Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 99
Discussione: richiesta di sorcino
  1. #1

     Post richiesta di sorcino

    Ciao a tutti.
    Premetto che mi scuso se non so se devo rivolgermi all'Arbitro Spartaco Albertarelli o a chi di competenza.
    Sono Di Stefano Sandro (sorcino).
    Ieri sera, parlando al club di San Lorenzo a Roma dove, insieme a mio figlio Di Stefano Nicholas partecipo al Campionato Rcu del Gufo, ho chiesto un consiglio su come e se potrei iscrivere mio figlio Nicholas ad Rd2, attratto anche lui da questa piattaforma e appunto attivando un abbonamento a suo nome.
    Ora, dato che i miei trascorsi in rd2 per il mio passato sicuramente non bello e corretto e, nello stesso tempo oramai credo superato credendo fermamente alla regola 1 nick 1 persona da molto tempo, chiedo gentilmente come posso fare per realizzare questo suo desiderio.
    Ovviamente mi astengo da qualsiasi iniziativa in merito, non affrettando la cosa e aspettando un Vostro cortese consiglio su come posso fare senza dover incorrere in alcun sbaglio.
    Questo perchè desidero essere più trasparente possibile.
    Se è necessario anticipo che l'esistenza di mio figlio Di Stefano Nicholas è reale.
    E se è necessario posso dimostrarlo con documenti personali.
    Nella sezione Rcu il Gufo di Roma ci sono mie foto insieme a quelle, appunto di mio figlio, oltre che nella sezione Album dei ricordi "i nostri cuccioli"... nel 3d intitolato "Nicholas e Simone tigrottino..."
    L'unica cosa che sento di dire è che, nel caso sia possibile l'iscrizione di Nicholas, ovviamente mai e poi mai farò in modo di essere connesso con il mio nick "sorcino" insieme a quello, eventuale, di mio figlio.
    Questo per far capire la mia buona volontà qualora e se lo riterrete opportuno.
    Chiedo scusa se non c'era bisogno di scrivere questo, anche perchè presumo che Voi già lo sapete.
    Ma io desidero essere il più chiaro possibile per motivi ovvi.
    Sperando che prenderete in considerazione questa richiesta per soddisfare la volontà di mio figlio di iscriversi ad rd2,
    Porgo a Voi tutti i miei più cordiali saluti.
    Anticipatamente ringrazio, anche a nome di mio figlio Nicholas.
    user_13476 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Premetto che mi scuso se non so se devo rivolgermi all'Arbitro Spartaco Albertarelli o a chi di competenza.
    Sono Di Stefano Sandro (sorcino).
    Ieri sera, parlando al club di San Lorenzo a Roma dove, insieme a mio figlio Di Stefano Nicholas partecipo al Campionato Rcu del Gufo, ho chiesto un consiglio su come e se potrei iscrivere mio figlio Nicholas ad Rd2, attratto anche lui da questa piattaforma e appunto attivando un abbonamento a suo nome.
    Ora, dato che i miei trascorsi in rd2 per il mio passato sicuramente non bello e corretto e, nello stesso tempo oramai credo superato credendo fermamente alla regola 1 nick 1 persona da molto tempo, chiedo gentilmente come posso fare per realizzare questo suo desiderio.
    Ovviamente mi astengo da qualsiasi iniziativa in merito, non affrettando la cosa e aspettando un Vostro cortese consiglio su come posso fare senza dover incorrere in alcun sbaglio.
    Questo perchè desidero essere più trasparente possibile.
    Se è necessario anticipo che l'esistenza di mio figlio Di Stefano Nicholas è reale.
    E se è necessario posso dimostrarlo con documenti personali.
    Nella sezione Rcu il Gufo di Roma ci sono mie foto insieme a quelle, appunto di mio figlio, oltre che nella sezione Album dei ricordi "i nostri cuccioli"... nel 3d intitolato "Nicholas e Simone tigrottino..."
    L'unica cosa che sento di dire è che, nel caso sia possibile l'iscrizione di Nicholas, ovviamente mai e poi mai farò in modo di essere connesso con il mio nick "sorcino" insieme a quello, eventuale, di mio figlio.
    Questo per far capire la mia buona volontà qualora e se lo riterrete opportuno.
    Chiedo scusa se non c'era bisogno di scrivere questo, anche perchè presumo che Voi già lo sapete.
    Ma io desidero essere il più chiaro possibile per motivi ovvi.
    Sperando che prenderete in considerazione questa richiesta per soddisfare la volontà di mio figlio di iscriversi ad rd2,
    Porgo a Voi tutti i miei più cordiali saluti.
    Anticipatamente ringrazio, anche a nome di mio figlio Nicholas.
    Scusa Sandro non vedo il problema, se tuo figlio vuole iscriversi, si abbona ed e' libero di giocare in stanza digital e prestige quanto vuole.




    suppotro tecnico di rd2 e' solo per segnalare malfunzionamenti del gioco, Rd2, sposto.

    dariod non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Premetto che mi scuso se non so se devo rivolgermi all'Arbitro Spartaco Albertarelli o a chi di competenza.
    Sono Di Stefano Sandro (sorcino).
    Ieri sera, parlando al club di San Lorenzo a Roma dove, insieme a mio figlio Di Stefano Nicholas partecipo al Campionato Rcu del Gufo, ho chiesto un consiglio su come e se potrei iscrivere mio figlio Nicholas ad Rd2, attratto anche lui da questa piattaforma e appunto attivando un abbonamento a suo nome.
    Ora, dato che i miei trascorsi in rd2 per il mio passato sicuramente non bello e corretto e, nello stesso tempo oramai credo superato credendo fermamente alla regola 1 nick 1 persona da molto tempo, chiedo gentilmente come posso fare per realizzare questo suo desiderio.
    Ovviamente mi astengo da qualsiasi iniziativa in merito, non affrettando la cosa e aspettando un Vostro cortese consiglio su come posso fare senza dover incorrere in alcun sbaglio.
    Questo perchè desidero essere più trasparente possibile.
    Se è necessario anticipo che l'esistenza di mio figlio Di Stefano Nicholas è reale.
    E se è necessario posso dimostrarlo con documenti personali.
    Nella sezione Rcu il Gufo di Roma ci sono mie foto insieme a quelle, appunto di mio figlio, oltre che nella sezione Album dei ricordi "i nostri cuccioli"... nel 3d intitolato "Nicholas e Simone tigrottino..."
    L'unica cosa che sento di dire è che, nel caso sia possibile l'iscrizione di Nicholas, ovviamente mai e poi mai farò in modo di essere connesso con il mio nick "sorcino" insieme a quello, eventuale, di mio figlio.
    Questo per far capire la mia buona volontà qualora e se lo riterrete opportuno.
    Chiedo scusa se non c'era bisogno di scrivere questo, anche perchè presumo che Voi già lo sapete.
    Ma io desidero essere il più chiaro possibile per motivi ovvi.
    Sperando che prenderete in considerazione questa richiesta per soddisfare la volontà di mio figlio di iscriversi ad rd2,
    Porgo a Voi tutti i miei più cordiali saluti.
    Anticipatamente ringrazio, anche a nome di mio figlio Nicholas.
    Fors non ho capito bene ma... a me sembra una pippa mentale a 10 mani

    Ma qual è il problema!?!?

    Iscrivilo!!

    ps: oh come siamo in sintonia dario
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Chiedo a Voi SM

    Miiii 2 supermod e non capiscono la domanda!!!!

    Per l'iscrizione non ci sono problemi, ma visti i precedenti ha voluto dirlo in anticipo, anche in vista di un eventuale richiesta di accredito del figlio.

    Correggimi se sbaglio "Sandro da Roma"


    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  5. #5
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote Insomnia ha scritto:
    Miiii 2 supermod e non capiscono la domanda!!!!

    Per l'iscrizione non ci sono problemi, ma visti i precedenti ha voluto dirlo in anticipo, anche in vista di un eventuale richiesta di accredito del figlio.

    Correggimi se sbaglio "Sandro da Roma"

    Mo' ti faccio rispondere da Valerio, tanto uguale la pensiamo
    dariod non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote Insomnia ha scritto:
    anche in vista di un eventuale richiesta di accredito del figlio.
    naaaaa, non voleva minimamente accennare a questo... vero sorcino "il sandro di RD2"?



    maskass non è in linea
  7. #7

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote Insomnia ha scritto:
    Miiii 2 supermod e non capiscono la domanda!!!!

    Per l'iscrizione non ci sono problemi, ma visti i precedenti ha voluto dirlo in anticipo, anche in vista di un eventuale richiesta di accredito del figlio.

    Correggimi se sbaglio "Sandro da Roma"

    No Fabio. So benissimo che non sarà possibile in futuro eventualmente fare una tale richiesta per ovvi motivi.
    Mi spiace solo che a rimetterci sarà nicholas per un non possibile accredito, ma non è un problema questo.
    Lui gioca Live ed è già bravino avendo solo 12 anni. Ma è importante soprattutto che ora, come in futuro si diverta.
    Io desidero solo far giocare mio figlio nel pieno rispetto delle regole e nella massima trasparenza.
    --------------------------------------------------------------
    Ps: Dario scusami, credevo che il luogo dove postare era Supporto tecnico.
    user_13476 non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote sorcino ha scritto:
    No Fabio. So benissimo che non sarà possibile in futuro eventualmente fare una tale richiesta per ovvi motivi.
    Mi spiace solo che a rimetterci sarà nicholas per un non possibile accredito, ma non è un problema questo.
    Lui gioca Live ed è già bravino avendo solo 12 anni. Ma è importante soprattutto che ora, come in futuro si diverta.
    Io desidero solo far giocare mio figlio nel pieno rispetto delle regole e nella massima trasparenza.
    --------------------------------------------------------------
    Ps: Dario scusami, credevo che il luogo dove postare era Supporto tecnico.
    Perfetto, ora che hai scoperto che tuo figlio puo` iscriversi, hai altre domande?
    maskass non è in linea
  9. #9

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote maskass ha scritto:
    Perfetto, ora che hai scoperto che tuo figlio può iscriversi, hai altre domande?
    Qualcuna si Valerio, ma ora non ho tempo perchè devo andare a lavorare.
    Se lasciate aperto questo 3d stasera o al massimo domattina posterò ancora.
    Grazie.
    Ps: Apprezzo la vostra ironia...
    user_13476 non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: Chiedo a Voi SM

    Quote maskass ha scritto:
    Perfetto, ora che hai scoperto che tuo figlio può iscriversi, hai altre domande?
    Scusate se mi permetto di intervenire in una discussione che non mi riguarda ma a me non sembra poi così spropositata la richiesta di sorcino in quanto, visti i precedenti, l'eventuale scoperta dell'utilizzo dello stesso IP da parte di un altro utente non penso non potesse creare dubbi e polemiche quando non comunicato anticipatamente (se non erro questo è anche previsto dalle norme sulla trasparenza di rd2, correggetemi se sbaglio).
    Dato dai vostri commenti si percepisce un tono che definire ironico è un eufemismo, desidererei sapere se ancora esistono dei dubbi o dei sospetti su sorcino che apparentemente da un po' di tempo sembrerebbe avere un comportamento irreprensibile e se questi dubbi esistono penso che la comunità dovrebbe essere informata mentre in caso contrario l'ironia mi sembra eccessiva.






    efisio non è in linea

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione