorcino ha scritto:
    Chiedo a Voi Sm: come iscrivere mio figlio Nicholas a RD2 ed eventualmente al Forum nel modo più corretto.
    --------------------------------------------------------------
    A Nicholas farò leggere di nuovo tutta questa discussione e per intero. Credo lo farà domani dopo la scuola.

    Eventualmente Nicholas decidesse di iscriversi con un nickname da lui scelto auotonomamente, con iscrizione eseguita dallo stesso mio Indirizzo Provider (per i motivi sopra elencati in questa discussione) e con il quale uso il solo nickname "sorcino", per poi abbonare a RD2 lo stesso nickname da lui scelto, abbonamento che provvederò io stesso a pagare con la mia carta di credito in quanto Nicholas, essendo minore di età e quindi non in possesso tali requisiti, non è in grado di effettuare tale operazione, chiedo:

    1) Per una eventuale e futura iscrizione al Forum di Nicholas, e dovendo immettere dati suoi personali, considerando che la sua residenza, vivendo con la madre non è la stessa da dove si collegherà e cioè da casa mia, vi chiedo gentilmente un consiglio per inserire correttamente, affinchè non si crei un errore di dicitura, appunto nell' inserimento dei suoi dati personali.

    2) Credo che anche l'email che dovrà fornire deve essere diversa dalla mia e di sua proprietà.

    Mi scuso se ho chiesto delucidazioni su cose abbastanza semplici da capire e da eseguire, ma non vorrei fare errori che poi potranno ripercuotersi su lui stesso.
    --------------------------------------------------------------
    Anticipatamente ringrazio i SM.

    Inserici pure l'indirizzo da dove fate l'iscrizione, quello di casa tua, e creagli un email, meglio non utilizzare la tua.



    -----------------------------

    Sergio, se vuoi parlare dei contenuti dei post di Stefano fallo ma non inneschiamo i soliti battibecchi che a nulla protano.

    Diversamente comunicate via Mp.


    dariod non è in linea

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione